Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

8 minuti fa, Switcher ha scritto:

Il riddler cinese è trapelato?

  Nascondi contenuto

1552170841565.jpg

 

Il pokemon trapelato...

  Nascondi contenuto

-Chinese riddler leaked it anyway so I’ll just confirm its authenticity for you /vp/
Say hello to “Ant 2B”

 

 

Sono dubbioso, è comunque interessante il fatto che il leggendario è appunto uno solo (la parte che mi gasa di più è il drago di ghiaccio). La parte strana è che per avere informazioni con SL abbiamo dovuto aspettare un sacco di tempo, invece ora tutto leakato?

 

P.s. riesci ad allegare il link del post su 4chan?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Switcher ha scritto:

Il riddler cinese è trapelato?

  Nascondi contenuto

1552170841565.jpg

 

Il pokemon trapelato...

  Nascondi contenuto

-Chinese riddler leaked it anyway so I’ll just confirm its authenticity for you /vp/
Say hello to “Ant 2B”

 

 

Ci credo poco, a posteriori è normale che qualcuno lo prenderà... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ci credo poco, a posteriori è normale che qualcuno lo prenderà... 

Ci sono due punti di vista per vedere la faccenda:

- Non sembrano essere UC, che invece, però, dovrebbero esserci, stando alle parole di Pixelpar, quindi falso;

- Al prossimo trailer sapremo se è un leak veritiero oppure no, perché basta che rivelino un paio di Pokémon per avere conferma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ruben ha scritto:

Sono dubbioso, è comunque interessante il fatto che il leggendario è appunto uno solo (la parte che mi gasa di più è il drago di ghiaccio). La parte strana è che per avere informazioni con SL abbiamo dovuto aspettare un sacco di tempo, invece ora tutto leakato?

 

P.s. riesci ad allegare il link del post su 4chan?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Switcher ha scritto:

Anch'io, però alcune cose sono fattibilissime.

Si si, molte cose sono verosimili. Non so perché ma il gigante non mi convince... mi sembra troppo scontato. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Si si, molte cose sono verosimili. Non so perché ma il gigante non mi convince... mi sembra troppo scontato. 

 

Direi anche il mostro di Lock Ness, lo stesso pokemon trapelato, il serpente e il cavallo di legno del leak che ha azzeccato regione e nomi...ce ne sono di cose, anche se comunque possono creare dubbi come allo stesso tempo delle conferme. 

Dandolo per vero sarebbe incredibile come la terza evo di grookie è stata immaginata (per la maggior parte) in tutti i modi tranne in quella più scontata.

Ho notato anche che c'è una catena evolutiva che parte dal secondo stadio, solo che riporta a una pecora (Mareep?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Switcher ha scritto:

 

Direi anche il mostro di Lock Ness, lo stesso pokemon trapelato, il serpente e il cavallo di legno del leak che ha azzeccato regione e nomi...ce ne sono di cose, anche se comunque possono creare dubbi come allo stesso tempo delle conferme. 

Dandolo per vero sarebbe incredibile come la terza evo di grookie è stata immaginata (per la maggior parte) in tutti i modi tranne in quella più scontata.

Ho notato anche che c'è una catena evolutiva che parte dal secondo stadio, solo che riporta a una pecora (Mareep?).

Mareep ha già delle evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Switcher ha scritto:

Il riddler cinese è trapelato?

  Apri contenuto nascosto

1552170841565.jpg

 

Il pokemon trapelato...

  Apri contenuto nascosto

-Chinese riddler leaked it anyway so I’ll just confirm its authenticity for you /vp/
Say hello to “Ant 2B”

 

 

Non mi convince non mi sembra lo stesso riddler cinese di S&L... il riddler cinese non specificava mai cosa significasse l'immagine con didascalie tra l'altro non usava immagini troppo esplicite per rappresentare i nuovi ipotetici Pokémon! Dove sta l'indovinello se mi metti il corrispettivo "reale"  del Pokémon!

Questo è il vero riddler cinese:

Spoiler

Risultati immagini per chinese riddler pokemon sun

Riferimenti più velati e tra l'altro non "spoilerava" già tutto il Pokédex... quindi sono due le cose o abbiamo davanti un altro "riddler" (direi più leaker perché le immagini che ha postato non lasciano ad interpretazioni o indovinelli! :XD:) oppure abbiamo un semplice troll che si vuole spacciare per il vero riddler!

