Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Io avevo detto che secondo me evolve ancora eldegoss, per il fatto anche che alla prima palestra non hanno mai i pokémon all'ultimo stadio evolutivo 

Spoiler

Dici che abbiamo visto la prima palestra? Effettivamente è molto probabile, ma potrebbe essere anche la seconda! :O 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xberto ha scritto:

Non credo proprio, è ispirato ad una tartaruga alligatore, animale tutt'ora esistente.

Ah bene allora è proprio lo pseudo come ho scritto prima. Secondo te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sarneek ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

mettiamoci il cuore in pace, si punta sempre a marcare il difetto (che io non ho visto in maniera pronunciata) al posto dei passi da gigante e l'innovazione visibile anche dal neofita più scettico. Questo trailer è poesia, in quanti avrebbero scommesso sul multiplayer? in quanti sull'openworld? in quanti nei pokemon stile lgpe? insomma qui sono stati fatti veramente passi da gigante, poi stiamo giocando a pokemon, da quando la grafica è stata tutto questo problema? quinta gen per quanto arretrata la grafica faceva PENA eppure tra i giochi meglio riusciti del brand... gli haters sempre odieranno e criticheranno, per gli amanti del mondo pokemon questa è una ventata di aria fresca, siamo tutti super liberi di non comprarlo, tanto sono certo che questo gioco farà tornare in game un sacco di persone assenti da tempo e molti nuovi giocatori, attirati da un vasto mondo da esplorare al posto della solita via dritta e noiosa.:cool:

 

Dio benedica questo messaggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ah bene allora è proprio lo pseudo come ho scritto prima. Secondo te?

Non saprei proprio dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dici che abbiamo visto la prima palestra? Effettivamente è molto probabile, ma potrebbe essere anche la seconda! :O 

 

Hanno detto primo capopalestra o qualcosa di simile nel video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

A questo punto ti chiedo anche un altra cosa visto che siamo in tema, non mi sembrano molto dettagliate neanche le texture, é giusto o mi sbaglio?

P.S. non so se stó usando il termine texture in modo appropriato....

Se per texture intendi lo stile dei muri, delle magliette, ecc... allora sì, sono texture. Per alcune cose sono dettagliate, per altre invece potevano migliorare qualcosa da far vedere. Diciamo che hanno fatto così per tutta la grafica: hanno fatto vedere cose che sono belle, e altre che dici "Ok, ma forse qualcosa in più si poteva fare".

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Dici che abbiamo visto la prima palestra? Effettivamente è molto probabile, ma potrebbe essere anche la seconda! :O 

 

Spoiler

Non credo sia la seconda semplicemente per il fatto che ancora i nostri Pokémon sono gli starter allo stadio iniziale, e diciamocela tutta nessuno arriva alla 2/3 palestra con il Pokémon iniziale non evoluto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Me la immagino che parte tra le orecchie fino al naso e dalla gola fino alla bocca, non so come spiegarlo meglio sinceramente, ma come se fosse ficcata in mezzo alla sua testa dividendola a metà. Non so proprio come spiegarmi però

Si ho capito e forse sarebbe stato meglio, però mi piace comunque

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Hanno detto primo capopalestra o qualcosa di simile nel video

Era confermato che il tizio muscoloso senza naso vestito di verde era il primo capopalestra di tipo Erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sarneek ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

mettiamoci il cuore in pace, si punta sempre a marcare il difetto (che io non ho visto in maniera pronunciata) al posto dei passi da gigante e l'innovazione visibile anche dal neofita più scettico. Questo trailer è poesia, in quanti avrebbero scommesso sul multiplayer? in quanti sull'openworld? in quanti nei pokemon stile lgpe? insomma qui sono stati fatti veramente passi da gigante, poi stiamo giocando a pokemon, da quando la grafica è stata tutto questo problema? quinta gen per quanto arretrata la grafica faceva PENA eppure tra i giochi meglio riusciti del brand... gli haters sempre odieranno e criticheranno, per gli amanti del mondo pokemon questa è una ventata di aria fresca, siamo tutti super liberi di non comprarlo, tanto sono certo che questo gioco farà tornare in game un sacco di persone assenti da tempo e molti nuovi giocatori, attirati da un vasto mondo da esplorare al posto della solita via dritta e noiosa.:cool:

 

Parole MOLTO sagge

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Si ho capito e forse sarebbe stato meglio, però mi piace comunque

