Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

4 ore fa, Logain ha scritto:

Piccolo ot: secondo voi Amazon è affidabile in questi contesti? Nel senso riuscirei a ricevere il gioco il giorno d’uscita o meglio affidarsi a qualche catena di videogiochi?

Dipende, se sei abbonato ad Amazon prime può darsi che ti arriva anche nel giorno d'uscita, incide anche dove abiti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Pacatino ha scritto:
Spoiler

 

Io la trama la immagino così:

Il regno di Galar vive da secoli in pace,al potere di esso vi è una amabile regina che è riuscita ad ammodernare l'intero paese con nuovi mezzi di trasporto,costruendo metropoli e gloriosi edifici.  La regione di Galar però nasconde nelle sue macerie una antichissima guerra combattuta contro il regno di Kalos. Grazie a diversi scavi archeologici è stata riportata alla luce le vicende della guerra avvenute 3000 anni fa. Tuttavia questa faccenda è ancora un mistero per il popolo di Galar e viene tenuta nascosta... fino a quando un giovane ragazzo non si imbatte in questo orribile segreto e scopre il PERCHE' avvenne quella grande guerra. La risposta risiedeva nel potere dei pokémon e di una strana e potente energia che sembrava essere non-terrestre.  Gli anni passarono e il giovane ragazzo divenne un uomo. Parliamo proprio del nuovo Leader del team malvagio di ottava generazione. Il suo piano è salire al trono soggiogando il popolo di Galar facendo credere a tutti che è lui il VERO EREDE!  Per fare ciò è necessario acquisire la fiducia di tutti i Galariani e per fare ciò si servì del pokémon più emblematico di Galar. Il lupo guardiano della famiglia reale. In molti dicevano si trattasse solamente di una leggenda,di un mito ma il Leader del Team malvagio ce la fa. Riesce ad ottenere il controllo del Lupo guardiano. Immediatamente la regina deve lasciare il posto al nuovo Re e così il suo vero piano ha inizio. Una volta Re usa i suoi poteri da sovrano per dichiarare guerra di nuovo a Kalos. Il suo obbiettivo era quello di entrare in possesso di una antica arma in grado di controllare quella potente energia.  Qui arriva il protagonista pronto a fermarlo ma proprio mentre sembra essere giunti all'epilogo appare lui... il vero nemico di sempre. Giovanni. Lo stesso di USUM. Rivela che fu lui a soggiogare quel giovane ragazzo che oggi è Re per riuscire nel suo piano malvagio. Infatti Giovanni aveva sfruttato i viaggi degli ultra varchi per aprire un varco che collegasse la Galar di questa dimensione ad una Galar alternativa nel quale vi era ancora la guerra contro Kalos in corso. Per questo furono ritrovati quei reperti negli scavi dopo 3000 anni. 

E qui tocca di nuovo a noi sventare i piani di Giovanni e impedirgli di impossessarsi dell'antica arma in grado di manipolare l'energia dei pokémon.


Io la immagino così la trama ma molto probabilmente sarà mooooolto più banale.

 

 

 

Mi piace leggere questo genere di idee ma starei con i piedi per terra :sweat:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pacatino ha scritto:

Io la trama la immagino così:

