Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Si però dopo 3 mesi qualche nuova info la potrebbero anche rivelare.

Riguardo la grafica, sono perfettamente d'accordo con chi dice che essa non è tutto. Infatti io apprezzo molto quella di 4 gen. Tuttavia essa ha anche un ruolo importante in un gioco. Innanzitutto io compro una nuova console proprio perchè la grafica deve migliorare. Altrimenti col cavolo che io spendo 250 euro per una switch più il gioco stesso se devo avere la grafica di USUL. Un esempio sono i titoli importati su switch come Skyrim e Final Fantasy, non c'è motivo di prenderli per switch se la grafica è uguale a quella delle console di casa.

Riguardo la trama, ormai è sempre quella. SL e USUL la hanno un pò cambiata e questo bisogna dare loro il merito ma alla fine è sempre quella. Il team malvagio di turno, il leggendario da salvare e catturare, il giocatore diventa campione ed eroe della regione. Fine. Rigiocabilità zero.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sogno ha scritto:

Le console di casa Nintendo non sono mai state famose per la Potenza del motore grafico e si sono sempre collocate in una fetta di mercato senza concorrenza alcuna lasciando gli altri a scannarsi tra di loro (pc gaming, Microsoft, Sony).

I giochi della grande N hanno un fascino tutto loro e non hanno neanche bisogno di grafiche ultrarealistiche ed similia, ma di trovare una buona stabilità tra fps e bit-rate.

Bisognerebbe seguire l'esempio di Rocket League che gira a 60 fps FISSI con una fluidità pazzesca rinunciando a qualcosina in termini di risoluzione.

Ciò che rende un gioco bello è la giocabilità e la fluidità non di certo le grafiche pompose.

Beh parliamone,il gamecube di fatto lo era abbastanza ai suoi tempi,aveva un design accattivante e uscirono fior di giochi.Il problema semmai è che pokemon in alta risoluzione non ne vedremo mai,anzi forse ci sarà da chiedersi se esteticamente sarà meglio di LGPE,come gioco non ho dubbi a proposito,perchè mai uno spin off è stato migliore della serie principale.

6 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Oltre al fatto che un gioco Pokémon ultra realistico a mio avviso avrebbe poco senso (sono comunque creature di fantasia con un loro stile, non veri animali), l'importante per un gioco dev'essere il contenuto. 

 

Una grafica eccezionale non serve a nulla se poi è un gioco vuoto. 

Guarda,su questa cosa hai più che ragione,mi è bastato vedere alcune tavole su come sarebbero stati se fatti”realistici”,erano a dir poco osceni. :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Beh parliamone,il gamecube di fatto lo era abbastanza ai suoi tempi,aveva un design accattivante e uscirono fior di giochi.Il problema semmai è che pokemon in alta risoluzione non ne vedremo mai,anzi forse ci sarà da chiedersi se esteticamente sarà meglio di LGPE,come gioco non ho dubbi a proposito,perchè mai uno spin off è stato migliore della serie principale.

Pokèmon Stadium, Esploratori e Ranger sono gioci migliori rispetto a XY e Let's Go. Ricordo che let's go è cmq un gioco della serie principale, nonostante anche io non lo consideri all'altezza degli altri. Stadium, Esploratori e Ranger non erano facilissimi, avevano una bella trama e sapevano far divertire. XY e Let's Go invece sono facili oltre ogni immaginazione e la trama è una cavolata. Però essi sono stati i pionieri delle nuove console Nintendo ovvero DS e Switch, quindi la gente li ricorda come giochi belli. Motivo? Ovviamente la grafica, cosa altro sennò perchè la trama è sempre la stessa.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, norve ha scritto:

Si però dopo 3 mesi qualche nuova info la potrebbero anche rivelare.

Riguardo la grafica, sono perfettamente d'accordo con chi dice che essa non è tutto. Infatti io apprezzo molto quella di 4 gen. Tuttavia essa ha anche un ruolo importante in un gioco. Innanzitutto io compro una nuova console proprio perchè la grafica deve migliorare. Altrimenti col cavolo che io spendo 250 euro per una switch più il gioco stesso se devo avere la grafica di USUL. Un esempio sono i titoli importati su switch come Skyrim e Final Fantasy, non c'è motivo di prenderli per switch se la grafica è uguale a quella delle console di casa.

