Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

10 ore fa, norve ha scritto:

Ho detto evo, non mega.:nono:

Ah ops, perdonami, ho confuso.. 

Comunque che ne pensate delle mega di Lanturn e Sunflora...

In PK insurgence c'è quella di sunflora, e di stunfisk che sono bellissime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Jekomon ha scritto:

Ah ops, perdonami, ho confuso.. 

Comunque che ne pensate delle mega di Lanturn e Sunflora...

In PK insurgence c'è quella di sunflora, e di stunfisk che sono bellissime

Mah... preferisco flygon e milotic. C'è anche qualla di togekiss ma nin mi convince. Cmq dubito che spada e scudo mettano nuove mega, visto che probabilmente ci saranno le armature.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che altro se le mega erano per riscattare i vecchi pokemon, vuol dire che se ce ne saranno per l'8 gen, non saranno date ora ma più avanti col tempo

io penso comunque che le metteranno in futuro, ma per lo stesso ragionamento di quando le hanno messe per le gen precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, so che cambio argomento, ma vorrei rassicurare tutti coloro che si sono allarmati per quel rumor sul possibile slittamento dell'uscita dei titoli al 2020. Su un calendario delle uscite di Nintendo pubblicato recentemente, per Pokemon SwSh è riportato LATE 2019, quindi, salvo imprevisti, è ancora previsto per il 2019.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, arivel ha scritto:

mega e z sono irripetibili,vediamo la novità.

:cry::cry::cry:

 

Io spero:

-Nella distribuzione di floette fiore eterno.

-In due Pokèmon decenti di tipo fuoco-folletto e elettro-buio. Che non succeda come elettro-folletto dove ho dovuto attendere la settima generazione per avere un Pokèmon buono con questi tipi.

-In qualche ricalcolo delle statistiche di molti Pokèmon delle vecchie generazioni.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Scusate, so che cambio argomento, ma vorrei rassicurare tutti coloro che si sono allarmati per quel rumor sul possibile slittamento dell'uscita dei titoli al 2020. Su un calendario delle uscite di Nintendo pubblicato recentemente, per Pokemon SwSh è riportato LATE 2019, quindi, salvo imprevisti, è ancora previsto per il 2019.

È stato fatto molto allarmismo, gli articoli riguardo questa notizia ipotizzavano il fatto che, dato che non ci sono state altre notizie riguardo i titoli, i giochi fossero stati rimandati. Semplicemente non conoscono le (recentemente pessime) campagne marketing di Game Freak, o più semplicemente volevano un titolo clickbait

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

È stato fatto molto allarmismo, gli articoli riguardo questa notizia ipotizzavano il fatto che, dato che non ci sono state altre notizie riguardo i titoli, i giochi fossero stati rimandati. 

Dicevano che fosse stato pubblicato un rumor su ciò, ma non lo riportavano. Poi non mi sembra tanto diverso da SL e USUL: prima un teaser e poi vari annunci più avanti

17 minuti fa, arivel ha scritto:

ricorda che  a ottobre esce la mini. quindi se la potenza è minore,puntano  a lei:sick:'

La mini non esce ad ottobre poiché non c'è ancora la conferma.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Scusate, so che cambio argomento, ma vorrei rassicurare tutti coloro che si sono allarmati per quel rumor sul possibile slittamento dell'uscita dei titoli al 2020. Su un calendario delle uscite di Nintendo pubblicato recentemente, per Pokemon SwSh è riportato LATE 2019, quindi, salvo imprevisti, è ancora previsto per il 2019.

Si confermo,però ottobre e novembre sul calendario uscite di Switch per ora c’è poca roba e a dicembre mi sembra troppo tardi a dire il vero,probabilmente se non esce tra ottobre e novembre la vedo dura,ma io credo faranno la combo con la mini per spostare le vendite quasi tutte su Nintendo.

6 ore fa, norve ha scritto:

:cry::cry::cry:

 

Io spero:

-Nella distribuzione di floette fiore eterno.

