Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Pienamente soddisfatto del direct.

Unico neo la meccanica dei giga-Pokemon non mi fa impazzire, ma se devo soppesarla con tutte le cose positive mostrate non posso che gioire.

Tanto hype.

 

Ci sono già immagini ufficiali dei nuovi Pokemon presentati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

comunque non so se ne è accorto qualcuno, ma la videocamera negli stadi è una rotom-camera! ha iil simbolino di rotom sullo schermo

Sì ho notato, Ormai sembra che rotom sia diventato un oggetto di uso comune nel mondo pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Pienamente soddisfatto del direct.

Unico neo la meccanica dei giga-Pokemon non mi fa impazzire, ma se devo soppesarla con tutte le cose positive mostrate non posso che gioire.

Tanto hype.

 

Ci sono già immagini ufficiali dei nuovi Pokemon presentati?

Sisi sul sito ufficiale di spada e scudo le puoi vedere bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Pienamente soddisfatto del direct.

Unico neo la meccanica dei giga-Pokemon non mi fa impazzire, ma se devo soppesarla con tutte le cose positive mostrate non posso che gioire.

Tanto hype.

 

Ci sono già immagini ufficiali dei nuovi Pokemon presentati?

sul sito ufficiale trovi tutto quello che hanno mostrato oggi, ti darei il collegamento del sito, ma qui è proibito farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Pienamente soddisfatto del direct.

Unico neo la meccanica dei giga-Pokemon non mi fa impazzire, ma se devo soppesarla con tutte le cose positive mostrate non posso che gioire.

Tanto hype.

 

Ci sono già immagini ufficiali dei nuovi Pokemon presentati?

Si ci sta anche una descrizione :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah giusto, alla fine abbiamo superato abbondantemente le 200 pagine, per chi si fosse preoccupato che non saremo riusciti nell'impresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

E della bici che va in acqua ne vogliamo parlare?? :love:

Non sono convinto che sostituirà durf, o i pokemon che vanno sull'acqua o meccaniche simili. Secondo me funzionerà sono nei laghetti, magari in quelle nelle terre selvagge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi la sequenza in cui il nostro personaggio e Hop sono in treno... sarà interattiva?

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Non sono convinto che sostituirà durf, o i pokemon che vanno sull'acqua o meccaniche simili. Secondo me funzionerà sono nei laghetti, magari in quelle nelle terre selvagge

Mah magari funziona in stagni e laghetti come dici te; motivando che in mare ci sono delle correnti ed è pericoloso in effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sogno ha scritto:

Pienamente soddisfatto del direct.

Unico neo la meccanica dei giga-Pokemon non mi fa impazzire, ma se devo soppesarla con tutte le cose positive mostrate non posso che gioire.

Tanto hype.

 

Ci sono già immagini ufficiali dei nuovi Pokemon presentati?

La meccanica dovremo vedere come sarà,probabilmente meglio delle mosse z anche se più stupida per via dei pokémon giganti,ma solo alla vista. L’hanno resa più spettacolare per catturare anche chi non è un esperto di pokémon.

Gli artwork sono già usciti e sono sul sito di pokémon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Non sono convinto che sostituirà durf, o i pokemon che vanno sull'acqua o meccaniche simili. Secondo me funzionerà sono nei laghetti, magari in quelle nelle terre selvagge

Secondo me surf come MN non ci sarà. Magari nel mare usi un motoscafo o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

 

Mah magari funziona in stagni e laghetti come dici te; motivando che in mare ci sono delle correnti ed è pericoloso in effetti

Pesanvo la stessa cosa, e non ce la vedo ad andare in mare nella zone con gli iceberg ahah

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Secondo me surf come MN non ci sarà. Magari nel mare usi un motoscafo o qualcosa del genere

Non intendevo la mn ma la meccanica di usare un pokemon per navigare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Roxua ha scritto:

Secondo me surf come MN non ci sarà. Magari nel mare usi un motoscafo o qualcosa del genere

A mio avviso è più probabile un Pokémon che fa da spola. Come c’e Il volotaxi con corviknight ci sarà uno scafotaxi con gyarados tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a chi mi ha risposto.

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

A mio avviso è più probabile un Pokémon che fa da spola. Come c’e Il volotaxi con corviknight ci sarà uno scafotaxi con gyarados tipo

Milotic e Gyarados :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

A mio avviso è più probabile un Pokémon che fa da spola. Come c’e Il volotaxi con corviknight ci sarà uno scafotaxi con gyarados tipo

Io sari curioso di sapere cosa si sono inventati per il volo. Dopo charizard e i paloncini, vorrei sapere come faranno per gli spostamenti veloci. La bici è ottima ma non è sufficiente.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Io sari curioso di sapere cosa si sono inventati per il volo. Dopo charizard e i paloncini, vorrei sapere come faranno per gli spostamenti veloci. La bici è ottima ma non è sufficiente.

