Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

4 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Secondo voi in questa generazione ci sarà il classico trio di leggendari secondari? Strano che non li abbiano rivelati

Comunque secondo me potrebbero rappresentare altre armi o leggende reali della gran Bretagna 

A me piacerebbero degli Gnomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Secondo voi in questa generazione ci sarà il classico trio di leggendari secondari? Strano che non li abbiano rivelati

Comunque secondo me potrebbero rappresentare altre armi o leggende reali della gran Bretagna 

In realtà Tapu Koko fu rivelato poiché il suo nome trapelò nel gameplay all’e3

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora in tutto hanno annunciato 20 pokemon (conto anche Impidimp)

 

Aggiungendo i 2 stadi evolutivi per gli starter, il Pokemon elefante che si intravede dalla ball di Rose, i 2 scogliattoli, quello che si intravede in un frame dentro la centro Pokemon, il pesce freccia che sputa Cramorant, le evo singole di Woolo, Rolycoly e Yamper, le due pre evo di Corviknight e quelle singole di Alcremie, la tazza e Drednaw, mettendoci anche Eternatus... con un piccolo calcolo 19C9F87S92939!!839C arriviamo a.... 40 ipotetici Pokemon.

 

Spero nelle due evo di Eevee, i qualche evo di vecchi pokemon o pre evo (dubito che le abbiano già annunciate tutte) 

Manca ancora il trio leggendari minori, il pokemon puccio misterioso, lo pseudo leggendario drago a 3 stadi.

 

Bah... sono fiducioso, ma nello stesso momento preoccupato per la quantità di questo Pokedex!!

 

Nel mio cuore vorrei una bella generazione piena come fu per la terza generazione, ma anche una novantina mi andrebbero bene.

 

Incrociamo le dita, anche perché tutti i Pokemon mostrati sono veramente belli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ora che ci penso manca solo il Pokémon spettro ispirato al genio della lampada e siamo a posto xD

Sì ci sarebbe Hoopa, ma non è del tutto basato su questa figura e non fuoriesce dalla lampada :XD:

Ecco un esempio:

 

Spoiler

commish__genie_fakemon_by_estevaopb_d8td

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, norve ha scritto:

Però sarebbe anche il caso di smetterla con il classico trio di leggendari. Facciamo solo zacian e zamazenta e basta che ne dite? Cmq i Pokemon sono l'unica cosa che voglio sapere prima dell'inizio del gioco. Me li voglio spoilerare tutti.

 

Sono d'accordo con te norve, i leggendari mi sono sempre limitato a catturarli e a spedirli nel box per collezione, mai messi in squadra.

Mentre per quanto riguarda i Pokémon anche io me li spoilero tutti perché voglio sapere ogni singolo mostriciattolo, per poi decidere chi inserire in squadra. Altrimenti magari mi perdo i Poké che appaiono raramente in gioco e poi smatto :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, norve ha scritto:

Però sarebbe anche il caso di smetterla con il classico trio di leggendari. Facciamo solo zacian e zamazenta e basta che ne dite? Cmq i Pokemon sono l'unica cosa che voglio sapere prima dell'inizio del gioco. Me li voglio spoilerare tutti.

I trii leggendari approfondiscono sempre la lore del gioco, non vedo perchè non metterne altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, cespun ha scritto:

I trii leggendari approfondiscono sempre la lore del gioco, non vedo perchè non metterne altri

Penso che il suo discorso fosse inerente alla necessità di avere sempre un terzo membro, che componga di conseguenza un trio. Lui si domanda perché non fare solo una coppia, anche se io comunque sono concorde con te, il terzo elemento porta sempre una sorta di completezza alla lore.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi l'esclusiva di Scudo ci sarà prima/dopo o nello stesso trailer delle evo intermedie degli starter? Bazzicando su youtube ho sentito varie teorie su un possibile trailer il 28 settembre, riferito sempre alle evo, però anche il 4 ottobre è una data "calda" , in quanto nello stesso giorno a suo tempo furono rivelate le evo intermedie degli starter di Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Secondo voi l'esclusiva di Scudo ci sarà prima/dopo o nello stesso trailer delle evo intermedie degli starter? Bazzicando su youtube ho sentito varie teorie su un possibile trailer il 28 settembre, riferito sempre alle evo, però anche il 4 ottobre è una data "calda" , in quanto nello stesso giorno a suo tempo furono rivelate le evo intermedie degli starter di Alola

Io penso la settimana prossima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leon91 ha scritto:

Per la prima volta gf ha fatto una campagnia marketing eccellente perché questa e la prima volta che a distanza di 55 giorni dall'uscita sappiamo ben poco sui pokemon, trama e tutto il resto. 

