Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Giusto per fare qualcosa di nuovo no?:asduj1: le uniche eccezioni di pseudo non drago sono Tyranitar e Metagross:asduj1:

@MoonlightUmbreon Non sapevo avessi l'abilitá burla:xd: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Hai ragione, ma ce lo vedo bene un Drago come pseudo a Galar. Secondo me ci saranno tanti Draghi.

A Galar ci starebbe sicuramente bene un Drago, quello è indubbio. Mi piacerebbe però, se proprio dovesse essere di quel tipo, che si usasse qualche combinazione usata poco o addirittura mai. Però così a mente non mi sovviene alcun tipo che non sia mai stato accoppiato con il Drago:think:

Adesso, Fiocchetto ha scritto:

@MoonlightUmbreon Non sapevo avessi l'abilitá burla:xd: 

Ahahah sono un burlone nato io, ora lo sai:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A Galar ci starebbe sicuramente bene un Drago, quello è indubbio. Mi piacerebbe però, se proprio dovesse essere di quel tipo, che si usasse qualche combinazione usata poco o addirittura mai. Però così a mente non mi sovviene alcun tipo che non sia mai stato accoppiato con il Drago:think:

Drago-Coleottero mi pare sia l'unica combinazione mancante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Drago-Coleottero mi pare sia l'unica combinazione mancante.

Stavo giusto guardando adesso tutti i tipi ed in effetti hai ragione, manca solo quel tipo. I coleotteri sono bistrattati da parecchio in effetti, non mi dispiacerebbe una combinazione simile:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stavo giusto guardando adesso tutti i tipi ed in effetti hai ragione, manca solo quel tipo. I coleotteri sono bistrattati da parecchio in effetti, non mi dispiacerebbe una combinazione simile:XD:

Dai speriamo. Mi sono informato ed esistono degli insetti che sembrano dei draghetti, volendo potrebbero ispirarsi a quelli.

 

Spoiler

Dichrostigma_flavipes_beentree.jpg

 

Comunque in generale mancano ancora un po' di combinazioni di tipi.

Ad esempio:  Ghiaccio-fuoco, Fuoco-Folletto, Veleno-Ghiaccio ecc...

Quindi chissà... Vedremo su Spada e Scudo. Inoltre spero tanto che in futuro (Dalla 9 gen per dire) Introducano nuovi tipi, ma qui si subentra in un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti flygon è un drago-coleottero mancato. Ma non mi lamento, preferisco il terra al coleottero, almeno è un tipo più utile. Ok al drago-coleottero ma anche leggendario? Perchè non un drago-folletto? In fondo c'è solo mega altaria con questi tipi e un altro Pokemon ci vorrebbe in fondo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Dai speriamo. Mi sono informato ed esistono degli insetti che sembrano dei draghetti, volendo potrebbero ispirarsi a quelli.

 

  Apri contenuto nascosto

Dichrostigma_flavipes_beentree.jpg

 

Comunque in generale mancano ancora un po' di combinazioni di tipi.

Ad esempio:  Ghiaccio-fuoco, Fuoco-Folletto, Veleno-Ghiaccio ecc...

Quindi chissà... Vedremo su Spada e Scudo. Inoltre spero tanto che in futuro (Dalla 9 gen per dire) Introducano nuovi tipi, ma qui si subentra in un altro discorso.

nuovi tipi no, ma doppi si... con tanti pochi. dragofolletto vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Dai speriamo. Mi sono informato ed esistono degli insetti che sembrano dei draghetti, volendo potrebbero ispirarsi a quelli.

 

  Apri contenuto nascosto

Dichrostigma_flavipes_beentree.jpg

 

Comunque in generale mancano ancora un po' di combinazioni di tipi.

Ad esempio:  Ghiaccio-fuoco, Fuoco-Folletto, Veleno-Ghiaccio ecc...

Quindi chissà... Vedremo su Spada e Scudo. Inoltre spero tanto che in futuro (Dalla 9 gen per dire) Introducano nuovi tipi, ma qui si subentra in un altro discorso.

Allora basterebbe davvero che prendessero a modello questi insetti ed il gioco sarebbe fatto. Tra le combinazioni mancanti poi c'è anche erba/fuoco che a mio parere è una combo fantastica

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora basterebbe davvero che prendessero a modello questi insetti ed il gioco sarebbe fatto. Tra le combinazioni mancanti poi c'è anche erba/fuoco che a mio parere è una combo fantastica

Giusto! Dai dai che ci sarà l'evo regionale di Sunflora Erba-Fuoco con la faccia incacchiata :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora basterebbe davvero che prendessero a modello questi insetti ed il gioco sarebbe fatto. Tra le combinazioni mancanti poi c'è anche erba/fuoco che a mio parere è una combo fantastica

Erba-Fuoco è il mio sogno proibito, ma vorrei qualcosa di davvero particolare: una pianta o un albero ardenti sarebbero troppo banali.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Erba-Fuoco è il mio sogno proibito, ma vorrei qualcosa di davvero particolare: una pianta o un albero ardenti sarebbero troppo banali.

