Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

A me non piaccione le persone che criticano gli altri senza avere il coraggio di criticarli in faccia. Non sono un hater semplicemente non prendo tutto come mi viene propinato. Non mi sembra di aver criticato le meccaniche, che senz'altro apprezzo, semplicemente voi dite che nella grafica ci vedete un gran passo avanti, io dico che secondo me avete torto. Tutto qui, apprezzerei che la prossima volta fossi piú diretto qpuando parli con me, grazie.

Nonostante sia un po' in disaccordo con te, queste tue parole sono giuste: hai un'opinione la puoi divulgare, basta che poi non degeneri a diventare realtà assoluta.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Xberto ha scritto:

Non ossessionarti, non devi farti influenzare dalle opinioni degli altri, è normale che tutti la pensino in modo diverso l'uno dall'altro. Certo quando si esagera a far prevalere le proprie opinioni come se fossero dati oggettivi la cosa diventa fastidiosa, ma ti consiglio di non dare troppa retta a questo tipo persone(ora non sto accusando nessuno qui).

mai, già avvertito il mio buon babbo, per il black friday, sperando in uno sconto anche se non ci spero troppo, la SS sarà sulla mia scrivania giusto in tempo per l'uscita :magikarp_jump: preorder fatto nell'istante in cui il trailer è finito (passato con le mani nei capelli ed esaltato come un macaco xD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Dico solo una cosa che mi fa ben sperare,anche se molti hanno già detto il contrario. James Turner direttore artistico :amore:

 

A mio parere farà più che bene. é giovane e ha idee sue, non dopo 7 generazioni di pokémon 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Nonostante sia un po' in disaccordo con te, queste tue parole sono giuste: hai un'opinione la puoi divulgare, basta che poi non degeneri a diventare realtà assoluta.

Infatti mi sarei fermato se l'altro utente non avesse cercato il confronto indiretto:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 3inst3in ha scritto:

A me non piaccione le persone che criticano gli altri senza avere il coraggio di criticarli in faccia. Non sono un hater semplicemente non prendo tutto come mi viene propinato. Non mi sembra di aver criticato le meccaniche, che senz'altro apprezzo, semplicemente voi dite che nella grafica ci vedete un gran passo avanti, io dico che secondo me avete torto. Tutto qui, apprezzerei che la prossima volta fossi piú diretto quando parli con me, grazie.

ho letto le ultime 15 pagine, non sei così importante amico ^^ e nemmeno l'unico, tutti i commenti sulle forme giganti sono stati presi come spunto in equal maniera 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

A mio parere farà più che bene. é giovane e ha idee sue, non dopo 7 generazioni di pokémon 

Infatti si vede che i pokémon nuovi sono un po’ diversi. UC style per intenderci.

E appunto parlando di UC...magari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Dico solo una cosa che mi fa ben sperare,anche se molti hanno già detto il contrario. James Turner direttore artistico :amore:

Sono d'accordo con te, poi già i pokemon rivelati mi piacciono molto. Quindi spero bene.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Ma il Milo sarebbe il Yarrow annunciato? Non ho capito.... 

Spoiler

Sì, in italiano lo hanno chiamato Yarrow, mentre se ascolti il direct dicono "Milo (Mailo)"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

A me non piaccione le persone che criticano gli altri senza avere il coraggio di criticarli in faccia. Non sono un hater semplicemente non prendo tutto come mi viene propinato. Non mi sembra di aver criticato le meccaniche, che senz'altro apprezzo, semplicemente voi dite che nella grafica ci vedete un gran passo avanti, io dico che secondo me avete torto. Tutto qui, apprezzerei che la prossima volta fossi piú diretto qpuando parli con me, grazie.

Per favore adesso basta, cerchiamo di calmarci tutti adesso. Ognuno può vedere nella nuova grafica, sia qualcosa di bello che qualcosa di brutto, nessuno delle due parti ha ragione o torto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

A me non piaccione le persone che criticano gli altri senza avere il coraggio di criticarli in faccia. Non sono un hater semplicemente non prendo tutto come mi viene propinato. Non mi sembra di aver criticato le meccaniche, che senz'altro apprezzo, semplicemente voi dite che nella grafica ci vedete un gran passo avanti, io dico che secondo me avete torto. Tutto qui, apprezzerei che la prossima volta fossi piú diretto quando parli con me, grazie.

Fate l'amore e non la guerra, mettete dei fiori nei vostri cannoni!:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì, in italiano lo hanno chiamato Yarrow, mentre se ascolti il direct dicono "Milo (Mailo)"

 

Magari intendevano chiamarlo Yaroo, non Yarrow :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Dico solo una cosa che mi fa ben sperare,anche se molti hanno già detto il contrario. James Turner direttore artistico :amore:

Eh sì tanta roba! Bravissimo nulla da dire. I nuovi Pokémon per me hanno un design molto figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì, in italiano lo hanno chiamato Yarrow, mentre se ascolti il direct dicono "Milo (Mailo)"

 

 

Okok, giusto per capire. Bisognerebbe spulciarlo per bene e vedere quali notizie potrebbero essere false.

 

Quindi ora quali leak restano? C'é tipo un riassunto dei leak validi?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Okok, giusto per capire. Bisognerebbe spulciarlo per bene e vedere quali notizie potrebbero essere false.

 

Quindi ora quali leak restano? C'é tipo un riassunto dei leak validi?

Piuttosto ma il leak del pokedex ci ha azzeccato o cosa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Trovo difficile questa cose per il fatto che solitamente vano in ordine di città per presentare le cose, quindi partire dalla seconda palestra bypassando la prima mi sembra strano.... E poi grookey si evolverà al 18, vuoi dirmi che uno arriva alla seconda palestra con i poké non ancora al 18? 

Nei trailer di Sun and Moon facevano vedere Litten al livello 50 quindi non penso c'entri qualcosa.

Però penso anche io che quella sia la prima palestra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sarneek ha scritto:

ho letto le ultime 15 pagine, non sei così importante amico ^^ e nemmeno l'unico, tutti i commenti sulle forme giganti sono stati presi come spunto in equal maniera 

Mi scuso con te, avevo frainteso, pensavo ti riferissi a me nello specifico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Eh sì tanta roba! Bravissimo nulla da dire. I nuovi Pokémon per me hanno un design molto figo.

Più che altro ha sempre dato prova di essere dentro al mondo pokémon e di essere capacae di inventare cose nuove. Anche a livello di lore. E io spero che tutti gli indizi che ci ha dato qua e là portino a qualcosa,e che abbia davvero molto potere nello sviluppo del gioco e delle creature

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Infatti mi sarei fermato se l'altro utente non avesse cercato il confronto indiretto:xd:

Vabbè, non è successo il finimondo. Riguardo alla tua idea non sono molto d'accordo, anche perché mi interessa più l'estetica che la grafica, però non dico che sia sbagliata: l'hai espressa e l'hai argomentata. Il problema è un altro, in quanto molti sul web ritengono la loro opinione come parametro oggettivo, cosa che non è.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, firelollo99 ha scritto:

Ha cannato, Cydo quasi stappava in live ahah

Stupende le reazioni di Cydonia e Chiara, anche se non ho visto la live per un esame appena sono uscito dall'aula ho messo cuffie e saltato i primi 30 minuti di video per vedere direttamente la direct e le loro reazioni ahhah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...