Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Vabbè, a me sinceramente è piaciuto tutto, anche questi pokemon giganti, ma prima di farmi un'opinione più chiara dovrò saperne di più.

Occhio, a me non sono piaciuti i pokemon giganti ma amo l'idea dei raid. Semplicemente credo che al posto dei pokemon giganti si potessero inserire dei pokemon potenziati simil pokemon dominanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Hanno mostrato talmente tanto che ho voluto rivedere tutto due volte prima di scrivere qui qualche impressione:

 

- Telecamera mobile e semi-Open World davvero grandi sorprese e assolutamente contento di vederle.

 

- Leon, il Campione di Galar, è fighissimo. Palesi ed eleganti le somiglianze ed i rimandi all'Alain dell'anime di XY. Qualcosa bolle in pentola con Kalos, mark my worlds.

 

- Le dynamo-evoluzoni e le giga Poké Ball lanciate come palloni da spiaggia. No, no e no. Eccessive, immagine plastica del troppo che stroppia fatto per strizzare l'occhio al giovanissimo pubblico che wooo Chrizard Godzilla che lancia l'atomicaaa. Secondo me non ne avevamo il bisogno e tre turni in questa modalità sono davvero tanti. Mi chiedo se sarà possibile giocare senza essere costretti ad utilizzarle. Ancora poco chiari i raid con i giga Pokémon selvatici, se opzionali oppure obbligatori.

 

- Previsione azzardata ma io mi butto: i Pokémon nell'overworld non sono catturabili, ma sono solo roaming Pokémon "di bellezza" che rendono più vivo il mondo circostante, come già era successo in USUM in misura molto minore con le brevi interazioni coi cuoricini. Nelle scene ambientate nelle Terre Selvagge non vediamo mai che uno di questi Pokémon triggeri una lotta selvatica.

 

- Molto probabile il doppiaggio. Mai è stato mostrato un riquadro di dialogo.

 

 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Oddio ragazzi vi ho lasciato a pagina 183.... mi fate un riassunto in breve? Provo a introdurmi in discussione; sarà dura

Stiamo dando i nostri pareri sul direct!Se vuoi darci anche la tua opinione è sempre un piacere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Occhio, a me non sono piaciuti i pokemon giganti ma amo l'idea dei raid. Semplicemente credo che al posto dei pokemon giganti si potessero inserire dei pokemon potenziati simil pokemon dominanti.

Anche a me piace l'idea del raid, forse era questa la loro funzione iniziale e successivamente sono stati resi come meccanica. In effetti li ho un po' accostati ai dominanti, magari c'è qualche collegamento

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Minerale ha scritto:

- Previsione azzardata ma io mi butto: i Pokémon nell'overworld non sono catturabili, ma sono solo roaming Pokémon "di bellezza" che rendono più vivo il mondo circostante, come già era successo in USUM in misura molto minore con le brevi interazioni coi cuoricini. Nelle scene ambientate nelle Terre Selvagge non vediamo mai che uno di questi Pokémon triggeri una lotta selvatica.

Guarda sinceramente a me andrebbe bene anche se non fossero catturabili.

3 minuti fa, Minerale ha scritto:

- Molto probabile il doppiaggio. Mai è stato mostrato un riquadro di dialogo.

le immagini erano tratte dal gioco in fase di sviluppo, forse i dialoghi scritto sono stati aggiunti dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie @Mirai, io penso che la direct sia stata pensata molto bene. Sono sconvolto del trollone che ci hanno tirato... sono ancora incredulo sulla veridicità di questi nuovi Pokémon dato che non sono il solito uccello-insetto-roditore dei primi percorsi; anche se wooloo lo adoro alla follia.

mi è piaciuto tutto onestamente, ci sono delle cose che non mi sono ancora chiare ma vedremo come evolvono. Di base sono soddisfatto e in modalità preordine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xberto ha scritto:

Guarda sinceramente a me andrebbe bene anche se non fossero catturabili.

le immagini erano tratte dal gioco in fase di sviluppo, forse i dialoghi scritto sono stati aggiunti dopo.