In realtà no, non ricordo bene come andó con la seconda gen ma, terza, quarta e quinta gen ebbero una campagna piuttosto tranquilla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Io penso la settimana prossima.

Spero che tu abbia ragione, perché continuo a chiedermi il senso di svelare solo una singola esclusiva con Sirfetch'd. Le differenze di versione andrebbero sempre svelate insieme a mio parere

Adesso, Dixon ha scritto:

In realtà no, non ricordo bene come andó con la seconda gen ma, terza, quarta e quinta gen ebbero una campagna piuttosto tranquilla. 

Hai ragione, per quanto ricordo io è tra la sesta e la settima gen che le campagne marketing sono diventate foriere di molte news, fino alla quinta gen era sempre tutto molto tranquillo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spero che tu abbia ragione, perché continuo a chiedermi il senso di svelare solo una singola esclusiva con Sirfetch'd. Le differenze di versione andrebbero sempre svelate insieme a mio parere

come fu tra passimian e oranguru. ma qui gf col dex limitato e non solo..

non contando che se limitato,potresti non avere come in 6 gen. i leggendari da edificiò lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spero che tu abbia ragione, perché continuo a chiedermi il senso di svelare solo una singola esclusiva con Sirfetch'd. Le differenze di versione andrebbero sempre svelate insieme a mio parere

Mah... un mistero proprio.

Io sono ancora indeciso su quale versione prendere :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spero che tu abbia ragione, perché continuo a chiedermi il senso di svelare solo una singola esclusiva con Sirfetch'd. Le differenze di versione andrebbero sempre svelate insieme a mio parere

Hai ragione, per quanto ricordo io è tra la sesta e la settima gen che le campagne marketing sono diventate foriere di molte news, fino alla quinta gen era sempre tutto molto tranquillo.

Esatto, poi, punto fondamentale, nelle scorse gen avevamo anche CoroCoro che rivelava qualche pokemon ogni mese, soprattutto in quinta gen. Oserei dire che questa è la campagna marketing piú silenziosa di sempre, in tal caso si, concordo con @Leon91

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Esatto, poi, punto fondamentale, nelle scorse gen avevamo anche CoroCoro che rivelava qualche pokemon ogni mese, soprattutto in quinta gen. Oserei dire che questa è la campagna marketing piú silenziosa di sempre, in tal caso si, concordo con @Leon91

Il CoroCoro dei vecchi tempi mi manca. Che bello era l'hype pre scan? ahahahahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Mah... un mistero proprio.

Io sono ancora indeciso su quale versione prendere :asduj1:

 

Prendi scudo, Zamazenta è così maestoso:asduj1:

 

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Esatto, poi, punto fondamentale, nelle scorse gen avevamo anche CoroCoro che rivelava qualche pokemon ogni mese, soprattutto in quinta gen. Oserei dire che questa è la campagna marketing piú silenziosa di sempre, in tal caso si, concordo con @Leon91

In effetti è vero, in passato corocoro è sempre stata una parte attiva della campagna, mentre qui no.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Prendi scudo, Zamazenta è così maestoso:asduj1:

 

In effetti è vero, in passato corocoro è sempre stata una parte attiva della campagna, mentre qui no.

Infatti al momento sono più propenso su Scudo, ma chissà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Prendi scudo, Zamazenta è così maestoso:asduj1:

 

In effetti è vero, in passato corocoro è sempre stata una parte attiva della campagna, mentre qui no.

Io ho scelto scudo dal primo istante che ho visto Zamazenta infatti. E poi ho già un Sif in Dark Souls, non me ne serve un'altro :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io ho scelto scudo dal primo istante che ho visto Zamazenta infatti. E poi ho già un Sif in Dark Souls, non me ne serve un'altro :asduj1:

Ahahahah sei un uomo di cultura a quanto vedo:asduj1: quando avrò la switch anche io andrò di scudo. Chissà di che tipo sarà (spero ancora che lo rivelino prima dell'uscita, ma mi sa che è meglio abbandonare le speranze ahahah)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Aggiungendo i 2 stadi evolutivi per gli starter, il Pokemon elefante che si intravede dalla ball di Rose, i 2 scogliattoli, quello che si intravede in un frame dentro la centro Pokemon, il pesce freccia che sputa Cramorant, le evo singole di Woolo, Rolycoly e Yamper, le due pre evo di Corviknight e quelle singole di Alcremie, la tazza e Drednaw, mettendoci anche Eternatus... con un piccolo calcolo 19C9F87S92939!!839C arriviamo a.... 40 ipotetici Pokemon.

41 mettendoci anche le statue/cosi neri spinati , volendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...