Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Adesso, Rockink ha scritto:

Io vorrei il remake di HG/SS con la features (a parer mio più bella di Let's Go P/E) : la possibilità di vedere i poké nell'overworld. ^w^

Ti capisco al massimo, se riuscissero a rendere le ambientazioni di HGSS belle anche in una grafica moderna e con sti cavolo di pokemon che ti seguono come in lgpe uscirebbe il gioco dei sogni! Anche se spero che spada e scudo venga fuori anche più bello di HGSS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Lo so di essere una pecora nera, il mio odio per la quarte gen è legato a un periodo trieste e al fatto che non mi eeano piaciuti gli starter (evisto che mi rifiuto di metterli nel box ma voglio portargli alla lega, mi secca molto come cosa) so che è un giudizio personale e molto "a pelle" per cui non mi aspetto che venga condiviso o capito :)

 

 

no tranquilla, non sei l'unica che valuta i pokémon a pelle XD

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

:shock::shock::mad::mad:

Esattamente il contrario di quello che penso io. Ho personalmente adorato Ranger e Platino. E attendo il remake di Sinnoh molto di più di Spada e Scudo, soprattutto vista la differenza abissale tra XY e ROZA.

Sono gusti e opinioni...ROZA è stupendo ma XY è giustificabile perché un gioco su una nuova console..eda un esperimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Lo so di essere una pecora nera, il mio odio per la quarte gen è legato a un periodo trieste e al fatto che non mi eeano piaciuti gli starter (evisto che mi rifiuto di metterli nel box ma voglio portargli alla lega, mi secca molto come cosa) so che è un giudizio personale e molto "a pelle" per cui non mi aspetto che venga condiviso o capito :)

 

Ognuno ha i suoi gusti. Io per esempio gli preferisco di gran lunga HGSS sia perchè mi piace oggettivamente di piu (ho rigiocato platino di recente per provarlo dato che avevo solo assaggiato perla da bambino prima che me lo rubassero:oopsie:) sia perchè a Soul silver ho legato la mia infanzia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Lo so di essere una pecora nera, il mio odio per la quarte gen è legato a un periodo trieste e al fatto che non mi eeano piaciuti gli starter (evisto che mi rifiuto di metterli nel box ma voglio portargli alla lega, mi secca molto come cosa) so che è un giudizio personale e molto "a pelle" per cui non mi aspetto che venga condiviso o capito :)

 

Gli starter di Sinnoh li ho trovati bellissimi, quelli di Johto sono quelli che ho odiato di più. Inutili. Quindi spero che i tre di Galar siano belli.

E si ROZA è molto bello come anche Esploratori.

Adesso, firelollo99 ha scritto:

Ognuno ha i suoi gusti. Io per esempio gli preferisco di gran lunga HGSS sia perchè mi piace oggettivamente di piu (ho rigiocato platino di recente per provarlo dato che avevo solo assaggiato perla da bambino prima che me lo rubassero:oopsie:) sia perch+ a Soul silver ho legato la mia infanzia

Platino è bello ma HGSS è forever the best.:riot:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

Io vorrei il remake di HG/SS con la features (a parer mio più bella di Let's Go P/E) : la possibilità di vedere i poké nell'overworld. ^w^

A proposito di questo è rimasto ancora un mistero a cosa servissero tutti quei modelli poligonali ritrovati nel Datamining di Sole e Luna. Che fossero per l’ottava Gen?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Ognuno ha i suoi gusti. Io per esempio gli preferisco di gran lunga HGSS sia perchè mi piace oggettivamente di piu (ho rigiocato platino di recente per provarlo dato che avevo solo assaggiato perla da bambino prima che me lo rubassero:oopsie:) sia perchè a Soul silver ho legato la mia infanzia

SS l avevo giocato "male" perché ero ancora abbastanza piccola (e non avevo voglia di perdermi in calcoli e statistiche) ma fatica a parte mi ricordo che mi aveva preso molto! Un ramake mi farebbe piacere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

A proposito di questo è rimasto ancora un mistero a cosa servissero tutti quei modelli poligonali ritrovati nel Datamining di Sole e Luna. Che fossero per l’ottava Gen?

Questo me lo ero perso, potresti riassumermi la notizia? graziee!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Lo so di essere una pecora nera, il mio odio per la quarte gen è legato a un periodo trieste e al fatto che non mi eeano piaciuti gli starter (evisto che mi rifiuto di metterli nel box ma voglio portargli alla lega, mi secca molto come cosa) so che è un giudizio personale e molto "a pelle" per cui non mi aspetto che venga condiviso o capito :)

 

aah mi fa male il cuore gli starter di quarta sono i miei preferiti

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Gli starter di Sinnoh li ho trovati bellissimi, quelli di Johto sono quelli che ho odiato di più. Inutili. Quindi spero che i tre di Galar siano belli.

E si ROZA è molto bello come anche Esploratori.

 

Per gli starter sono gusti...quelli di Johto li ho adorati perché molto naturali e un po strani

Un motivo per cui non mi piaceva Ranger era per la presenza dei punti di salvataggio...non gioco molto di seguito, spesso mai più di mezz ora e il non poter salvare quando voglio mi irrita come cosa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

SS l avevo giocato "male" perché ero ancora abbastanza piccola (e non avevo voglia di perdermi in calcoli e statistiche) ma fatica a parte mi ricordo che mi aveva preso molto! Un ramake mi farebbe piacere!

