Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

15 ore fa, Fenrir ha scritto:

 

Ma GF negli ultimi anni non sta facendo campagne marketing,ormai sfrutta il nome consolidato e le pubblicità provenienti dai fan(passaparola)e da riviste specializzate più alcuni forum,ottengono tutto senza fare chissà quale sforzo,e la qualità lasciatemelo dire è quella che è...

Campagna marketing inesistente? Ma a quale prodotto ti riferisci? Perché tutti gli anni esce un gioco pokemon che è strapubblicizzato in tutto il mondo...Dopo l'annuncio ci sono sempre stati due mesi di vuoto e poi 6-5 mesi con spoiler continui, trailer di ognii tipo sul gioco.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Non per fare polemica, ma GF non centra nulla com il marketing: è una cosa di cui si occupano TPCI e Nintendo

Ok,dimmi cosa cambia mettendoci pure TPC e Nintendo,rimaniamo nel marketing e nel suo significato preciso.

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ragazzi, cerchiamo di non andare OT con argomenti che non c'entrano con il gioco ^^

 

Ricevuto,volevo far capire che mostrare trailer o meno non è fare marketing e visto che spesso usano erroneamente la parola cercavo solo di farne comprendere il senso dato che è il mio lavoro,tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ok,dimmi cosa cambia mettendoci pure TPC e Nintendo,rimaniamo nel marketing e nel suo significato preciso.

Ricevuto,volevo far capire che mostrare trailer o meno non è fare marketing e visto che spesso usano erroneamente la parola cercavo solo di farne comprendere il senso dato che è il mio lavoro,tutto qui.

Tranquillo, non era rivolto al tuo messaggio. Ma ad alcuni che non avevano legami con il titolo :)

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ok,dimmi cosa cambia mettendoci pure TPC e Nintendo,rimaniamo nel marketing e nel suo significato preciso.

Ok, mi sono espresso male: volevo intendere che basta dare addosso a GF perché non pubblicano trailer quando non sono loro ad occuparsi di ciò.

In effetti, sono più convinto che sia Nintendo a decidere quando pubblicare nuove informazioni, come fece all'e3 l'anno scorso.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ok,dimmi cosa cambia mettendoci pure TPC e Nintendo,rimaniamo nel marketing e nel suo significato preciso.

Ricevuto,volevo far capire che mostrare trailer o meno non è fare marketing e visto che spesso usano erroneamente la parola cercavo solo di farne comprendere il senso dato che è il mio lavoro,tutto qui.

 

Negli ultimi anni (dalla 6° gen. mi pare) TPC ha basato la campagna marketing (non so come altro definirla, dato che è uno dei pochi modi in cui possono pubblicizzare i loro prodotti) sul mostrare i trailer più o meno lunghi a cadenze ben specifiche per tenere alto l'hype dei giocatori:D Per loro è questa la loro campagna marketing 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho analizzato quei due leak sulle evoluzioni finali degli starter ed ho trovato un dettaglio che potrebbe far vacillare la loro credibilità. Mi scuso per la qualità della foto non proprio ottimale.

Spoiler

leak.thumb.jpg.1a0bddd735b47c7697ceffc189c4ab23.jpg

Il logo CONFIDENTIAL, nonostante possa essere stato modificato, risulta in parte discrepante con l'originale:

- Per il primo leak, è scritto con lo stesso font ma la tonalità di rosso è diversa, però non lo ritengo un elemento così influente.

- Per il secondo, è scritto con un font diverso. Perciò mi risulta davvero poco credibile.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ok, mi sono espresso male: volevo intendere che basta dare addosso a GF perché non pubblicano trailer quando non sono loro ad occuparsi di ciò.

In effetti, sono più convinto che sia Nintendo a decidere quando pubblicare nuove informazioni, come fece all'e3 l'anno scorso.

