Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Io non so bene di preciso quello che vorrei aspettarmi, non ho le idee molto chiare.

Di certo vorrei una terza evoluzione per Jynx o una sua megaevoluzione. Megaevoluzione di Gothitelle e di Serperior.

Ci sono altri pokémon che vorrei ci mettessero le mani: Froslass, Heliolisk, Feraligatr, Delphox, Greninja, Primarina, Krookodile, Cloyster, Cryogonal e Mienshao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rockink007 ha scritto:

Quoto tutto ma... poi sylveon come lo evolvi ? -.-  XD

Ahahahah fammici pensare xD

Mmh magari abbiamo già dei box pieni di Sylveon come di ogni altro tipo più o meno? XD

3 ore fa, norve ha scritto:

Nuova evoluzione: mightyena, swellow, skarmory, gastrodon, marowak, noctowl, sunflora, qwilfish, ribombee.

Megaevoluzione: milotic, togekiss, flygon, luxray.

Forma regionale: boh. Non ho idea in Galar/Inghilterra quali forme regionali ci possono essere. Magari rapidash visto che in UK ci sono molte corse con i cavalli.

Si quoto appieno,però poi penso che nel Regno Unito fanno anche le corse dei cani(che appaiono anche negli stemmi di molte casate)e mi sono immaginato malissimo che il nuovo leggendario o leggendari potrebbero essere dei cani :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arcanine? Io non ce lo vedo ma potrebbe essere drago-folletto. Drago perchè in Inghilterra ci sono molte leggende sui draghi. Folletto invece perchè ci sono molte storie sulle fate e per l'irlandese Leprechaun (vale anche in Irlanda del Nord).

 

Non so se cryogonal merita una evoluzione. Molti Pokèmon meriterebbero semplicemente un aumento delle statistiche. Esempio cryogonal e seismitoad (che le hanno già ricevute) ma anche raticate, fearow, arbok, sandslash, parasect, persian, noctowl, dewgong, cloyster, marowak, weezing, seaking, delcatty, ariados, mighyena e potrei continuare con tanti altri nomi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si risolve nulla aumentando le statistiche,serve un dex alla 4 gen.e comunque vglio tipi  veri,oltre megaltaria e forme rotom,non reperibili in altri.

basta  erbaveleno,monotipo ecc. guardiamo anche  quelli indietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa che dovrebbero migliorare in questa nuova generazione è il destincomune. Stando alla wiki "cinque dei dodici VI dei genitori vengono ereditati dal figlio casualmente."

 

Secondo me dovrebbero togliere la casualità e che il figlio dovrebbe ereditare cinque dei migliori VI dei genitori.

 

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, arivel ha scritto:

non si risolve nulla aumentando le statistiche,serve un dex alla 4 gen.e comunque vglio tipi  veri,oltre megaltaria e forme rotom,non reperibili in altri.

basta  erbaveleno,monotipo ecc. guardiamo anche  quelli indietro.

Non sono d'accordo. Alcuni Pokèmon meritano di avere un aumento delle statistiche perchè altrimenti cadono nell'oblìo. Già meglio il discorso sui tipi. Magari un nuovo drago-folletto, drago-acqua, volante-folletto e fuoco-acciaio i quali per ora sono esclusivi di un solo Pokèmon. Oppure altre combinazioni come elettro-buio e fuoco-folletto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Yalara ha scritto:

Una cosa che dovrebbero migliorare in questa nuova generazione è il destincomune. Stando alla wiki "cinque dei dodici VI dei genitori vengono ereditati dal figlio casualmente."

 

Secondo me dovrebbero togliere la casualità e che il figlio dovrebbe ereditare cinque dei migliori VI dei genitori.

 

Voi cosa ne pensate?

Sarebbe una semplificazione che cozzerebbe con la richiesta dei fan di rendere il gioco più difficile,se fosse per me toglierei le megaevoluzioni ad esempio,ma pure io me la posso sognare sta cosa xD

58 minuti fa, norve ha scritto:

Non sono d'accordo. Alcuni Pokèmon meritano di avere un aumento delle statistiche perchè altrimenti cadono nell'oblìo. Già meglio il discorso sui tipi. Magari un nuovo drago-folletto, drago-acqua, volante-folletto e fuoco-acciaio i quali per ora sono esclusivi di un solo Pokèmon. Oppure altre combinazioni come elettro-buio e fuoco-folletto.

