Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

24 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Sono d'accordo, ma forse ultimamente non ci rubano più il cuore perché le nostre aspettative si sono alzate. E creando nella nostra fantasia dei giochi perfetti, quando poi escono quelli veri li vediamo di cattivo occhio. 

Beh ma il primo trailer seppur non definitivo ha mostrato la loro direzione in tal senso,spero intanto non facciano la porcata di LGPE per avere mew o qualche altro pokemon leggendario,non credo la sopporterei,lì era stata fatta una distinzione tra acquirenti di serie a(per mewtwo)e quelli di serie b.Per certo so che ci sarà una buona colonna sonora su spada e scudo,per il resto attendo e poi giudico.Mi preoccupa solo un pò il battle system più che altro,ma mi pare prematuro fasciarsi la testa in quanto le info a riguardo perchè davvero si sa poco.C’è di buono che mi sono divertito molto a teorizzare prima,ora credo non sia più il caso di farlo per non creare a qualcuno aspettative troppo elevate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Beh ma il primo trailer seppur non definitivo ha mostrato la loro direzione in tal senso,spero intanto non facciano la porcata di LGPE per avere mew o qualche altro pokemon leggendario,non credo la sopporterei,lì era stata fatta una distinzione tra acquirenti di serie a(per mewtwo)e quelli di serie b.Per certo so che ci sarà una buona colonna sonora su spada e scudo,per il resto attendo e poi giudico.Mi preoccupa solo un pò il battle system più che altro,ma mi pare prematuro fasciarsi la testa in quanto le info a riguardo perchè davvero si sa poco.C’è di buono che mi sono divertito molto a teorizzare prima,ora credo non sia più il caso di farlo per non creare a qualcuno aspettative troppo elevate.

Si, penso anch'io che la scelta fatta per mew non sia delle migliori... ma voglio credere che per un titolo come SwoShi non verrà ripetuta. 

 

Purtroppo (o per fortuna) adesso siamo in un momento di attesa, ma immagino che presto ce ne sarà di roba su cui parlare :th_sisi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Però caro @xavierluca diciamo una cosa,dai discorsi si è capito finora che pokemon non ha mai fatto un capolavoro e non lo aspettiamo ora,però ognuno ha un titolo della serie almeno il cui cuore è stato rapito(il mio in primis da b/n e seguito),possiamo sperare almeno in un titolo che tenti di rubarcelo di nuovo?Almeno quello spero che a qualcuno accada :occhiolino:

 

Quello si, si può sempre sperare in un titolo ne ci rirubi il cuore. Però se si inizia a sperare in un titolo openworld in 4k, con 2 regioni da esplorare, 150 nuovi mostriciattoli, trama contorta e cose del genere e poi ci vediamo trovare un gioco nel quale la regione è solo 1, ci sono solo 80 mostriciattoli, la trama fa un po di buchi..... è  ovvio che poi si inizia a dire "GF non lavora bene" o "lascia sempre le cose a metà" o cose del genere.... 

1 ora fa, Mirai ha scritto:

Raga so che il 10 maggio uscirà un nuovo trailer,confermate?

 

Non è certo, é solo un rumor di reddit

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che sia vero. Ormai sono 3 mesi. Voglio il nuovo trailer pretty much NOW!!!.

 

Se devo essere sincero, BN non erano chissà che. Esattamente come RZ e DP. I veri giochi belli sono stati quelli che li hanno seguiti ovvero Smeraldo, Platino, N2B2. Per questo dopo XY speravo nell'arrivo di Z ma così non è stato.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

Quello si, si può sempre sperare in un titolo ne ci rirubi il cuore. Però se si inizia a sperare in un titolo openworld in 4k, con 2 regioni da esplorare, 150 nuovi mostriciattoli, trama contorta e cose del genere e poi ci vediamo trovare un gioco nel quale la regione è solo 1, ci sono solo 80 mostriciattoli, la trama fa un po di buchi..... è  ovvio che poi si inizia a dire "GF non lavora bene" o "lascia sempre le cose a metà" o cose del genere....

