Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

37 minuti fa, Logain ha scritto:

Gli starter hanno inequivocabilmente i comportamenti di quei giocatori, uno può vederci quello che vuole e dargli l' interpretazione che preferisce però alla fine il discorso baseball è quello che lì lega tutti e lo fa 3 alla perfezione, poco da fare

 

 

In realtà, a meno che i ragazzi che lo fanno sotto casa mia ogni Domenica giocano una loro versione personalizzata(non posso saperlo, non intendendomene), anche il Cricket ha molti ruoli e azioni condivisi con il Baseball...da come ho potuto notare osservando i ragazzi che lo giocano sotto casa mia ogni Domenica il Cricket possiede ricevitori, battitori e altri ruoli simili a quelli del baseball.

Il ricevitore assume la stessa posizione assunta da Sobble nel trailer e pur correndo sul cemento il battitore man mano che conquista posizioni compie una frenata simile a quella compiuta da Scorbunny!

 

Ora, ripeto, non mi intendo di Cricket e non so se quello giocato dai ragazzi sotto casa mia sia quello ufficiale o una versione "customizzata" da loro...fatta sta che da ciò che ho potuto notare osservandone le azioni, i ruoli e le posizioni assunte durante le partite anche il loro Cricket ha varie caratteristiche che ho potuto notare da non esperto osservando varie partite di baseball...cosa mi dice che la teoria del Baseball portata avanti soprattutto da Cydonia e altri Youtuber(seguiti a ruota da svariati fan) sia quella più papabile ed esatta, mentre quella che porrei io con protagonista il Cricket visto da me ogni Domenica sia quella meno papabile ed errata?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto:

In realtà, a meno che i ragazzi che lo fanno sotto casa mia ogni Domenica giocano una loro versione personalizzata(non posso saperlo, non intendendomene), anche il Cricket ha molti ruoli e azioni condivisi con il Baseball...da come ho potuto notare osservando i ragazzi che lo giocano sotto casa mia ogni Domenica il Cricket possiede ricevitori, battitori e altri ruoli simili a quelli del baseball.

Il ricevitore assume la stessa posizione assunta da Sobble nel trailer e pur correndo sul cemento il battitore man mano che conquista posizioni compie una frenata simile a quella compiuta da Scorbunny!

 

Ora, ripeto, non mi intendo di Cricket e non so se quello giocato dai ragazzi sotto casa mia sia quello ufficiale o una versione "customizzata" da loro...fatta sta che da ciò che ho potuto notare osservandone le azioni, i ruoli e le posizioni assunte durante le partite anche il loro Cricket ha varie caratteristiche che ho potuto notare da non esperto osservando varie partite di baseball...cosa mi dice che la teoria del Baseball portata avanti soprattutto da Cydonia e altri Youtuber(seguiti a ruota da svariati fan) sia quella più papabile ed esatta, mentre quella che porrei io con protagonista il Cricket visto da me ogni Domenica sia quella meno papabile ed errata?

Io è dal giorno del trailer che dico che è il cricket l’ispirazione, dal momento che è uno sport inglese, ma vabbè...

 

qualche pagina fa qualcuno comunque ha scritto che il runner nel baseball lancia la palla. Che?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ah no, mettetemi tutte le "Grrr Reaction" che volete, frega niente se alla gente non piace, io spero sia Fuoco Lotta, credo sia il più adatto ad esserlo rispetto agli altri che abbiamo già avuto, forse solo Incineroar è più adatto di lui ad essere Fuoco Lotta.

Io trovo che lo starter di tipo Fuoco più perfetto a rappresentare il tipo Lotta sia stato Incineroar che ha l'aspetto di un vero e proprio westler e che nell'anime è pure il campione della Battle Royale come compagno di Mr Royale, un lochadores(o come si dice) alla Hawlucha....peccato che gli abbiano appioppato un tipo Buio che, secondo me, si intona solamente con il colore in parte nero della sua pelliccia.

L'ho già detto mille volte...secondo me, a Incineroar hanno cambiato la combinazione di tipi all'ultimo...ma, sinceramente, al momento, è quello che vedrei più perfetto per rappresentare il tipo Fuoco/Lotta! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

In realtà, a meno che i ragazzi che lo fanno sotto casa mia ogni Domenica giocano una loro versione personalizzata(non posso saperlo, non intendendomene), anche il Cricket ha molti ruoli e azioni condivisi con il Baseball...da come ho potuto notare osservando i ragazzi che lo giocano sotto casa mia ogni Domenica il Cricket possiede ricevitori, battitori e altri ruoli simili a quelli del baseball.