Il regno di Galar vive da secoli in pace,al potere di esso vi è una amabile regina che è riuscita ad ammodernare l'intero paese con nuovi mezzi di trasporto,costruendo metropoli e gloriosi edifici.  La regione di Galar però nasconde nelle sue macerie una antichissima guerra combattuta contro il regno di Kalos. Grazie a diversi scavi archeologici è stata riportata alla luce le vicende della guerra avvenute 3000 anni fa. Tuttavia questa faccenda è ancora un mistero per il popolo di Galar e viene tenuta nascosta... fino a quando un giovane ragazzo non si imbatte in questo orribile segreto e scopre il PERCHE' avvenne quella grande guerra. La risposta risiedeva nel potere dei pokémon e di una strana e potente energia che sembrava essere non-terrestre.  Gli anni passarono e il giovane ragazzo divenne un uomo. Parliamo proprio del nuovo Leader del team malvagio di ottava generazione. Il suo piano è salire al trono soggiogando il popolo di Galar facendo credere a tutti che è lui il VERO EREDE!  Per fare ciò è necessario acquisire la fiducia di tutti i Galariani e per fare ciò si servì del pokémon più emblematico di Galar. Il lupo guardiano della famiglia reale. In molti dicevano si trattasse solamente di una leggenda,di un mito ma il Leader del Team malvagio ce la fa. Riesce ad ottenere il controllo del Lupo guardiano. Immediatamente la regina deve lasciare il posto al nuovo Re e così il suo vero piano ha inizio. Una volta Re usa i suoi poteri da sovrano per dichiarare guerra di nuovo a Kalos. Il suo obbiettivo era quello di entrare in possesso di una antica arma in grado di controllare quella potente energia.  Qui arriva il protagonista pronto a fermarlo ma proprio mentre sembra essere giunti all'epilogo appare lui... il vero nemico di sempre. Giovanni. Lo stesso di USUM. Rivela che fu lui a soggiogare quel giovane ragazzo che oggi è Re per riuscire nel suo piano malvagio. Infatti Giovanni aveva sfruttato i viaggi degli ultra varchi per aprire un varco che collegasse la Galar di questa dimensione ad una Galar alternativa nel quale vi era ancora la guerra contro Kalos in corso. Per questo furono ritrovati quei reperti negli scavi dopo 3000 anni. 

E qui tocca di nuovo a noi sventare i piani di Giovanni e impedirgli di impossessarsi dell'antica arma in grado di manipolare l'energia dei pokémon.


Io la immagino così la trama ma molto probabilmente sarà mooooolto più banale.

 

Pure io temo sia più banale,però un pò ci spero(tipo 5%)

Comunque ho letto che il lupo raffigurato nelle casate del Regno Unito narra di alcuni antenati allevati dai lupi,ovviamente non tutti,perchè la figura del lupo aveva anche altri significati(inclusa forza e nobiltà)peccato che col tempo venne cacciato fino a provocarne quasi la sua estinzione(nel Kent si può fare dei safari ed alloggiare ad una discreta distanza da vari animali,tra cui appunto il lupo).I due simboli con la testa di lupo che guardano nella parte opposta potrebbero significare che da una parte il lupo sia stato cacciato oppure che sia una sorta di arma atta ad offendere(spada),mentre nell'altra si trova chi ha difeso il lupo o che addirittura sia un simbolo di difesa(ma potrebbe benissimo essere che nessuna di queste opzioni sia corretta),oppure che ci sia una terza opzione che sto elaborando,ma detta in maniera sbrigativa che un isola con la forma"spada"e un territorio con la forma"scudo" nascondano in realtà un terzo territorio che poi andrebbe a rappresentare il logo sulla manica della maglietta del protagonista e che alla fine nello stadio ci sarebbe una sorta di campionato mondiale(una superlega,chissà)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dirò, la mappa ha elementi comuni con Kalos così come con Unima, con la città principale, la grotta dungeon a metà gioco, il percorso della pensione molto lungo... insomma, è un pattern buono e che funziona, a mio parere, non ci vuole molto a renderlo più vario e unico, a suo modo, quindi... why not?

Ah ovviamente, non aspettatevi collegamenti con Kalos e diffidate da qualsiasi "rumor" nomini la regione di sesta gen: chiunque può fare la propria lista della spesa e metterla su 4chan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi associo, è lecito sognare la seconda regione ma bisogna restare prudenti con le aspettative, anche perché veniamo da due generazioni di contenuti a minimo sindacale imho....detto questo  la mia speranza al collegamento con Kalos è più legata a un discorso di approfondimento della lore (anche più matura) che all'avere una regione in più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono dell'idea che i nuovi giochi, in quanto a trama e a contenuti, non saranno tanto diversi da quelli dei precedenti giochi. Anche se il gioco cambiasse, non avremo la certezza che i cambiamenti possano essere positivi, anche se la storia dovesse essere più matura, nulla gli impedisce di possedere dei buchi. Innovazione non significa miglioramento a prescindere.

in fondo forse è meglio che, da un certo punto di vista che le cose non cambino. si può sperare in qualcosa di meglio, Ma bisogna fare attenzione a non trasformare questa speranza in ossessione.

Il mio consiglio è: non fatevi illusioni e non pretendete troppo, anche perchè nessuno vi garantisce che, una volta ottenuto ciò che volete, possa piacervi.