Io per la storia mi sono già messo l'anima in pace, e non ho aspettative. Se poi cacciano fuori la tramona per accontentare chi non ha comprato LGPE meglio! Però una cosa di cui non mi accontenterò mai sono le animazioni in battaglia, non se ne può più di sti pokemon che "si lanciano icone" (cit. Cydonia). E poi i pokemon che ti seguono sono un altro sogno nel cassetto inspiegabilmente cestinato dopo HGSS. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Io per la storia mi sono già messo l'anima in pace, e non ho aspettative. Se poi cacciano fuori la tramona per accontentare chi non ha comprato LGPE meglio! Però una cosa di cui non mi accontenterò mai sono le animazioni in battaglia, non se ne può più di sti pokemon che "si lanciano icone" (cit. Cydonia). E poi i pokemon che ti seguono sono un altro sogno nel cassetto inspiegabilmente cestinato dopo HGSS. 

Non solo. Oltre il Pokèmon compagno, anche la possibilità di esplorare due regioni insieme. Dopo HGSS non lo hanno più riproposto. Eppure vorrei tanto riesplorare una seconda regione, anche Kalos che è quella che mi piace di meno.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo riguardando l'ultimo Pokémon Direct. Masuda specifica che SwoShi sono stati pensati per gli allenatori veterani che giocano a Pokémon da sempre, per chi ha iniziato l'avventura con i Let's GO e per chi giocherà a Pokémon per la prima volta. Sarà mica la volta buona che già dall'inizio potremo decidere con quale modalità giocare? Siamo sinceri, dopo più di 20 anni ci siamo altamente stancati del tutorial sulla cattura del primo Pokémon. Inoltre, se sono stati pensati per accontentare ogni tipo di giocatore trovo difficile riescano a farlo con una modalità per tutti quanti. Tutorial e allenatori con massimo 3 Pokémon sottolivellati hanno stufato. Siamo su Switch e a questi titoli ci stanno lavorando da parecchio tempo. Non ci sono più i limiti delle precedenti consolle portatili. È questa la loro occasione per accontentare tutti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

Quello si, si può sempre sperare in un titolo ne ci rirubi il cuore. Però se si inizia a sperare in un titolo openworld in 4k, con 2 regioni da esplorare, 150 nuovi mostriciattoli, trama contorta e cose del genere e poi ci vediamo trovare un gioco nel quale la regione è solo 1, ci sono solo 80 mostriciattoli, la trama fa un po di buchi..... è  ovvio che poi si inizia a dire "GF non lavora bene" o "lascia sempre le cose a metà" o cose del genere.... 

 

Non è certo, é solo un rumor di reddit

Nah pokemon openworld è pura eresia,persino skyrim su Switch si trascina i bug di molti anni e riproposizioni migliorate ma in quel senso senza averne corretto i difetti,non sanno ciò che chiedono.Altro punto che mi preme chiarire è che non uscirà mai pokemon in 4k,di sicuro non su Switch,quindi lì il discorso si chiude,poi rammento a chi ha acquistato LGPE lo sfido a dire che all’uscita in modalità portatile non fosse quantomeno ingiocabile,e vorreste un titolo con grafica migliorata e stabilità ottimale durante le sfide o i tornei in modalità portatile?Credo sia un pò improbabile...