Il ricevitore assume la stessa posizione assunta da Sobble nel trailer e pur correndo sul cemento il battitore man mano che conquista posizioni compie una frenata simile a quella compiuta da Scorbunny!

 

Ora, ripeto, non mi intendo di Cricket e non so se quello giocato dai ragazzi sotto casa mia sia quello ufficiale o una versione "customizzata" da loro...fatta sta che da ciò che ho potuto notare osservandone le azioni, i ruoli e le posizioni assunte durante le partite anche il loro Cricket ha varie caratteristiche che ho potuto notare da non esperto osservando varie partite di baseball...cosa mi dice che la teoria del Baseball portata avanti soprattutto da Cydonia e altri Youtuber(seguiti a ruota da svariati fan) sia quella più papabile ed esatta, mentre quella che porrei io con protagonista il Cricket visto da me ogni Domenica sia quella meno papabile ed errata?

Non sbagli affatto, Baseball e Cricket sono molto simili fra di loro e non conoscendo il Cricket non posso nemmeno io controbattere, confermare o meno quanto hai appena detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Eh sì :patpat:

Eh sì invece, altrimenti dite la vostra e trovare argomenti convincenti a supporto...“la divisa non è quella” “gli stadi non sono quelli”  valgono zero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

In realtà, a meno che i ragazzi che lo fanno sotto casa mia ogni Domenica giocano una loro versione personalizzata(non posso saperlo, non intendendomene), anche il Cricket ha molti ruoli e azioni condivisi con il Baseball...da come ho potuto notare osservando i ragazzi che lo giocano sotto casa mia ogni Domenica il Cricket possiede ricevitori, battitori e altri ruoli simili a quelli del baseball.

Il ricevitore assume la stessa posizione assunta da Sobble nel trailer e pur correndo sul cemento il battitore man mano che conquista posizioni compie una frenata simile a quella compiuta da Scorbunny!

 

Ora, ripeto, non mi intendo di Cricket e non so se quello giocato dai ragazzi sotto casa mia sia quello ufficiale o una versione "customizzata" da loro...fatta sta che da ciò che ho potuto notare osservandone le azioni, i ruoli e le posizioni assunte durante le partite anche il loro Cricket ha varie caratteristiche che ho potuto notare da non esperto osservando varie partite di baseball...cosa mi dice che la teoria del Baseball portata avanti soprattutto da Cydonia e altri Youtuber(seguiti a ruota da svariati fan) sia quella più papabile ed esatta, mentre quella che porrei io con protagonista il Cricket visto da me ogni Domenica sia quella meno papabile ed errata?

In tutta sincerità non conosco il cricket 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Logain ha scritto:

In tutta sincerità non conosco il cricket 

Purtroppo nemmeno io, quindi non posso dare informazioni più precise...posso solo scrivere ciò che ho scritto in quanto è ciò che ho potuto osservare ogni singola settimana da anni guardando dei ragazzi che lo vengono a giocare sotto casa mia!

A me e al mio occhio inesperto, mi sembra che il Cricket abbia molte similitudini con il Baseball, in più a detta di un altro utente, il Cricket è uno sport molto presente in Inghilterra....se si vuole tenere come valida l'Inghilterra come ispirazione per Galar, ci potrebbe stare che qualcosa del Cricket ci abbiano piazzato in game(poi non so se sarà nell'ispirazione per gli starter o in quella per gli stadi), anche solo come citazione o simili!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei rompervi le uova nel paniere, ma secondo me il baseball non c'entra. Talvolta non serve andare troppo in profondità. Grookey è la contrazione di groove (ritmo, ballo) e monkey; nel nome giapponese, Sarunori, nori vuol dire ritmo, frenesia. Nel trailer Grookey batte il legnetto sulla roccia... tenendo il ritmo. Secondo me è un'evoluzione che ha a che fare con la musica. 

Detto ciò, al di là dei rimandi di lore, solo io ho notato una somiglianza incredibile tra le località di Galar e quelle di Kalos? :look:

* La città rossa ha la stessa funzione di Luminopoli: la si visita subito, molto grande, con molte uscite, diverse delle quali saranno bloccate per farti seguire il percorso indicato;

* La miniera è la Grotta dei Bagliori

* La città dello stadio d'erba è un incrocio tra Castel Vanità e Cromleburgo

* Il lungo rettilineo con la pensione Pokémon è il Percorso 7 di Kalos

* La città con lo stadio d'acqua è Altoripoli

* La città "nera" è Yantaropoli, con tanto di torre, dove spiegheranno al protagonista la lore della regione.