Sarebbero banali, però nel contempo a livello di concept è quello più immediato a cui pensi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Drago-Coleottero mi pare sia l'unica combinazione mancante.

Togliendo le mega mancano anche Drago/Erba e se la memoria non mi inganna Drago/folletto.

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Erba-Fuoco è il mio sogno proibito, ma vorrei qualcosa di davvero particolare: una pianta o un albero ardenti sarebbero troppo banali.

Io molto tempo fa ideai un pokemon erba fuoco ispirato all'ortica, dove al posto di essere urticante provocava ustioni. Ancora oggi mi ispira come concept.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Drago-Coleottero è una combinazione di tipi fragilissima. Se la mettessero, non sarebbe di certo uno pseudo.

Io vorrei un altro Drago-Erba, Exegutor Alola e Mega Sceptile (mio Pokémon preferito) non mi bastano.

Io invece vorrei un altro Acqua-Fuoco che ce l'ha solo Volcanion la combinazione, anche se lui sarebbe Fuoco-Acqua.

 

 

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Togliendo le mega mancano anche Drago/Erba e se la memoria non mi inganna Drago/folletto.

Drago-Erba c'è Exeggutor forma alola. Comunque io le considero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Io invece vorrei un altro Acqua-Fuoco che ce l'ha solo Volcanion la combinazione, anche se lui sarebbe Fuoco-Acqua.

 

 

Drago-Erba c'è Exeggutor forma alola. Comunque io le considero.

Già, dimenticavo Exeggutor e come ho fatto non lo so proprio :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io molto tempo fa ideai un pokemon erba fuoco ispirato all'ortica, dove al posto di essere urticante provocava ustioni. Ancora oggi mi ispira come concept

Idea davvero carina.

Io avevo pensato ad una pianta che sparge polline che, ad elevate temperature, si infiamma. Ho sempre avuto in mente un girasole, ma c’è già Sunflora.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che parlare di possibili Pokémon pensiamo più che altro a delle nuove combinazioni di tipi.

 

 

Io non so perché ma prevedo che faranno un Pokémon Erba/Fuoco o Lotta/Terra, o addiritura un Normale/Spettro, poi credo che come tutte le generazioni, il tipo Spettro avrà una abilità molto utile, tipo il Destinobbligato come abilità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Idea davvero carina.

Io avevo pensato ad una pianta che sparge polline che, ad elevate temperature, si infiamma. Ho sempre avuto in mente un girasole, ma c’è già Sunflora.

Oddio, se questa cosa non è recente ma di parecchio tempo fa, sappi che hai predictato Pulviscoppio

1 minuto fa, Bellossom ha scritto:

Più che parlare di possibili Pokémon pensiamo più che altro a delle nuove combinazioni di tipi.

 

 

Io non so perché ma prevedo che faranno un Pokémon Erba/Fuoco o Lotta/Terra, o addiritura un Normale/Spettro, poi credo che come tutte le generazioni, il tipo Spettro avrà una abilità molto utile, tipo il Destinobbligato come abilità?

Io piú di ogni altra cosa volevo unFolletto/Buio. Me lo hanno dato, mi piace troppo e sono già contentissimo.

Se poi volessero proprio farmi ancora piú contento, non mi dispiacerebbe un elettro/veleno o acciaio/veleno, in teoria entrambi ancora inesistenti, giusto?:oopsie: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Oddio, se questa cosa non è recente ma di parecchio tempo fa, sappi che hai predictato Pulviscoppio

Io piú di ogni altra cosa volevo unFolletto/Buio. Me lo hanno dato, mi piace troppo e sono già contentissimo.

Se poi volessero proprio farmi ancora piú contento, non mi dispiacerebbe un elettro/veleno o acciaio/veleno, in teoria entrambi ancora inesistenti, giusto?:oopsie: 

 

 

Non esistono ancora, e avevo anche predetto un' abilità che annullava le altre, ma credevo l' avessero dato ai tipi spettro o psico.

 

Predico anche un Pokémon a tartarauga con Gettascudo e Disinvoltura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dixon ha scritto:

Oddio, se questa cosa non è recente ma di parecchio tempo fa, sappi che hai predictato Pulviscoppio

Io piú di ogni altra cosa volevo unFolletto/Buio. Me lo hanno dato, mi piace troppo e sono già contentissimo.

Se poi volessero proprio farmi ancora piú contento, non mi dispiacerebbe un elettro/veleno o acciaio/veleno, in teoria entrambi ancora inesistenti, giusto?:oopsie: 

Mamma mia Elettro-Veleno O_o

E Veleno-Psico?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buone scelte. poi erbafuoco doveva gosflour e l'evo  erbaelettro. più grandi, controparte   per gioco.

 

 ti ricordo che i draghi son pochi nel mondo quindi"o drago come secondo tipo che son pochi o,di numero vario di specie maa 2 stadi evolutiv"i.

e guardare i doppi tipi che son  meno di altri.anche se saranno meno per vivibilità terrestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...