Per quanto riguarda me, il gioco lo prenderò perchè m'incuriosisce, ma per me sarà solo un modo come un altro per passare il tempo, niente di più niente di meno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Xberto ha scritto:

Io sono dell'idea che i nuovi giochi, in quanto a trama e a contenuti, non saranno tanto diversi da quelli dei precedenti giochi. Anche se il gioco cambiasse, non avremo la certezza che i cambiamenti possano essere positivi, anche se la storia dovesse essere più matura, nulla gli impedisce di possedere dei buchi. Innovazione non significa miglioramento a prescindere.

in fondo forse è meglio che, da un certo punto di vista che le cose non cambino. si può sperare in qualcosa di meglio, Ma bisogna fare attenzione a non trasformare questa speranza in ossessione.

Il mio consiglio è: non fatevi illusioni e non pretendete troppo, anche perchè nessuno vi garantisce che, una volta ottenuto ciò che volete, possa piacervi.

Per quanto riguarda me, il gioco lo prenderò perchè m'incuriosisce, ma per me sarà solo un modo come un altro per passare il tempo, niente di più niente di meno. 

Hai ragione a non farsi illusioni, così come hai perfettamente ragione nel dire che innovazione non significa per forza essere migliore del precedente.

Ma su una cosa, forse due, sbagli a mio parere: nel dire che sia meglio non cambiare e nel dire che nulla impedisce la presenza di buchi di trama.

Non cambiare è soggettivo, il cambiamento è sempre un fattore instabile e imprevedibile, può portare benefici come l'esatto opposto, e si può discutere sugli effettivi cambiamenti che i giochi Pokémon potrebbero e/o dovrebbero o meno attuare. A mio parere c'è bisogno di portare qualcosa di nuovo a Pokémon e questo mi sembra il momento ideale. Poi si può non essere d'accordo, sono opinioni dopotutto.

Per quanto riguarda i buchi di trama, invece, entriamo nel campo dell'oggettività: non bisogna assolutamente partire sconfitti su questo aspetto. Non è aspettarsi troppo chiedere che un gioco non abbia buchi di trama o incongruenze, ANZI, dovrebbe essere scontato, un problema che non bisognerebbe nemmeno porsi. Non può essere neanche una pretesa, è la base di una storia. Se poi il gioco si rivelerà uno scolapasta allora merita di essere criticato dicendo le cose come stanno, ma calibrare le aspettative per un qualcosa che non dovrebbe esserci è sbagliato: non accetterò i "eh ma dovevi aspettarti una trama piena di buchi, che pretendi?" se e quando arriverò a criticare il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Xberto ha scritto:

Io sono dell'idea che i nuovi giochi, in quanto a trama e a contenuti, non saranno tanto diversi da quelli dei precedenti giochi. Anche se il gioco cambiasse, non avremo la certezza che i cambiamenti possano essere positivi, anche se la storia dovesse essere più matura, nulla gli impedisce di possedere dei buchi. Innovazione non significa miglioramento a prescindere.

in fondo forse è meglio che, da un certo punto di vista che le cose non cambino. si può sperare in qualcosa di meglio, Ma bisogna fare attenzione a non trasformare questa speranza in ossessione.

Il mio consiglio è: non fatevi illusioni e non pretendete troppo, anche perchè nessuno vi garantisce che, una volta ottenuto ciò che volete, possa piacervi.

Per quanto riguarda me, il gioco lo prenderò perchè m'incuriosisce, ma per me sarà solo un modo come un altro per passare il tempo, niente di più niente di meno. 

Sono d'accordo nel non farci illusioni, ma senza innovazione è difficile andare avanti. Il brand dev'essere capace di rinnovarsi perché aver paura del cambiamento e fossilizzarsi sul "già visto" può essere un limite. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Golder ha scritto:

Forse è un po' troppo azzardato, ma non hai tutti i torti. Ammetto di averlo pensato anche io inizialmente, ma forse sono i continui leak collegati a Kalos che ci fanno pensare alla sesta generazione in ogni angolo della mappa.

 

Esattamente. La cosa che più mi secca è l'essere costretti a "volare basso" con le aspettative per questo preciso motivo.

Se non azzardiamo ora, quando? :cool: Al di là dei vari leak, personalmente ho subito visto forti i rimandi a Kalos già dal trailer, senza che la storia della guerra o AZ mi sfiorasse. 

