Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

8 ore fa, SilverApricot ha scritto:

È molto, molto e molto prematuro, ma finché non escono notizie certe non abbiamo molto di cui discutere :xd:

 secondo voi la prossima versione del gioco di spada e scudo, sarà singola (quindi una terza versione, come platino/smeraldo ecc) oppure la versione “aggregante” (una nomenclatura applicabile ad entrambe le versioni, come 2/ultra)?

 

Spero di aver esposto decentemente la mia domanda. Io ho una mezza idea ma basata su una semplice assonanza e applicazione.

Essendo l'arco narrativo legato ai remake di DPP, molto probabilmente il seguito avverrà dopo i remake, come continuazione della storia. 

Non c'è ancora nulla di certo ma l'assist che si sono fatti quelli di Gamefreak è incredibile, vedo veramente illogico non sfruttare la lore di giganti per unire le trame di SwoShi e DPP, per questo ho la sensazione che le uscite saranno queste (SwoShi->DPP->Seguito SwoShi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, che ne pensate di questo rumor?

  Nascondi contenuto

ECwD87TWkAAM2MT?format=jpg&name=large

-nuovo direct il 31 agosto (non tutte le informazioni saranno lì);

-evoluzioni regionali di Farfech'd, Ariados, Darmanitan, Donphan, Girafarig, Kingler e Bibarel;

-forme regionali di Meowth, Persian, Arbok, Spinarak, Ariados, Darumaka, Darmanitan, Phanpy, Donphan, Krabby, Kingler, Bidoof, Bibarel, Farfech'd, Girafarig, Spiritomb e Dugtrio;

-Gigamax dei tre starter di kanto (evo finali), Duraludon, Hydreigon, Tyranitar, Volcarona, aerodactyl, Kommo-o e Goodra,

-Olive è la figlia di Flora e madre di Sonia, c'è inoltre un personaggio di nome Raihan, rivale di Sonia e Dandel;

-c'è un pokemon simile ad un cavallo, il leaker pensa che sia di tipo acciaio.

 

Spoiler

Mi convince poco la lista di forma regionali per via della presenza di una SECONDA forma regionale di Meowth e non vedo perché dare una GMax a Tyranitar e non alla sua controparte Aggron e stessa cosa con Aerodactyl che già ha ottenuto una mega in XY piuttosto che darla ad altri fossili.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, KIRAKIRAZENO ha scritto:

Oggi ho comprato un Peluche di Pachirisu su Amazon, pianifico una sua venerazione affinché faccia parte del Pokédex :sudore:

Pachirisu è bellissimo, infatti due giorni fa me ne è capitato uno shiny in USUL. Preferisco lo scoiattolo di Sinnoh rispetto a emolga e dedenne. Quanto vorrei che pachirisu fosse più competitivo con un aumento delle statistiche e qualche nuova mossa.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, KIRAKIRAZENO ha scritto:

Oggi ho comprato un Peluche di Pachirisu su Amazon, pianifico una sua venerazione affinché faccia parte del Pokédex :sudore:

Probabilmente non ci sarà, ma guarda il lato positivo: potrai inserire un bellissimo e utilissimo Maractus nella tua squadra:my_days:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BlackWing ha scritto:

Probabilmente non ci sarà, ma guarda il lato positivo: potrai inserire un bellissimo e utilissimo Maractus nella tua squadra:my_days:

E non dimentichiamo il grande Qwilfish :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, riguardo al simbolo SpadaScudo sulla maglia di Dandel c'è un nuovo elemento:

Spoiler

Lo stesso simbolo è presente sul logo della lega di Galar, ciò significa che è un simbolo della cultura di Galar, che può sempre essere collegato alla statua dell'eroe.

IMG_20190826_102954.png.16268f7178172586c937bbacd16cb9b7.png

Perdonate la qualità della foto non proprio ottimale.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, riguardo al simbolo SpadaScudo sulla maglia di Dandel c'è un nuovo elemento:

  Nascondi contenuto

Lo stesso simbolo è presente sul logo della lega di Galar, ciò significa che è un simbolo della cultura di Galar, che può sempre essere collegato alla statua dell'eroe.

IMG_20190826_102954.png.16268f7178172586c937bbacd16cb9b7.png

Perdonate la qualità della foto non proprio ottimale.