Per quanto concerne spada e scudo(ma volendo anche altri titoli della serie recenti e meno recenti)devo dirti che comunque GF se non desse il permesso di pubblicizzare un minimo il prodotto non si farebbe nulla,questo va fatto notare,TPC si occupa di gadget,carte,peluche ma questo di fatto è solo promuovere i pokemon,non per inciso spada/scudo,quindi rimaniamo sul generico.Nintendo fa il compitino più che altro per piazzare più console possibili,è vero che pokemon è uno dei brand più apprezzati e venduti di Nintendo,però le campagne pubblicitarie che hanno Zelda e i vari titoli di Mario dovrebbe farvi riflettere nell’insieme che Pokemon riceve più pubblicità da noi e dai forum che non effettivamente da ciò che creano loro.Potrei fare decine di esempi,ma non credo sia giusto parlarne qui,sarebbe una disquisizione noiosa e per chi vede la notifica corre a leggere magari sperando di trovare nuove info e invece si troverebbe a leggere una cosa che non riscontra il minimo interesse da parte di molti utenti,e qui comunque prendo spunto per ringraziare utenti e staff che mi sopportano.Comunque non avevo ravvisato nessun tono polemico,si può avere tranquillamente opinioni differenti ed entrambi abbiamo detto la nostra,scusa per il papiro semmai xD

52 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Negli ultimi anni (dalla 6° gen. mi pare) TPC ha basato la campagna marketing (non so come altro definirla, dato che è uno dei pochi modi in cui possono pubblicizzare i loro prodotti) sul mostrare i trailer più o meno lunghi a cadenze ben specifiche per tenere alto l'hype dei giocatori:D Per loro è questa la loro campagna marketing 

Hai detto bene caro Xavier,è la loro campagna marketing  :xd:

Dovreste confrontare le campagne pubblicitarie che fanno in Giappone e poi confrontarle con quelle che fanno qui,è assolutamente un altra storia.A parte che principalmente i giapponesi fanno delle campagne che per il resto del mondo non fanno,nemmeno si sforzano.I trailer non possiamo paragonarli ad un intera campagna pubblicitaria,ma in Italia pare basti quello per accontentare i fan,questa non è certo una strategia commerciale,essa richiede un attenta pianificazione in ogni paese,ma diciamo che non è proprio quello che fanno.È vero che in Giappone esiste una cultura sui poketto monsta(come lo stesso creatore ha ammesso i giovani allevano da piccoli insetti e non solo),lo si è visto anche nel primo Yo Kai watch(nei successivi non so,non li ho provati)e le campagne pubblicitarie lì bombardano letteralmente senza che ce ne sia un effettivo bisogno,però l’orgoglio e la dedizione nel rappresentare un loro prodotto lì è differente da qualsiasi altra parte del mondo,e non mi nascondo dietro al fatto che se lì gira uno vestito da Pikachu è normale,mentre se lo fanno qui sono capaci di chiamare le forze dell’ordine :xd:

Potrebbe essere dettato dal fatto che se lì spada e scudo si rivelasse un insuccesso lo sarebbe in tutto il mondo perchè le nostre vendite per loro sono”relative”,anche il fatto di ricevere un decimo degli eventi giapponesi qui da noi mostra che a loro interessa soddisfare in primis i fan del loro paese(al massimo quelli coreani con qualche evento dedicato,ma poi basta),fare campagne marketing significa anche raccogliere informazioni dai fruitori e considerarle,vi pare che qui lo facciano?Sinceramente a me no.Fare dei trailer di spada e scudo ora come ora genera attesa tra chi come noi conosce il brand,ma di sicuro non si vedono pubblicità su ogni rivista possibile,nelle radio,su ogni canale lelevisivo e su prodotti consumabili tipo bevande e cibo(non parlatemi dei McDonalds che mettono i soliti pokemon spesso e volentieri,o comunque non legati al lancio in questione,quindi propongono quando molte delle vendite sono già state fatte),per questo sostengo che siamo e saremo noi i migliori a fare la pubblicità al prodotto,più di quanto facciano tutte e tre le compagnie insieme,un affermazione che alla luce di quello che ho scritto dovrebbe far riflettere.In conclusione non so effettivamente come sarà spada o scudo,se cambierà il sistema di combattimento o meno,quello che so per certo è che lo proverò e poi ne valuterò l’acquisto.Di sicuro non partirò prevenuto,alcune cose mi piaceranno e altre meno,spero sia godibile e divertente,per il resto vedremo.