-In due Pokèmon decenti di tipo fuoco-folletto e elettro-buio. Che non succeda come elettro-folletto dove ho dovuto attendere la settima generazione per avere un Pokèmon buono con questi tipi.

-In qualche ricalcolo delle statistiche di molti Pokèmon delle vecchie generazioni.

Floette chissà se lo rilasceranno mai,ci tocca aspettare

6 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

È stato fatto molto allarmismo, gli articoli riguardo questa notizia ipotizzavano il fatto che, dato che non ci sono state altre notizie riguardo i titoli, i giochi fossero stati rimandati. Semplicemente non conoscono le (recentemente pessime) campagne marketing di Game Freak, o più semplicemente volevano un titolo clickbait

Ma GF negli ultimi anni non sta facendo campagne marketing,ormai sfrutta il nome consolidato e le pubblicità provenienti dai fan(passaparola)e da riviste specializzate più alcuni forum,ottengono tutto senza fare chissà quale sforzo,e la qualità lasciatemelo dire è quella che è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo a 93 pagine di topic e ancora nessuna novità. Ormai stiamo facendo congetture su qualsiasi cosa. Niente di nuovo da Berlino. Sarebbe anche ora the Game Freak e TPC pubblicassero nuove info e nuovi Pokèmon. E' chiedere forse troppo?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Siamo a 93 pagine di topic e ancora nessuna novità. Ormai stiamo facendo congetture su qualsiasi cosa. Niente di nuovo da Berlino. Sarebbe anche ora the Game Freak e TPC pubblicassero nuove info e nuovi Pokèmon. E' chiedere forse troppo?

Sono dell'idea che le informazioni le dovrebbero dare con il contagocce.. Spesso le softwarehouse tendono a rilasciare info su info e viene rovinata l'esperienza finale. Potrebbero fare una campagna simile a quella di Breath of the wilde, con info date regolarmente ma ben dosate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ma GF negli ultimi anni non sta facendo campagne marketing,ormai sfrutta il nome consolidato e le pubblicità provenienti dai fan(passaparola)e da riviste specializzate più alcuni forum,ottengono tutto senza fare chissà quale sforzo,e la qualità lasciatemelo dire è quella che è...

Concordo completamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Fenrir ha scritto:

 

Ma GF negli ultimi anni non sta facendo campagne marketing,ormai sfrutta il nome consolidato e le pubblicità provenienti dai fan(passaparola)e da riviste specializzate più alcuni forum,ottengono tutto senza fare chissà quale sforzo,e la qualità lasciatemelo dire è quella che è...

Non per fare polemica, ma GF non centra nulla com il marketing: è una cosa di cui si occupano TPCI e Nintendo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Scusate, so che cambio argomento, ma vorrei rassicurare tutti coloro che si sono allarmati per quel rumor sul possibile slittamento dell'uscita dei titoli al 2020. Su un calendario delle uscite di Nintendo pubblicato recentemente, per Pokemon SwSh è riportato LATE 2019, quindi, salvo imprevisti, è ancora previsto per il 2019.

 

Nessuna delle News  di TPC e GF hanno mai parlato dello spostamento dell'uscita di SwoShi dal "late 2019" riportato nel trailer e negli annunci dei giochi futuri. 

Era stato scritto da un redattore di un altro sito che i giochi saranno spostati al 2020 solo perché non ci sono news recenti, senza considerare che le 2 società operano sempre così nei primi mesi dopo l'annuncio dei giochi. 

Se, e dico SE, TPC e GF sposteranno al 2020 i giochi avrà avuto solo fortuna nel beccare questa cosa, ma difficilmente accadrà (dato che SwoShi sono in produzione da almeno 2-3 anni e dovrebbero essere ormai alla fase conclusiva).

Anzi, quasi sicuramente sono al lavoro sul remake di Sinnoh (da almeno 1 anno -1 anno e mezzo per ipotizzo farlo uscire nel tardo 2020)  e stanno buttando giù le idee per il sequel di SwoShi (se viaggiano ancora con i sequel e questo ipotizzo esca nel tardo 2021) :)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...