La trama è quella che è da sempre,non mi pare abbiano preso sceneggiatori da altri giochi,ma se LGPE sapeva divertire ed intrattenere non credo che spada e scudo sarà da meno,sicuramente non sarà così facile,ma molti si rassegnino alla difficoltà regolabile,per GF e TPC è una feature trascurabile e che non farebbe vendere di più il prodotto di quanto non venda già.Infine sulla quantità dei pokemon nuovi su spada e scudo io mi accontento di 20/30 anche perchè devono ritoccare,controllare e testare tutti gli altri,quindi non posso certo tacciarli di scarso impegno in quel senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Stavo riguardando l'ultimo Pokémon Direct. Masuda specifica che SwoShi sono stati pensati per gli allenatori veterani che giocano a Pokémon da sempre, per chi ha iniziato l'avventura con i Let's GO e per chi giocherà a Pokémon per la prima volta. Sarà mica la volta buona che già dall'inizio potremo decidere con quale modalità giocare? Siamo sinceri, dopo più di 20 anni ci siamo altamente stancati del tutorial sulla cattura del primo Pokémon. Inoltre, se sono stati pensati per accontentare ogni tipo di giocatore trovo difficile riescano a farlo con una modalità per tutti quanti. Tutorial e allenatori con massimo 3 Pokémon sottolivellati hanno stufato. Siamo su Switch e a questi titoli ci stanno lavorando da parecchio tempo. Non ci sono più i limiti delle precedenti consolle portatili. È questa la loro occasione per accontentare tutti. 

Spero vivamente che tu abbia ragione, ma secondo me quella è più una frase per tranquillizzare la base che ha sdegnato LGPE ed invogliare a contempo chi ha iniziato da poco coi pokemon. Però servirebbe veramente, magari una modalita normale come quella di tutti li altri giochi, ed una difficile che magari setti anche delle basi per il competitivo, che nei giochi è inesistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Stavo riguardando l'ultimo Pokémon Direct. Masuda specifica che SwoShi sono stati pensati per gli allenatori veterani che giocano a Pokémon da sempre, per chi ha iniziato l'avventura con i Let's GO e per chi giocherà a Pokémon per la prima volta.  

Tranguillo hanno utilizzato gli stessi termine e/o concetto quando presentarono Pokemon XY e Sole/Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Tranguillo hanno utilizzato gli stessi termine e/o concetto quando presentarono Pokemon XY e Sole/Luna.

Bhe non é che questa cosa mi faccia tranquillizzare piú di tanto, perlomeno peró il primo trailer non mi ha fatto ribrezzo come il primo che pubblicarono per LGPE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Fenrir ha scritto:

Vabbè che esagerazione xD tra non molto avrai sufficienti aggiornamenti e poi ti dovrai sorbire le nostre elucubrazioni  :xd:

Ma soprattutto inizierò a lamentarmi perché ci spoilerano troppo ahahahah

15 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Sono d'accordo, ma forse ultimamente non ci rubano più il cuore perché le nostre aspettative si sono alzate. E creando nella nostra fantasia dei giochi perfetti, quando poi escono quelli veri li vediamo di cattivo occhio. 

Son d'accordo. Da piccoli non c'erano trailer e non c'erano forum con cui la nostra fantasia viaggiava. Ogni gioco si iniziava a scatola chiusa senza sapere assolutamente niente di niente...era facile rimanere sorpresi, non conoscevi nemmeno gli starter figurati i leggendari. 

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fenrir ha scritto:

Nah pokemon openworld è pura eresia,persino skyrim su Switch si trascina i bug di molti anni e riproposizioni migliorate ma in quel senso senza averne corretto i difetti,non sanno ciò che chiedono.Altro punto che mi preme chiarire è che non uscirà mai pokemon in 4k,di sicuro non su Switch,quindi lì il discorso si chiude,poi rammento a chi ha acquistato LGPE lo sfido a dire che all’uscita in modalità portatile non fosse quantomeno ingiocabile,e vorreste un titolo con grafica migliorata e stabilità ottimale durante le sfide o i tornei in modalità portatile?Credo sia un pò improbabile...

La trama è quella che è da sempre,non mi pare abbiano preso sceneggiatori da altri giochi,ma se LGPE sapeva divertire ed intrattenere non credo che spada e scudo sarà da meno,sicuramente non sarà così facile,ma molti si rassegnino alla difficoltà regolabile,per GF e TPC è una feature trascurabile e che non farebbe vendere di più il prodotto di quanto non venda già.Infine sulla quantità dei pokemon nuovi su spada e scudo io mi accontento di 20/30 anche perchè devono ritoccare,controllare e testare tutti gli altri,quindi non posso certo tacciarli di scarso impegno in quel senso.

