Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

4 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Ma tra l'altro Meltan e Melmetal non contano come Poké di ottava gen? O sono compresi nella settima?

In teoria sono di settima, ma potrebbero essere comunque presenti con un ruolo di contorno tipo Zygarde in SM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma melmetal non ha come abilità ferropugno? Che poi essa non sia utilizzabile in LGPE è un'altra cosa ma l'abilita ce l'ha. Riguardo zeraora, io speravo nella sua distribuzione shiny ma così non è avvenuto. Ma che bello è bianco. Però non so se ci sarà in spada e scudo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, norve ha scritto:

Ma melmetal non ha come abilità ferropugno? Che poi essa non sia utilizzabile in LGPE è un'altra cosa ma l'abilita ce l'ha. Riguardo zeraora, io speravo nella sua distribuzione shiny ma così non è avvenuto. Ma che bello è bianco. Però non so se ci sarà in spada e scudo.

Ah non lo sapevo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ame777 ha scritto:

Credo che dei vecchi leggendari nel Pokèdex di Galar vedremo oltre a MewMeltan,Melmetal,Magearna

Forse pochi altri, magari i Regi. Visto che poi nei remake di DP ci sarà Regigigas, magari la sua cattura si potrà attivare passandosi appunto i regi da SWSH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Quindi, se ho capito bene, Duraludon non è lo pseudo-leggendario di turno?

Se così fosse mi sento in parte sollevato....come Pokemon mi piace ma non ce lo vedo pseudo-leggendario

Esatto, lo pseudo leggendario è sempre stato contraddistinto da 3 stadi evolutivi, mentre Duraludon, dai dati della dynamax camera, sembra essere un pokémon base. Anche io sono sollevato però che non sia lui lo pseudo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Quindi, se ho capito bene, Duraludon non è lo pseudo-leggendario di turno?

Se così fosse mi sento in parte sollevato....come Pokemon mi piace ma non ce lo vedo pseudo-leggendario

In pratica Duraludon è come il Turtonator di Galar, tranne il fatto che non è esclusivo di una delle due versioni. Anche se ci sarebbe stato che fosse di Scudo, magari creando un'altra rivalità in Spada invece tra un pokemon suo parallelo ed uno pseudo esclusivo della versione (Hydreigon o Kommo-o).

1 ora fa, norve ha scritto:

Alla fine scopriamo che lo pseudo e' corviknight. Cmq io invece ce lo vedo duraludon come pseudo leggendario. In fondo e' rivale di tyranitar e lui e' uno pseudo.

Non penso. Nei codici viene definito GCommondori3, dove la G sta per Gigamax. il resto invece, tradotto da inglese (common) e dal giapponese (dori) da come risultato uccello comune, stadio 3. Per cui Corviknight è ormai certo sia il volatile dei primi percorsi, in forma totalmente evoluta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dixon ha scritto:

n pratica Duraludon è come il Turtonator di Galar, tranne il fatto che non è esclusivo di una delle due versioni. Anche se ci sarebbe stato che fosse di Scudo, magari creando un'altra rivalità in Spada invece tra un pokemon suo parallelo ed uno pseudo esclusivo della versione (Hydreigon o Kommo-o).

Duraludon esclusivo ancora non si sa, perché potrebbe esserlo in Scudo come Tyranitar, ma era certo che non fosse lo pseudo: ha PS piuttosto bassi, mentre l’attacco speciale, calcolato in base alla potenza di Raggio D’Acciaio, è decisamente elevato 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano ancora tantissime cose ad essere mostrate che probabilmente scopriremo in gioco, e non più nei trailer, infatti ad Ottobre mi aspetto soltanto le evoluzioni degli starter + un paio di pokèmon random.