* La città nel bosco fatato è Romantopoli 

* La città di ghiaccio è Fractalopoli

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Minerale ha scritto:

Non vorrei rompervi le uova nel paniere, ma secondo me il baseball non c'entra. Talvolta non serve andare troppo in profondità. Grookey è la contrazione di groove (ritmo, ballo) e monkey; nel nome giapponese, Sarunori, nori vuol dire ritmo, frenesia. Nel trailer Grookey batte il legnetto sulla roccia... tenendo il ritmo. Secondo me è un'evoluzione che ha a che fare con la musica. 

Detto ciò, al di là dei rimandi di lore, solo io ho notato una somiglianza incredibile tra le località di Galar e quelle di Kalos? :look:

* La città rossa ha la stessa funzione di Luminopoli: la si visita subito, molto grande, con molte uscite, diverse delle quali saranno bloccate per farti seguire il percorso indicato;

* La miniera è la Grotta dei Bagliori

* La città dello stadio d'erba è un incrocio tra Castel Vanità e Cromleburgo

* Il lungo rettilineo con la pensione Pokémon è il Percorso 7 di Kalos

* La città con lo stadio d'acqua è Altoripoli

* La città "nera" è Yantaropoli, con tanto di torre, dove spiegheranno al protagonista la lore della regione.

* La città nel bosco fatato è Romantopoli 

* La città di ghiaccio è Fractalopoli

Le speculazioni sul baseball sono legate al comportamento dei tre starter nella presentazione che sembrano imitare alcuni dei ruoli dei giocatori, tutto lì, idem il discorso kalos, si vocifera parecchio su un possibile collegamento visto il conflitto tra kalos e una potenza sconosciuta e il parallelismo tra kalos/francia galar/Inghilterra...poi sembra che in X e Y ci siano contenuti mai utilizzati, ovviamente al momento sono solo speculazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei scatenare una guerra ma in Scozia (quella tradizionale) c è una specie di antebato del cricket che assomiglia anche al polo, na non ne so niente.... :/ 

Spoiler

L ho soltanto visto in una serie tv storica

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Switcher ha scritto:

È passato in sordina, ma a quanto pare i due giochi sono già i più prenotati di sempre su amazon usa.

Più venduto dell'ultimo capitolo di Super Smash Bros Ultimate se non sbaglio, su Amazon Italia al momento Spada e Scudo sono anche in offerta a 54 euro.

 

Pokémon ha un influenza troppo grande, non si capisce se si sta andando nella giusta direzione o no a causa del fatto che ci sia chi lo compra solamente per il marchio. Non so il numero di preciso, ma presumibilmente sono molti. E se un giorno dovesse diventare qualcosa di abberante, venderebbe comunque solamente perché si è fatto una reputazione (non che non sia meritata, ma non si può sopravvivere per sempre senza evolversi o comunque peggiorando nel tempo, la fine di Nokia nel campo dei cellulari è un esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Logain ha scritto:

Le speculazioni sul baseball sono legate al comportamento dei tre starter nella presentazione che sembrano imitare alcuni dei ruoli dei giocatori, tutto lì, idem il discorso kalos, si vocifera parecchio su un possibile collegamento visto il conflitto tra kalos e una potenza sconosciuta e il parallelismo tra kalos/francia galar/Inghilterra...poi sembra che in X e Y ci siano contenuti mai utilizzati, ovviamente al momento sono solo speculazioni 

Certo, siamo sempre nel campo delle teorie. In realtà non volevo giustificare un ipotetico collegamento a Kalos (lo vedo difficile) ma solo come non ci sia mai stata una regione costruita così fortemente su un'altra, addirittura nel ruolo o ispirazione di gran parte delle città o luoghi/percorsi. Nemmeno Kanto e Johto si assomigliano così tanto. Credo che qualcosa su Kalos comunque verrà fuori, altrimenti perché farci il primo piano sul Fletchling-segnavento? In caso contrario sarà indice di grande pigrizia.

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo ot: secondo voi Amazon è affidabile in questi contesti? Nel senso riuscirei a ricevere il gioco il giorno d’uscita o meglio affidarsi a qualche catena di videogiochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Logain ha scritto:

Piccolo ot: secondo voi Amazon è affidabile in questi contesti? Nel senso riuscirei a ricevere il gioco il giorno d’uscita o meglio affidarsi a qualche catena di videogiochi?