 

Appunto. Tutto quello che ho scritto io per ora non ci potrà essere, quindi è ovvio che se uno si aspetta ciò e poi si ritrova quello scritto nel mio messaggio sopra ci resta male.... Quindi bisogna tenere basse le aspettative e prendere il gioco per come è 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fenrir ha scritto:

Nah pokemon openworld è pura eresia,persino skyrim su Switch si trascina i bug di molti anni e riproposizioni migliorate ma in quel senso senza averne corretto i difetti,non sanno ciò che chiedono.Altro punto che mi preme chiarire è che non uscirà mai pokemon in 4k,di sicuro non su Switch,quindi lì il discorso si chiude,poi rammento a chi ha acquistato LGPE lo sfido a dire che all’uscita in modalità portatile non fosse quantomeno ingiocabile,e vorreste un titolo con grafica migliorata e stabilità ottimale durante le sfide o i tornei in modalità portatile?Credo sia un pò improbabile...

La trama è quella che è da sempre,non mi pare abbiano preso sceneggiatori da altri giochi,ma se LGPE sapeva divertire ed intrattenere non credo che spada e scudo sarà da meno,sicuramente non sarà così facile,ma molti si rassegnino alla difficoltà regolabile,per GF e TPC è una feature trascurabile e che non farebbe vendere di più il prodotto di quanto non venda già.Infine sulla quantità dei pokemon nuovi su spada e scudo io mi accontento di 20/30 anche perchè devono ritoccare,controllare e testare tutti gli altri,quindi non posso certo tacciarli di scarso impegno in quel senso.

Ehhhmmmm...io let's go l ho gioco praticamemte solo in portatile e non mi sembra di avere problemi troppo grossi... hanno detto che hanno pensato ai giochi pokemon per una modalità più portatile e chicome me non ha acesso a una tv è un ottima cosa! Senzatenere conto che chi viene dal brand pokemon partiva da un 3ds (o ds) e quindi una console portatile e non fissa..

18 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Appunto. Tutto quello che ho scritto io per ora non ci potrà essere, quindi è ovvio che se uno si aspetta ciò e poi si ritrova quello scritto nel mio messaggio sopra ci resta male.... Quindi bisogna tenere basse le aspettative e prendere il gioco per come è 

Già, bisogna prendere i giochi per quello che sono senza farsi troppi problemi o viaggi mentali XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ehhhmmmm...io let's go l ho gioco praticamemte solo in portatile e non mi sembra di avere problemi troppo grossi... hanno detto che hanno pensato ai giochi pokemon per una modalità più portatile e chicome me non ha acesso a una tv è un ottima cosa! Senzatenere conto che chi viene dal brand pokemon partiva da un 3ds (o ds) e quindi una console portatile e non fissa..

 

LGPE non mi sembra dia problemi in portatile, anche se l'ho provata per poco tempo....... Quindi non capisco a che si riferisce. 

 

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Già, bisogna prendere i giochi per quello che sono senza farsi troppi problemi o viaggi mentali XD

 

Esatto. Se si aspetta troppo da un gioco e poi in definitiva non è come lo hai immaginato ne resti solo che deluso.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ehhhmmmm...io let's go l ho gioco praticamemte solo in portatile e non mi sembra di avere problemi troppo grossi... hanno detto che hanno pensato ai giochi pokemon per una modalità più portatile e chicome me non ha acesso a una tv è un ottima cosa! Senzatenere conto che chi viene dal brand pokemon partiva da un 3ds (o ds) e quindi una console portatile e non fissa..

