Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Comunque il nuovo video è anche una palese risposta a chi affermava che spada e scudo avrebbero potuto farlo su 3ds,era intuibile dal primo,ma col secondo proprio il livello qualitativo si nota 

5 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Inoltre leggo sul sito, che nelle mitiche Terre Selvagge possono accadere anche altre cose oltre al fenomeno Dynamax e che il clima cambia ogni giorno!!! Hype!!!!!!!!

Ci hanno messo un pò ma alla fine l’hanno messo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

No, assolutamente! C'è qualcuno che come me riconosce lo schifo che è stato presentato.. 

I pokemon giganti fanno veramente pena. Peró ci sono anche cose buone: l'idea dei raid in se é buona, ed anche le terre selvaggie. I 2 leggendari secondo me hanno una forma base comune, tipo cosmog.

 

P.S. la grafica é abbastanza penosa comunque e sembra che lagghi, questo mi fa preoccupare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Inoltre leggo sul sito, che nelle mitiche Terre Selvagge possono accadere anche altre cose oltre al fenomeno Dynamax e che il clima cambia ogni giorno!!! Hype!!!!!!!!

Mi piace come cosa! 

4 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

No, assolutamente! C'è qualcuno che come me riconosce lo schifo che è stato presentato.. 

 

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Dai non tutto è da buttare :fg:

Capisco che i pokemon giganti non possan piacere a tutti , ma ci sono anche tante altre cose stupende :th_sisi:

Raga scusate poi sto poke con la spada dove sta nel trailer nada.

Una cosa. Avete notato che quando ci sta il gigamte sopra ci sta il cerchio oscuro che non sia un riferimento al Mondo distorto di Giratina? 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

Mi piace come cosa! 

 

Raga scusate poi sto poke con la spada dove sta nel trailer nada.

Una cosa. Avete notato che quando ci sta il gigamte sopra ci sta il cerchio oscuro che non sia un riferimento al Mondo distorto di Giratina? 

A fine video c'è una cinematic dei due leggendari, il leggendario di sinistra ha una spada in bocca :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Comunque il nuovo video è anche una palese risposta a chi affermava che spada e scudo avrebbero potuto farlo su 3ds,era intuibile dal primo,ma col secondo proprio il livello qualitativo si nota 

Ci hanno messo un pò ma alla fine l’hanno messo

L'unica cosa che mi chiedo è come mai non abbiano fatto vedere il roditore, l'insetto e l'uccello de primi percorsi... probabilmente corviknight sarà l'evoluzione dell'uccellino, e forse la pecora prenderà il posto del classico roditore.. (mareep spostati proprio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Può essere!

Sì ho letto dell'abilità peccato per la mancata descrizione.

c'è, solo per la sua ma la descrizipne c'è:

 

"Fra queste troviamo Lanugine, l'abilità di Gossifleur ed Eldegoss. Grazie a questa abilità, se il Pokémon subisce un attacco, sparge della lanugine che diminuisce la Velocità degli altri Pokémon!" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Trailer molto bello! Mi soffermo su alcune cose:

• Contentissimo di open-areas esplorabili dove è tutto un tripudio di pokémon selvatici. A proposito, si vede che alcuni pokémon rimangono nell'openworld mentre altri vengono trovati nel modo classico nell'arba alta. Sarà legato alla rarità o alla forza di un pokémon?

• Ancora più contento dell'aggiunta delle condizioni atmosferiche che cambiano i tipi di pokémon selvatici da incontrare.

• La nuova dinamica a mio parere è molto debole, ora come ora sembra non aggiungere niente di interessante e rivoluzionario. Tra l'altro sembra uno stadio in qualche maniera maligno quindi mi chiedo se sia indotto dagli esseri umani (team malvagio?) proprio come il veleno R in "Detective Pikatchu". Per non parlare di quelle nuvolette violacee e minacciose sopra il pokémon che mi ricordano in qualche modo un ultravarco. La professoressa studia l'effetto di questo "veleno"? L'albero tentacolare dietro il suo laboratorio è un indizio? Il fatto che questo potere venga utilizzato nelle lotte ufficiali lo rende legale, però chissà. Io trovo sia estremamente caratterizzato come un qualcosa di negativo.

