Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, Ttt ha scritto:

 

Probabilmente sì, anche Sole e Luna verranno rivalutati (già qualcuno lo sta facendo penso io).
Per questo bisognerebbe andarci piano con le critiche preventive, perché se poi ci si sbaglia, tra qualche anno ci si ripenserà e si dirà "che stupido che ero a fare così"...

Non parlo di ripensamenti perché veramente ci si ripensa a postumi ma di una diversa percezione esempio: non mi piace infernape quando l ho visto su platino ho pensato che fosse orribile adesso mi sono "abituata" e non è che mi piace ma adesso lo trovo passabile perché il tempo me l ha fatto accettare esattamente  come il tempo mi farà accettare il taglio ecc ma non è che ho rivalutato una cosa semplicemente me ne sono fatta una ragione

Ps luna e sole sono incompleti ma non mi erano dispiaciuti, USUM l ho amato fin da subito è fra i giochi con più ore di gioco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Uramaki. ha scritto:

Boh il Dynamax è proprio brutto, ma brutto brutto ugh

Vorrei dire "speriamo non lo ficchino dentro alla trama come concetto importante" (alla Mosse Z o Megaevo nei rispettivi titoli) ma considerando che è stato annunciato così presto E ha una modalità tutta sua sono pronto a vedere il capo del team nemico con un Wooloo MegaOscuro UltraDynamaxato Z per portare avanti le sue ideologie. :looksi:

Purtroppo temo sia una cosa importante per la trama,quindi”penso”si dovrà utilizzarlo anche controvoglia,mi spiace.

8 minuti fa, Sabry ha scritto:

No...non te lo permetto! 

Casomai non permetto le allusioni che hai fatto l’altra volta e che ho dovuto spiegarti,non mi pare che se debba citare norve,moonlightumbreon,xavierluca,arivel,natushiny o chiunque scriva serva un permesso,a volte ho anche 5 pagine da recuperare e se devo citare cito chiunque,con buona pace di chiunque,anche perchè qui si parla di spada e scudo,mica di simpatie o antipatie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Uramaki. ha scritto:

Boh il Dynamax è proprio brutto, ma brutto brutto ugh

Vorrei dire "speriamo non lo ficchino dentro alla trama come concetto importante" (alla Mosse Z o Megaevo nei rispettivi titoli) ma considerando che è stato annunciato così presto E ha una modalità tutta sua sono pronto a vedere il capo del team nemico con un Wooloo MegaOscuro UltraDynamaxato Z per portare avanti le sue ideologie. :looksi:

 

Esteticamente è "brutto" nel senso che non è niente di che, ma lo preferisco alle mega che veramente alcune sono troppo esagerate e sembrano delle fan-art.
A livello di gioco finchè non lo provo a sufficienza sinceramente non mi esprimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ttt ha scritto:

 

Esteticamente è "brutto" nel senso che non è niente di che, ma lo preferisco alle mega che veramente alcune sono troppo esagerate e sembrano delle fan-art.
A livello di gioco finchè non lo provo a sufficienza sinceramente non mi esprimo.

Vabbè io sono aperto alla novità anche se non sono sicuro di acquistarlo,dopo la prova ne saprò di più,ma schifo non fa eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Purtroppo temo sia una cosa importante per la trama,quindi”penso”si dovrà utilizzarlo anche controvoglia,mi spiace.

Casomai non permetto le allusioni che hai fatto l’altra volta e che ho dovuto spiegarti,non mi pare che se debba citare norve,moonlightumbreon,xavierluca,arivel,natushiny o chiunque scriva serva un permesso,a volte ho anche 5 pagine da recuperare e se devo citare cito chiunque,con buona pace di chiunque,anche perchè qui si parla di spada e scudo,mica di simpatie o 

Tu puoi citarmi se quello che scrivo ha a che fare con quello che dici...prima hai scritto una cosa in cui non era necessario riproporre il mio messaggio (e sul cell visualizzare notifiche, aprirle ecc è fastidioso) potevi scriverlo senza citarmi, invece mi hai fatto perdere "tempo" per una cosa che non era l argomento che volevo io...fantasticare di camei ecc proprio per non ricadere sul discorso di tagli, industrie, dlc ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Tu puoi citarmi se quello che scrivo ha a che fare con quello che dici...prima hai scritto una cosa in cui non era necessario riproporre il mio messaggio (e sul cell visualizzare notifiche, aprirle ecc è fastidioso) potevi scriverlo senza citarmi, invece mi hai fatto perdere "tempo" per una cosa che non era l argomento che volevo io...fantasticare di camei ecc proprio per non ricadere sul discorso di tagli, industrie, dlc ecc