Riguardo la trama, ormai è sempre quella. SL e USUL la hanno un pò cambiata e questo bisogna dare loro il merito ma alla fine è sempre quella. Il team malvagio di turno, il leggendario da salvare e catturare, il giocatore diventa campione ed eroe della regione. Fine. Rigiocabilità zero.

Nintendo ti costringe a passare di fatto a Switch per continuare la saga,loro potrebbero benissimo farli anche bidimensionali (è un esagerazione,ma concedimela proprio per questo)o in cel shading,però poi ti ingolosiscono il piatto con alcune cose che il fan ritiene idonee e meritevoli di acquisto,un giochino che riesce anche a Sony e Microsoft,non credere.

21 minuti fa, norve ha scritto:

Pokèmon Stadium, Esploratori e Ranger sono gioci migliori rispetto a XY e Let's Go. Ricordo che let's go è cmq un gioco della serie principale, nonostante anche io non lo consideri all'altezza degli altri. Stadium, Esploratori e Ranger non erano facilissimi, avevano una bella trama e sapevano far divertire. XY e Let's Go invece sono facili oltre ogni immaginazione e la trama è una cavolata. Però essi sono stati i pionieri delle nuove console Nintendo ovvero DS e Switch, quindi la gente li ricorda come giochi belli. Motivo? Ovviamente la grafica, cosa altro sennò perchè la trama è sempre la stessa.

LGPE è uno spin off,per me XY non è inferiore ai titoli da te citati nemmeno come vendite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Fenrir ha scritto:

LGPE è uno spin off,per me XY non è inferiore ai titoli da te citati nemmeno come vendite.

Bulbapedia dice che Let's go è un gioco della serie principale (core series), quindi i giochi non sono spin off. I let's go sono remake di Giallo, quindi sono in tutto e per tutto giochi principali. Io non parlavo di vendite ma di difficoltà e di bellezza della trama. Il primo titolo per una nuova console è normale che venda tanto perchè c'è la novità di mezzo. Basta guardare Diamante e Perla, XY e Let's Go. E' normale che il primo gioco di una nuova console venda tanto ma questo non vuol dire che sia bello. Infatti Diamante e Perla avevano un mucchio di problemi e parti mancanti, fixati poi da Platino. XY era facilissimo e la trama non era coinvolgente. E Let's Go è solo un titolo per far divertire i bambini e basta. Ergo, mi auguro che Spada e Scudo abbia un livello di difficoltà e maturità migliore che giustifichi l'acquisto di console e gioco stesso.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, norve ha scritto:

Bulbapedia dice che Let's go è un gioco della serie principale (core series), quindi i giochi non sono spin off. I let's go sono remake di Giallo, quindi sono in tutto e per tutto giochi principali. Io non parlavo di vendite ma di difficoltà e di bellezza della trama. Il primo titolo per una nuova console è normale che venda tanto perchè c'è la novità di mezzo. Basta guardare Diamante e Perla, XY e Let's Go. E' normale che il primo gioco di una nuova console venda tanto ma questo non vuol dire che sia bello. Infatti Diamante e Perla avevano un mucchio di problemi e parti mancanti, fixati poi da Platino. XY era facilissimo e la trama non era coinvolgente. E Let's Go è solo un titolo per far divertire i bambini e basta. Ergo, mi auguro che Spada e Scudo abbia un livello di difficoltà e maturità migliore che giustifichi l'acquisto di console e gioco stesso.

Sono perfettamente d'accordo, non aggiungo nulla perché hai detto tutto...:occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Si però dopo 3 mesi qualche nuova info la potrebbero anche rivelare.

Riguardo la grafica, sono perfettamente d'accordo con chi dice che essa non è tutto. Infatti io apprezzo molto quella di 4 gen. Tuttavia essa ha anche un ruolo importante in un gioco. Innanzitutto io compro una nuova console proprio perchè la grafica deve migliorare. Altrimenti col cavolo che io spendo 250 euro per una switch più il gioco stesso se devo avere la grafica di USUL. Un esempio sono i titoli importati su switch come Skyrim e Final Fantasy, non c'è motivo di prenderli per switch se la grafica è uguale a quella delle console di casa.

