Vai al commento



Nuove evoluzioni


JoshMcOwl

Post raccomandati

Come ben saprete la quarta generazione ha visto l'introduzione, tra gli altri, di evoluzioni di Pokémon di generazioni precedenti. Magmortar, Electivire, Magnezone, Rhyperior, Gliscor, Roserade etc.. Se GF volesse seguire tale schema in Spada e Scudo dovremmo trovare evoluzioni di Pokémon di generazioni precedenti. 

 

Quali sono, secondo voi, quei Pokémon allo stadio base o al primo stadio evolutico che hanno bisogno un'evoluzione? Quali vi piacerebbe vedere inserite nei nuovi giochi? 

 

Trattandosi questa di una generazione pari dobbiamo aspettarci anche l'arrivo di nuove eeveeluzioni? Tra gli speciali all'appello manca il tipo Drago. 

 

Evoluzione di tipo Drago o passano ai tipi Fisici creando delle eeveeluzioni ispirate alla spada e allo scudo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe vedere un'evoluzione di Rapidash con le ali di tipo Fuoco/Volante. Un'evoluzione di Dodrio un po' come è successo con Magneton in quarta generazione. Sarebbe interessante anche vedere un'evoluzione di  Dewgong Pokémon alquanto dimenticato. Electrode che diventa di un certo tipo in base alle sembianze della Pokeball che assume. Anche Seaking andrebbe valorizzato meglio assegnandogli il tipo acciaio una volta evolutosi. Jynx potrebbe avere una controparte maschile ghiaccio/lotta. Sarebbe anche bello ramificare l'evoluzione di Dragonair assegnandogli il tipo Folletto. Per quanto riguarda la 2 gen mi piacerebbe vedere un'evoluzione di Noctowl Spettro/Volante e di Ledian Coleottero/Folletto. Dunsparce Drago/Terra ci starebbe di brutto. Anche Qwilfish meriterebbe un upgrade. Anche un'eventuale evoluzione ramificata di Teddiursa che riprenda l'idea di mezzaluna di tipo Buio/Normale. Corsola anche mi piacerebbe vederlo potenziato. Stuntler che evolve e acquisisce il tipo Psico o Spettro darebbe risalto ad un Pokémon anch'esso dimenticato. Per la 3 gen un'evoluzione di Surskit acqua/coleottero è d'obbligo. Swalot potrebbe anche evolvere ancora. Per la 4 gen mi piacerebbe vedere Floatzel diventare acqua/lotta. Lumineon potrebbe acquisire il tipo Folletto o Coleottero. Nella 5 gen le scimmie elementali sono abbastanza scialbe e un'evoluzione potrebbe solo che giovare. Stesso dicasi per Basculin, Maractus, Alomomola e Stunfisk. Anche Throw e Sawk sono abbastanza anonimi ma per loro non vedo alcuna evoluzione. Della 6 gen Heliolisk sembra un'evoluzione incompleta anche Hawlucha e Klefki meriterebbero un'evoluzione. Della 7 gen vedrei bene un'evoluzione per Komala, Minior e Bruxish. In tutto ciò ci sarebbero molto Pokémon che hanno bisogno anche di preevoluzioni tipo Absol, Tropius, Taurus e Miltank, Stampa ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto le più fattibili, non credo ci saranno evo o preevo dei pokemon di settima gen.

 

Delibir (evo)

Corsola (preevo e evo)

Dunsparce (preevo e evo)

Ledian (evo)

Kricketune (evo)

Basculin (evo)

Miltank, Tauros (preevo comune)

Girafarig (evo e preevo)

Pachirisu (evo)

Sudowoodo (evo)

Jynx (evo)

Qwilfish (evo)

Tropius (preevo)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

EVO CHE VORREI:

-Stunfisk

-Komala

-Comfey

-Pyukumuku

-Dunsparce

-Qwilfish

-Kricketune

-Eevee (x2)

-Minior

PRE EVO:

-una in comune per Orangoro e Passimian

-Tartunator

-Drampa

-Druddigon

-collegare Luvdisc e Alomomola 

^Uguale, magari qualche Mon in più di Quarta e un Eevolution Armored :secret::look:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora essendo una generazione pari mi aspetto assolutamente almeno una eeveeluzione nuova. Se dovessi sparare un tipo direi il tipo acciaio, assolutamente in linea con i due nuovi giochi, ed in più coerente anche con lo schema delle eeveeluzioni stesse. Una nuova evo per la nostra simpatica mascotte andrebbe a completare la coppia con Sylveon, introdotto due gen fa, e siccome c'è sempre una eeveluzione superefficace sull'altra allora tipo acciaio superefficace su folletto. Se poi me ne volete mettere due però fate pure, delle eeveeluzioni non ci si stanca mai:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe vedere un ulteriore evoluzione di Porygon. Ciò lo renderebbe il primo Pokemon in assoluto ad avere 3 stadi evolutivi. Pero' lo schema della forma base piu due evo va avanti da oltre 20 anni, non so quanto sia fattibile. Il fatto che Porygon-Z presenti alcuni errori di programmazione mi fan ben sperare in una sua evo, magari sara' lo stesso Porygon2 ad avere una seconda evo, questa volta corretta, cosi da non rompere lo schema citato prima.   Comunque sia vedrei bene un eventuale " Porygon 3" non solo potenziato dall'aggiornamento software di turno, ma anche da un bel potenziamento hardware visto che  questa regione sembra essere in costante sviluppo tecnologico. Tradizione (aggiornamento software  ) e innovazione (aggiornamento hardware ).