• Magari la presenza dei pokémon "Dynamoqualcosa" giustifica una volontà di rifarsi in maniere artificiale a veri pokémon giganti vissuti in epoche lontane. Sarebbe carino se tutto questo venisse incastonato nella lore. 

• I nuovi pokémon sono carinissimi! Amo il riferimento della pecora e del corvo alla Gran Bretagna. 

• I pokémon leggendari non mi fanno impazzire sinceramente, sono troppo artificiosi. Loro si che sembrano creature provviste di un'armatura e magari sono stati potenziati dall'uomo in epoca passata. Il terzo leggendario potrebbe essere una creatura volante? Lo spostamento d'aria del video e l'artwork di copertina con le creature che guardano verso l'alto potrebbe essere un indizio a riguardo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LouisanneCorvette ha scritto:

@Alion aveva visto una cosa interessante sul sito e ne stavamo discutendo nella urloscatola. Voi che ne pensate?

 

Non saprei,nel caso mettete gli spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

L'unica cosa che mi chiedo è come mai non abbiano fatto vedere il roditore, l'insetto e l'uccello de primi percorsi... probabilmente corviknight sarà l'evoluzione dell'uccellino, e forse la pecora prenderà il posto del classico roditore.. (mareep spostati proprio)

Perché probabilmente non saranno i pokémon dei primi percorsi,oppure non li hanno fatti vedere di proposito per spolverare roba nuova 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora un vero e proprio parere, ma ho trovato il trailer davvero interessante. Il Dynamax mi fa storgere un po' il naso.

Vorrei far notare che ridendo e scherzando, lo starter del rivale è ancora quello più debole rispetto al nostro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

I pokemon giganti fanno veramente pena. Peró ci sono anche cose buone: l'idea dei raid in se é buona, ed anche le terre selvaggie. I 2 leggendari secondo me hanno una forma base comune, tipo cosmog.

 

P.S. la grafica é abbastanza penosa comunque e sembra che lagghi, questo mi fa preoccupare....

Spoiler

 

Come già detto e lo ribadisco, niente da ridire sui raid: idea tanto tanto carina, sia per quanto riguardala co-op locale sia per quella "online". Non ho mai avuto modo di fare un raid su GO con altre persone.. almeno con SS (mi RIFIUTO di chiamarli SwoShi), avrò modo di togliermi questo sfizio! ^^

 

Poi, come dicevo qualche commento fa, se ci fossero alcune aggiunte particolari per questi poké (TOT IV fisse a 31, abilità nascosta fissa, strumenti particolari/rari), ancora meglio! Ti danno uno stimolo in più nel sfruttare questa funzione. 

 

L'altra aggiunta carina sono i poké nell'OW, dinamica che ho avuto modo di amare in LGPE, davvero davvero bella (la volevo da HGSS una funzione del genere..). Misto poi ad un "generatore casuale di incontri" è un'ottima soluzione. Il ritorno al metodo di cattura "normale" poi è una manna dal cielo.. io rischio l'esaurimento nervoso ogni volta su LGPE/GO.

