Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo me sono solo coincidenza, dovremmo aspettare sino al 31 agosto?? Ahahahahahahahahah 

Game Freak ride*

meglio così, andiamo, abbiamo già visto leggendari, meccanica nuova e aree vastissime, direi che per tenere l'acquolina da qui all'uscita abbiamo già avuto molto, sarebbe deludente sapere tutto, o quasi, prima dell uscita no?

5 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Hanno due nomi diversi, ci sarà qualche differenza credo... :fg:

cito wikipedia...Ariete è il maschio del genere degli ovini detto anche “montone”.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kamikaze_____90 ha scritto:

meglio così, andiamo abbiamo già visto leggendari, meccanica nuova e aree vastissime, direi che per tenere l'acquolina da qui all'uscita abbiamo già avuto molto, sarebbe deludente sapere tutto, o quasi, prima dell uscita no?

cito wikipedia...Ariete è il maschio del genere degli ovini detto anche “montone”.

Certo ma non dimentichiamoci che di mezzo c'è ancora l'E3, corocoro ichiban  (non so se l'ho scritto giusto) e dopo corocoro di giugno, luglio e agosto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Una roba da illuminati, però se tutto coincide perchè non crederci a questo punto?

Guarda, per me che le casacche avessero i numeri 227 e 65 era solo perché erano i giorni di pubblicazione dei trailer, non mi pare che sia un indizio certo, però mai dire mai.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Certo ma non dimentichiamo che di mezzo c'è ancora l'E3, corocoro ichiban  (non so se l'ho scritto giusto) e dopo corocoro di giugno, luglio e agosto..

appunto passi e3 e fiere varie che possono benissimo far provare demo dove non mostri nulla e pure corocoro, che da qui all'uscita sarebbero 4 numeri (escludiamo giugno, dove non credo mostreranno più di ciò che sappiamo, idem a novembre a gioco uscito/in uscita immediata), "spoilerano" un paio di poké al mese e basta, poi si va tranquilli con l'hype e tutto da scoprire, così sarebbe il top secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una domanda che riguarda qualcos'altro: a parte il muscoloso capopalestra di tipo erba, secondo voi quali saranno gli altri capipalestra: veleno, spettro, (finalmente) buio, fuoco, terra... 

Oppure i tipi che speriamo di vedere nei nuovi pokemon,

o i pokemon già visti che si faranno reincontrare (spero di rivedere mimikyu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vogliamo parlare di Wooloo? Quanto è carino e demenziale??

Di solito non sono un amante ne dei pokemon normali per via del loro aspetto spesso semplice, ne tantomeno dei pokemon carucci e coccolosi... ma lui.. colpo di fulmine!

Spoiler

pokemon-wooloo2_2x.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ma vogliamo parlare di Wooloo? Quanto è carino e demenziale??

Di solito non sono un amante ne dei pokemon normali per via del loro aspetto spesso semplice, ne tantomeno dei pokemon carucci e coccolosi... ma lui.. colpo di fulmine!

 

Spoiler

pokemon-wooloo2_2x.jpg

 

Troppo :love:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ma vogliamo parlare di Wooloo? Quanto è carino e demenziale??

Di solito non sono un amante ne dei pokemon normali per via del loro aspetto spesso semplice, ne tantomeno dei pokemon carucci e coccolosi... ma lui.. colpo di fulmine!

 

Spoiler

pokemon-wooloo2_2x.jpg

 

Condivido in pieno, nemmeno io divento pazzo per i Pokémon pucciosi.... ma wooloo ne alleverò mille per coccolarli tutta la vita. Mi sa che evolvendo diventerà meno coccoloso.... pietrastante per tutti :P 

 

mi ricorda un fakemon a forma di pecora in stile russo che avevo visto tempo fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Condivido in pieno, nemmeno io divento pazzo per i Pokémon pucciosi.... ma wooloo ne alleverò mille per coccolarli tutta la vita. Mi sa che evolvendo diventerà meno coccoloso.... pietrastante per tutti :P 

 

mi ricorda un fakemon a forma di pecora in stile russo che avevo visto tempo fa

Invece a me da l'idea che rimanga comunque puccioso, anzi... quelle trecce mi fanno pensare ad un aspetto femminile nella forma finale.