Scusate il papiro :oopsie:

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, ho analizzato quei due leak sulle evoluzioni finali degli starter ed ho trovato un dettaglio che potrebbe far vacillare la loro credibilità. Mi scuso per la qualità della foto non proprio ottimale.

  Nascondi contenuto

leak.thumb.jpg.1a0bddd735b47c7697ceffc189c4ab23.jpg

Il logo CONFIDENTIAL, nonostante possa essere stato modificato, risulta in parte discrepante con l'originale:

- Per il primo leak, è scritto con lo stesso font ma la tonalità di rosso è diversa, però non lo ritengo un elemento così influente.

- Per il secondo, è scritto con un font diverso. Perciò mi risulta davvero poco credibile.

 

Qualitativamente però il primo disegno era molto dettagliato,ecco perchè sono dubbioso sugli altri,staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, ho analizzato quei due leak sulle evoluzioni finali degli starter ed ho trovato un dettaglio che potrebbe far vacillare la loro credibilità. Mi scuso per la qualità della foto non proprio ottimale.

  Apri contenuto nascosto

leak.thumb.jpg.1a0bddd735b47c7697ceffc189c4ab23.jpg

Il logo CONFIDENTIAL, nonostante possa essere stato modificato, risulta in parte discrepante con l'originale:

- Per il primo leak, è scritto con lo stesso font ma la tonalità di rosso è diversa, però non lo ritengo un elemento così influente.

- Per il secondo, è scritto con un font diverso. Perciò mi risulta davvero poco credibile.

 

Da dove saltano fuori?! Non saprei ma la evo drllo starter cosi non mi piace proprio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Hai detto bene caro Xavier,è la loro campagna marketing  :xd:

Dovreste confrontare le campagne pubblicitarie che fanno in Giappone e poi confrontarle con quelle che fanno qui,è assolutamente un altra storia.A parte che principalmente i giapponesi fanno delle campagne che per il resto del mondo non fanno,nemmeno si sforzano.I trailer non possiamo paragonarli ad un intera campagna pubblicitaria,ma in Italia pare basti quello per accontentare i fan,questa non è certo una strategia commerciale,essa richiede un attenta pianificazione in ogni paese,ma diciamo che non è proprio quello che fanno.È vero che in Giappone esiste una cultura sui poketto monsta(come lo stesso creatore ha ammesso i giovani allevano da piccoli insetti e non solo),lo si è visto anche nel primo Yo Kai watch(nei successivi non so,non li ho provati)e le campagne pubblicitarie lì bombardano letteralmente senza che ce ne sia un effettivo bisogno,però l’orgoglio e la dedizione nel rappresentare un loro prodotto lì è differente da qualsiasi altra parte del mondo,e non mi nascondo dietro al fatto che se lì gira uno vestito da Pikachu è normale,mentre se lo fanno qui sono capaci di chiamare le forze dell’ordine :xd:

Potrebbe essere dettato dal fatto che se lì spada e scudo si rivelasse un insuccesso lo sarebbe in tutto il mondo perchè le nostre vendite per loro sono”relative”,anche il fatto di ricevere un decimo degli eventi giapponesi qui da noi mostra che a loro interessa soddisfare in primis i fan del loro paese(al massimo quelli coreani con qualche evento dedicato,ma poi basta),fare campagne marketing significa anche raccogliere informazioni dai fruitori e considerarle,vi pare che qui lo facciano?Sinceramente a me no.Fare dei trailer di spada e scudo ora come ora genera attesa tra chi come noi conosce il brand,ma di sicuro non si vedono pubblicità su ogni rivista possibile,nelle radio,su ogni canale lelevisivo e su prodotti consumabili tipo bevande e cibo(non parlatemi dei McDonalds che mettono i soliti pokemon spesso e volentieri,o comunque non legati al lancio in questione,quindi propongono quando molte delle vendite sono già state fatte),per questo sostengo che siamo e saremo noi i migliori a fare la pubblicità al prodotto,più di quanto facciano tutte e tre le compagnie insieme,un affermazione che alla luce di quello che ho scritto dovrebbe far riflettere.In conclusione non so effettivamente come sarà spada o scudo,se cambierà il sistema di combattimento o meno,quello che so per certo è che lo proverò e poi ne valuterò l’acquisto.Di sicuro non partirò prevenuto,alcune cose mi piaceranno e altre meno,spero sia godibile e divertente,per il resto vedremo.

