Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Kalos spero vivamente che ci sia.

È da tropppo tempo che non fanno doppia regione, ora ci sarebbe anche il contesto per viaggare nella vicina kalos oltre al fatto che ora siamo su switch quindi maggiore potenza.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sull'account Twitter di Nintendo America è uscito un post in cui si conferma che gli stadi sono le nuove "gym" (palestre). La cosa interessante è che si parla di Gym Masters, e non Gym Leaders. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che, riflettendoci, i 2 leggendari potrebbero essere davvero lo stesso Pokemon, ma forse non essere nello stesso universo. Se dovesse essere così, avrebbe senso un cambiamento così radicale dello stesso Pokemon.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Certo che, riflettendoci, i 2 leggendari potrebbero essere davvero lo stesso Pokemon, ma forse non essere nello stesso universo. Se dovesse essere così, avrebbe senso un cambiamento così radicale dello stesso Pokemon.

Pensandola così, questa cosa avrebbe un senso logico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Certo che, riflettendoci, i 2 leggendari potrebbero essere davvero lo stesso Pokemon, ma forse non essere nello stesso universo. Se dovesse essere così, avrebbe senso un cambiamento così radicale dello stesso Pokemon.

Possibilissimo, cosi come è possibile anche che i leggendari possano essere 2 specie differenti, o addirittura, non quelli che si vedono nei loghi.

Oppure potrebbe essere luilatest?cb=20170720005452&path-prefix=it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xberto ha scritto:

ma è possibile che il grosso del lavoro sia stato fatto dalla Genius Sonority. 

Modificato 2 ore fa da Xberto

Infatti io cosa ho scritto? Il team di programmatori (che in quel momento ho tirato a indovinare perchè non mi ricordavo) di genius tutto morti per lavorare in game freak ora?

 

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

miliardi, e non possono essere giustificate se fanno errori con "è la prima volta che lo fanno". Un discorso del genere vale per studenti, per stagisti, non certo per addetti ai lavori che dovrebbero essere esperti

Ma infatti la difesa non è partita da me.

Anzi ho fatto notare come si stan iniziando a prendere delle difese che non han modo di esistere non essendo nemmeno un debutto assoluto con le meccaniche pokemon su consolle fissa.

34 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

ma forse non essere nello stesso universo

E non c'è niente di nuovo neanche qua l'han fatto con Sole e Luna solgaleo/lunala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

È fatto benissimo, il luogo sembra la miniera, che ne pensate?

Ah nel link trovate il video. 

L'ho appena visto anch'io quel video, per quanto mi riguarda se il leak è fake è fatto molto bene.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Switcher ha scritto:

È fatto benissimo, il luogo sembra la miniera, che ne pensate?

Ah nel link trovate il video. 

Del Pokémon mi interessa poco (se fosse vero!), io volevo vedere bene la nuova UI di lotta! :XD:

Perché sembra che abbiano utilizzato la UI di lotta di Let's Go soprattutto il bottone destro che indica la freccia (tra l'altro statica come se fosse un immagine!) sembra uguale a quello di Let's Go:

Spoiler

Risultati immagini per ui let's go pokemon

Mi sembra strano abbiano usato la stessa UI di lotta di Let's Go ma tutto è possibile... vedremo se si rivelerà vero! Anche perché in effetti è fatto bene come design (che poi sia brutto è soggettivo! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Switcher ha scritto:

È fatto benissimo, il luogo sembra la miniera, che ne pensate?

Ah nel link trovate il video. 

Se si tratta di un falso, sicuramente è stato realizzato da dio. Non mi dispiacerebbe, soprattutto se sarà seriamente un Coleottero/Drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Perché hanno tutti le lacrime :sweat:

Dove scusa? non mi sembra che si stia piangendo qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è ridicolo dire cose come “eh ma è il primo vero titolo su Switch”, “le migliorie arriveranno poi” e altre robe simili. 

C’era il DOVERE di presentare una grafica radicalmente diversa. I modelli 3D di Pokkén non andavano bene? Quelli di Smash? E vogliamo parlare della grafica di Zelda, di Odyssey? 

Si diceva che in settima generazione il 3DS era stato stirato al massimo, e ok. Ci si aspettava quindi un grosso miglioramento su Switch. Io non lo vedo, specialmente per quanto riguarda il gamut cromatico e la gestione delle ombre. È stato solo un trailer brevissimo, siamo ancora lontani dal lancio del gioco ma non credo ci discosteremo moltissimo. 

La cosa paradossale è che la grafica di LGPE, per quanto discutibilissima come stile, almeno sembra piú pulita e rifinita di questa. 

Quantomeno mi aspettavo una bella grafica, invece mi sa tutto d’insipido e già visto. 