Ti ho già spiegato in che modo aveva a che fare,non le tue allusioni sull’avercela con te dell’altro giorno,quello era fastidioso,perchè a 34 anni leggere simili banalità fuori contesto in un topic sono una cosa oltremodo”antipatica”,altro che le mie citazioni :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Tu puoi citarmi se quello che scrivo ha a che fare con quello che dici...prima hai scritto una cosa in cui non era necessario riproporre il mio messaggio (e sul cell visualizzare notifiche, aprirle ecc è fastidioso) potevi scriverlo senza citarmi, invece mi hai fatto perdere "tempo" per una cosa che non era l argomento che volevo io...fantasticare di camei ecc proprio per non ricadere sul discorso di tagli, industrie, dlc ecc

Ma seriamente state discutendo soltanto perché ti ha citato??? Anche io mi collego sul cellulare e a volte ho tipo 60/70 notifiche ma non ne faccio un dramma anzi.. anyway cosa vi aspettate dal 29 e 30 giugno?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Ma seriamente state discutendo soltanto perché ti ha citato??? Anche io mi collego sul cellulare e a volte ho tipo 60/70 notifiche ma non ne faccio un dramma anzi.. anyway cosa vi aspettate dal 29 e 30 giugno?! 

Vabbè torno in topic,sinceramente non so cosa aspettarmi,brutte notizie non di certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Probabilmente l'ufficializzazione dei 2 Pokémon svelati all'E3.. anche se vorrei un approfondimento sul dynamax.. 

Preciso,sul fronte pokemon non sono molto entusiasta(tranne i leggendari),spero propongano qualcosa di più affine ai miei gusti,per il dynamax vorrei sapere si il suo uso effettivo e se dovrà per forza essere usato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ma seriamente state discutendo soltanto perché ti ha citato??? Anche io mi collego sul cellulare e a volte ho tipo 60/70 notifiche ma non ne faccio un dramma anzi.. anyway cosa vi aspettate dal 29 e 30 giugno?! 

Magari annunceranno il team malvagio o comuqnue il team antagonista. Potrebbero anche spiegare meglio il dynamax e Home. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jek1996ITA ha scritto:

Magari annunceranno il team malvagio o comuqnue il team antagonista. Potrebbero anche spiegare meglio il dynamax e Home. 

Spero sia più malvagio di quello visto in sole e luna,per home temo sia presto,diranno di più verso fine anno o inizio anno nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Esteticamente è "brutto" nel senso che non è niente di che, ma lo preferisco alle mega che veramente alcune sono troppo esagerate e sembrano delle fan-art.
A livello di gioco finchè non lo provo a sufficienza sinceramente non mi esprimo.

Io sono un grande fan delle Mega, e anche se alcune sono... questionable coff coff M!Glalie coff coff io per ora le preferisco anche al Dynamax.

Poi oh, magari mi ricrederò, non mi precludo niente (a differenza di molta gente). :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Uramaki. ha scritto:

Io sono un grande fan delle Mega, e anche se alcune sono... questionable coff coff M!Glalie coff coff io per ora le preferisco anche al Dynamax.

Poi oh, magari mi ricrederò, non mi precludo niente (a differenza di molta gente). :looksi:

Non ho molto usato le mega io ma esteticamente mi sono piaciute quasi tutte...

Il dynamax potrà anche essere utile ecc ma se si è costretti a usarla non l approvo come cosa...penso che uno debba essere libero di giocare come vuole :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Non ho molto usato le mega io ma esteticamente mi sono piaciute quasi tutte...

Il dynamax potrà anche essere utile ecc ma se si è costretti a usarla non l approvo come cosa...penso che uno debba essere libero di giocare come vuole:)

 

Beh "costretti"...dipende. Certo se vogliono creare una meccanica importante e non solo uno specchietto per le allodole, vedrai che ti "costringeranno" ad utilizzarla perché sarà una meccanica importante per vincere. Poi certo, se riuscirai a vincere le battaglie senza utilizzarle perché la difficoltà è bassissima (questo sì un vero problema che affligge la saga da anni), allora è diverso.

Se sono bravi non ti costringeranno a far niente, ma sarai tu a dover utilizzare il dynamax perché utile per andare avanti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non ho molto usato le mega io ma esteticamente mi sono piaciute quasi tutte...

Il dynamax potrà anche essere utile ecc ma se si è costretti a usarla non l approvo come cosa...penso che uno debba essere libero di giocare come vuole :)

 

In che senso costretti a usarla? A quanto ho capito io, il Dynamax verrà usato nei raid e nelle palestre, eventualmente immagino anche alla lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Spero sia più malvagio di quello visto in sole e luna,per home temo sia presto,diranno di più verso fine anno o inizio anno nuovo

Per Home effettivamente è presto uscendo nel 2020. 