Giustamente, ognuno ha i suoi gusti, io come ho gia scritto prenderei scudo contro ogni previsione! Se solo vaessi la switch ovviamente... *piange nell'angolino aspettando che si abbassino i prezzi con le nuove switch*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda i leak (ho avuto problema con la visualizzazione del messaggio e ho dovuto eliminarlo), ve lo ricopio qui:

Spoiler

Your rival is named Hop, but you will also be facing of against Bede and Marnie

Team Yell is the gang in this game, who are well meaning fans of Marnie causing trouble

To become part of the gym challenge, you will have to get an endorsement. Bede gets an endorsement from Chairman Rose and his secretary Oleana

Eternatus is the evil legendary. The other legendary will be a wolf, who will either have a shield mane or hold a sword like Great Wolf Sif. Don't recall its name

Dynamaxing and Gigantamaxing are new dynamics that will supersize pokemon in specific areas. Gigantamaxing is different from dynamax as it changes what the pokemon looks like. Meowth looks like long cat. Lapras gets layers like musical bars to its shell and musical notes. Pikachu looks like retro fat pikachu

Sonia is Leon's former rival who is researching the dynamax phenomenon at the behest of her grandmother and professor of the game.

Some pokemon, like Farfechtd, will get regional evolutions, like Sirfechtd. Meowth looks like a ball of spiky grey fur

Skwovet and Greedunt iirc are chipmunk pokemon who will hide in berry trees and attack randomly if you shake for too many berries. If they attack, you lose half the berries that dropped.

The fourth gym is the first Fairy type gym, led by an actress named Opal. Milo, Nessa, and Kabu are the first ones. 

Before fighting the gym leaders, you have to complete the gym challenges. 
- Milo has you herding sheep pokemon named Wooloo, but Pamper, electric corgi pokemon, will startle them and send them rolling elsewhere. 
- Nessa has you running through a maze where water blocks the way
- Kabu requires you to catch pokemon and get 5 points, but you have to be in a party battle with another trainer who's also trying to catch it

More to come

 

 

Come detto, il primo pensiero sarebbe "Vabbe', lo ha scritto dopo il direct, pure io indovino".

Il leak è stato postato il 23 maggio 2019. Questo vuol dire, che la maggior parte di cose qui dentro, potrebbe essere vera (Anche se spero che l'evo di Farfecht'd sia falsa)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarneek ha scritto:

grazie caro, non mi piacciono le persone che criticano per il gusto di farlo ^^

Non ossessionarti, non devi farti influenzare dalle opinioni degli altri, è normale che tutti la pensino in modo diverso l'uno dall'altro. Certo quando si esagera a far prevalere le proprie opinioni come se fossero dati oggettivi la cosa diventa fastidiosa, ma ti consiglio di non dare troppa retta a questo tipo persone(ora non sto accusando nessuno qui).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MatBig ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dici che abbiamo visto la prima palestra? Effettivamente è molto probabile, ma potrebbe essere anche la seconda! :O 

 

 

Trovo difficile questa cose per il fatto che solitamente vano in ordine di città per presentare le cose, quindi partire dalla seconda palestra bypassando la prima mi sembra strano.... E poi grookey si evolverà al 18, vuoi dirmi che uno arriva alla seconda palestra con i poké non ancora al 18? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Per quanto riguarda i leak (ho avuto problema con la visualizzazione del messaggio e ho dovuto eliminarlo), ve lo ricopio qui:

  Apri contenuto nascosto

Your rival is named Hop, but you will also be facing of against Bede and Marnie

Team Yell is the gang in this game, who are well meaning fans of Marnie causing trouble

To become part of the gym challenge, you will have to get an endorsement. Bede gets an endorsement from Chairman Rose and his secretary Oleana

Eternatus is the evil legendary. The other legendary will be a wolf, who will either have a shield mane or hold a sword like Great Wolf Sif. Don't recall its name

Dynamaxing and Gigantamaxing are new dynamics that will supersize pokemon in specific areas. Gigantamaxing is different from dynamax as it changes what the pokemon looks like. Meowth looks like long cat. Lapras gets layers like musical bars to its shell and musical notes. Pikachu looks like retro fat pikachu

Sonia is Leon's former rival who is researching the dynamax phenomenon at the behest of her grandmother and professor of the game.

