Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, John ha scritto:

Non credo che siano morti tutti gli sviluppatori della …. Genius sonority?... che fecero la serie Colosseum

Perché non dimentichiamoci che NON è un debutto assoluto su consolle fisse

Ma io sto parlando di Game Freak, non di una casa che ha prodotto solo Spin-off

4 minuti fa, John ha scritto:

Non credo che siano morti tutti gli sviluppatori della …. Genius sonority?... che fecero la serie Colosseum

Perché non dimentichiamoci che NON è un debutto assoluto su consolle fisse

Sono due aziende diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto. quindi dire che merita  6/2 +. ,il + e per via di lavorazione complicata è giusto. non che debba essere gioco floop,però se non va sappiamo perchè.

a meno che i remake non siino di sinhon,ma di kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ade ha scritto:

Ma sono l’unico a sperare che la trama di ottava generazione sia completamente nuova e slegata alla storia di Kalos? 

Ma sicuramente è scollegata, al massimo avremo qualche rimando alla guerra, ma niente più. Poi oh chi vivrà vedrà. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ferdy ha scritto:

Vi dirò, la mappa ha elementi comuni con Kalos così come con Unima, con la città principale, la grotta dungeon a metà gioco, il percorso della pensione molto lungo... insomma, è un pattern buono e che funziona, a mio parere, non ci vuole molto a renderlo più vario e unico, a suo modo, quindi... why not?

Ah ovviamente, non aspettatevi collegamenti con Kalos e diffidate da qualsiasi "rumor" nomini la regione di sesta gen: chiunque può fare la propria lista della spesa e metterla su 4chan.

Sono d'accordo con te Ferdy. I collegamenti con Kalos non mi sento di escluderli, non al momento almeno. Nei vari rumors/leak che escono forse la loro presenza serve da deterrente al leaker verso possibili conseguenze, ammesso che faccia parte di un team di sviluppo localizzato o abbia contatti con GF.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xberto ha scritto:

Ma io sto parlando di Game Freak, non di una casa che ha prodotto solo Spin-off 

Sono due aziende diverse.

Sempre a infilare paroloni come spin off quando fa comodo.
Sono due giochi pokemon, su consolle FISSE che avevano città visitabili, esplorazione, ecc. Sì mancava la meccanica delle catture ma cambia poco e non credo ne ora ne mai che game freak sia stata in disparte durante la lavorazione.

Anche perché ora che mi ricordo erano collegabili ai giochi "Main"., quindi la programmazione l'han svolta in simbiosi.. lo era perfino pokemon channel… a maggior ragione tutte le difese a spada tratta su cose come :
Gamefreak è il primo gioco che fa, ecc, ecc non han modo di sussistere.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ferdy ha scritto:

Anche io mi sarei aspettato un salto più grande da 3DS a Switch, ma li comprendo sul perché a livello grafico siano andati con la scelta più "safe" possibile, riutilizzando la grafica del 3DS ma in HD su Switch, visto che era quella più universalmente accettata, mentre quella di LGPE era più controversa, sproporzionata e divisoria all'interno della community.

Scelta fondamentale il non seguire il modello LGPE. Era il minimo. Quando vidi il mio amato Lance versione chibi mi venne un colpo. 

 

3 ore fa, Xberto ha scritto:

Mi ricorda un po ciò che successe per i titoli su DS: Graficamente, seppur migliore della Terza generazione, i giochi di quarta non presentavano grandissime differenze, soprattutto durante le lotte, dove gli sprite dei pokemon erano rimasti quasi invariati e con movimenti limitati. il vero cambiamento ci fu in quinta gen con una ambientazione grafica incredibilmente migliorata.

Secondo me i veri salti di grafica, quelli che più mi fecero davvero strabuzzare gli occhi, sono stati: dalla 2° alla 3° e dalla 5° alla 6°. Come giustamente scrivi tu, molto probabilmente il terzo grande balzo avverrà dall'8° alla 9°.

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch’io credo che il cambio drastico della grafica lo avremo con la 9 gen. Abbiamo avuto modo di vederlo con la seconda gen di ogni console (5 e 7). Comunque questi giorni ho iniziato a pormi un quesito molto importante...lo so che è presto, ma nel 2020 cosa avremo? Questa volta non so proprio cosa aspettarmi, mi auguro solo che non sia la terza versione di S/S perchè non aggiungono mai nulla di veramente nuovo (a parte con B/W2). Se fanno i remake di quarta le possibilità sono 2: o i classici remake oppure alla let’s go :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Anch’io credo che il cambio drastico della grafica lo avremo con la 9 gen. Abbiamo avuto modo di vederlo con la seconda gen di ogni console (5 e 7). Comunque questi giorni ho iniziato a pormi un quesito molto importante...lo so che è presto, ma nel 2020 cosa avremo? Questa volta non so proprio cosa aspettarmi, mi auguro solo che non sia la terza versione di S/S perchè non aggiungono mai nulla di veramente nuovo (a parte con B/W2). Se fanno i remake di quarta le possibilità sono 2: o i classici remake oppure alla let’s go :sneaky:

Te lo dico io che odio i remake: sicuro quelli di 4 su switch in grafica sword/shield, e la serie let's di johto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gf ha difficoltà non può fare di  +. ove risoluzione al problema è  il 1 trailler rimane una beta dimostrativa alla mario odyssey. e..

quanto dite voi anche la 10 generazione. tutto sta da se c'è spazio o meno per un altra regione.