Riguardo la trama, ormai è sempre quella. SL e USUL la hanno un pò cambiata e questo bisogna dare loro il merito ma alla fine è sempre quella. Il team malvagio di turno, il leggendario da salvare e catturare, il giocatore diventa campione ed eroe della regione. Fine. Rigiocabilità zero.

 

A maggio nuove news arriveranno di sicuro, e comunque sono in linea con la loro idea di marketing (anche su SL hanno annunciato e poi ci sono stati 2-3 mesi di silenzio).

SwoShi non ha la stessa grafica di USUM. Su SwoShi ci sono parecchi dettagli in più, almeno da quello visto da trailer.

Beh che ti aspettavi nella trama?!? sono 7 generazioni che è la stessa ed è quella legata al brand Pokémon. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

A maggio nuove news arriveranno di sicuro, e comunque sono in linea con la loro idea di marketing (anche su SL hanno annunciato e poi ci sono stati 2-3 mesi di silenzio).

SwoShi non ha la stessa grafica di USUM. Su SwoShi ci sono parecchi dettagli in più, almeno da quello visto da trailer.

Beh che ti aspettavi nella trama?!? sono 7 generazioni che è la stessa ed è quella legata al brand Pokémon. 

Aspettative sulla trama? Ma pokemon non si gioca per la trama. Sarà sempre la stessa, ma è un modo per introdurre il leggendario. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Aspettative sulla trama? Ma pokemon non si gioca per la trama. Sarà sempre la stessa, ma è un modo per introdurre il leggendario. 

 

Infatti lo so che è sempre la stessa tranne per alcune minime differenze tra gioco e gioco..... Per questo l'ho scritto citando il messaggio dell'utente e non in generale..... Pokémon ha dei canoni per il gioco e li seguirà sempre.

Lo stesso SL, che prevedeva il giro delle isole al posto delle palestre, alla fine il concetto di fondo è lo stesso: devi affrontare delle sfide per avanzare

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Infatti lo so che è sempre la stessa tranne per alcune minime differenze tra gioco e gioco..... Per questo l'ho scritto citando il messaggio dell'utente e non in generale..... Pokémon ha dei canoni per il gioco e li seguirà sempre.

Lo stesso SL, che prevedeva il giro delle isole al posto delle palestre, alla fine il concetto di fondo è lo stesso: devi affrontare delle sfide per avanzare

È sempre stato così, però mi va bene. Vabbè, poi questa è la formula del gameplay di Pokemon, lasciamogliela usare.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la gamecube era potente,ma pubblicizzata male. e poi dopo un po''serve la grafica,per fare risaltare i contenuti.

 

non possiamo pensare che alla 9 gen. oramai o 10;"sii sempre 4 case e  percorso familiare.cambia gen. ma non c'è nulla di nuovo,tranne  qualcosa  perchè nuovo gioco".

con differenze uniche per gioco,non per i remake..e io più i giocanti di let'z go,ancora oggi dispiaciuti del non osare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, norve ha scritto:

Bulbapedia dice che Let's go è un gioco della serie principale (core series), quindi i giochi non sono spin off. I let's go sono remake di Giallo, quindi sono in tutto e per tutto giochi principali. Io non parlavo di vendite ma di difficoltà e di bellezza della trama. Il primo titolo per una nuova console è normale che venda tanto perchè c'è la novità di mezzo. Basta guardare Diamante e Perla, XY e Let's Go. E' normale che il primo gioco di una nuova console venda tanto ma questo non vuol dire che sia bello. Infatti Diamante e Perla avevano un mucchio di problemi e parti mancanti, fixati poi da Platino. XY era facilissimo e la trama non era coinvolgente. E Let's Go è solo un titolo per far divertire i bambini e basta. Ergo, mi auguro che Spada e Scudo abbia un livello di difficoltà e maturità migliore che giustifichi l'acquisto di console e gioco stesso.