Scusate il papiro :oopsie:

 

Innanzitutto tranquillo per il papiro XD

Poi è vero il discorso, questa è la loro campagna marketing. In Italia (e in parecchi altri stati del mondo) la diffusione del brand passa attraverso i giocatori e non attraverso veri e propri spot televisivi o cose simili. In Giappone è parecchio differente però a loro va bene così, si vede 

 

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, ho analizzato quei due leak sulle evoluzioni finali degli starter ed ho trovato un dettaglio che potrebbe far vacillare la loro credibilità. Mi scuso per la qualità della foto non proprio ottimale.

 

  Nascondi contenuto

leak.thumb.jpg.1a0bddd735b47c7697ceffc189c4ab23.jpg

Il logo CONFIDENTIAL, nonostante possa essere stato modificato, risulta in parte discrepante con l'originale:

- Per il primo leak, è scritto con lo stesso font ma la tonalità di rosso è diversa, però non lo ritengo un elemento così influente.

- Per il secondo, è scritto con un font diverso. Perciò mi risulta davvero poco credibile.

 

 

Non c'è solo la scritta che te hai fatto notare. Guarda anche il dettaglio di scritte, particolari e quantità di disegni tra il leak veritiero di decidueye e quelli fake degli altri 2: non c'è paragone :XD:

 

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Da dove saltano fuori?! Non saprei ma la evo drllo starter cosi non mi piace proprio :/

 

Erano 2 delle evo degli starter "leakerate" sul solito sito..... A mio parere sono entrambe fake, sia per qualità nei disegni sia per i dettali sia per quando sono usciti (poco più di 1 mese dopo l'annuncio di SwoShi, troppo presto)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi lo prenderete tutti?

Io di spendere 300 e passa euro per un gioco che poteva benissimo girare su 3DS non ne ho voglia

Incredibile come siano bastati a GF solo 5 dannati anni per distruggere la mia serie di videogiochi preferita, tra le varie generazioni avrò accumulato un tempo di gioco paragonabile agli anni di vita di alcuni utenti più giovani di questo forum... E adesso pensare solo ai nuovi pokémon mi reca fastidio e disgusto, mannaggia a loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Voi lo prenderete tutti?

Io di spendere 300 e passa euro per un gioco che poteva benissimo girare su 3DS non ne ho voglia

Incredibile come siano bastati a GF solo 5 dannati anni per distruggere la mia serie di videogiochi preferita, tra le varie generazioni avrò accumulato un tempo di gioco paragonabile agli anni di vita di alcuni utenti più giovani di questo forum... E adesso pensare solo ai nuovi pokémon mi reca fastidio e disgusto, mannaggia a loro

Provandolo lo valuterò,se mi piacerà lo acquisterò.Diverso il discorso per il 3ds,a parte che non avrebbe avuto senso far andare solo pokemon per il 3ds(che non ce la faceva più molto bene in molte cose e che aveva ricevuto molte critiche in questo senso già da sole e luna,il successivo era stato fatto intendere come l’ultimo su quella console presumo proprio per quel motivo),però non credere che un trailer così downgradato avrebbe potuto far girare quel gioco su 3ds e soprattutto non credere che sia tutto lì quello che hai visto e che sarà spada e scudo.Poi comunque dovrebbe uscire la Switch più piccola e meno cara,nel dubbio provalo come farò io(anche per valutare la console e nuovi giochi)poi semmai decidi.Anche io feci fatica a lasciare il mio dsi lite per il 3ds,ma poi lo feci e in più mi presi anche il new 3ds nel tempo.Capisco la tua delusione,però d’istinto mi sento di dire che nel primo trailer non si vede granchè di ciò che sarà il prodotto finale e di quali novità verranno introdotte.