 

P.S Probabile che modifichino la potenza delle mosse e le statistiche di alcuni mostriciattoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Duraludon esclusivo ancora non si sa, perché potrebbe esserlo in Scudo come Tyranitar, ma era certo che non fosse lo pseudo: ha PS piuttosto bassi, mentre l’attacco speciale, calcolato in base alla potenza di Raggio D’Acciaio, è decisamente elevato 

Si, hai ragione. Ripensavo alla settima gen e in effetti Drampa, e forse pure Turtonator, venne rivelato inizialmente senza specificare l'esclusività, per cui ancora non è detta l'ultima. E francamente spero lo sia, altrimenti si va a creare un buco di lore in Spada, dove Tyranitar non c'è. Per cui se tutto va bene, oltre al parallelo di Sirfetch'd abbiamo da scoprire anche quello di Duraludon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ame777 ha scritto:

Ci sta inserire solo alcuni leggendari nel pokèdex regionale, così per quanto riguarda il competitivo non si vedono sempre e i soliti pokèmon. 

In base al formato i leggendari non potrebbero essere ammessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

In pratica Duraludon è come il Turtonator di Galar, tranne il fatto che non è esclusivo di una delle due versioni. Anche se ci sarebbe stato che fosse di Scudo, magari creando un'altra rivalità in Spada invece tra un pokemon suo parallelo ed uno pseudo esclusivo della versione (Hydreigon o Kommo-o).

Non penso. Nei codici viene definito GCommondori3, dove la G sta per Gigamax. il resto invece, tradotto da inglese (common) e dal giapponese (dori) da come risultato uccello comune, stadio 3. Per cui Corviknight è ormai certo sia il volatile dei primi percorsi, in forma totalmente evoluta.

Penso che fosse ironico il post di norve su Corviknight comunque xD debbo ammettere però di non apprezzare l'idea di mostrare l'evoluzione finale prima delle altre. Io sono sempre stato un fanatico delle evoluzioni, ed ho sempre trovato eccitantissimo scoprire poi in che cosa si sarebbe evoluto il pokémon, perciò la scelta di partire già dalla fine non l'ho gradita molto personalmente.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso che fosse ironico il post di norve su Corviknight comunque xD debbo ammettere però di non apprezzare l'idea di mostrare l'evoluzione finale prima delle altre. Io sono sempre stato un fanatico delle evoluzioni, ed ho sempre trovato eccitantissimo scoprire poi in che cosa si sarebbe evoluto il pokémon, perciò la scelta di partire già dalla fine non l'ho gradita molto personalmente.

Effettivamente non ha molto senso:think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Effettivamente non ha molto senso:think:

Non è che non ha senso, da quel punto di vista il senso c'è eccome. Facciamo l'esempio di una serie televisiva, può partire con un flash forward e poi tornare indietro nel tempo grazie ai flashback per mostrare come si è arrivati a quel punto, qui il concetto è lo stesso. Solo che appunto toglie un po' di "pathos" sapere già come sarà la forma finale del pokémon (che poi a conti fatti è quella con cui passeremo più tempo). Mi auguro che perlomeno lascino al giocatore la scoperta delle due forme precedenti, anche perché rivelarle prima dell'uscita dei giochi toglierebbe spazio ad altri pokémon nuovi che potrebbero essere rivelati al loro posto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Facciamo l'esempio di una serie televisiva, può partire con un flash forward e poi tornare indietro nel tempo grazie ai flashback per mostrare come si è arrivati a quel punto

L'Odissea verso la gloria...

Tra l'altro non é nemmeno l'unico, dovremo catturare tutti gli uccelli che troviamo per capire da chi si evolve:xd:

Basta che non rivelano le pre-evoluzioni, un po' di sorpresa la voglio...

Scherzi a parte la campagna di Marketing é ottima cosí:smile2:

11 minuti fa, Jirachi ha scritto:

Secondo voi Drednaw potrebbe essere un pokemon fossile? 

Sarebbe una bella cosa, peccato che in un trailer lo trovano selvatico...:oopsie:

Non vedo l'ora di giocare a pokémon Ulisse e pokémon Penelope

Screenshot_20190922-131228_YouTube.jpg

Screenshot rapido del momento in cui appare selvatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...