Non ho mai comprato videogams si amazon ma altro sì, e devo dire che mi sono sempre trovata bene...il bello di amazon è che te lo poeta a casa o dove vuoi mentre nei giochi devi ritirarlo al negozio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso leaker. 

 

Spoiler

1551986779019.jpg

Spoiler

> Alcuni lucido Pokemon sarà ridisegnato con molte più lucido 
> Pikachu e Happiny sono utilizzati come loro principali esempi per il cambiamento

anche pic rilevanti avrete più di esso nel trailer 13 marzo

 

>Certain shiny Pokemon will be redesigned with a much better shiny
>Pikachu and Happiny are used as their main examples for the change

also pic relevant you'll more of it in the march 13th trailer

Edit: È FAKE. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si riferiscono hai remake di 4 gen. altro che mega  z ecc.

si il prezzo del gioco  è sceso.forse perchè vuole vendere meglio?

e poi da come lessi sulla valutazione del trailler(città buttate là come buchi.be se la dimensione e tenerle a 10 metri ogni tot vicine, logico o come intenda lui) una sanfrantokyo britannica alla kh3 non sarebbe da buttare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Minerale ha scritto:
Spoiler

 

Detto ciò, al di là dei rimandi di lore, solo io ho notato una somiglianza incredibile tra le località di Galar e quelle di Kalos? :look:

* La città rossa ha la stessa funzione di Luminopoli: la si visita subito, molto grande, con molte uscite, diverse delle quali saranno bloccate per farti seguire il percorso indicato;

* La miniera è la Grotta dei Bagliori

* La città dello stadio d'erba è un incrocio tra Castel Vanità e Cromleburgo

* Il lungo rettilineo con la pensione Pokémon è il Percorso 7 di Kalos

* La città con lo stadio d'acqua è Altoripoli

* La città "nera" è Yantaropoli, con tanto di torre, dove spiegheranno al protagonista la lore della regione.

* La città nel bosco fatato è Romantopoli 

* La città di ghiaccio è Fractalopoli

 

 

Forse è un po' troppo azzardato, ma non hai tutti i torti. Ammetto di averlo pensato anche io inizialmente, ma forse sono i continui leak collegati a Kalos che ci fanno pensare alla sesta generazione in ogni angolo della mappa.

 

2 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:
Spoiler

 

Pokémon ha un influenza troppo grande, non si capisce se si sta andando nella giusta direzione o no a causa del fatto che ci sia chi lo compra solamente per il marchio. Non so il numero di preciso, ma presumibilmente sono molti. E se un giorno dovesse diventare qualcosa di abberante, venderebbe comunque solamente perché si è fatto una reputazione (non che non sia meritata, ma non si può sopravvivere per sempre senza evolversi o comunque peggiorando nel tempo, la fine di Nokia nel campo dei cellulari è un esempio)

 

 

E' la mia stessa preoccupazione.

 

1 ora fa, Minerale ha scritto:

Certo, siamo sempre nel campo delle teorie. In realtà non volevo giustificare un ipotetico collegamento a Kalos (lo vedo difficile) ma solo come non ci sia mai stata una regione costruita così fortemente su un'altra, addirittura nel ruolo o ispirazione di gran parte delle città o luoghi/percorsi. Nemmeno Kanto e Johto si assomigliano così tanto. Credo che qualcosa su Kalos comunque verrà fuori, altrimenti perché farci il primo piano sul Fletchling-segnavento? In caso contrario sarà indice di grande pigrizia.

Esattamente. La cosa che più mi secca è l'essere costretti a "volare basso" con le aspettative per questo preciso motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Logain ha scritto:

Gli starter hanno inequivocabilmente i comportamenti di quei giocatori, uno può vederci quello che vuole e dargli l' interpretazione che preferisce però alla fine il discorso baseball è quello che lì lega tutti e lo fa 3 alla perfezione, poco da fare

 

 

Inequivocabilmente Scorbunny farebbe il runner al posto di Grookey,senza lanciatore chi elimina il battitore?Eh non si sa uno batte una pallina che nessuno lancia e il ricevitore sta a schiacciare un pisolino...

Piuttosto cerchiamo di capire se il"college"serve a formare l'allenatore pokemon che è quello che ci interessa di più,spero solo che questo fantomatico nuovo battle system non rovini l'esperienza di gioco,e cosa più importante che abbia una trama.

6 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Purtroppo la chiazza somigliante un cerotto mi fa pensare sia seriamente un altro starter fuoco-lotta. Spero di sbagliarmi. 