 

L'ha detto anche Cydonia nella live di qualche giorno fa.... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su un'altro sito a  tema Pokémon hanno fatto un calcolo dei Pokémon presenti nel Pokédex di Galar basandosi sul numero di pagine della guida ufficiale del Pokédex: il Pokédex di Galar dovrebbe avere circa 700 Pokémon. Ipotizando che i nuovi Pokémon saranno massimo 100, almeno 600 Pokémon delle scorse generazioni saranno nei giochi, ciò significa che circa 200 Pokémon vecchi (il 25% di quelli conosciuti fin'ora) saranno assenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, riguardo al simbolo SpadaScudo sulla maglia di Dandel c'è un nuovo elemento:

  Apri contenuto nascosto

Lo stesso simbolo è presente sul logo della lega di Galar, ciò significa che è un simbolo della cultura di Galar, che può sempre essere collegato alla statua dell'eroe.

IMG_20190826_102954.png.16268f7178172586c937bbacd16cb9b7.png

Perdonate la qualità della foto non proprio ottimale.

 

L'idea che mi sono fatto a tal proposito è che la statua del cavaliere sia la trasposizione in forma umana del mito che rappresenta: ammesso che i due lupi leggendari non siano noti ai Galariani, ma che per qualche motivo lo siano solo le loro gesta, il popolo di Galar ha reso omaggio ad un impavido eroe, una specie di Gesù (passatemi il paragone), qualcuno in cui si può credere, di cui si può leggere fatti e atti compiuti, ma che (cinicamente parlando) non si conosce......chi lo ha mai visto?! Immagino un qualcosa del genere...una storia narrata e storpiata nei secoli, con i Galariani fieri di averla...

 

14 minuti fa, cespun ha scritto:

Su un'altro sito a  tema Pokémon hanno fatto un calcolo dei Pokémon presenti nel Pokédex di Galar basandosi sul numero di pagine della guida ufficiale del Pokédex: il Pokédex di Galar dovrebbe avere circa 700 Pokémon. Ipotizando che i nuovi Pokémon saranno massimo 100, almeno 600 Pokémon delle scorse generazioni saranno nei giochi, ciò significa che circa 200 Pokémon vecchi (il 25% di quelli conosciuti fin'ora) saranno assenti.

L'ho sentito. Dio mio quanto odio quello che parla......la voce dovrebbero metterla nei giochi come suono quando si usa la mossa "canto".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, riguardo al simbolo SpadaScudo sulla maglia di Dandel c'è un nuovo elemento:

  Apri contenuto nascosto

Lo stesso simbolo è presente sul logo della lega di Galar, ciò significa che è un simbolo della cultura di Galar, che può sempre essere collegato alla statua dell'eroe.

IMG_20190826_102954.png.16268f7178172586c937bbacd16cb9b7.png

Perdonate la qualità della foto non proprio ottimale.

 

Oppure può essere che Galar ha un ordine dei cavalieri o qualcosa di simile che ha quel simbolo, indipendentemente da Zacian e Zamazenta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, cespun ha scritto:

Su un'altro sito a  tema Pokémon hanno fatto un calcolo dei Pokémon presenti nel Pokédex di Galar basandosi sul numero di pagine della guida ufficiale del Pokédex: il Pokédex di Galar dovrebbe avere circa 700 Pokémon. Ipotizando che i nuovi Pokémon saranno massimo 100, almeno 600 Pokémon delle scorse generazioni saranno nei giochi, ciò significa che circa 200 Pokémon vecchi (il 25% di quelli conosciuti fin'ora) saranno assenti.

Come hanno fatto? E questa guida è relativa a sword e shield?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mammona ha scritto:

Come hanno fatto? E questa guida è relativa a sword e shield?

si, una guida su SW. Hanno fatto una specie di proporzione con le guide precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mammona ha scritto:

Come hanno fatto? E questa guida è relativa a sword e shield?

Si sono basati sul confronto con la guida di Hoenn...per poi dire "prendete la notizia con le pinze". Ergo...titolo del video clickbait...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Ma in tutto ciò, ci sarà un ritorno delle Ultracreature?

Come post lega, sia come continuo del gioco, sia come dlc sarei favorevole. Una bella storia, e non un episodio di 3 ore ci starebbe bene, anche per non far morire il gioco. Vado OT un momento: ho giocato ultrasole su emulatore pc...ok che non posso giocare online e usare qr code, ma finito l'episodio RR Amen...fine. E meno male che le 115/120 ore di gioco le ho fatte catturando pkmn ottimi in iv e allevamento ev giuste in game...con tanto di schema su carta dove segnarle. Un gioco povero...Sole e Luna sono la versione demo a mio modo di vedere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, cespun ha scritto:

Su un'altro sito a  tema Pokémon hanno fatto un calcolo dei Pokémon presenti nel Pokédex di Galar basandosi sul numero di pagine della guida ufficiale del Pokédex: il Pokédex di Galar dovrebbe avere circa 700 Pokémon. Ipotizando che i nuovi Pokémon saranno massimo 100, almeno 600 Pokémon delle scorse generazioni saranno nei giochi, ciò significa che circa 200 Pokémon vecchi (il 25% di quelli conosciuti fin'ora) saranno assenti.