Come il Team Plasma coi vari tenenti da dover affrontare durante la storia, non mi dispiacerebbe. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

In che senso costretti a usarla? A quanto ho capito io, il Dynamax verrà usato nei raid e nelle palestre, eventualmente immagino anche alla lega

A me più che altro fa pensare una cosa,gli stadi,ecco perchè temo che ci si trovi costretti ad usarla prima o poi,sfidano un capopalestra nello stadio(quello senza naso)e in più c’è il”campione”imbattuto,altro indizio,come si farà a non usare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Beh "costretti"...dipende. Certo se vogliono creare una meccanica importante e non solo uno specchietto per le allodole, vedrai che ti "costringeranno" ad utilizzarla perché sarà una meccanica importante per vincere. Poi certo, se riuscirai a vincere le battaglie senza utilizzarle perché la difficoltà è bassissima (questo sì un vero problema che affligge la saga da anni), allora è diverso.

Se sono bravi non ti costringeranno a far niente, ma sarai tu a dover utilizzare il dynamax perché utile per andare avanti.

 

Diciamo che con una squadra come la mia (costruita con regole particolari) devo spesso overlivellare per vincere, ad esempio in USUM non ho praticamente mai usato le Z...con un po' di fatica si vinceva lo stesso costringere nel senso che durante la lotta mi parte spontaneo (cosa che dubito) o cose simili

5 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

In che senso costretti a usarla? A quanto ho capito io, il Dynamax verrà usato nei raid e nelle palestre, eventualmente immagino anche alla lega

Già il fatto che non si possa (per quello che si sa per ora) usarlo a caso nei sentieri è un bene perché vuol dire che avrà una lore legata agli stadi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Per Home effettivamente è presto uscendo nel 2020. 

Come il Team Plasma coi vari tenenti da dover affrontare durante la storia, non mi dispiacerebbe. 

Il team skull è stata fra le cose che mi sono meno piaciute di USUM...(sarà che odio il rap XD) però un team con un organizzazione dietro sensata (non per forza con scopi estremi) mi piacerebbe di più...troverei molto bello che fosse una lobby di persone che specula nelle lotte della lega, palestre e altro...tipo facendo scommesse clandestine e obbligando i pome a rendere al massimo con la forza o strumenti eccessivi...il tutto mentre il pubblico ignora la cosa permettendole di andare avanti indisturbata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi oltretutto per capire come funziona andrà usata almeno una volta,e seconda cosa...sarebbe discutibile rilasciare un gioco incentrato sul dynamax e fartelo usare solo una volta,magari nella lega a Galar va usata per forza,il campione andrà battuto prima o poi,ma se usa il dynamax ed è bravo in quello non credo ci saranno scelte a riguardo,anche perchè i pokemon dynamaxizzati hanno un potere notevole rispetto a quelli normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me più che altro fa pensare una cosa,gli stadi,ecco perchè temo che ci si trovi costretti ad usarla prima o poi,sfidano un capopalestra nello stadio(quello senza naso)e in più c’è il”campione”imbattuto,altro indizio,come si farà a non usare?

Io penso che saremo “costretti” a usarla ma semplicemente perché se il capopalestra/campione che sia Dynamaxa il pokémon per noi risulterebbe molto più difficile vincere, ma io lo vedo come se andassi contro uno che mi spara Z o megaevoluzioni e io non ne faccio uso, inoltre, essendo Galar, una regione dove vengono enfatizzati gli incontri pokémon, il Dynamax avrà una sua lore nel gioco.. non dimentichiamoci della professoressa e della nipote che ne studiano cause/effetti e funzionamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, arivel ha scritto:

megametagross di rocco dovevi mega tu? non per forza.

Beh ma qui si parla di strutture dedicate arivel,come le palestre,dove tra l’altro è presente il pubblico,e credo che come in sole e luna esistessero le prove sono quasi convinto che in spada e scudo sia anche quella una sorta di prova.Paese che vai,usanza che trovi

2 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Io penso che saremo “costretti” a usarla ma semplicemente perché se il capopalestra/campione che sia Dynamaxa il pokémon per noi risulterebbe molto più difficile vincere, ma io lo vedo come se andassi contro uno che mi spara Z o megaevoluzioni e io non ne faccio uso, inoltre, essendo Galar, una regione dove vengono enfatizzati gli incontri pokémon, il Dynamax avrà una sua lore nel gioco.. non dimentichiamoci della professoressa e della nipote che ne studiano cause/effetti e funzionamento

Eh ma con Z e mega era anche fattibile il discorso,ma qui cambia proprio di molto la statistica,c’è sempre un rischio che senza faccia fuori un party come nulla,poi dipende dalla IA,se quello si difende sempre ma non attacca allora lo fai fuori pure coi piccoli dopo 2 giorni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...