 

Prima che arrivi qualche cavaliere errante pronto ad attaccarmi a spada (!!!) sguainata, preciso: sono PRIME IMPRESSIONI basate sul trailer, lieto di essere smentito in futuro (ma, ripeto, non è che ci creda). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Per me è ridicolo dire cose come “eh ma è il primo vero titolo su Switch”, “le migliorie arriveranno poi” e altre robe simili. 

C’era il DOVERE di presentare una grafica radicalmente diversa. I modelli 3D di Pokkén non andavano bene? Quelli di Smash? E vogliamo parlare della grafica di Zelda, di Odyssey? 

Si diceva che in settima generazione il 3DS era stato stirato al massimo, e ok. Ci si aspettava quindi un grosso miglioramento su Switch. Io non lo vedo, specialmente per quanto riguarda il gamut cromatico e la gestione delle ombre. È stato solo un trailer brevissimo, siamo ancora lontani dal lancio del gioco ma non credo ci discosteremo moltissimo. 

La cosa paradossale è che la grafica di LGPE, per quanto discutibilissima come stile, almeno sembra piú pulita e rifinita di questa. 

Quantomeno mi aspettavo una bella grafica, invece mi sa tutto d’insipido e già visto. 

 

Prima che arrivi qualche cavaliere errante pronto ad attaccarmi a spada (!!!) sguainata, preciso: sono PRIME IMPRESSIONI basate sul trailer, lieto di essere smentito in futuro (ma, ripeto, non è che ci creda). 

 

Completamente d'accordo su tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Per me è ridicolo dire cose come “eh ma è il primo vero titolo su Switch”, “le migliorie arriveranno poi” e altre robe simili. 

C’era il DOVERE di presentare una grafica radicalmente diversa. I modelli 3D di Pokkén non andavano bene? Quelli di Smash? E vogliamo parlare della grafica di Zelda, di Odyssey? 

Si diceva che in settima generazione il 3DS era stato stirato al massimo, e ok. Ci si aspettava quindi un grosso miglioramento su Switch. Io non lo vedo, specialmente per quanto riguarda il gamut cromatico e la gestione delle ombre. È stato solo un trailer brevissimo, siamo ancora lontani dal lancio del gioco ma non credo ci discosteremo moltissimo. 

La cosa paradossale è che la grafica di LGPE, per quanto discutibilissima come stile, almeno sembra piú pulita e rifinita di questa. 

Quantomeno mi aspettavo una bella grafica, invece mi sa tutto d’insipido e già visto. 

 

Prima che arrivi qualche cavaliere errante pronto ad attaccarmi a spada (!!!) sguainata, preciso: sono PRIME IMPRESSIONI basate sul trailer, lieto di essere smentito in futuro (ma, ripeto, non è che ci creda). 

Ovviamente ognuno dice la sua, e ti dico cosa penso io...sti tizi dopo la 5 gen si sono adagiati sugli allori. Gli altri giochi tirano fuori il massimo in grafica e loro preso quel massimo lo rendono ad una soglia di mediocrità, disegnano 70 nuovi pkmn, inventano una storiella per bambini e impacchettano. La cosa si ripete ogni 2-3 anni. Nel mentre esce la versione 2.0 che tutti vanno a comprare e che contiene il move tutor, più pkmn e basta!..A sta gente del fatto che la community italiana è matura (come dice cydo) non frega nulla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xberto ha scritto:

Se si tratta di un falso, sicuramente è stato realizzato da dio. Non mi dispiacerebbe, soprattutto se sarà seriamente un Coleottero/Drago

Io è da tanto che voglio questa combinazione di tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ovviamente ognuno dice la sua, e ti dico cosa penso io...sti tizi dopo la 5 gen si sono adagiati sugli allori. Gli altri giochi tirano fuori il massimo in grafica e loro preso quel massimo lo rendono ad una soglia di mediocrità, disegnano 70 nuovi pkmn, inventano una storiella per bambini e impacchettano. La cosa si ripete ogni 2-3 anni. Nel mentre esce la versione 2.0 che tutti vanno a comprare e che contiene il move tutor, più pkmn e basta!..A sta gente del fatto che la community italiana è matura (come dice cydo) non frega nulla. 

Quoto anche spazi e segni d’interpunzione. 

Il mondo dei videogiochi corre e loro sono rimasti concettualmente fermi a dieci anni fa, questo è il principale problema. 

Però poi c’è l’altra faccia della medaglia, ossia che, nonostante tutto, continuano a vendere come il pane e a fare record su record, perché noi giocatori esigenti siamo una minoranza. 

E, quindi, a maggior ragione non ci stanno a sentire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...