Da prendere comunque con le pinze: non basta calcolare il numero delle pagine perché non sappiamo se sarà uguale a quella di SM. Però possiamo sempre tenerlo a mente.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, norve ha scritto:

Pachirisu è bellissimo, infatti due giorni fa me ne è capitato uno shiny in USUL. Preferisco lo scoiattolo di Sinnoh rispetto a emolga e dedenne. Quanto vorrei che pachirisu fosse più competitivo con un aumento delle statistiche e qualche nuova mossa.

Pienamente d’accordo, anche se francamente con la giusta velocità e mosse come superzanna, è bello che competitivo in doppio. 

 

7 ore fa, BlackWing ha scritto:

Probabilmente non ci sarà, ma guarda il lato positivo: potrai inserire un bellissimo e utilissimo Maractus nella tua squadra:my_days:

 

4 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Pachirisu dovrà rimanere a casa: Morpeko e quel pokemon scoiattolo sulla maglia di uno spettatore nello stadio, a meno che non sia Pachirisu di Galar.

Non fatemi tremare. Se penso che questo tribolare si ripeterà per ogni futuro gioco mi viene la nausea. Che tradimento incredibile in termini di branding.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

si, una guida su SW. Hanno fatto una specie di proporzione con le guide precedenti.

Ok. A mio avviso anche 400 pokemon andrebbero bene. Basta che non privilegino i pokemon più vecchi, perché (ovviamente) loro hanno avuto modo di essere maggiormente presenti in tutti questi anni. Se ci fossero quasi tutti i pokemon di 6ª e 7ª sarei soddisfatta. Sicuramente non ci saranno i leggendari delle vecchie generazioni ma non è affatto un problema 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@KIRAKIRAZENO per favore, non facciamo ricominciare questa polemica. Molte pagine fa questa discussione sembrava essere diventata la gara a chi si lamenta per primo e a chi va contro la lamentela. Per favore, chiudiamo questa storia.

2 ore fa, Mammona ha scritto:

Ok. A mio avviso anche 400 pokemon andrebbero bene. Basta che non privilegino i pokemon più vecchi, perché (ovviamente) loro hanno avuto modo di essere maggiormente presenti in tutti questi anni. Se ci fossero quasi tutti i pokemon di 6ª e 7ª sarei soddisfatta. Sicuramente non ci saranno i leggendari delle vecchie generazioni ma non è affatto un problema 

Sesta e settima generazione la vedo difficile: sono tra quelle meno apprezzate da una schiera di fan. Almeno non sembrano essere state eliminate, dato che alcuni pokemon sono nei trailer.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, cespun ha scritto:

Su un'altro sito a  tema Pokémon hanno fatto un calcolo dei Pokémon presenti nel Pokédex di Galar basandosi sul numero di pagine della guida ufficiale del Pokédex: il Pokédex di Galar dovrebbe avere circa 700 Pokémon. Ipotizando che i nuovi Pokémon saranno massimo 100, almeno 600 Pokémon delle scorse generazioni saranno nei giochi, ciò significa che circa 200 Pokémon vecchi (il 25% di quelli conosciuti fin'ora) saranno assenti.

ma anche più se conti regionali che non ci saranno normali e i gygamax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

@KIRAKIRAZENO per favore, non facciamo ricominciare questa polemica. Molte pagine fa questa discussione sembrava essere diventata la gara a chi si lamenta per primo e a chi va contro la lamentela. Per favore, chiudiamo questa storia.

Sesta e settima generazione la vedo difficile: sono tra quelle meno apprezzate da una schiera di fan. Almeno non sembrano essere state eliminate, dato che alcuni pokemon sono nei trailer.

Non pensavo fossero odiate, a me piacciono molto, anche se io darei una spolverata alle gen più old

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Non pensavo fossero odiate, a me piacciono molto, anche se io darei una spolverata alle gen più old

Non sono proprio odiate, ma un po' apprezzate di meno da quei fan che pensano sempre: "Prima era meglio". Pure a me piacciono, nonostante la sesta di meno

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...