 

Io infatti lo preferirei. Vivere il gioco tagliato in due tra Pokémon catturabili nell'overworld e con incontro casuale mi parrebbe strano. Secondo me saranno tutti incontri selvatici normali.

Anche quello del gioco in fase di sviluppo è vero, ma se non sbaglio (al massimo correggetemi) nei trailer di Sole e Luna e USUM già c'erano, no?

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque che dire:

 

Spoiler

Pro: i pokemon nell'overworld, i nuovi pokemon, la grafica dei pokemon e in generale, la telecamera libera, le ampie zone, le palestre, le prof e il tempo reale.

 

Da valutare: i giga pokemon e i leggendari. I leggendari perché non mi soddisfano, spero ci sia un terzo esaustivo fin da subito e credo che sarà così. Vedendo il video di presentazione dei due, s'intuisce che c'è qualcosa di losco in arrivo, probabilmente il terzo leggendario (serpente di metallo?).

 

Contro: le prestazioni che sicuramente però risolveranno.

 

Parlando dei nuovi pokemon invece e più precisamente del corvo, mi dispiace che non sia buio/volante, spero abbia almeno una preevoluzione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora visto honedge o sue evo in giro. Spero che non facciano la trollata di solrock e lunatone in SL e USUL. Aegislash ci vuole in Spada e Scudo, punto. Poi vorrei vedere qualche nuova mossa, sono curiosissimo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xberto ha scritto:

Guarda sinceramente a me andrebbe bene anche se non fossero catturabili.

Per me sarebbe un bel fail! impensabile che non puoi interagirci! un èpo come avere rotom che impossessa il pokedex, se dovesse essere cosi, ma non possederlo o farlo lottare ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Minerale ha scritto:

Previsione azzardata ma io mi butto: i Pokémon nell'overworld non sono catturabili, ma sono solo roaming Pokémon "di bellezza" che rendono più vivo il mondo circostante, come già era successo in USUM in misura molto minore con le brevi interazioni coi cuoricini. Nelle scene ambientate nelle Terre Selvagge non vediamo mai che uno di questi Pokémon triggeri una lotta selvatica.

Molto probabile :th_sisi:

5 minuti fa, Minerale ha scritto:

Le dynamo-evoluzoni e le giga Poké Ball lanciate come palloni da spiaggia. No, no e no. Eccessive, immagine plastica del troppo che stroppia fatto per strizzare l'occhio al giovanissimo pubblico che wooo Chrizard Godzilla che lancia l'atomicaaa. Secondo me non ne avevamo il bisogno e tre turni in questa modalità sono davvero tanti. Mi chiedo se sarà possibile giocare senza essere costretti ad utilizzarle. Ancora poco chiari i raid con i giga Pokémon selvatici, se opzionali oppure obbligatori

Penso che nelle lotte in palestra siano obbligatori, mentre nelle lotte raid si è visto un “pulsante” il che indica l’opzione di scelta durante la lotta.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Comunque che dire:

 

  Nascondi contenuto

Pro: i pokemon nell'overworld, i nuovi pokemon, la grafica dei pokemon e in generale, la telecamera libera, le ampie zone, le palestre, le prof e il tempo reale.

 

Da valutare: i giga pokemon e i leggendari. I leggendari perché non mi soddisfano, spero ci sia un terzo esaustivo fin da subito e credo che sarà così. Vedendo il video di presentazione dei due, s'intuisce che c'è qualcosa di losco in arrivo, probabilmente il terzo leggendario (serpente di metallo?).

 

Contro: le prestazioni che sicuramente però risolveranno.

 

Parlando dei nuovi pokemon invece e più precisamente del corvo, mi dispiace che non sia buio/volante, spero abbia almeno una preevoluzione.