 

Inoltre non riesco a capire la presenza del serpente d'acciaio e il cavallo di legno "leakati" dal famoso "leaker" dell'Armored Evolution (che spero si rilevi falso!) e del lupo dei loghi! Significa che ci sono 3/4 leggendari di copertina dunque secondo il riddler?! :fg:

Per ora mi sembra falso ma si vedrà subito se sarà vero con il prossimo trailer! :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Mareep ha già delle evo.

Si lo so, però non esclude che possa averne delle altre. L'unico inceppo è il fatto che parte dal secondo, se partisse dal terzo basterebbe una pietra o altro. Comunque c'è anche cottonee. 

12 minuti fa, Michisco ha scritto:

Inoltre non riesco a capire la presenza del serpente d'acciaio e il cavallo di legno "leakati" dal famoso "leaker" dell'Armored Evolution (che spero si rilevi falso!) e del lupo dei loghi! Significa che ci sono 3/4 leggendari di copertina dunque secondo il riddler?! :fg:

Per ora mi sembra falso ma si vedrà subito se sarà vero con il prossimo trailer! :looksi:

Spero anch'io che l'armored sia falsa, non mi ispira proprio. Comunque i leggendari sono 3, il serpente, il cavallo e il lupo che cambia forma a seconda della versione di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ribadisco che non credo sia vero, ma stando alle immagini sembrerebbe che Scorbunny evolvendosi acquisisca il tipo folletto, Grooky il tipo lotta e Sobble probabilmente drago. 

 

Gli schermidori potrebbero essere esclusivi delle due versioni. Amerei avere un Pokémon narvalo mentre quello della peste non ce lo vedo proprio, considerando che ad ogni modo rimane un gioco destinato ad un pubblico di bambini. 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Se dovesse rivelarsi vero finalmente avrò un Pokémon canguroo dopo 20 anni :love_emote:

Io invece il pokemon patata. :moonmoon:

12 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ribadisco che non credo sia vero, ma stando alle immagini sembrerebbe che Scorbunny evolvendosi acquisisca il tipo folletto, Grooky il tipo lotta e Sobble probabilmente drago. 

 

L'immagine della terza di Scorbunny riporta a lei, direi che è stata ricercata bene. 

 

Un mito di origine buddhista Chang'e si trasformò in una mendicante e in suo soccorso vennero una scimmia, un coniglio e una volpe. La volpe rubò per lei del cibo e la scimmia raccolse della frutta. Ma il coniglio non le seppe procurare niente, quindi decise di darle la propria carne arrostita e si gettò fra le fiamme. Ma Chang'e lo salvò dalle fiamme e lo portò con sé sulla Luna.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Switcher ha scritto:

Spero anch'io che l'armored sia falsa, non mi ispira proprio. Comunque i leggendari sono 3, il serpente, il cavallo e il lupo che cambia forma a seconda della versione di gioco.

Lo spero, girava l'anno scorso questo "rumor":

Spoiler

Risultati immagini per armored evolution rumor

Su 4chan si rigirano parole, si modificano e reinterpretano in tanti modi... per questo credo che quel famoso "leaker" delle Armored possa aver solo azzeccato (tra l'altro solo due cose)! I nomi dei giochi giravano comunque su 4chan, idem l'ispirazione alla Gran Bretagna e, infine, come vedi anche la questione delle armature! :XD:

Per questo fino a smentita ufficiale per me rimane un fake... poi se si rivelerà vero me ne farò una ragione! Piangerò ma me ne farò una ragione! :XD:

 

Riguardo ai leggendari sono 3 ok... ma chi è quello di copertina (i probabili protagonisti della trama) il lupo con le due forme oppure il serpente e il cavallo? Perché il famoso "leaker" delle Armored dice che sono il serpente e il cavallo, mi sa che il riddler cinese non ha la pallida idea di chi possa essere e ha messo tutte e due le opzioni! :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

so già in partenza che sarà impossibile avere una trama così, dato che dovrebbero far reggere 2 storie e non 1.... però sarebbe parecchio bella come cosa, almeno da dar valore alle 2 versioni e non avere una scelta puramente per gli esclusivi.

Sarebbe una cosa buona, sarebbe difficile da sviluppare certo, però mi ha intrigato parecchio la cosa, già mi immaginavo la storia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...