Purtroppo a volare basso siamo un po' costretti (io stesso a livello grafico mi aspettavo un balzo maggiore, ma a giudicare dal trailer credo il gioco fosse inizialmente sviluppato per 3DS), anche solo per il fatto che nessuno verrà mai accontentato su tutto. Certo che delle due l'una: con questo titolo GF si gioca molto, soprattutto per il concetto di "Let's Go era per un pubblico più giovane e nuovo, quindi il prossimo sarà anche per voi più esperti". E lo dico da fan di Sole e Luna, per esempio. 

 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Minerale ha scritto:

Se non azzardiamo ora, quando? :cool: Al di là dei vari leak, personalmente ho subito visto forti i rimandi a Kalos già dal trailer, senza che la storia della guerra o AZ mi sfiorasse. 

Purtroppo a volare basso siamo un po' costretti (io stesso a livello grafico mi aspettavo un balzo maggiore, ma a giudicare dal trailer credo il gioco fosse inizialmente sviluppato per 3DS), anche solo per il fatto che nessuno verrà mai accontentato su tutto. Certo che delle due l'una: con questo titolo GF si gioca molto, soprattutto per il concetto di "Let's Go era per un pubblico più giovane e nuovo, quindi il prossimo sarà anche per voi più esperti". E lo dico da fan di Sole e Luna, per esempio. 

 

Non hai tutti i torti, senza considerare il fatto che questo è il primo capitolo main su switch 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Minerale ha scritto:

Se non azzardiamo ora, quando? :cool: Al di là dei vari leak, personalmente ho subito visto forti i rimandi a Kalos già dal trailer, senza che la storia della guerra o AZ mi sfiorasse. 

Purtroppo a volare basso siamo un po' costretti (io stesso a livello grafico mi aspettavo un balzo maggiore, ma a giudicare dal trailer credo il gioco fosse inizialmente sviluppato per 3DS), anche solo per il fatto che nessuno verrà mai accontentato su tutto. Certo che delle due l'una: con questo titolo GF si gioca molto, soprattutto per il concetto di "Let's Go era per un pubblico più giovane e nuovo, quindi il prossimo sarà anche per voi più esperti". E lo dico da fan di Sole e Luna, per esempio. 

  

Anche io mi sarei aspettato un salto più grande da 3DS a Switch, ma li comprendo sul perché a livello grafico siano andati con la scelta più "safe" possibile, riutilizzando la grafica del 3DS ma in HD su Switch, visto che era quella più universalmente accettata, mentre quella di LGPE era più controversa, sproporzionata e divisoria all'interno della community.

Non era di sicuro destinato per il 3DS il gioco, ma hanno usato lo stesso engine in maniera simile a come fanno i modder su PC.

3 minuti fa, sealheart ha scritto:

Mi chiedo quando arriverà il prossimo trailer e soprattutto cosa mostrerà. Immagino i leggendari di copertina e un paio di nuovi Pokémon 

Prima dell'E3 avremo sicuramente un nuovo trailer, ma solo perché TPCi è speciale e non si mischia con la folla.

 

Approfitto per dire anche di non aspettarsi grandi cose da CoroCoro, almeno questo mese, dove al limite verranno riportate le informazioni che abbiamo visto nel Direct.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo rileggendo la notizia sull'analisi della regione di Galar. A un certo punto del post viene scritto che la regione pare ispirata alla Gran Bretagna, dove però i paesaggi sembrano essere capovolti rispetto a come sarebbero localizzati nella realtà. E se ci trovassimo di fronte a 2 nuovi giochi che propongono l'esplorazione della regione in 2 modi diversi? In Spada esploriamo Galar da Sud a Nord e in scudo da Nord a Sud. L'idea, che magari è completamente fuori luogo, mi è venuta guardando i lupi nei loghi dei giochi, sono speculari. Potremmo quindi aspettarci una nuova mappa di Galar capovolta e che riprenda "fedelmente" la geografia della Gran Bretagna. Non sarebbe la prima volta che qualche dettaglio della mappa non viene rivelato subito. Durante il Pokémon Direct di Sole e Luna ricordo che venne mostrata una sola isola e le altre successivamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Hai ragione a non farsi illusioni, così come hai perfettamente ragione nel dire che innovazione non significa per forza essere migliore del precedente.