 Veramente molti pokemon sono caduti nell’oblio,facciamo che le richieste per migliorare le statistiche sono in un range tra i 50 e gli 80 pokemon,il resto se lo ricordano solo se li cita qualcuno.Dici che esagero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Sarebbe una semplificazione che cozzerebbe con la richiesta dei fan di rendere il gioco più difficile,se fosse per me toglierei le megaevoluzioni ad esempio,ma pure io me la posso sognare sta cosa xD

Concordo riguardo al destincomune. Riguardo alle mega no... Credo che siano state una bella innovazione, poi opinione personale ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Rockink ha scritto:

Concordo riguardo al destincomune. Riguardo alle mega no... Credo che siano state una bella innovazione, poi opinione personale ^^

Certo,ci sta avere opinioni personali,però se per me con le mega si sono dragonballizzati i pokemon poi mi viene da pensare che con le armature facciano il verso ai cavalieri dello zodiaco.Innovazione?Per me in vari punti si scopiazza,ma il mondo è bello perchè è vario,e ovviamente se la pensassimo tutti allo stesso modo non si scriverebbe poi così tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Fenrir ha scritto:

Veramente molti pokemon sono caduti nell’oblio,facciamo che le richieste per migliorare le statistiche sono in un range tra i 50 e gli 80 pokemon,il resto se lo ricordano solo se li cita qualcuno.Dici che esagero?

Ce se sono almeno un centinaio di Pokèmon che avrebbero molto bisogno di un aumento di statistiche. Io me li ricordo solo se li mettono nei giochi. Chi si ricorda più di primeape, stantler, girafarig, noctowl. Per non parlare degli hitmon, chi li ha più visti?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, norve ha scritto:

Ce se sono almeno un centinaio di Pokèmon che avrebbero molto bisogno di un aumento di statistiche. Io me li ricordo solo se li mettono nei giochi. Chi si ricorda più di primeape, stantler, girafarig, noctowl. Per non parlare degli hitmon, chi li ha più visti?

Vero...molti poke meriterebbero un supporto! (Noctowl è fra i miei preferiti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io adoro noctowl. Però le sue statistiche sono pessime. Quali mosse cover avrebbe? Sarebbero comunque inutili su un Pokèmon mediocre. Infatti noctowl si merita un buon ricalcolo delle statistiche e forse una seconda evoluzione.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non glie lo danno perchè uccello iniziale,ad eccezzione di toucannon.

extrasenzo/psichico, eterelama,granvoce,introforza...

 

basculin  non so se meglio il piccolo,lurantis è  a posto comè"no per il monotipo".ferow come detto di noctowl,skarmory il piccolo.

mm.. victiny è leggendario, sableye ha la mega e minior destinato a stadio unico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Jekomon ha scritto:

Secondo me in ordine di pokedex meriterebbero un'altra evoluzione:
Fearow

Primeape

Farfetch'd

Sudowoodo

Skarmory

Sableye

Victini

basculin

stunfisk

heatmor

durant

clawitzer

heliolisk

hawucha

Araquanid

lurantis

minor

komala

Concordo! Molti di quelli che hai citato mi piacciono molto..infatti uso i poke che mi piacciono a prescindere dalle statistiche, tipo noctowl lo avevo in squadra su SS

59 minuti fa, norve ha scritto:

Anche io adoro noctowl. Però le sue statistiche sono pessime. Quali mosse cover avrebbe? Sarebbero comunque inutili su un Pokèmon mediocre. Infatti noctowl si merita un buon ricalcolo delle statistiche e forse una seconda evoluzione.

Vero! Ci vorrebbe una mega o una evo finale! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Victini no però. E' già forte di suo, nonchè misterioso. Sableye ha hià una mega, quindi non gli serva un'altra evoluzione.

Arbok, seviper, zangoose, venomoth, golduck, dewgong, lanturn, sunflora, octillery, pelipper, liepard, mightyena, swoobat, meowstic, ribombee avrebbero tutti bisogno di una evo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ma così tutti avrebebro la mega  e non va bene, non tutti i pokemon le possono avere, ma solo le elite, 

Arbok, seviper, zangoose, venomoth, golduck, dewgong, lanturn, sunflora, octillery, pelipper, liepard, mightyena, swoobat, meowstic, ribombee, sono quelle che hai citato, che a mio parere non meritano la mega ad eccezione di sunflora, lanturn e dewgong, il resto fa un po' schifo per una mega...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Jekomon ha scritto:

 

ma così tutti avrebebro la mega  e non va bene, non tutti i pokemon le possono avere, ma solo le elite, 

Arbok, seviper, zangoose, venomoth, golduck, dewgong, lanturn, sunflora, octillery, pelipper, liepard, mightyena, swoobat, meowstic, ribombee, sono quelle che hai citato, che a mio parere non meritano la mega ad eccezione di sunflora, lanturn e dewgong, il resto fa un po' schifo per una mega...

Ho detto evo, non mega.:nono:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...