Dalla prima forma purtroppo non possiamo stabilirlo,ma se fosse lotta non lo vorrei sproporzionato come il precedente

6 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Ma solo a me più che una scultura sembra l'ingresso di un qualcosa tipo templio o simili, i gradini ai piedi della scultura e le arcate che la sovrastano mi rendono il tutto somigliante a quei templi egiziani persi in mezzo al deserto e visitabili solo tramite viaggi organizzati appositamente!

 

Comunque, non sapendo se se ne sia già parlato o meno, scrivo comunque 'sta cosa.

Guardando con attenzione la mappa di Galar ho notato una città che non ho mai visto citata o mostrata in nessuna delle discussioni e analisi che ho visto, la città è quella presente sopra alla città portuale e sotto alla zona ghiacciata.

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


GlTCSEX.jpg
 

 

 

 

Visto l'aspetto e la presenza di una sorta di cupola viola, secondo voi, ci potrebbe stare che il luogo rappresenti sia il luogo in cui ci sarà la palestra/lo stadio di tipo Spettro sia il primo caso in cui, in game, al posto di ritrovarci davanti un singolo edificio abbandonato ci ritroveremo una città fantasma?

 

Alla fine, con qualche ricerca, ho scoperto che come negli Usa anche in alcune parti della Gran Bretagna sono presenti dei piccoli villaggi fantasma abbandonati a loro stessi...non potrebbe starci che effettivamente uno di essi sia stato trasposto o abbia rappresentato un'ispirazione in game(a me piacerebbe come cosa, soprattutto se ci fosse qualche evento legato al luogo)!

Perdonami l'OT ma quando ho letto"cupola"sono scoppiato a ridere,pokemon mafia confirmed xD (colpa mia,ogni tanto un pò di ilarità ci sta),comunque a proposito delle città fantasma ho pensato anche ad una palestra spettro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la trama la immagino così:

Il regno di Galar vive da secoli in pace,al potere di esso vi è una amabile regina che è riuscita ad ammodernare l'intero paese con nuovi mezzi di trasporto,costruendo metropoli e gloriosi edifici.  La regione di Galar però nasconde nelle sue macerie una antichissima guerra combattuta contro il regno di Kalos. Grazie a diversi scavi archeologici è stata riportata alla luce le vicende della guerra avvenute 3000 anni fa. Tuttavia questa faccenda è ancora un mistero per il popolo di Galar e viene tenuta nascosta... fino a quando un giovane ragazzo non si imbatte in questo orribile segreto e scopre il PERCHE' avvenne quella grande guerra. La risposta risiedeva nel potere dei pokémon e di una strana e potente energia che sembrava essere non-terrestre.  Gli anni passarono e il giovane ragazzo divenne un uomo. Parliamo proprio del nuovo Leader del team malvagio di ottava generazione. Il suo piano è salire al trono soggiogando il popolo di Galar facendo credere a tutti che è lui il VERO EREDE!  Per fare ciò è necessario acquisire la fiducia di tutti i Galariani e per fare ciò si servì del pokémon più emblematico di Galar. Il lupo guardiano della famiglia reale. In molti dicevano si trattasse solamente di una leggenda,di un mito ma il Leader del Team malvagio ce la fa. Riesce ad ottenere il controllo del Lupo guardiano. Immediatamente la regina deve lasciare il posto al nuovo Re e così il suo vero piano ha inizio. Una volta Re usa i suoi poteri da sovrano per dichiarare guerra di nuovo a Kalos. Il suo obbiettivo era quello di entrare in possesso di una antica arma in grado di controllare quella potente energia.  Qui arriva il protagonista pronto a fermarlo ma proprio mentre sembra essere giunti all'epilogo appare lui... il vero nemico di sempre. Giovanni. Lo stesso di USUM. Rivela che fu lui a soggiogare quel giovane ragazzo che oggi è Re per riuscire nel suo piano malvagio. Infatti Giovanni aveva sfruttato i viaggi degli ultra varchi per aprire un varco che collegasse la Galar di questa dimensione ad una Galar alternativa nel quale vi era ancora la guerra contro Kalos in corso. Per questo furono ritrovati quei reperti negli scavi dopo 3000 anni. 

E qui tocca di nuovo a noi sventare i piani di Giovanni e impedirgli di impossessarsi dell'antica arma in grado di manipolare l'energia dei pokémon.


Io la immagino così la trama ma molto probabilmente sarà mooooolto più banale.

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...