Some pokemon, like Farfechtd, will get regional evolutions, like Sirfechtd. Meowth looks like a ball of spiky grey fur

Skwovet and Greedunt iirc are chipmunk pokemon who will hide in berry trees and attack randomly if you shake for too many berries. If they attack, you lose half the berries that dropped.

The fourth gym is the first Fairy type gym, led by an actress named Opal. Milo, Nessa, and Kabu are the first ones. 

Before fighting the gym leaders, you have to complete the gym challenges. 
- Milo has you herding sheep pokemon named Wooloo, but Pamper, electric corgi pokemon, will startle them and send them rolling elsewhere. 
- Nessa has you running through a maze where water blocks the way
- Kabu requires you to catch pokemon and get 5 points, but you have to be in a party battle with another trainer who's also trying to catch it

More to come

 

 

Come detto, il primo pensiero sarebbe "Vabbe', lo ha scritto dopo il direct, pure io indovino".

Il leak è stato postato il 23 maggio 2019. Questo vuol dire, che la maggior parte di cose qui dentro, potrebbe essere vera (Anche se spero che l'evo di Farfecht'd sia falsa)

 

Qualcosa di vero c'è, ma non basta a definirlo vero al 100%: alcune informazioni false possono essere messe per depistare, basti pensare al leak cinese che parlò delle prove di alola: diceva che ci sarebbero stati un pokemon delfino ed un pupazzo di neve

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Potreste gentilmente riposare gli artwork dei leggendari?

Li ho persi tra i post

https://forum.pokemonmillennium.net/topic/145188-ufficiale-pokémon-spada-e-scudo-~-teorie-e-altro/page/200/?tab=comments#comment-3264565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sarneek ha scritto:

grazie caro, non mi piacciono le persone che criticano per il gusto di farlo ^^

A me non piaccione le persone che criticano gli altri senza avere il coraggio di criticarli in faccia. Non sono un hater semplicemente non prendo tutto come mi viene propinato. Non mi sembra di aver criticato le meccaniche, che senz'altro apprezzo, semplicemente voi dite che nella grafica ci vedete un gran passo avanti, io dico che secondo me avete torto. Tutto qui, apprezzerei che la prossima volta fossi piú diretto quando parli con me, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Per quanto riguarda i leak (ho avuto problema con la visualizzazione del messaggio e ho dovuto eliminarlo), ve lo ricopio qui:

  Apri contenuto nascosto

Your rival is named Hop, but you will also be facing of against Bede and Marnie

Team Yell is the gang in this game, who are well meaning fans of Marnie causing trouble

To become part of the gym challenge, you will have to get an endorsement. Bede gets an endorsement from Chairman Rose and his secretary Oleana

Eternatus is the evil legendary. The other legendary will be a wolf, who will either have a shield mane or hold a sword like Great Wolf Sif. Don't recall its name

Dynamaxing and Gigantamaxing are new dynamics that will supersize pokemon in specific areas. Gigantamaxing is different from dynamax as it changes what the pokemon looks like. Meowth looks like long cat. Lapras gets layers like musical bars to its shell and musical notes. Pikachu looks like retro fat pikachu

Sonia is Leon's former rival who is researching the dynamax phenomenon at the behest of her grandmother and professor of the game.

Some pokemon, like Farfechtd, will get regional evolutions, like Sirfechtd. Meowth looks like a ball of spiky grey fur

Skwovet and Greedunt iirc are chipmunk pokemon who will hide in berry trees and attack randomly if you shake for too many berries. If they attack, you lose half the berries that dropped.

The fourth gym is the first Fairy type gym, led by an actress named Opal. Milo, Nessa, and Kabu are the first ones. 

Before fighting the gym leaders, you have to complete the gym challenges. 
- Milo has you herding sheep pokemon named Wooloo, but Pamper, electric corgi pokemon, will startle them and send them rolling elsewhere. 
- Nessa has you running through a maze where water blocks the way
- Kabu requires you to catch pokemon and get 5 points, but you have to be in a party battle with another trainer who's also trying to catch it

More to come

 

 

Come detto, il primo pensiero sarebbe "Vabbe', lo ha scritto dopo il direct, pure io indovino".

Il leak è stato postato il 23 maggio 2019. Questo vuol dire, che la maggior parte di cose qui dentro, potrebbe essere vera (Anche se spero che l'evo di Farfecht'd sia falsa)

 

 

Ma il Milo sarebbe il Yarrow annunciato? Non ho capito.... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...