Mi piacerebbe vedere inoltre le evoluzioni di Qwilfish, Skarmory, Druddigon, Lapras, nuove evo per Eevee e Spiritomb. Per quest'ultimo mi piacerebbe vedere lo spirito che e' parzialmente rinchiuso nella Roccianima liberarsi in tutta la sua diabolica magnificenza e spargere terrore ovunque xD

 

Pero' sono disposto a rinunciare a tutto questo, e a nuove evoluzioni in generale per una cosa : rendete ufficiale che Drampa e Alomola sono le evoluzioni di Dunsparce e Luvdisc! Questa cosa mi fa impazzire! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Jynx (che doveva essere in trio con Magmar ed Electabuzz)
  • Eevee (Drago è l'unico tipo speciale che manca)
  • Ledian (è fighissimo, ma incredibilmente i n u t i l e)
  • Girafarig (dai, ha un sacco di potenziale inespresso)
  • Dunsparce
  • Delibird (controparte di Sneasel, che ha ricevuto Weavile)
  • Qwilfish
  • Corsola (un'evoluzione che lo aiuti a proteggersi dai Toxapex sarebbe figa)
  • Stantler
  • Delcatty (a pelo lungo pls *-*)
  • Volbeat & Illumise
  • Chimecho
  • Luvdisc & Alomomola (qui mi aspetto qualcosa di stravagante per collegarli a livello di lore)
  • Carnivine
  • Lumineon (è fighissimo, ma incredibilmente i n u t i l e)
  • Basculin (magari due evoluzioni distinte a seconda della forma)
  • Beheeyem (gli alieni sono fighi, sfruttateli meglio)
  • Cryogonal (cos'è)
  • Stunfisk
  • Heatmor & Durant
  • Aromatisse & Slurpuff
  • Heliolisk
  • Pyukumuku
  • Komala
  • Bruxish

Aaaaaaaaaaaaah sì le voglio e ne voglio tante! ç.ç

 

Poi, anche un ritorno delle baby evoluzioni sarebbe carino, soprattutto per pokémon grandi e grossi che fa strano veder nascere così:

  • Skarmory (controparte di Mantine, che ha ricevuto Mantyke)
  • Carnivine (quindi sia baby che evo, come Roselia in quarta)
  • Troh & Sawk (a la Tyrogue)
  • Druddigon
  • Turtonator
  • Drampa

 

1 ora fa, DylanZ ha scritto:

A me piacerebbe vedere un ulteriore evoluzione di Porygon. Ciò lo renderebbe il primo Pokemon in assoluto ad avere 3 stadi evolutivi. Pero' lo schema della forma base piu due evo va avanti da oltre 20 anni, non so quanto sia fattibile. Il fatto che Porygon-Z presenti alcuni errori di programmazione mi fan ben sperare in una sua evo, magari sara' lo stesso Porygon2 ad avere una seconda evo, questa volta corretta, cosi da non rompere lo schema citato prima.   Comunque sia vedrei bene un eventuale " Porygon 3" non solo potenziato dall'aggiornamento software di turno, ma anche da un bel potenziamento hardware visto che  questa regione sembra essere in costante sviluppo tecnologico. Tradizione (aggiornamento software  ) e innovazione (aggiornamento hardware ).

Io per quello avevo pensato ad una possibile MegaEvoluzione che correggesse il bug. Anzi, per Porygon-Z avrebbero senso due MegaEvoluzioni: una che corregga il bug e uno che lo renda ancora più glitchato (magari di tipo Normale/Buio o Normale/Coleottero, "Bug" in inglese) :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:
  • Io per quello avevo pensato ad una possibile MegaEvoluzione che correggesse il bug. Anzi, per Porygon-Z avrebbero senso due MegaEvoluzioni: una che corregga il bug e uno che lo renda ancora più glitchato (magari di tipo Normale/Buio o Normale/Coleottero, "Bug" in inglese) :D

Eh.. Non male come idea! Con le mega ci sarebbe stata la scusa dell'aggiunta di un tipo, per valorizzare ancora di più questo magnifico insieme di dati che risponde al nome di Porygon! Purtroppo il tempo delle mega credo sia passato, ma mai dire mai! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DylanZ ha scritto:

Eh.. Non male come idea! Con le mega ci sarebbe stata la scusa dell'aggiunta di un tipo, per valorizzare ancora di più questo magnifico insieme di dati che risponde al nome di Porygon! Purtroppo il tempo delle mega credo sia passato, ma mai dire mai! 

