Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, Gabar ha scritto:

Io invece sì! È il classico spadaccino di un anime che invece che attaccare per primo, pensa a parare gli attacchi avversari. O almeno io lo vedo così!

Rappresenta un direttore d'orchestra. 

Cioè, dipende da quanto è lungo in realtà quel bastone. Se è effettivamente almeno il doppio di quel che si vede, allora è uno spadaccino... con i pantaloni... tirati ai capezzoli... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alex_in_giro ha scritto:

Rappresenta un direttore d'orchestra

Mmmm non credo. Nulla che rappresenti il vestito a direttore d'orchestra, e poi sarebbe toppo scollegato con l'evoluzione di mezzo che effettivamente sembra un guerriero. Poi quel capppellino da soldato spagnolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Jekomon ha scritto:

A me non piace proprio nessuno, su insta ogni tanto vedo fakemon, ma fatti  bene, sembrano più Pokémon dei Pokémon odierni che lo sembrano srmpre meno....:tired:

Certe volte penso che GF dovrebbe aprire insta e prendere spunto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, pensavo chissà cosa. Ho dato un'occhiata anche io all'articolo su reddit e praticamente non c'è nulla di nuovo. Certo che questi giapponesi vogliono proprio farci aspettare il più a lungo possibile sulle spine.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Ok, pensavo chissà cosa. Ho dato un'occhiata anche io all'articolo su reddit e praticamente non c'è nulla di nuovo. Certo che questi giapponesi vogliono proprio farci aspettare il più a lungo possibile sulle spine.

 

Il primo periodo dopo l'annuncio è sempre così. Il problema è quello successivo dopo i primi annunci fino all'uscita del gioco....... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ok, pensavo chissà cosa. Ho dato un'occhiata anche io all'articolo su reddit e praticamente non c'è nulla di nuovo. Certo che questi giapponesi vogliono proprio farci aspettare il più a lungo possibile sulle spine.

Avremo più da scoprire con il gioco tra le mani:omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gabar ha scritto:

 

Quasi preferisco così!

Io no. Non trovo giusto mostrare un trailer di un gioco e poi nulla per mesi. Ok che non sono gli unici (vedasi Kingdom Hearts), tuttavia sarebbe più corretto rivelare un pò alla volta. Ai campionati di Berlino niente.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Io no. Non trovo giusto mostrare un trailer di un gioco e poi nulla per mesi. Ok che non sono gli unici (vedasi Kingdom Hearts), tuttavia sarebbe più corretto rivelare un pò alla volta. Ai campionati di Berlino niente.

 

Loro hanno, ormai da anni, impostato così il rilascio delle news sui giochi. Annunciano il gioco, 2-3 mesi di silenzio e poi ci bombardano di news

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Io no. Non trovo giusto mostrare un trailer di un gioco e poi nulla per mesi. Ok che non sono gli unici (vedasi Kingdom Hearts), tuttavia sarebbe più corretto rivelare un pò alla volta. Ai campionati di Berlino niente.

Ma vuoi mettere avere in mano un gioco tutto da scoprire piuttosto che uno che già conosci dai trailer? :love:

Sono d'accordo sul fatto che qualche trailer serva, ma non sull'abbondanza..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Tranquilli ragazzi rimpiangerete questi mesi senza news... aspetto che arrivi giugno per gli spoiler/leak settimanali:omg:

Che arriveranno tutte in un colpo. E questo topic raggiungerà le 300 pagine. Era meglio un poco alla volta. Anche perchè i leak tante volte sono falsi.

7 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Sono astinenza da news!!!!!!!!!!!

:th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Sembra una frase detta da un membro degli alcolisti anonimi :arrabbiato:

:xd::xd:Nono le mie alzate di gomito si contano sulla dita delle mani per fortuna, sono le teorie del canale di Pokemon millennium la mia vera droga ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

:xd::xd:Nono le mie alzate di gomito si contano sulla dita delle mani per fortuna, sono le teorie del canale di Pokemon millennium la mia vera droga ahahah

Bhe che i videogames insieme al caffè si possono considerare una droga si sa!:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...