Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Io credo che siano sulle 5 settimane di attesa. Lo so, l'attesa è ardua se si pensa che le uniche info sono arrivate 2 mesi fa. Ma che vogliamo farci, la game freak è fatta così. Io ormai mi sono messo il cuore in pace da marzo e non faccio congetture su cosa ci sarà di nuovo. Aspetto e spero.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Voglio le news, voglio vedere i leggendari di copertina, il professore/ssa della regione, il rivale, i pokemon dei primi percorsi, le prime 2 palestre (almeno) e il team malvagio di turno. Chiedo troppo? :xd:

Si :th_sisi:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine maggio lo reputo pressoché impossibile. Al massimo inizio maggio, forse metà ma fine mi pare già troppo tardi visto l'annuncio a febbraio. Poi gli internazionali di Berlino possono essere una finestra ipotetica per qualche info, magari anche piccola e preparatoria di qualcosa di più corposo il prossimo mese.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me non piacciono i nomi, non sanno molto di pokemon, poi non mi piacciono nemmeno gli starter, sembrano Fakemon, sono curioso però di scoprire perchè gli han dato quel nome( Non mi aggiorno tanto perchè come detto non mi convincono, se dovessero essere già stati detti i motivi ditemelo, voglio sapere cosa si sono inventati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jekomon ha scritto:

Solo a me non piacciono i nomi, non sanno molto di pokemon, poi non mi piacciono nemmeno gli starter, sembrano Fakemon, sono curioso però di scoprire perchè gli han dato quel nome( Non mi aggiorno tanto perchè come detto non mi convincono, se dovessero essere già stati detti i motivi ditemelo, voglio sapere cosa si sono inventati)

Talvolta ci sono fakemon fatti meglio,ma ormai credo tu ti debba rassegnare a vedere quegli starter che non ti piacciono proprio.Io sono convinto che alla fine sarebbe potuto andarci peggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jekomon ha scritto:

Solo a me non piacciono i nomi, non sanno molto di pokemon, poi non mi piacciono nemmeno gli starter, sembrano Fakemon, sono curioso però di scoprire perchè gli han dato quel nome( Non mi aggiorno tanto perchè come detto non mi convincono, se dovessero essere già stati detti i motivi ditemelo, voglio sapere cosa si sono inventati)

Penso sia questione di abitudine, a me piacciono molto :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Jekomon ha scritto:

Solo a me non piacciono i nomi, non sanno molto di pokemon, poi non mi piacciono nemmeno gli starter, sembrano Fakemon, sono curioso però di scoprire perchè gli han dato quel nome( Non mi aggiorno tanto perchè come detto non mi convincono, se dovessero essere già stati detti i motivi ditemelo, voglio sapere cosa si sono inventati)

 

Grookey è probabilmente una combinazione di groove, ritmo, e monkey, scimmia.

Scorbunny è probabilmente una combinazione di scorch, bruciacchiare, e bunny, coniglio.

Sobble è probabilmente una combinazione di sob, l'onomatopea del singhiozzo, e bubble, bolla.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Grookey è probabilmente una combinazione di groove, ritmo, e monkey, scimmia.

Scorbunny è probabilmente una combinazione di scorch, bruciacchiare, e bunny, coniglio.

Sobble è probabilmente una combinazione di sob, l'onomatopea del singhiozzo, e bubble, bolla.

Hai fatto copia e incolla e so anche da quale sito...:azaz:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Fenrir ha scritto:

Talvolta ci sono fakemon fatti meglio,ma ormai credo tu ti debba rassegnare a vedere quegli starter che non ti piacciono proprio.Io sono convinto che alla fine sarebbe potuto andarci peggio...

Pensi che 'ora in poi peggiorino solo?

Comunque, riprendo il discorso di prima, quello che volevo far notare che gli starter di 8' gen, non assomigliano per niente a quelli delle altre gen, o così mi sembra....Sono l'unico?

34 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Grookey è probabilmente una combinazione di groove, ritmo, e monkey, scimmia.

Scorbunny è probabilmente una combinazione di scorch, bruciacchiare, e bunny, coniglio.

Sobble è probabilmente una combinazione di sob, l'onomatopea del singhiozzo, e bubble, bolla.