Ma su una cosa, forse due, sbagli a mio parere: nel dire che sia meglio non cambiare e nel dire che nulla impedisce la presenza di buchi di trama.

Non cambiare è soggettivo, il cambiamento è sempre un fattore instabile e imprevedibile, può portare benefici come l'esatto opposto, e si può discutere sugli effettivi cambiamenti che i giochi Pokémon potrebbero e/o dovrebbero o meno attuare. A mio parere c'è bisogno di portare qualcosa di nuovo a Pokémon e questo mi sembra il momento ideale. Poi si può non essere d'accordo, sono opinioni dopotutto.

Per quanto riguarda i buchi di trama, invece, entriamo nel campo dell'oggettività: non bisogna assolutamente partire sconfitti su questo aspetto. Non è aspettarsi troppo chiedere che un gioco non abbia buchi di trama o incongruenze, ANZI, dovrebbe essere scontato, un problema che non bisognerebbe nemmeno porsi. Non può essere neanche una pretesa, è la base di una storia. Se poi il gioco si rivelerà uno scolapasta allora merita di essere criticato dicendo le cose come stanno, ma calibrare le aspettative per un qualcosa che non dovrebbe esserci è sbagliato: non accetterò i "eh ma dovevi aspettarti una trama piena di buchi, che pretendi?" se e quando arriverò a criticare il gioco.

Su la questione buchi di trama, è una questione di esperienza personale, e non è limitata a pokemon ma anche a titoli che possiedono una storia molto intricata seria. Personalmente non conosco videogioco, film o altro che non presentino anche un solo problemino nella storia. Da questo punto di vista nemmeno grandi saghe come Super mario o The legend of Zelda sono mai cambiate. Il primo si basa sempre sul solito rapimento della principessa da parte della stessa tartaruga sputafuoco, l'ultima invece sul classico eroe che deve fermare una catastrofe già annunciata. Purtroppo io sono uno di quelli che trova sempre il pelo nell'uovo in ogni storia, cosi tanto che ormai ci ho fatto l'abitudine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xberto ha scritto:

Su la questione buchi di trama, è una questione di esperienza personale, e non è limitata a pokemon ma anche a titoli che possiedono una storia molto intricata seria. Personalmente non conosco videogioco, film o altro che non presentino anche un solo problemino nella storia. Da questo punto di vista nemmeno grandi saghe come Super mario o The legend of Zelda sono mai cambiate. Il primo si basa sempre sul solito rapimento della principessa da parte della stessa tartaruga sputafuoco, l'ultima invece sul classico eroe che deve fermare una catastrofe già annunciata. Purtroppo io sono uno di quelli che trova sempre il pelo nell'uovo in ogni storia, ma che ormai ci ha fatto l'abitudine.

È una visione un po' troppo catastrofica della cosa però, quelle da te citate non sono vere e proprie trame e difficilmente ci sono buchi al loro interno. Pokémon ha preso questo vizio solo di recente, diciamo a partire dalla sesta gen, ma è reso in maniera molto più evidente solo in settima, mentre prima il tutto era molto più lineare e semplice.