Io invece credo potrebbero ritornare. Non con Spada e Scudo, in cui magari potrebbero (anche giustamente da un lato) volersi concentrare sui nuovi pokémon, main eventuali terzi titoli, sequel o remake, quando non possono aggiungere troppi nuovi pokémon, lemega sarebbero un modo per aggiungere novità al pokédex e per avere degli annunci per la campagna marketing, quindi speriamo bene! :3

E speriamo davvero, perché dicevo la stessa cosa sulle nuove mega in Let's Go e abbiamo visto com'è finita poi

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2019 at 13:20, Empolbrandon95 ha scritto:

EVO CHE VORREI:

-Stunfisk

-Komala

-Comfey

-Pyukumuku

-Dunsparce

-Qwilfish

-Kricketune

-Eevee (x2)

-Minior

PRE EVO:

-una in comune per Orangoro e Passimian

-Tartunator

-Drampa

-Druddigon

-collegare Luvdisc e Alomomola 

Se è così la cosa, si dovrebbe collegare Drampa con Dunsparce e Torkoal con Turtonator

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rapidash: Ce la potete fare a farlo diventare un pegaso su.

Farfetch'd: L'evoluzione scartata dalla beta di Oro e Argento era fighissima.

Jynx: In questo modo avrà una linea evolutiva a tre stadi, come Magmar e Electabuzz

Lapras: Sicuramente almeno una pre evo (ed eventualmente poi anche un'evoluzione)

Almeno un Eeveelution (se due pure meglio)

Tauros: Date una pre evo in comune con Miltanks, rendete Bouffalant l'evoluzione di Tauros e date un'evo a Miltank

Dragonair: Un'evoluzione alternativa che ricorda di più i primi due stadi (Chiara approverebbe)

Dunsparce: Due evoluzioni che lo facciano diventare Drago / Terra

Qwilfish: Chi? Eh appunto (anche qui l'evoluzione scartata era figa)

Skarmory: Pre evo

Smeargle: Pre Evo ed evo (Normale / Folletto)

Plusle e Minun: Un'evoluzione per ciascuno dei due, entrambe di tipo Elettro / Folletto, con diverse mosse con effetti diversi se usate una dopo l'altra in un dato ordine (come le mosse Erbapatto, Fuocopatto, Acquapatto)

Tropius: Come per Lapras

Absol: Pre Evo

Ludvisc: Un evoluzione di mezzo tra lui e Alomomola

Pachirisu: Rendetelo in qualche modo una pre evo di Emolga, e date a quest'ultimo un'evoluzione

Chatot: Un'evoluzione (anche se prima andrebbe aggiunto il tipo suono)

Froslass: Una Megaevoluzione (per ovvi motivi)

Basculin: Un'evoluzione che lo facci diventare una sorta di basilisco

Heliolisk: È palesemente una linea evolutiva incompleta. Avrebbe bisogno di evoluzione Elettro / Fuoco (data la sua affinità con il sole)

Mimikyu: Un'evoluzione in cui viene rivelato il suo vero aspetto

Pyukumuku: Un'evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piacerebbe:

-eevee: evoluzione acciaio ed evoluzione drago (per via della spada di re artù e il drago della leggende inglesi);

-girafarig: una evo dove la parte anteriore prende il controllo (normale-psico) e una dove la parte posteriore prende il controllo (spettro-psico);

-dunsparce: evo normale terra ;

-qwilfish: evoluzione per questo pokè poco considerato;

-shuckle: idem con bacche di qwilfish;

-pluse & minun: evoluzione;

-volbeat & illumise: idem pluse & minun;

-tropius: pre-evo erba puro;

-absol: pre-evo a "gattino carino e coccoloso";

-froslass: mega, data la controparte;

-throh & sawk: pre-evo comune;

-basculin: evoluzio tipo basilisco (alla harry potter) o comunque serpente di mare;

-maractus: evo per questo pokèmon dimenticato da ken sugimori;

-sigilyph: idem con bacche di maractus;

-emolga: connessione con pachirisu;

-alomomola: collegamento con luvdisc;

-cryogonal: idem con bacche di maractus;

-bouffalant: collegamento con tauros;

-salandit: evoluzione maschio;

-mimikyu evo (voglio vedere che c'è sotto il mantello XD).

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non faranno più le evoluzioni cross-gen e sperarci serve solo a rimanere delusi alla fine.

Sicuramente tireranno fuori l'ennesimo sterco di idea come le mega o le forme Alola.