 

Per la grafica, ti quoto in pieno. Io abbandonai il competitivo di SM/USUM proprio per la lagg, assurda. Per partecipare alla competizione di Fini mi stavano uscendo gli occhi fuori dalle orbite.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sbilancio, pokemon nell'overworld ovunque qie. La vera particolarità delle terre selvagge? Che sono zone online dove altri allenatori fanno esattamente quello che facciamo noi, con la possibilità di iniziare questi raid cooperativi segnalati da quel raggio luminoso che si vede, simil pokemon Go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Comunque il nuovo video è anche una palese risposta a chi affermava che spada e scudo avrebbero potuto farlo su 3ds,era intuibile dal primo,ma col secondo proprio il livello qualitativo si nota 

Ci hanno messo un pò ma alla fine l’hanno messo

Scusami ma dove la vedi la qualitá? Si vede benissimo che va scatti, nonostante ció la grafica é molto semplice per un gioco della Switch. Io personalmente non ho mai detto che il gioco poteva essere sviluppato su 3ds ma é innegabile che il motore grafico sia lo stesso dei giochi per 3ds, proprio non vi capisco quando gridate al miracolo. C'é ancora tanto lavoro da fare, é innegabile, secondo me é imperdonabile nel 2019 gridare al miracolo per una cacchio di telecamera che cambia angolazione, é una cosa che esiste dalla ps1. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Io trovo sia estremamente caratterizzato come un qualcosa di negativo.

Anche io, ma abbiamo troppe poche informazioni a riguardo

 

2 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

• Magari la presenza dei pokémon "Dynamoqualcosa" giustifica una volontà di rifarsi in maniere artificiale a veri pokémon giganti vissuti in epoche lontane. Sarebbe carino se tutto questo venisse incastonato nella lore. 

Ma speriamo!

 

 

Altra cosa: Spero un che giustifichino meglio (a livello di trama/lore) 'sta cosa dei giganti come Pokémon selvatici. In più, la trovo una cosa un po' a caso... sembra quasi che i raid si facciano solo come pretesto per catturare Pokémon più rari e allungare il brodo, ma ora come ora rimane un'impressione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che mi sono un attimo ripreso è arrivato il momento di commentare partendo dai pokémon.

Spoiler

Mi fa davvero piacere vedere James Turner come direttore artistico, significa che avremo parecchi pokémon con peculiarità. Mi piace come disegna, quindi non ci deluderà

-gossifleur mi piace, ma non penso che lo userò mai. :oopsie:

-eldegoss mi piace, ma anchesso non lo userò se non per completare il dex. A mio parere però si evolverà ancora.

-wooloo mi piace parecchio, se si evolve per genere in un montone se maschio e in pecora se femmina le userò entrambe (in due momenti diversi o su due salvataggi differenti). :love:

-corviknight è di sicuro nella mia squadra :love: spero sia o stadio base o l'evo già finale questa, perchè ancora più grande non so come possa diventare.... che sia lui il pennuto della regione? :think:

-drednaw ci sto ancora pensando ,non riesco a classificarlo. per ora resta neutrale. Mi ricorda troppo grotle.....

-zacian mi piace parecchio, spada sicuro (anche se già ne ero convinto al 100% :xd:)

-zamazenta mi piace anche lui, me lo dovrò già cercare sul forum.... 

 

Sui percorsi invece 

Spoiler

parecchio emozionante, avevo la pelle d'oca a guardarlo. :love: Le terre selvagge sono quello che chiedevano i giocatori, vaste aree da esplorare coi poké nell'overworld. Speriamo ce ne siano parecchie nel gioco e non solo 1-2..... Il fatto che si possa girare la telecamera è indispensabile in tale luogo. I percorsi normali però saranno i classici senza rotazione di telecamera immagino.  

 

I personaggi

Spoiler

-Dandel lo trovo azzeccato, anche se, non so il perché, sembra avere una doppia personalità.... si rivelerà essere il cattivo? :think:

-Hop coma fratello del campione lo trovo azzeccato, vorrà superare il fratello e per questo intraprende il suo viaggio.

-La professoressa Flora, beh, che devo dire. La simpatica vecchietta che però ci aiuterà nel nostro viaggio. anche se, mi aspetto che dovremo lottare un paio di volte contro di lei....

-Sonia devo vedere che ruolo ha. Aiuta solo la nonna, ci seguirà per darci una mano? Vedremo. Però come personaggio è interessante, è la prima volta che la professoressa ha un aiutante.    