P.S - io ho visto un nonno una volta in un gamestop vestito come un allenatore pokemon che accompagnava il nipotino a fare acquisti,credevo fosse scena,ma poi mi fece vedere fiero il suo 3ds coi suoi pokemon,i suoi shiny e mi diceva anche dove appariva ogni pokemon in quel gioco.Magari non saremo tutti come lui,però vedere il bambino fiero e felice di vedere un nonno amato così istantaneamente da tutti(credo anche invidiato)sia stata una delle cose più belle viste negli ultimi anni.I periodi di stanca ci possono essere per qualsiasi gioco,nessuno ti dirà nulla se dovesse essere definitiva la tua scelta,perchè dietro a delle scelte o a delle spese ognuno sa ciò che è meglio per se stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Voi lo prenderete tutti?

Io di spendere 300 e passa euro per un gioco che poteva benissimo girare su 3DS non ne ho voglia

Incredibile come siano bastati a GF solo 5 dannati anni per distruggere la mia serie di videogiochi preferita, tra le varie generazioni avrò accumulato un tempo di gioco paragonabile agli anni di vita di alcuni utenti più giovani di questo forum... E adesso pensare solo ai nuovi pokémon mi reca fastidio e disgusto, mannaggia a loro

Non al day one. Io aspetto la nuova console switch che dovrebbe costare di meno. E il gioco di spada e scudo lo prendo usato quando il prezzo è più accettabile. Dal trailer mostrato, ho capito che Galar sarà probabilmente simile a Kalos. E a me XY non sono piaciuti come giochi. Quindi aspetto di vedere le recensioni e i gameplay degli utenti prima di procedere all'acquisto di console + gioco.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Voi lo prenderete tutti?

Io di spendere 300 e passa euro per un gioco che poteva benissimo girare su 3DS non ne ho voglia

Incredibile come siano bastati a GF solo 5 dannati anni per distruggere la mia serie di videogiochi preferita, tra le varie generazioni avrò accumulato un tempo di gioco paragonabile agli anni di vita di alcuni utenti più giovani di questo forum... E adesso pensare solo ai nuovi pokémon mi reca fastidio e disgusto, mannaggia a loro

 

SwoShi che gira benissimo su 3ds non penso proprio, fa fatica USUM a colpi.... :oopsie: E poi stanno dando parecchi dettagli che un 3ds non supporterebbe o farebbe fatica a visualizzare o renderebbe difficoltosa la visione sullo schermo..... Il passaggio da 3ds a switch è già iniziato con LGPE (almeno per poké) e non sarà di certo retroattivo, soprattutto dopo che i giocatori si aspettano. 

Conta che puoi trovare la console a molto meno: un mio amico ha trovato e acquistato un pacchetto con switch, joy con blu e rosso, base per ricaricare e 3 giochi a 250 euro e sta vendendo i 3 giochi per prendersi SwoShi. Ora sta progettando anche il mio acquisto per la console...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque i soldi spesi per Switch non sono solo per SwoShi, sono un investimento anche per i titoli futuri e per gli altri giochi che la console propone. E mi sembra che da questo punto di vista si stia comportando bene. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Comunque i soldi spesi per Switch non sono solo per SwoShi, sono un investimento anche per i titoli futuri e per gli altri giochi che la console propone. E mi sembra che da questo punto di vista si stia comportando bene. 

 

Esatto, non c'è solo SwoShi per switch ma altri validi giochi come Super Mario Odyssey o Xenoblade Chronicles 2

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Voi lo prenderete tutti?

Io di spendere 300 e passa euro per un gioco che poteva benissimo girare su 3DS non ne ho voglia

Incredibile come siano bastati a GF solo 5 dannati anni per distruggere la mia serie di videogiochi preferita, tra le varie generazioni avrò accumulato un tempo di gioco paragonabile agli anni di vita di alcuni utenti più giovani di questo forum... E adesso pensare solo ai nuovi pokémon mi reca fastidio e disgusto, mannaggia a loro

Io ho già la switch comprata a un prezzo da furto nuova un po di tempo fa! Quindi sì comprerò di sicuro i giochi!