Non è tanto questione di cercare il pelo nell'uovo, ma di fasciarsi la testa prima ancora di rompersela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me bisogna essere realisti, questo gioco probabilmente è il titolo che GF ha iniziato a sviluppare subito dopo SuMo quindi quasi sicuramente inizialmente era un titolo previsto per 3ds. Avendo iniziato lo sviluppo su 3ds, immagino che l'avvento di Switch li abbia costretti ad impiegare del tempo in più per effettuare una sorta di conversione per la console ibrida, ecco quindi spiegato l'intermezzo rappresentato da LGPE che avrà richiesto sicuramente tempi sviluppo minori. Detto questo immagino che la svolta vera e propria per il brand, ammesso che effettivamente avvenga, la vedremo con la nona gen. Escludo che su Switch escano terzi capitoli alla USUM maniera perché su una console ibrida come switch secondo me non funzionerebbero, credo che nel 2020 vedremo un remake di quarta gen in cui forse vedremo dei miglioramenti sostanziali mentre aspettiamo la nona gen. Devo dire che mi aspettavo anche io qualcosa di più dai trailer di Spada e Scudo però tutto sommato sono rimasto abbastanza soddisfatto da quello che ho visto, e poi abbiamo visto ancora poco per l'appunto quindi cerco di non dare giudizi precoci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Secondo me bisogna essere realisti, questo gioco probabilmente è il titolo che GF ha iniziato a sviluppare subito dopo SuMo quindi quasi sicuramente inizialmente era un titolo previsto per 3ds. Avendo iniziato lo sviluppo su 3ds, immagino che l'avvento di Switch li abbia costretti ad impiegare del tempo in più per effettuare una sorta di conversione per la console ibrida, ecco quindi spiegato l'intermezzo rappresentato da LGPE che avrà richiesto sicuramente tempi sviluppo minori. Detto questo immagino che la svolta vera e propria per il brand, ammesso che effettivamente avvenga, la vedremo con la nona gen. Escludo che su Switch escano terzi capitoli alla USUM maniera perché su una console ibrida come switch secondo me non funzionerebbero, credo che nel 2020 vedremo un remake di quarta gen in cui forse vedremo dei miglioramenti sostanziali mentre aspettiamo la nona gen. Devo dire che mi aspettavo anche io qualcosa di più dai trailer di Spada e Scudo però tutto sommato sono rimasto abbastanza soddisfatto da quello che ho visto, e poi abbiamo visto ancora poco per l'appunto quindi cerco di non dare giudizi precoci.

Masuda stesso ha dovuto mettere le mani ammettendo che sviluppare sulla switch si è rivelato più complicato del previsto, e la cosa è abbastanza comprensibile visto che GF, fin'ora ha sviluppato solo ed unicamente su console portatili, intimandoci oltretutto a non tenere le aspettative troppo alte. Questa per loro è stata un'esperienza completamente nuova ed era evidente che dal punto di vista grafico, i titoli di ottava generazione, non avrebbero mostrato chissà quali migliorie, anche se comunque non si può assolutamente negare che non ci siano state. Mi ricorda un po ciò che successe per i titoli su DS: Graficamente, seppur migliore della Terza generazione, i giochi di quarta non presentavano grandissime differenze, soprattutto durante le lotte, dove gli sprite dei pokemon erano rimasti quasi invariati e con movimenti limitati. il vero cambiamento ci fu in quinta gen con una ambientazione grafica incredibilmente migliorata, gli sprite dei pokemon in continuo movimento e non più immobili,e l'introduzione di telecamera mobile durante le lotte. Da questo punto di vista, GF ha cercato di migliorare ma facendolo per gradi e non in maniera drastica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Logain ha scritto:

Piccolo ot: secondo voi Amazon è affidabile in questi contesti? Nel senso riuscirei a ricevere il gioco il giorno d’uscita o meglio affidarsi a qualche catena di videogiochi?

 

Si è affidabile. Ho preso un paio di capitoli Pokémon su Amazon e sono arrivati al D1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 in 5 gen. l'aspetto grafico era  poco per far spazio hai contenuti. e non c'èra il lag che c'è in 7 gen. ecc.

infatti colle difficoltà trovate avremo il solito gioco. colla posssiblità di un altra  alola 2.0. e poi il vero gioco colla 10 gen.mi auguro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ade ha scritto:

Ma sono l’unico a sperare che la trama di ottava generazione sia completamente nuova e slegata alla storia di Kalos? 

Boh,io ho la mente vuota in questo momento:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ade ha scritto:

Ma sono l’unico a sperare che la trama di ottava generazione sia completamente nuova e slegata alla storia di Kalos? 

Io spero sia una trama scollegata, ma se durante la storia facessero qualche riferimento mi farebbe piacere :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ade ha scritto:

Ma sono l’unico a sperare che la trama di ottava generazione sia completamente nuova e slegata alla storia di Kalos? 

Farebbe piacere sapere alcune questioni lasciate in sospeso a Kalos, come ad esempio qualche dettaglio in più sulla guerra di 3000 anni fà e chi fosse il nemico contro cui l'esercito di Kalos stesse combattendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xberto ha scritto:

GF, fin'ora ha sviluppato solo ed unicamente su console portatili,

Non credo che siano morti tutti gli sviluppatori della …. Genius sonority?... che fecero la serie Colosseum

Perché non dimentichiamoci che NON è un debutto assoluto su consolle fisse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...