 

anche se  spada e scudo 2 saranno  la vera  riordinata al gamplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, John ha scritto:

Sempre a infilare paroloni come spin off quando fa comodo.
Sono due giochi pokemon, su consolle FISSE che avevano città visitabili, esplorazione, ecc. Sì mancava la meccanica delle catture ma cambia poco e non credo ne ora ne mai che game freak sia stata in disparte durante la lavorazione.

Anche perché ora che mi ricordo erano collegabili ai giochi "Main"., quindi la programmazione l'han svolta in simbiosi.. lo era perfino pokemon channel… a maggior ragione tutte le difese a spada tratta su cose come :
Gamefreak è il primo gioco che fa, ecc, ecc non han modo di sussistere.

 

 

Mi sono appena iscritto a questo sito e quindi vorrei evitare già di litigare. Io non ho difeso nessuno, ho solo espresso un opinione in base a ciò che ho visto e sentito. Perchè dovrei inserire la parola Spin-off, quando fa comodo? Se lo sono, lo sono, mica lo deciso io il modo in cui definirli. Game Freak certamente ha dato il suo contributo ma è possibile che il grosso del lavoro sia stato fatto dalla Genius Sonority. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Ci vorrebbe una traduzione. Molte delle informazioni non riesco a capirle 

Nel primo minuto di video fa vedee un post su reddit o 4chan, non so, dove sono scritti tutti i rumor. Parla di mega agli starter di Sinnoh e individua in alcune aree di Galar la zona safari, percorsi esplorabili solo dopo la lega; della storia che si basa sullo scontro tra due casate che seguono i valori espressi dai due leggendari; che le palestre possono essere affrontate senza un ordine ecc...

2 ore fa, John ha scritto:

Sempre a infilare paroloni come spin off quando fa comodo.
Sono due giochi pokemon, su consolle FISSE che avevano città visitabili, esplorazione, ecc. Sì mancava la meccanica delle catture ma cambia poco e non credo ne ora ne mai che game freak sia stata in disparte durante la lavorazione.

Anche perché ora che mi ricordo erano collegabili ai giochi "Main"., quindi la programmazione l'han svolta in simbiosi.. lo era perfino pokemon channel… a maggior ragione tutte le difese a spada tratta su cose come :
Gamefreak è il primo gioco che fa, ecc, ecc non han modo di sussistere.

 

 

In realtà non ha torti, perché gli spin-off sono creati da case videoludiche diverse. La gf non se ne occupa o ha un ruolo marginale. A prescindere da ciò, si sta parlando di una casa videoludica che guadagna milioni se non miliardi, affiliati alla Nintendo, con un PIL annuale di miliardi, e non possono essere giustificate se fanno errori con "è la prima volta che lo fanno". Un discorso del genere vale per studenti, per stagisti, non certo per addetti ai lavori che dovrebbero essere esperti. 

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esperti non significa essere capaci. e qui non siamo su portatile ma un mix.  contando  le difficolta   a far ciò,evitiamo spinnoff  cose varire perchè manca quello o questo. 

il gioco  e questo   per ora dal 1 treiller,poi vediamo  il 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Nel primo minuto di video fa vedee un post su reddit o 4chan, non so, dove sono scritti tutti i rumor. Parla di mega agli starter di Sinnoh e individua in alcune aree di Galar la zona safari, percorsi esplorabili solo dopo la lega; della storia che si basa sullo scontro tra due casate che seguono i valori espressi dai due leggendari; che le palestre possono essere affrontate senza un ordine ecc...

In realtà non ha torti, perché gli spin-off sono creati da case videoludiche diverse. La gf non se ne occupa o ha un ruolo marginale. A prescindere da ciò, si sta parlando di una casa videoludica che guadagna milioni se non miliardi, affiliati alla Nintendo, con un PIL annuale di miliardi, e non possono essere giustificate se fanno errori con "è la prima volta che lo fanno". Un discorso del genere vale per studenti, per stagisti, non certo per addetti ai lavori che dovrebbero essere esperti. 

Se ho sbagliato a dire qualcosa chiedo scusa, ho detto quella frase basandomi su ciò che ho visto e sentito. Poi non posso sapere al 100% Cosa diamine succede dentro gli uffici di GF, ho solo voluto dare un ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato questo leak su 4chan, cosa ne pensate? 

 

- Kalos isn't in the game. There's only a referement.
- Steel eevee evolution
- evolution of old Pokémon (not much)
- wormhole between two Galar region
- evil team comes from the other version of Galar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ho trovato questo leak su 4chan, cosa ne pensate? 

 

- Kalos isn't in the game. There's only a referement.
- Steel eevee evolution
- evolution of old Pokémon (not much)
- wormhole between two Galar region
- evil team comes from the other version of Galar

Penso che sia l'ennesimo utente anonimo che si diverte a fare la lista della spesa sparando le prime cose che gli viene in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ho trovato questo leak su 4chan, cosa ne pensate? 

 

- Kalos isn't in the game. There's only a referement.
- Steel eevee evolution
- evolution of old Pokémon (not much)
- wormhole between two Galar region
- evil team comes from the other version of Galar

Questo mi suona molto da GF, e non

mi dispiacerebbe nemmeno tbh.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Sarebbe bello vedere 2 realtà alternative di una regione, ma già è tanto se riescono a metterne una :sweat:

Beh dai, in settima Gen, una cosa simile, anche se in modo molto minimale, è stata realizzata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ho trovato questo leak su 4chan, cosa ne pensate? 

 

- Kalos isn't in the game. There's only a referement.
- Steel eevee evolution
- evolution of old Pokémon (not much)
- wormhole between two Galar region
- evil team comes from the other version of Galar

Sarebbe deludente imho ma come dicevo qualche post prima abbiamo avuto 2 gen al minimo sindacale, quindi non sarebbe surreale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...