Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Adesso, 3inst3in ha scritto:

2.-3. Mi sembra di averti giá esposto la mia opinione sulla grafica in modo esaustivo oggi pomeriggio :oopsie:

Vabbè, era solo per dire. Comunque a me va bene. Veramente volevo intendere miglioramenti rispetto al primo trailer.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kamikaze_____90 ha scritto:

 

Cioè aspetta fammi capire bene, solo chi dymaxa il poké può catturare il boss? mhh se è così, bella fregatura.

Penso che se avrà successo con la cattura i collaboratori non rimarranno a bocca asciutta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Io l'vevo pensato o come stadio unico o come stadio finale di una base che devono ancora annunciare. Che poi, potrebbe essere il pennuto della regione, anche se mi sembra strano mostrino la finale e non la base. Direi quindi un 80% stadio unico 20% stadio finale 

Non è l'unica volta che mostrano prima l'uccello a forma finale.Pensa alla sesta con Talonflame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Credo sia sconvolto dal fatto che solo uno dei 4 può catturarlo

probabilmente ad pogni giocatore si attivera la cattura in un certo momento della lotta. Starà poi al giocatore prendere il pokemon, magari ci sono anche dei livelli che lo rendono più semplice o qualcosa di simile, ma credo che ognuno potra catturarlo separtamente, come in pokemon go

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireLizard ha scritto:

Non è l'unica volta che mostrano prima l'uccello a forma finale.Pensa alla sesta con Talonflame

 

Sul serio era stato mostrato prima la forma finale?! Non ricordavo. Comunque allora se la battono entrambe alla pari. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Credo sia sconvolto dal fatto che solo uno dei 4 può catturarlo

più che essere sconvolti, direi che è controproducente, cioè un conto fare un raid dove tutti alla fine ricevono la loro ricompensa (nuovo pokémon), un conto fare un raid dove alla fine non te ne viene nulla, cioè se fatti con un amico ci può anche stare, ma con altri sconosciuti? Non credo che il gioco valga la candela, anche perché come anticipavo qualche messaggio fa, farebbe diventare il tutto una "gara" a chi spamma prima la dymaxizzazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireLizard ha scritto:

Non è l'unica volta che mostrano prima l'uccello a forma finale.Pensa alla sesta con Talonflame

Ci sta bene come confronto! 

 

 

Come grafica sono contenta...nonostante ho comprato e difeso let's go sono felice per questa grafica meno infantile *(che rendeva Lt.Surge un nano dalla testa enorme!) 

I personaggi sono normali...sembrano però assenti i percorsi "labirintici" secondo me l openworld da un po' l effetto del corridoio! 

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

probabilmente ad pogni giocatore si attivera la cattura in un certo momento della lotta. Starà poi al giocatore prendere il pokemon, magari ci sono anche dei livelli che lo rendono più semplice o qualcosa di simile, ma credo che ognuno potra catturarlo separtamente, come in pokemon go

 

La prima cosa che ho pensato quando ho visto quella meccanica è stato pokemon Go...poi il poter giocare con i png toglie i problemi...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti. Non potevo non passare sul forum per questo recentissimo direct. Che dire? Bel direct, sono rimasto sorpreso e non mi aspettavo nulla di tutto questo, ci hanno fatto vedere abbastanza direi confido future news, unico neo per quanto mi riguarda il nuovo meccanismo Dynamax sinceramente non mi ha fatto impazzire  :sudore: de gustibus. 

Graficamente è ben fatto.

Corviknight ha fatto strage ovviamente in senso positivo (quasi tutti da come leggo), sta ricevendo molti consensi. Davvero ben fatto, chissà se avrà una preevo, o una evo?.. 

Wooloo, direi che è la nuova mascotte di questa nuova generazione, non vedo l'ora di vedere le sue evoluzioni :D 

Gli altri okay, i leggendari scontato che erano dei lupi armati a mò di spada e scudo, preferisco di gran lunga il spadaccino. :D

Non vedo l'ora che arrivino nuove news in merito di questa nuova generazione, che a parere mio promette molto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pincus. ha scritto:

Ciao a tutti. Non potevo non passare sul forum per questo recentissimo direct. Che dire? Bel direct, sono rimasto sorpreso e non mi aspettavo nulla di tutto questo, ci hanno fatto vedere abbastanza direi confido future news, unico neo per quanto mi riguarda il nuovo meccanismo Dynamax sinceramente non mi ha fatto impazzire  :sudore: de gustibus. 

 

I nuovi pokemon, direi che Corviknight ha fatto strage ovviamente in senso positivo (quasi tutti da come leggo), sta ricevendo molti consensi. Davvero ben fatto, chissà se avrà una preevo, o una evo?.. 

Wooloo, direi che è la nuova mascotte di questa nuova generazione, non vedo l'ora di vedere le sue evoluzioni :D 

Gli altri okay, i leggendari scontato che erano dei lupi armati a mò di spada e scudo, preferisco di gran lunga il spadaccino. :D

Non vedo l'ora che arrivino nuove news in merito di questa nuova generazione, che a parere mio promette molto bene.

Ammesso che Wooloo non abbia alcuna evoluzione come Komala :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Vabbè, era solo per dire. Comunque a me va bene. Veramente volevo intendere miglioramenti rispetto al primo trailer.

Non intendevo lamentarmi di nuovo eh, la mia voleva essere una sorta di autocritica personale, forse non sono riuscito a farla venire fuori bene:linguaccia:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kamikaze_____90 ha scritto:

A guardarlo ipotizzerei due stadi evolutivi, il primo basato su una capretta e il secondo su un montone.