Già, bisogna prendere i giochi per quello che sono senza farsi troppi problemi o viaggi mentali XD

Basta leggersi i commenti qui sul forum Sabry e nel topic apposito,mica mi invento qualcosa,me lo ricordo perchè li leggevo i commenti,e quasi tutti affermavano questa cosa.Diverso è il discorso se tu non avessi preso il gioco al day one ma diverso tempo dopo.Ovviamente se quasi tutti i commenti riferivano sta cosa c’era evidentemente qualcosa di vero,non che tu menta sia chiaro,ma probabilmente non ci davi molto peso o non li ritenevi tali da rovinarti l’esperienza.Sicuramente in qualcosa sarà limitato spada e scudo,non per questo sarà un titolo pessimo a prescindere,bisognerà farsi le proprie opinioni e valutare,io non ne ho mai fatto un mistero che il titolo prima di acquistarlo lo proverei,giusto per farmi un idea mia.

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Ma soprattutto inizierò a lamentarmi perché ci spoilerano troppo ahahahah

Son d'accordo. Da piccoli non c'erano trailer e non c'erano forum con cui la nostra fantasia viaggiava. Ogni gioco si iniziava a scatola chiusa senza sapere assolutamente niente di niente...era facile rimanere sorpresi, non conoscevi nemmeno gli starter figurati i leggendari. 

Dosati le info poco alla volta allora ahahahah :xd:

5 ore fa, arivel ha scritto:

switch 4hp è utopia provisoria.  poi solo la storia non basta,vedi bw2 colle locazioni aggiunte.

vuoi sperare che alola con una storia reggeva bw2?non credo..

Arivel se non citi le persone non si capisce con chi parli,cosa sarebbe Switch 4hp?Scusa se chiedo ma vorrei comprendere 

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

 

LGPE non mi sembra dia problemi in portatile, anche se l'ho provata per poco tempo....... Quindi non capisco a che si riferisce. 

 

 

Esatto. Se si aspetta troppo da un gioco e poi in definitiva non è come lo hai immaginato ne resti solo che deluso.

Invece inizialmente ne aveva,basta vedere l’apposito topic.Il problema ,o meglio la paura,sarebbe lecita in un certo senso dato che spada e scudo metterà molta più carne al fuoco di LGPE,a parte la mole dei pokemon considera le battaglie e gli scambi online come anche le stesse cose in wireless con un amico o più amici vicini,potrebbe essere graficamente superiore come presentare lo stesso motore grafico,ma dovranno lavorare molto per evitare che rallenti,quindi dovranno fare dei compromessi.Dipende quanti e soprattutto dove...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Invece inizialmente ne aveva,basta vedere l’apposito topic.Il problema ,o meglio la paura,sarebbe lecita in un certo senso dato che spada e scudo metterà molta più carne al fuoco di LGPE,a parte la mole dei pokemon considera le battaglie e gli scambi online come anche le stesse cose in wireless con un amico o più amici vicini,potrebbe essere graficamente superiore come presentare lo stesso motore grafico,ma dovranno lavorare molto per evitare che rallenti,quindi dovranno fare dei compromessi.Dipende quanti e soprattutto dove...

 

Devi considerare che SwoShi ha un anno in più di LGPE quindi gran parte di questi problemi li dovrebbero aver risolti 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Devi considerare che SwoShi ha un anno in più di LGPE quindi gran parte di questi problemi li dovrebbero aver risolti 

Ha anche molta più carne al fuoco,è quello che mi preoccupa un pò,non sarebbe la prima volta veder uscire un gioco loro con dei problemi (tipo rallentamenti o altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ha anche molta più carne al fuoco,è quello che mi preoccupa un pò,non sarebbe la prima volta veder uscire un gioco loro con dei problemi (tipo rallentamenti o altro)

 

Uno degli esempi è USUM, ma quello si potrebbe anche capire dato che è un gioco del 2017 su console 2011..... SwoShi ne avrà molti meno a mio parere, almeno da quello visto nel trailer 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Uno degli esempi è USUM, ma quello si potrebbe anche capire dato che è un gioco del 2017 su console 2011..... SwoShi ne avrà molti meno a mio parere, almeno da quello visto nel trailer 

Non è la prima volta che il trailer è diverso dal gioco vero. Il downgrade è sempre dietro l'angolo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...