Non mi affido mai alle wiki quando devo imbastire un discorso,però se anche alla presentazione di LGPE un certo Cydonia affermava che questa serie era uno spin off qualcosa non torna.Non considero mai le wiki perchè non sono infallibili e poi perchè giocando della serie principale uno qualsiasi dei titoli la noti la differenza tra quelli e LGPE,cambiano molte cose,anche a livello di gameplay.Infatti molti fan hanno schifato LGPE,o se si sono presi la briga di prenderselo era per astinenza da giochi pokemon.XY sarà pure stato facile ma era in tutto e per tutto un gioco della serie principale,poi potrebbe esserlo magari anche spada e scudo,ma rendere un gioco facile non lo mette preventivamente sotto la voce schifezza,come nemmeno una grafica che molti non riterrebbero all’altezza,ci sarebbero molte cose da valutare e considerare i gusti di ognuno non è un opzione da poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non mi affido mai alle wiki quando devo imbastire un discorso,però se anche alla presentazione di LGPE un certo Cydonia affermava che questa serie era uno spin off qualcosa non torna.Non considero mai le wiki perchè non sono infallibili e poi perchè giocando della serie principale uno qualsiasi dei titoli la noti la differenza tra quelli e LGPE,cambiano molte cose,anche a livello di gameplay.Infatti molti fan hanno schifato LGPE,o se si sono presi la briga di prenderselo era per astinenza da giochi pokemon.

 

Io considero LGPE uno spin off proprio per questo. Ci sono troppe cose che si distanziano dalla serie principale come ad esempio la sola presenza della 1° generazione (solo negli spin off hanno limitato i poké che puoi trovare), il fatto che non puoi lottare contro i poké selvatici ma solo catturarli alla pokémon go, non puoi passarti i poké delle altre generazioni ma "ricominiciare da 0". Per questo considero LGPE uno spin off e non un gioco della serie principale

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Io considero LGPE uno spin off proprio per questo. Ci sono troppe cose che si distanziano dalla serie principale come ad esempio la sola presenza della 1° generazione (solo negli spin off hanno limitato i poké che puoi trovare), il fatto che non puoi lottare contro i poké selvatici ma solo catturarli alla pokémon go, non puoi passarti i poké delle altre generazioni ma "ricominiciare da 0". Per questo considero LGPE uno spin off e non un gioco della serie principale

Come reagiresti se spada e scudo permettesse di trasferire i pokemon di Go nel nuovo titolo?Ci stavo pensando poco fa e posso dirti che non mi piacerebbe molto,spero non leggano sta cosa anzi  :xd:

Comunque la penso come te su questo,ma considero anche chi la vede in maniera diversa da me e te(e Cydonia),va bene anche così.

14 minuti fa, arivel ha scritto:

aggiungendo che la grafica di oras non era malaccio. e se lo remakezzavi  per switch, veniva meglio di lgpe.

Ma lì credo abbiano optato per quel titolo proprio per fare un esperimento e non subito un remake sulla console nuova,e ci può stare per carità,quello che deve vendere è spada e scudo(spero per loro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

XY sarà pure stato facile ma era in tutto e per tutto un gioco della serie principale,poi potrebbe esserlo magari anche spada e scudo,ma rendere un gioco facile non lo mette preventivamente sotto la voce schifezza,come nemmeno una grafica che molti non riterrebbero all’altezza,ci sarebbero molte cose da valutare e considerare i gusti di ognuno non è un opzione da poco.

 

Sarà stato detto milioni di volte, ma comunque lo riscrivo. XY non sono facili solo per via del condividi esperienza attivo su tutta la squadra, ma anche perché abbiamo la conoscenza ormai dei tipi poké (quindi debolezze e resistenze), delle mosse (per esempio, quanti da bambini davano a charizard iper raggio solo perché aveva potenza 150 senza considerare che non era STAB al posto di magari un lanciafiamme stabbato) e ormai siamo circondati da guide poké o video su Youtube di gameplay. Un giallo potrebbe essere più difficile di un XY, ma provate a giocarci ora se ci fosse il condividi esperienza per tutta la squadra, ora che conoscete i tipi e le mosse non vengono date a caso, tutto questo circondato da milioni di gameplay. Non dico che sono facili uguali, ma poco ci manca.