Quoto per il montone, lo avevo ipotizzato anche io post fa. :th_sisi:

Una capretta non penso, alla fine lo è già anche ora :asduj1:

Magari diventerà una specie di ariete con delle corna enormi :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Ammesso che Wooloo non abbia alcuna evoluzione come Komala :asduj1:

Spero di no, a parere mio merita almeno una evoluzione D: 

Adesso, Astolfo ha scritto:

Quoto per il montone, lo avevo ipotizzato anche io post fa. :th_sisi:

Una capretta non penso, alla fine lo è già anche ora :asduj1:

Magari diventerà una specie di ariete con delle corna enormi :secret:

Non sarebbe male oppure potrebbe evolversi in un bipede no? :sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Kamikaze_____90 ha scritto:

 

Cioè aspetta fammi capire bene, solo chi dymaxa il poké può catturare il boss? mhh se è così, bella fregatura.

Vabbè qui sul forum ci si mette d'accordo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Vedendo le immagini, mi è piaciuto molto l'HUD. So che è una cosa secondaria ma le icone mi sono sembrate molto più semplici e meno infantili. 

Concordo, la UI è veramente minimale e semplice! E questo mi piace un sacco... 

 

Per quanto riguarda la meccanica nuova,

Spoiler

dal sito ufficiale sembrerebbe che sia utilizzabile solamente nelle palestre e, presumibilmente alla Lega! Ovviamente anche duranti i Raid Dynamax e sicuramente nelle lotte online! Quindi rendono questa meccanica  relegata solamente in lotte importanti; come giusto che sia, visto che non sarebbe bello far diventare un Pokémon gigante dentro una grotta o in mezzo la città! :xd:  Quindi non si potrà utilizzare questo potere dove si vuole esageratamente come accadeva con le mega e le mosse-z! 

Mi aspetto però di usarlo contro l'antagonista o team malvagio (se ci sarà, ovviamente!) :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pincus. ha scritto:

Spero di no, a parere mio merita almeno una evoluzione D: 

Non sarebbe male oppure potrebbe evolversi in un bipede no? :sudore:

Ce lo aspettavamo pure per Komala ...

Spero che diventi un ariete almeno, lo ci vedo molto come animale da fattoria come Miltank, amico dei contadini, ecc :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Quoto per il montone, lo avevo ipotizzato anche io post fa. :th_sisi:

Una capretta non penso, alla fine lo è già anche ora :asduj1:

Magari diventerà una specie di ariete con delle corna enormi :secret:

 

non per fare il pignolo ma montone e ariete sono la stessa cosa:th_sisi:, a questo punto vedrei wooloo capretta, evoluzione 1 montone/ariete, ed evoluzione due un bel muflone elegante e maestoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astolfo ha scritto:

Ce lo aspettavamo pure per Komala ...

Spero che diventi un ariete almeno, lo ci vedo molto come animale da fattoria come Miltank, amico dei contadini, ecc :th_sisi:

Infatti...

Staremo a vedere, magari avrà una evo cazzuta (?) un pokemon ariete non sarebbe male direi.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, so che può sembrare assurdo, ma già qualcuno sembra aver trovato indizi sul giorno della pubblicazione di nuove news:

Spoiler

-Nel primo trailer l'allenatore protagonista, mentre entra nello stadio, indossa una casacca col numero 227 (2/27, 27 febbraio, giorno di quel trailer)

-Nel trailer di oggi l'allenatore sulla casacca ha il numero 65 (6/5, 5 giugno)

-Sempre nel trailer di oggi, il capopalestra sulla sua casacca ha il numero 831 (8/31, 31 agosto)

Fate voi le vostre conclusioni.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kamikaze_____90 ha scritto:

 

non per fare il pignolo ma montone e ariete sono la stessa cosa:th_sisi:, a questo punto vedrei wooloo capretta, evoluzione 1 montone/ariete, ed evoluzione due un bel muflone elegante e maestoso

Hanno due nomi diversi, ci sarà qualche differenza credo... :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, so che può sembrare assurdo, ma già qualcuno sembra aver trovato indizi sul giorno della pubblicazione di nuove news:

  Nascondi contenuto

-Nel primo trailer l'allenatore protagonista, mentre entra nello stadio, indossa una casacca col numero 227 (2/27, 27 febbraio, giorno di quel trailer)

-Nel trailer di oggi l'allenatore sulla casacca ha il numero 65 (6/5, 5 giugno)

-Sempre nel trailer di oggi, il capopalestra sulla sua casacca ha il numero 831 (8/31, 31 agosto)

Fate voi le vostre conclusioni.

Secondo me sono solo coincidenza, dovremmo aspettare sino al 31 agosto?? Ahahahahahahahahah 

Game Freak ride*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, so che può sembrare assurdo, ma già qualcuno sembra aver trovato indizi sul giorno della pubblicazione di nuove news:

  Apri contenuto nascosto

-Nel primo trailer l'allenatore protagonista, mentre entra nello stadio, indossa una casacca col numero 227 (2/27, 27 febbraio, giorno di quel trailer)

-Nel trailer di oggi l'allenatore sulla casacca ha il numero 65 (6/5, 5 giugno)

-Sempre nel trailer di oggi, il capopalestra sulla sua casacca ha il numero 831 (8/31, 31 agosto)

Fate voi le vostre conclusioni.

Una roba da illuminati, però se tutto coincide perchè non crederci a questo punto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...