Geniale,  ora comincio ad interessarmi...:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jekomon ha scritto:

Pensi che 'ora in poi peggiorino solo?

Comunque, riprendo il discorso di prima, quello che volevo far notare che gli starter di 8' gen, non assomigliano per niente a quelli delle altre gen, o così mi sembra....Sono l'unico?

Geniale,  ora comincio ad interessarmi...:sisi:

Il mio è un parere personale,in generale trovo pokemon peggiorato da X e Y in poi,poi ovviamente sono gusti,di certo non mi sono negato l’esperienza dei titoli,tranne l’ultimo,ma quella è un altra storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il mio è un parere personale,in generale trovo pokemon peggiorato da X e Y in poi,poi ovviamente sono gusti,di certo non mi sono negato l’esperienza dei titoli,tranne l’ultimo,ma quella è un altra storia

Ma trovi il gioco peggiorato o i pokémon?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo che l'approccio di TPC nel rilasciare nuove informazioni riguardo i nuovi giochi sia corretto, di SuMo quando uscirono si sapeva giá tutto (anche senza contare il datamine). Certo l'attesa é estenuante ma cosí quando saranno rilasciati i giochi potró godermeli di piú senza aver ricevuto troppe informazioni dai trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

Io trovo che l'approccio di TPC nel rilasciare nuove informazioni riguardo i nuovi giochi sia corretto, di SuMo quando uscirono si sapeva giá tutto (anche senza contare il datamine).

Sarei d'accordo con te, se non fosse che al 99% all'uscita dei giochi sarà come SuMo xD. Sicuramente questo silenzio è destinato a durare ancora poco.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarei d'accordo con te, se non fosse che al 99% all'uscita dei giochi sarà come SuMo xD. Sicuramente questo silenzio è destinato a durare ancora poco.

Si é vero, lo penso anche io, infatti stavo pensando di fare una blind run senza guardare trailer, leggere spoiler e quant'altro da qui fino all'uscita dei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 3inst3in ha scritto:

Si é vero, lo penso anche io, infatti stavo pensando di fare una blind run senza guardare trailer, leggere spoiler e quant'altro da qui fino all'uscita dei giochi.

Se riesci ad evitare gli spoiler come Goku in modalità UI allora avrai la mia stima a vita:XD: ti auguro buona fortuna in questa impresa, visto che gli spoiler dilagheranno ovunque nell'Internet e non solo nei siti specializzati.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se riesci ad evitare gli spoiler come Goku in modalità UI allora avrai la mia stima a vita:XD: ti auguro buona fortuna in questa impresa, visto che gli spoiler dilagheranno ovunque nell'Internet e non solo nei siti specializzati.

In realtá quest'anno sono abbastanza fortunato da questo punto di vista ma sfortunato da un altro: sono talmente impegnato con l'universitá che probabilmente non avró molto tempo per stare su internet, qui su pokemon millennium poi le politiche sugli spoiler sono sempre state abbastanza buone quindi quelle poche volte che mi collegheró non correró molti rischi. Se poi beccheró qualche spoiler non importa:xd:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/4/2019 at 10:41, DarthMizu ha scritto:

Ah già parlarono del concorso per dare il nome alla mossa, me ne ero dimenticato!!!

 

Non so a quale gioco hai giocato, ma il mio X è pieno di riferimenti alla Francia. Ovviamente sono richiami a molti luoghi della Francia, ma ci sono anche dei richiami architettonici. Poi non è che ti devono fare un copia-incolla dello stato di ispirazione. Anche nelle precedenti regioni a parte i soliti richiami non c'era una coincidenza perfetta con le regioni d'ispirazione.

 

Non l'ho ancora visto, ma posta pure la foto!

 

A me piace l'idea di avere un leggendario per versione come è sempre successo dala seconda generazione in poi...mi piace molto di più dell'idea di un unico in due forme diverse, però vediamo un po' come viene fuori..

 

 

Per quanto riguarda le UC, faccio fatica a vederle ben inserite in questa regione. Sole e Luna erano collegati con lo spazio e l'astronomia sin dal nome. Da quel poco che sappiamo di SaSo niente richiama lo spazio, per ora..

Guarda io non riesco a vedere il film sul cell se mi riuscite a trovare un link dove si possa vedere ve ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...