 

Boh a me i leggendari dopo essersi scontrati è parso che si guardassero come per dire “ehi ma io ti conosco” per poi voltarsi ed affrontare la minaccia nemica

 

e se fossero effettivamente lo stesso Pokémon che si guarda per la prima volta in un punto in cui le dimensioni sono vicine e si può vedere dall’altra parte.... venendo però distratti ed attaccati da un nemico esterno?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

Non ho ancora visto honedge o sue evo in giro. Spero che non facciano la trollata di solrock e lunatone in SL e USUL. Aegislash ci vuole in Spada e Scudo, punto. Poi vorrei vedere qualche nuova mossa, sono curiosissimo.

Aegislash Ce l’ha in bocca Zacian :th_sisi:

Srsly sono d’accordo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Boh a me i leggendari dopo essersi scontrati è parso che si guardassero come per dire “ehi ma io ti conosco” per poi voltarsi ed affrontare la minaccia nemica

 

e se fossero effettivamente lo stesso Pokémon che si guarda per la prima volta in un punto in cui le dimensioni sono vicine e si può vedere dall’altra parte.... venendo però distratti ed attaccati da un nemico esterno?!

Ho pensato la stessa identica cosa durante il trailer!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xberto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Screenshot right

Secondo voi a cosa servirà il simbolo in basso a sinistra dello schermo?

Online? Raid con amici?

 

Cmq, secondo me i leggendari

Spoiler

si uniscono per affrontare colui che sarà il terzo leggendario, come è sempre stato finora. Come è successocon giratina, rayquaza, zygarde, kyurem e necrozma.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto i poke ci stanno alcune abilità interessanti che adesso trovo difficile da.scrivere, comunque Corvinight mi piace come poke wow, alcuni invece notp che sono riprensi da alcuni poke precedenti come cottone e roselia ,che dire carini dai.

Woole bello spero che avrà un evoluzione. 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xberto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Screenshot rightSecondo voi a cosa servirà il simbolo in basso a sinistra dello schermo?

Spoiler

Penso pure io come gli altri, che servi per cercare altri allenatori per affrontare i raid, oppure è comunque qualcosa relativo alla co op.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Boh a me i leggendari dopo essersi scontrati è parso che si guardassero come per dire “ehi ma io ti conosco” per poi voltarsi ed affrontare la minaccia nemica

Appunto, una minaccia nemica, che probabilmente è il terzo leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Boh a me i leggendari dopo essersi scontrati è parso che si guardassero come per dire “ehi ma io ti conosco” per poi voltarsi ed affrontare la minaccia nemica

 

e se fossero effettivamente lo stesso Pokémon che si guarda per la prima volta in un punto in cui le dimensioni sono vicine e si può vedere dall’altra parte.... venendo però distratti ed attaccati da un nemico esterno?!

anche perchè cosa ci avrebbero accennato a fare negli ultimi due giochi di settima le dimensioni parallele se non volessero sviluppare la cosa? quoto tantissimo questa tua idea e perchè non lanciarsi in qualcosa di più grosso come un pokemon ultradimensionale come leggendario di riferimento che minaccia entrambe le realtà e che dona l'energia (come le mosse Z) ai pokemon per ingigantirli anche se questa energia risulta malvagia (dati i colori cupi e tetri)? si potrebbe inventare di tutto, attendo con ansia venerdì alle 15.30 l'analisi di cydo, nel frattempo ci metterò l'anima a formularne di mie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:
  Nascondi contenuto

Penso pure io come gli altri, che servi per cercare altri allenatori per affrontare i raid, oppure è comunque qualcosa relativo alla co op.

 

Se ci fai caso a delle onde sulla Y , sembra una cosa tipo connessione wi-fi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

Appunto, una minaccia nemica, che probabilmente è il terzo leggendario.

alla fine si scopre che avevano solo visto uno scoiattolo (i cani nutrono una certa antipatia per gli scoiattoli) anzi essendo nel mondo pokemon, avranno visto un Pachirisu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...