-Yarrow lo trovo perfetto come capopalestra erba. Poi sarà la prima lotta in palestra perciò dovrà perdere in modo più che blando a colpi di attacchi erba del mio grookey :xd:

 

Rotom ancora tra le scatole..... spero non rompa le exeggcute come su SL e USUM :xd: Spero abbia esclusivamente la funzione di dex e BASTA.

 

Sulla nuova funzione non mi esprimo, voglio sapere bene come funziona

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

Rotom ancora tra le scatole..... spero non rompa le exeggcute come su SL e USUM :xd: Spero abbia esclusivamente la funzione di dex e BASTA.

 

Mammamia che rottura con quelle domande inutili ogni 3x2.. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dani. ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Come già detto e lo ribadisco, niente da ridire sui raid: idea tanto tanto carina, sia per quanto riguardala co-op locale sia per quella "online". Non ho mai avuto modo di fare un raid su GO con altre persone.. almeno con SS (mi RIFIUTO di chiamarli SwoShi), avrò modo di togliermi questo sfizio! ^^

 

Poi, come dicevo qualche commento fa, se ci fossero alcune aggiunte particolari per questi poké (TOT IV fisse a 31, abilità nascosta fissa, strumenti particolari/rari), ancora meglio! Ti danno uno stimolo in più nel sfruttare questa funzione. 

 

L'altra aggiunta carina sono i poké nell'OW, dinamica che ho avuto modo di amare in LGPE, davvero davvero bella (la volevo da HGSS una funzione del genere..). Misto poi ad un "generatore casuale di incontri" è un'ottima soluzione. Il ritorno al metodo di cattura "normale" poi è una manna dal cielo.. io rischio l'esaurimento nervoso ogni volta su LGPE/GO.

 

Per la grafica, ti quoto in pieno. Io abbandonai il competitivo di SM/USUM proprio per la lagg, assurda. Per partecipare alla competizione di Fini mi stavano uscendo gli occhi fuori dalle orbite.. 

 

 

Ho notato anche che quando i giocatori si uniscono per combattere il gigante , noto anche alcuni vestiti diversi,di sicuro ci sta la possibilità di cambiare vestiti.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

Ho notato anche che quando i giocatori si uniscono per combattere il gigante , noto anche alcuni vestiti diversi,di sicuro ci sta la possibilità di cambiare vestiti.

 

Altra funzione che sinceramente non mi è mai piaciuta. Solitamente li tengo così come sono! ^^ 

 

Come il coccolare il Pokémon.. solo una gran perdita di tempo. Avessi voluto mettermi lì e giocare a fare le coccole, avrei comprato Nintendogs :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Scusami ma dove la vedi la qualitá? Si vede benissimo che va scatti, nonostante ció la grafica é molto semplice per un gioco della Switch. Io personalmente non ho mai detto che il gioco poteva essere sviluppato su 3ds ma é innegabile che il motore grafico sia lo stesso dei giochi per 3ds, proprio non vi capisco quando gridate al miracolo. C'é ancora tanto lavoro da fare, é innegabile, secondo me é imperdonabile nel 2019 gridare al miracolo per una cacchio di telecamera che cambia angolazione, é una cosa che esiste dalla ps1. 

Prova tu ad andare lì e sviluppare un gioco, poi torna a parlare ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto ora. Bellisima la prof e alcuni nuovi Pokèmon. Ma hanno già detto i loro nomi e i tipi? Belli anche i leggendari ma anche qui non ho capito di che tipo siano. La regione è molto bella. Ora mi torno a rivedere tutti i trailer.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Mammamia che rottura con quelle domande inutili ogni 3x2.. :mumblo:

 

Per questo spero abbia solo la funzione di dex. Voglio girare liberamente, specialmente nelle

Spoiler

terre selvagge

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...