Fastidio e disgusto? Per quale motivo? Le critiche vanno argomentate...non sappiamo niente a parte pochissimi dettagli sui giochi nuovi quindi penso sia presto per un giudizio così forte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io ho già la switch comprata a un prezzo da furto nuova un po di tempo fa! Quindi sì comprerò di sicuro i giochi!

Fastidio e disgusto? Per quale motivo? Le critiche vanno argomentate...non sappiamo niente a parte pochissimi dettagli sui giochi nuovi quindi penso sia presto per un giudizio così forte 

 

Wow allora il mio amico non è l'unico ad aver trovato un'offerta super succulenta :shock:

In effetti non sappiamo niente dei giochi tranne parte delle informazioni "base" (starter, regione, leggendari di copertina, professore/ssa). A mio parere sono troppe poche per giudicare il gioco in se

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

mah lasciassero la nintendo così i giochi sarebbero migliori e non ci sarebbe bisogno di comprare una console della quale si può fare a meno.

linciaggio in 3...2...1...

Non è questione di linciaggio. Se si vogliono avere giochi migliori si deve per forza avanzare con la tecnologia :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

 

Wow allora il mio amico non è l'unico ad aver trovato un'offerta super succulenta :shock:

In effetti non sappiamo niente dei giochi tranne parte delle informazioni "base" (starter, regione, leggendari di copertina, professore/ssa). A mio parere sono troppe poche per giudicare il gioco in se

L'unico vero problema, per ora, consiste nell'aver sviluppato per switch un gioco che sfrutta hardware 3ds e non quello nuovo messo a disposizione da nintendo, perciò quello che ne risulta è un potenziamento delle prestazioni grafiche non dovute ad un miglioramento della software house ma dell'hardware di base. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io switch l’ho presa a Natale perché usciva ultimate e in previdenza di un futuro gioco pokémon. Dando dentro wii u( acquisto sbagliatissimo di cui mi pento) mi hanno dato 100€,per una console che aveva 6 anni ed è stato un fallimento. In sostanza ho pagato 210€ circa per switch più smash ultimate, e nonostante non sia poco direi che non è nemmeno un prezzo esorbitante per una console che secondo me può offrire tanto. Ho speso di più per comprarmi il 3ds ai tempi senza giochi,quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non è questione di linciaggio. Se si vogliono avere giochi migliori si deve per forza avanzare con la tecnologia :oopsie:

 

Decisamente. Solo da SL a USUM hanno fatto qualche cambiamento dal punto di vista grafico, poi hanno fatto un balzo tra USUM e LGPE e ora con SwoShi ne faranno un'altro. SwoShi sulla grafica di SL farebbe pena, quindi necessitiamo di nuove tecnologie per soddisfare i piaceri videoludici. e se non si spende qualcosa per una nuova console non si possono avere avanzamenti tecnologici... 

7 minuti fa, Frabyte ha scritto:

L'unico vero problema, per ora, consiste nell'aver sviluppato per switch un gioco che sfrutta hardware 3ds e non quello nuovo messo a disposizione da nintendo, perciò quello che ne risulta è un potenziamento delle prestazioni grafiche non dovute ad un miglioramento della software house ma dell'hardware di base. 

 

Non avendo ancora la switch non ne so molto di hardware e in generale non ne capisco molto, ho già gli amici informatici che mi consigliano XD

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ciaoragazzi ha scritto:

mah lasciassero la nintendo così i giochi sarebbero migliori e non ci sarebbe bisogno di comprare una console della quale si può fare a meno.

linciaggio in 3...2...1...

Ma va,nessun linciaggio,è una tua opinione.Però con l’avanzare della tecnologia sono diminuiti i capolavori,fanno giochi brevi,pochi hanno delle storie memorabili rispetto al passato,anzi se devo dirla tutta molte sceneggiature dei titoli odierni sono penose...

Alla fine credo che il problema sia un altro,che non si può accontentare tutti e che siamo anche un pò più pretenziosi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...