Vabbè, lascio comunque la mia wishlist:

  • Farfetch'd (possono tranquillamente reinserire Madame dalla beta di GS)
  • Dodrio (potrebbe sviluppare delle vere ali che giustifichino il tipo Volante)
  • Dugtrio (siccome l'ha avuta Magneton)
  • Jynx (siccome l'hanno avuta Magmar ed Electabuzz)
  • Delibird (merita assolutamente)
  • Girafarig (potrebbe diventare una vera e propria giraffa col collo lungo, purchè non diventi Drago)
  • Stantler (anche lui merita, potrebbe trasformarsi in un alce.. boh..)
  • Skarmory (so che è impossibile perchè è troppo forte, ma sti cavoli)
  • Dunsparce (è evidente che è Drampa)
  • Luvdisc (è evidente che è Alomomola)
  • Basculin (potrebbe diventare un serpente di mare, come Gyarados e Milotic)
  • Durant (magari un'evoluzione solo femminile come per Combee, pure le formiche hanno la regina)

E magari anche quelche evoluzione ramificata (potrebbero ad esempio creare un Porygon3) e qualche preevo tipo un figlio di Miltank e Tauros.

On 1/3/2019 at 12:26, _Aouli_ ha scritto:

Essendo una generazione pari come da tradizione mi aspetto almeno una nuova evoluzione per Eevee.. magari acciaio o veleno.

Pure io, ma mi farebbe solo girare le scatole, devono capire che non servono altre evoluzioni di Eevee mentre un sacco di altri Pokémon necessitano di averle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non faranno più le evoluzioni cross-gen e sperarci serve solo a rimanere delusi alla fine.

Sicuramente tireranno fuori l'ennesimo sterco di idea come le mega o le forme Alola.

 

 

Fino a smentita ufficiale tutto è possibile. Dubito che tu lavori in GF da averne la certezza assoluta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 eeveelution (di più sarebbe troppo, ma non male :love_emote:) visto il "tema" del gioco potrebbe  essere drago e acciaio,  roccia e acciaio o anche cominciare con evoluzioni dai doppi tipo tipo acciaio/volante

una megaeevoluzione per mew (lo so mewtwo è la sua "evoluzione" artificiale, ma com'è che mewtwo che non dovrebbe esistere in natura ha 2 mega e mew che in natura è lo stadio finale nessuna?)

Tauros: Date una pre evo in comune con Miltanks, rendete Bouffalant l'evoluzione di Tauros e date un'evo a Miltank

froslass: mega, data la controparte

togliere a kirlia maschio l'evoluzione in gardevoir e in generale  i pokemon che per aspetto sarebbe meglio fossero solo di un genere  togliere l'altro genere e creare una controparte o renderli compatibili con pokemon che ha solo l'altro genere direttamente o con una forma baby in comune

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evoluzioni delle generazioni precedenti sono state ormai rimpiazzate dalle mega e dalle forme regionali. Spero che nell'ottava si vada avanti almeno con una di queste tipologie, anche se l'ipotetica questione delle forme armored temo vada a cancellare tutte queste nostre bellissime fantasie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe vedere l'evoluzione di qualche vecchio pokemon.

Ci sono molti pokemon anonimi che meriterebbero una evoluzione per riscattarsi dal punto di vista competitivo e di popolarità, non metto in dubbio che ci sarà una nuova evoluzione di Eevee probabilmente di tipo acciaio solo per omaggiare i nuovi titoli.

Penso che pero queste evoluzioni non le vedremo mai essendo una "meccanica" della quarta generazione legata agli studi del professore Rowan, una citazione che mi è rimasta in mente di questo personaggio è il fatto che solo il 90% dei pokemon al mondo è legata alla evoluzione e il 10% restante non ha evoluzioni escludendo leggendari, se fate evolvere tutti i pokemon con solo stadio base, la magia dell'evoluzione perde il suo fascino...

Ma io non lavoro alla Game Freak e tutto può succedere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/3/2019 at 10:45, Porygon-Z ha scritto:
  • Jynx (che doveva essere in trio con Magmar ed Electabuzz)
  • Eevee (Drago è l'unico tipo speciale che manca)
  • Ledian (è fighissimo, ma incredibilmente i n u t i l e)
  • Dunsparce
  • Corsola (un'evoluzione che lo aiuti a proteggersi dai Toxapex sarebbe figa)
  • Komala

Poi, anche un ritorno delle baby evoluzioni:

  • Skarmory (controparte di Mantine, che ha ricevuto Mantyke)
  • Druddigon
  • Turtonator
  • Drampa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero in un'evoluzione di eevee di tipo drago e acciaio 

In una pre-evo in comune di plusle e minun, in una evo di dedenne e Emolga e in una mega di spiritomb, dragalge, flygon e mimikyu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...