Al volo hanno detto che ci penserà corvknight o come si chiama quel fighissimo corvo in armatura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un direct un po' meh per i miei gusti, ha i suoi pro e i suoi contro e provo ad analizzarli:

PRO:

-i nuovi poké mostrati, semplicemente bellissimi nulla da dire, Corviknight, manco a dirlo me lo porterò dietro per sempre, è lui il mio starter (anche se fosse l'ultimo poké catturabile :rotfl: )

-l'overworld, qui hanno fatto passi da gigante secondo me, aree aperte, che ci fanno definitivamente dire addio ai vecchi corridoi striminziti del passato, guardandoli con un ottica futura, non oso pensare a cosa potrà offrire gf nelle prossime gen

-i pokè nel mondo di gioco, ok non si sa come saranno strutturati, se alla let's go, ossia catturabili, o alla sm/usum, ossia solo estetici, ma fino ad oggi tutti li davamo come assenti, quindi mai dire mai, in ogni caso tanta roba 

CONTRO:

-i giga pokémon a.k.a. dynamax, personalmente se la potevano risparmiare, passino le mega che alla fine sono delle evoluzioni, seppur temporanee, passino le mosse z che sono semplici mosse più forti del normale, e passino anche i pokémon dominanti, che tra le tre cose sono anche la più "naturale" delle tre opzioni (in natura uomini e animali possono avere dimensioni differenti, quindi un pokémon dominante, extra size alla fine ci stava bene), ma questo no, personalmente non ne trovo il senso, ma ormai è fatta quindi ce li teniamo

-il campione, no non sto dicendo che il campione in se non mi piaccia, anzi ha un charter design molto figo, quello che non mi piace è che molto probabilmente si tornerà al classico, prendi le medaglie, vai alla lega, batti i supequattro, batti il campione, repeat, ecco secondo me dovevano osare di più, parlano di Galar come una regione in cui le lotte pokémon sono seguitissime tanto da essere trasmesse in tv, quindi dopo essere state presentate in questa maniera, avrebbe avuto più senso che anziché il metodo "classico" di conquista della lega, gf avesse optato per il torneone finale in stile anime, che avrebbe in primo luogo dato linfa vitale all' "end game" e una longevità praticamente infinita al titolo (immaginate ogni volta che si affronta la lega, gli incontri vengono disputati sempre contro avversari diversi che hanno squadre diverse), in secondo luogo sarebbe stato più sensato con la presentazione delle lotte pokémon viste di Galar, poi oh magari sarà così e il campione è semplicemente campione perché ogni volta vince il torneo della lega, ma ci credo poco

BOH:

- i raid, del quale ancora non so bene cosa pensare, ok solo uno dei giocatori potrà dynamxare il poké, ma ancora ci sono punti oscuri su questa modalità, un pokémon al livello 10 dynamaxato sarà forte uguale o meno di uno di livello 30? Perché già immagino i bimbitroll pronti a spammare come ossessi per dynamaxare i loro pokémon al 1 e mandare in vacca tutto il raid, poi altra questione importante, il boss sconfitto, potrà essere catturato da tutti, o solo da chi a dynamaxato il pokémon? Questo è importante da sapere, perché si rischierebbe di passare da raid cooperativo per sconfiggere un nemico e catturarlo a cercare di dynamaxare per primo e giocare solo per se stessi, perciò fino a quando non si avranno informazioni più precise sulla meccanica dei raid, per me questi restano nel limbo del boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, analizzando bene il trailer ho formulato una teoria sui pokemon giganti, più per avvicinarmi alla lore.

Spoiler

Il Dynamax prevede il potenziamento del pokemon, rendendolo enorme, e delle sue mosse, cosa che mi ha ricordato il funzionamento delle mosse Z, dato che il pokemon viene avvolto da un'aura. Però questa cosa del pokemon che diventa più grande non mi è nuova, dato che succede la stessa cosa con i pokemon dominanti di SM e USUM, che sono pokemon venuti a contatto con questa aura, probabilmente ultraenergia. Non a caso l'animazione dei pokemon dominanti che si boostano e quella del Dynamax sono molto simili. Quindi potrebbe essere che il Dynamax sia basato sul concentrare sul proprio pokemon una gran quantità di ultraenergia. Con questo però sorge un dubbio: come ci sta l'ultraenergia a Galar? Può starci per l'apertura di un ultravarco, magari in tempi antichi, oppure per il trasporto di essa da Alola o da altre regioni per studiarla.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Kamikaze_____90 ha scritto:

Un direct un po' meh per i miei gusti, ha i suoi pro e i suoi contro e provo ad analizzarli:

PRO:

-i nuovi poké mostrati, semplicemente bellissimi nulla da dire, Corviknight, manco a dirlo me lo porterò dietro per sempre, è lui il mio starter (anche se fosse l'ultimo poké catturabile :rotfl: )

-l'overworld, qui hanno fatto passi da gigante secondo me, aree aperte, che ci fanno definitivamente dire addio ai vecchi corridoi striminziti del passato, guardandoli con un ottica futura, non oso pensare a cosa potrà offrire gf nelle prossime gen