 

P.S. Non è una critica al tuo messaggio @Fenrir sia chiaro, era per argomentare il tuo discorso. :D

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

Sarà stato detto milioni di volte, ma comunque lo riscrivo. XY non sono facili solo per via del condividi esperienza attivo su tutta la squadra, ma anche perché abbiamo la conoscenza ormai dei tipi poké (quindi debolezze e resistenze), delle mosse (per esempio, quanti da bambini davano a charizard iper raggio solo perché aveva potenza 150 senza considerare che non era STAB al posto di magari un lanciafiamme stabbato) e ormai siamo circondati da guide poké o video su Youtube di gameplay. Un giallo potrebbe essere più difficile di un XY, ma provate a giocarci ora se ci fosse il condividi esperienza per tutta la squadra, ora che conoscete i tipi e le mosse non vengono date a caso, tutto questo circondato da milioni di gameplay. Non dico che sono facili uguali, ma poco ci manca.

 

P.S. Non è una critica al tuo messaggio @Fenrir sia chiaro, era per argomentare il tuo discorso. :D

Si lo avevo capito,più che altro mi divertivo a citarti,non credo ci sia mai stata polemica tra di noi,e poi comunque rispetterei le tue opinioni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Come reagiresti se spada e scudo permettesse di trasferire i pokemon di Go nel nuovo titolo?Ci stavo pensando poco fa e posso dirti che non mi piacerebbe molto,spero non leggano sta cosa anzi  :xd:

Comunque la penso come te su questo,ma considero anche chi la vede in maniera diversa da me e te(e Cydonia),va bene anche così.

 

Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, perché (da come gioco io) nessun pokè livellato nei giochi precedenti viene usato nel gioco successivo ma boxato nel PC per puro collezionismo. 

Si si ovvio, ci saranno sempre quelli che la penseranno diversamente, per questo ognuno ha la sua testa. 

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si lo avevo capito,più che altro mi divertivo a citarti,non credo ci sia mai stata polemica tra di noi,e poi comunque rispetterei le tue opinioni ;)

 

Esatto, ognuno ha le proprie opinioni in merito ai giochi. Che poi, ci fosse stata polemica, la ritengo solo che costruttiva per il fatto che vedi i giochi sotto un altro punto di vista. 

 

Ah, dimenticavo. Ogni gioco ha la sua curva di difficoltà, da quanto so. Questo significa che non si possono paragonare anche per questo 2 giochi diversi fra di loro  

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XY era bello come paesaggi e c'era la novità di megaevoluzioni e folletto. Però, come ho già detto, non lo ho trovato un gioco molto divertente. Ovviamente accetto il fatto che a qualcuno sia piaciuto ma a me no.

 

A costo di ripertermi, Let's Go sono dei giochi della serie principale. Lo dice anche Serebii:

Pokémon Let's Go, Pikachu & Let's Go, Eevee are the first mainline Pokémon games on the Nintendo Switch. These games are remakes of and so are games set in the Kanto Region following an altered version of the game's story.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

XY era bello come paesaggi e c'era la novità di megaevoluzioni e folletto. Però, come ho già detto, non lo ho trovato un gioco molto divertente. Ovviamente accetto il fatto che a qualcuno sia piaciuto ma a me no.

 

A costo di ripertermi, Let's Go sono dei giochi della serie principale. Lo dice anche Serebii:

Pokémon Let's Go, Pikachu & Let's Go, Eevee are the first mainline Pokémon games on the Nintendo Switch. These games are remakes of and so are games set in the Kanto Region following an altered version of the game's story.

 

Solo perché il sito di celebi (dato che è considerato spam citarlo) dice che è della serie principale non significa che effettivamente lo sia. Ha molti caratteri della serie principale ma anche molte differenze da questa. E non sono l'unico che pensa la pensa cosi. Io accetto che per te sono della serie principale, te accetta che per altri non lo sono.

Detto questo, fine OT su come considerare LGPE e torno in tema SwoShi.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Solo perché il sito di celebi (dato che è considerato spam citarlo) dice che è della serie principale non significa che effettivamente lo sia. Ha molti caratteri della serie principale ma anche molte differenze da questa. E non sono l'unico che pensa la pensa cosi. Io accetto che per te sono della serie principale, te accetta che per altri non lo sono.

Detto questo, fine OT su come considerare LGPE e torno in tema SwoShi.

Giusto per fare chiarezza e non per ulteriori OT:

-Serebii non è più Spam,

-LGPE è definito serie Principale da Masuda in più interviste e non da qualche utente, 

- Nessuno riuscirebbe a considerare quei titoli come serie principale,ma tant’è... :(.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...