 

Cioe già da adesso mi da l'impressione di un pokemon dalle sembianze femminili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Kamikaze_____90 ha scritto:

A guardarlo ipotizzerei due stadi evolutivi, il primo basato su una capretta e il secondo su un montone.

 

A me piacerebbe avesse l'evoluzione per genere, il maschio un montone e la femmina una pecora. 

 

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Invece a me da l'idea che rimanga comunque puccioso, anzi... quelle trecce mi fanno pensare ad un aspetto femminile nella forma finale.

 

Cioe già da adesso mi da l'impressione di un pokemon dalle sembianze femminili.

Potrebbe diventare un montone con i treccioni stile guerriero vichingo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Potrebbe diventare un montone con i treccioni stile guerriero vichingo

 

ci potrebbe stare assai, per restare in tema Inghilterra-Irlanda. Però vorrei anche l'evoluzione femminile XD

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro troppo lui, i colori sono stupendi ed è davvero dolcissimo :love:

Comunque il suffisso "fleur" vuol dire fiore o fiamma?

Non avrà una terza evoluzione di tipo erba-fuoco vero? :cry2:

 

Spoiler

nuove-creature-pokemon-spada-scudo-direc

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Io adoro troppo lui, i colori sono stupendi ed è davvero dolcissimo :love:

Comunque il suffisso "fleur" vuol dire fiore o fiamma?

Non avrà una terza evoluzione di tipo erba-fuoco vero? :cry2:

 

 

Spoiler

nuove-creature-pokemon-spada-scudo-direc

 

Quando l ho visto ho pensato che era carino dopo che si è evoluto ci sono rimasta male...spero in una terza evoluzione o in una evo alternativa!

Ha dei bei colori al contrario della evo che è troppo spenta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho riguardato il trailer e a mente fredda:

Spoiler

Personaggi:

Carini, mi sono piaciuti quasi tutti graficamente, tranne il ptrotagonista maschio, che quasi mi sembra un placeholder, a questo punto spero sia altamente personalizzabile. Il campione non mi entusiasma molto, sopratutto se si rivelasse essere veramente solo il campione, perchè mi sembra stano che ce lo presentino subito, se non per farci abituare alla sua figura di campione e poi stravolgerla a metà trama. 

Pokemon:

Mi sono piaciuti quasi tutti, il tipo erba evoluto non è male, la pecora è carina, il corvo fenomenale, la tartaruga non mi ispira molto... I leggendari sono mooolto belli, sopratutto quello di scudo, non me lo sarei mai aspettato cosi. Quello di spada mi sembra la versione lite dell'altro e non apprezzo molto i pokemon con oggetti che non facciano parte del loro corpo. Ma nel complesso questa gen per me ha potenziale.

Openworld e pokemon in esso:

Wow. Quando avevo sentito di un pokemon ala BOTW storcevo il naso perchè per esigenze di trama secondo me pokemon deve avere dei percorsi e un ordine, ebbene soluzione trovata! i percorsi ti portano ad aree antecedenti alle citta o spiazzi nella natura dove i pokemon scorrazzano nell'overworld! stupendo, ma riterrei un fail se fossero solo per bellezza e non si potressero catturare come in lgpe.

Pokemon giganti:

Anche se il fatto che gli stadi siano fatti apposta per i poke giganti mi fa pensare che potranno essere utilizzati solo in occasioni importanti, comunque non mi piacciono. Non mi è mai piaciuto il concetto di ingrandire una cosa per farla piu potente ma lasciarla tale e quale graficamente, molto bambinesca come cosa, mi sarei aspettato molto di piu. Poi sembrano la versione fusa di mega e z, non mi convince molto, ma gf ti prego stupiscici.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, arivel ha scritto:

dalla testa stadio 2 erbaelettro colla pietra come la tua  idea.