-i pokè nel mondo di gioco, ok non si sa come saranno strutturati, se alla let's go, ossia catturabili, o alla sm/usum, ossia solo estetici, ma fino ad oggi tutti li davamo come assenti, quindi mai dire mai, in ogni caso tanta roba 

CONTRO:

-i giga pokémon a.k.a. dynamax, personalmente se la potevano risparmiare, passino le mega che alla fine sono delle evoluzioni, seppur temporanee, passino le mosse z che sono semplici mosse più forti del normale, e passino anche i pokémon dominanti, che tra le tre cose sono anche la più "naturale" delle tre opzioni (in natura uomini e animali possono avere dimensioni differenti, quindi un pokémon dominante, extra size alla fine ci stava bene), ma questo no, personalmente non ne trovo il senso, ma ormai è fatta quindi ce li teniamo

-il campione, no non sto dicendo che il campione in se non mi piaccia, anzi ha un charter design molto figo, quello che non mi piace è che molto probabilmente si tornerà al classico, prendi le medaglie, vai alla lega, batti i supequattro, batti il campione, repeat, ecco secondo me dovevano osare di più, parlano di Galar come una regione in cui le lotte pokémon sono seguitissime tanto da essere trasmesse in tv, quindi dopo essere state presentate in questa maniera, avrebbe avuto più senso che anziché il metodo "classico" di conquista della lega, gf avesse optato per il torneone finale in stile anime, che avrebbe in primo luogo dato linfa vitale all' "end game" e una longevità praticamente infinita al titolo (immaginate ogni volta che si affronta la lega, gli incontri vengono disputati sempre contro avversari diversi che hanno squadre diverse), in secondo luogo sarebbe stato più sensato con la presentazione delle lotte pokémon viste di Galar, poi oh magari sarà così e il campione è semplicemente campione perché ogni volta vince il torneo della lega, ma ci credo poco

BOH:

- i raid, del quale ancora non so bene cosa pensare, ok solo uno dei giocatori potrà dynamxare il poké, ma ancora ci sono punti oscuri su questa modalità, un pokémon al livello 10 dynamaxato sarà forte uguale o meno di uno di livello 30? Perché già immagino i bimbitroll pronti a spammare come ossessi per dynamaxare i loro pokémon al 1 e mandare in vacca tutto il raid, poi altra questione importante, il boss sconfitto, potrà essere catturato da tutti, o solo da chi a dynamaxato il pokémon? Questo è importante da sapere, perché si rischierebbe di passare da raid cooperativo per sconfiggere un nemico e catturarlo a cercare di dynamaxare per primo e giocare solo per se stessi, perciò fino a quando non si avranno informazioni più precise sulla meccanica dei raid, per me questi restano nel limbo del boh.

Sono abbastanza d’accordo con te su tutto, anche se non prendo i tuoi “contro” così negativamente da definirli tali; però su uno non concordo; i giga-pokemon. Con il dynamax potremmo sentirci più protagonisti nell’interpretare un Pokémon invece che un’entità esterna che da comandi, poi giocarci in tv deve essere grandioso (scusate la scelta di parole ahahah)

 

onestamente la gigantificazione è qualcosa che l’uomo conosce e prova a duplicate da millenni associandola alla potenza, quindi non la vedo così distante da Pokémon, anzi forse era ora che arrivasse se vogliamo avvicinarci alla lore di una lotta del passato con dei giganti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se già odiate le dynamax il leaker che ha riportato delle informazioni che poi sono state mostrate del direct ha detto questo:

Spoiler

Dynamaxing and Gigantamaxing are new dynamics that will supersize pokemon in specific areas. Gigantamaxing is different from dynamax as it changes what the pokemon looks like. Meowth looks like long cat. Lapras gets layers like musical bars to its shell and musical notes. Pikachu looks like retro fat pikachu
 

Favoritismo dei Pokémon di Kanto... again

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho tempo di scrivere solo ora, dopo una giornata fuori. Che dire...bhè soddisfatto, ottima la presenza di un overworld parziale, ma la nuova meccanica è una minestra riscaldata. Mega evoluzione + Mosse zeta = Dynamax (in teoria). Curioso di sapere il boost che avranno i pkmn.

 

Corviknight stupendo, speriamo nelle statistiche buone, drednaw bello!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che mi dite riguardo al direct? Felici dei nuovi poké? Soddisfatti per i Leggendari? Il ritorno delle palestre vi piace? È vero che il capo palestra non ha il naso? Risponderete alla domanda precedente a questa?

Copia incollato dalla Shout. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ho tempo di scrivere solo ora, dopo una giornata fuori. Che dire...bhè soddisfatto, ottima la presenza di un overworld parziale, ma la nuova meccanica è una minestra riscaldata. Mega evoluzione + Mosse zeta = Dynamax (in teoria). Curioso di sapere il boost che avranno i pkmn.

 

Corviknight stupendo, speriamo nelle statistiche buone, drednaw bello!!!

Pure io non sono convinto del tutto sul Dynamax, ma credo che ci sarà ben altro dietro questa meccanica, chissà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...