Calcoli e statische? Io andavo di pokemon grossi e mosse potenti!:xd:

 

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

E ora immaginatelo con la grafica di Let's Go e con i poké nell'overworld... Un sogno che si avvera. :love:

E poi vorrei una specie di pokewolker aggiornato, quello si che era una figata, da piccolo me lo portavo ovunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

A proposito di questo è rimasto ancora un mistero a cosa servissero tutti quei modelli poligonali ritrovati nel Datamining di Sole e Luna. Che fossero per l’ottava Gen?

 

intendi quello di fletchling? Potrebbe essere che sia per l'ottava. (oppure ci hanno trollato tutti e hanno creato solo lui XD)

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

aah mi fa male il cuore gli starter di quarta sono i miei preferiti

Odio le scimmie...e le tartarughe mi ricordano mia cugina (che ha le tartarughe di terra), comunque avevo torterra femmina 

Adesso, Rockink ha scritto:

I miei sono quelli di 3. Sceptile avrà sempre un posto nel mio cuore <3

Avendo iniziato con la terza...loro hanno un posto speciale nel mio cuore!

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

intendi quello di fletchling? Potrebbe essere che sia per l'ottava. (oppure ci hanno trollato tutti e hanno creato solo lui XD)

 

Avevo letto ( e spero di aver capito bene, Ma non ne sono sicura) che avevano creato i modelli per la camminata di tutti i pokemon esistenti...(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parlando di spada e scudo sono stati mostrati gli starter io non so niente di questo gioco dovrei informarmi

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bhe l occhio vuolela sua parte...ma onenstante non me ne intendo di grafica...quindi non so cosa s intende per una grafica migliore...giocando ai vecchi giochi si vede il miglioramemto, ma quella di let s go non mi è piaciuta per ad esempio la resa dei personaggio perché troppo bambinesca (carini però gli arberi e l acqua) dall'altra parte una grafica realistica alla detective pikachu potrebbe essere fin troppo azzardata!

Non ho ben capito il tuo discorso ma quello che di solito s intende è che uno preferirebbe un gioco con una trama decente che uno con una grafica migliore ma inconsistente...ma se il gioco ha sia trama che grafica stupenda non mi  lamento mica XD

Si diciamo che let's go graficamente dal punto di vista realistico (non di risoluzione grafica) è un passo indietro rispetto anche a sole e luna e compagnia mentre invece a quanto pare un bel passo avanti, a parte le rocce generali, in spada e scudo fortunatamente sembra esserci. 

 

Comunque tornando al discorso sulla frase, il problema non è la frase in sé, che come detto è più che giusta, ma il contesto e l'intento per cui viene usata, cioè giustificare nintendo dal punto di vista hardware. Qua diciamo che i casi sono pochi, ma da altre parti è ridondante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

parlando di spada e scudo sono stati mostrati gli starter io non so niente di questo gioco dovrei informarmi

è stato mosrato un solo trailer se non sbaglio, se ti guardi il video a rigurardo sul canale di pokemon millennium saprai più o meno tutto cio che c'è da sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

intendi quello di fletchling? Potrebbe essere che sia per l'ottava. (oppure ci hanno trollato tutti e hanno creato solo lui XD)

 

Intendo questo:

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Calcoli e statische? Io andavo di pokemon grossi e mosse potenti!:xd:

 

E poi vorrei una specie di pokewolker aggiornato, quello si che era una figata, da piccolo me lo portavo ovunque

Io uso sempre i poke dei primi percorsi quindi anche tutti quelli inutili che non usa nessuno (tipo raticate) 

 

Il pokewalker lo portavo a scuola e ci giocavo con i miei compagni! Fantastico! Quando hanno fatto la pokeball plus speravo in un sostituto e l ho presa...ma non ne sono rimasta molto soddisfatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Avevo letto ( e spero di aver capito bene, Ma non ne sono sicura) che avevano creato i modelli per la camminata di tutti i pokemon esistenti...(?)

 

Anche io avevo letto qualcosa del genere. Al tempo in cui avevo letto l'articolo pensavo che LGPE non fosse altro che un esperimento per le camminate dei poké nei percorsi. Ora pero su SwoShi non ci sono....

 

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

 

Vedi sopra

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Io uso sempre i poke dei primi percorsi quindi anche tutti quelli inutili che non usa nessuno (tipo raticate) 

 

Il pokewalker lo portavo a scuola e ci giocavo con i miei compagni! Fantastico! Quando hanno fatto la pokeball plus speravo in un sostituto e l ho presa...ma non ne sono rimasta molto soddisfatta

Ho letto molte persone insoddisfatte della pokeball plus. Principalmente credo per il costo e le poche funzionalità, anche se io non avendo switch non ho un parere personale. Beata te che lo portavi a scuola a me mi prendevano in giro:oopsie: causa per cui avevo anche smesso di seguire pokemon per un pò, mannaggia a me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...