 

Onestamente non mi attira il tipo elettro...

Tuttavia sarà improbabile che due evoluzioni puro erba avranno come secondo tipo il fuoco nella terza evoluzione, se ci sarà..

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Quando l ho visto ho pensato che era carino dopo che si è evoluto ci sono rimasta male...spero in una terza evoluzione o in una evo alternativa!

Ha dei bei colori al contrario della evo che è troppo spenta 

Puoi sempre non farlo evolvere come farò io e tenerlo in squadra :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Io adoro troppo lui, i colori sono stupendi ed è davvero dolcissimo :love:

Comunque il suffisso "fleur" vuol dire fiore o fiamma?

Non avrà una terza evoluzione di tipo erba-fuoco vero? :cry2:

 

Spoiler

nuove-creature-pokemon-spada-scudo-direc

 

In francese dovrebbe essere fiore, fuoco è feu

14 minuti fa, arivel ha scritto:

allora non più acciaio ma roccia?

Non ne ho la minima idea sinceramente ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Io adoro troppo lui, i colori sono stupendi ed è davvero dolcissimo :love:

Comunque il suffisso "fleur" vuol dire fiore o fiamma?

Non avrà una terza evoluzione di tipo erba-fuoco vero? :cry2:

 

 

Spoiler

nuove-creature-pokemon-spada-scudo-direc

 

Anche a me, sinceramente speravo in un'evoluzione stile Ralts, Bounsweet o Flabebe.. da nana a figa.

A questo punto spero nell'ultimo stadio evolutivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Comunque ho riguardato il trailer e a mente fredda:

  Apri contenuto nascosto

Personaggi:

Carini, mi sono piaciuti quasi tutti graficamente, tranne il ptrotagonista maschio, che quasi mi sembra un placeholder, a questo punto spero sia altamente personalizzabile. Il campione non mi entusiasma molto, sopratutto se si rivelasse essere veramente solo il campione, perchè mi sembra stano che ce lo presentino subito, se non per farci abituare alla sua figura di campione e poi stravolgerla a metà trama. 

Pokemon:

Mi sono piaciuti quasi tutti, il tipo erba evoluto non è male, la pecora è carina, il corvo fenomenale, la tartaruga non mi ispira molto... I leggendari sono mooolto belli, sopratutto quello di scudo, non me lo sarei mai aspettato cosi. Quello di spada mi sembra la versione lite dell'altro e non apprezzo molto i pokemon con oggetti che non facciano parte del loro corpo. Ma nel complesso questa gen per me ha potenziale.

Openworld e pokemon in esso:

Wow. Quando avevo sentito di un pokemon ala BOTW storcevo il naso perchè per esigenze di trama secondo me pokemon deve avere dei percorsi e un ordine, ebbene soluzione trovata! i percorsi ti portano ad aree antecedenti alle citta o spiazzi nella natura dove i pokemon scorrazzano nell'overworld! stupendo, ma riterrei un fail se fossero solo per bellezza e non si potressero catturare come in lgpe.

Pokemon giganti:

Anche se il fatto che gli stadi siano fatti apposta per i poke giganti mi fa pensare che potranno essere utilizzati solo in occasioni importanti, comunque non mi piacciono. Non mi è mai piaciuto il concetto di ingrandire una cosa per farla piu potente ma lasciarla tale e quale graficamente, molto bambinesca come cosa, mi sarei aspettato molto di piu. Poi sembrano la versione fusa di mega e z, non mi convince molto, ma gf ti prego stupiscici.

 

 

Spoiler

Quoto...nemmeno a me piacciono i poke che tengono strumenti ma quello di spada mi ha catturato per le movenze...aspetto gli esclusivi per decidere! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...