Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

43 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho visto anche quella di Scudo ed ha come sfondo lo stadio. Mi dispiace solo per i leggendari che, per motivi di lore, non avranno questo spazio.

Quale? Quello che Cydonia ha fatto evolvere gli starter nel gameplay di Londra?

Magari una demo? (Dataminers, datevi pace per favore)

Concordo pienamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Switcher ha scritto:

Al 100% allora l'embargo si riferiva a questo, un assaggio del gioco che verrà recensito. A questo punto allora credo che il trailer delle evoluzione intermedie uscirà prima di giovedì. 

Giusto, si riferiva ad una demo di anteprima per le redazioni. Qui sarebbe plausibile un trailer 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Giusto, si riferiva ad una demo di anteprima per le redazioni. Qui sarebbe plausibile un trailer 

Anche perché le notizie fanno presto a circolare... quindi tanto vale fare un trailer e giocare d'anticipo 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Cydonia ha provato una demo estesa del gioco? Ma che c*** ha sto ragazzo? 

È il suo lavoro...

fortunato non credo, alla fine ha visto (se le ha realmente viste) una settimana prima delle evo di cui però non può dire nulla... mi sento più fortunato onestamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Ma ufficialmente quanti pokemon NON sono stati svelati ad oggi?

Cioè a quanti ammontano i nuovi in toto?

Se intendi quanti Pokémon saranno presenti in gioco, ufficialmente ancora non si sa. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ma ufficialmente quanti pokemon NON sono stati svelati ad oggi?

Cioè a quanti ammontano i nuovi in toto?

Allora escludendo Forme Galar e Gigamax per il momento sono stati annunciati 19 Pokémon, invece includendo tutte le forme 26.

Insomma pochissimi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Allora escludendo Forme Galar e Gigamax per il momento sono stati annunciati 19 Pokémon, invece includendo tutte le forme 26.

Insomma pochissimi xD

ancora meno  caspita. fanno peggio di sl,annunciano tutto con numero maggiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Allora escludendo Forme Galar e Gigamax per il momento sono stati annunciati 19 Pokémon, invece includendo tutte le forme 26.

Insomma pochissimi xD

La cosa ancora più bella è che ci sono 3 tipi pokemon che non sono stati rivelati il ghiaccio, terra e il coleottero e tenendo presente le Galar form + le evo non ancora rivelate, i leggendari e pseudo, i  misteriosi e le UC, il dex sarà sicuramente a mio parere bello corposo

 

1 ora fa, arivel ha scritto:

mancando diversi nel dex, tra abilità e moveseat peculiari si spera:"evo starter  più leggendari. ma no gigateodyna o come  sarà il 3 leggendario."

Dopo la rivelazione dell'abilità di Weezing e Ponyta sono veramente curioso delle altre insieme o almeno si spero di eventuali nuove UC 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

La cosa ancora più bella è che ci sono 3 tipi pokemon che non sono stati rivelati il ghiaccio, terra e il coleottero e tenendo presente le Galar form + le evo non ancora rivelate, i leggendari e pseudo, i  misteriosi e le UC, il dex sarà sicuramente a mio parere bello corposo

 

Dopo la rivelazione dell'abilità di Weezing e Ponyta sono veramente curioso delle altre insieme o almeno si spero di eventuali nuove UC 

uc non credo. se no dovresti rimettere zygarde ecc. equlibri non ammessi a una galar dove artimarziali  non è un male per giocatori sotto i 12 anni ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo se i pokemon "nuovi/regionali" saranno in numero minore o superiore a 100. Per dire.

Per rendermi conto di quanto in realtà ancora non sappiamo.

Un conto sapere 30 pokemon su 50. Un conto conoscerne 30 su 120.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

uc non credo. se no dovresti rimettere zygarde ecc. equlibri non ammessi a una galar dove artimarziali  non è un male per giocatori sotto i 12 anni ecc

Per le UC ancora ci spero sennò pazienza così come Zygarde. Si vedrà tra 31 giorni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sogno ha scritto:

Intendevo se i pokemon "nuovi/regionali" saranno in numero minore o superiore a 100. Per dire.

Per rendermi conto di quanto in realtà ancora non sappiamo.

Un conto sapere 30 pokemon su 50. Un conto conoscerne 30 su 120.

Ah boh chi lo sa... Spero almeno in un' ottantina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso vanno dagli 88  ai 100 Pokémon.

 

Credo che più di cento non riescano più a crearne ormai, dopo 24 anni é anche comprensibile; 88 invece lo credo perché è un buon numero (ne troppo ne pochi) e perché è l’ottava gen e il numero 8 è fortunato in oriente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sogno ha scritto:

Intendevo se i pokemon "nuovi/regionali" saranno in numero minore o superiore a 100. Per dire.

Per rendermi conto di quanto in realtà ancora non sappiamo.

Un conto sapere 30 pokemon su 50. Un conto conoscerne 30 su 120.

Questo proprio non lo possiamo sapere. Alcuni leak dicevano 70-90, anche se sembra più una stima 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanotte ho sognato l'evoluzione di Wooloo. Diventava una capra di cachemire con le proporzioni fisiche di un Furfrou. Solo che non so molto, perché ricordo solo che cercavo di non spoilerarmela, quindi nel sogno non ho visto il momento dell'evoluzione e sono andato avanti.

Ah e per qualche motivo l'evoluzione si chiamava Sirfetch'd:xd:

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Stanotte ho sognato l'evoluzione di Wooloo. Diventava una capra di cachemire con le proporzioni fisiche di un Furfrou. Solo che non so molto, perché ricordo solo che cercavo di non spoilerarmela, quindi nel sogno non ho visto il momento dell'evoluzione e sono andato avanti.

Ah e per qualche motivo l'evoluzione si chiamava Sirfetch'd:xd:

Ti ho immaginato dietro ad una roccia che spiavi la capra e ti nascondevi; tipo stalker per non spoilerarti e il Pokémon che ti fa “beh?” :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riferendomi al video della città mostrata: davvero tanta roba. Non vedo veramente l'ora di poterci giocare. Inoltre quando verso la fine scende gli scalini è davvero bellissimo lo sfondo con le montagne e le pianure. Incredibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ti ho immaginato dietro ad una roccia che spiavi la capra e ti nascondevi; tipo stalker per non spoilerarti e il Pokémon che ti fa “beh?” :xd:

Ahaha. Diciamo che me lo sono immaginato in squadra. E mentre guardavo le info dei miei pokémon ho saltato quelle del pokémon appena evoluto per non spiare niente.

.

8 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Riferendomi al video della città mostrata: davvero tanta roba. Non vedo veramente l'ora di poterci giocare. Inoltre quando verso la fine scende gli scalini è davvero bellissimo lo sfondo con le montagne e le pianure. Incredibile 

Più che altro finalmente scende le scale e non ci corre sopra. Certo, non è molto precisa la discesa scalino per scalino, ma sono sempre passi avanti. 

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Ahaha. Diciamo che me lo sono immaginato in squadra. E mentre guardavo le info dei miei pokémon ho saltato quelle del pokémon appena evoluto per non spiare niente.

.

Più che altro finalmente scende le scale e non ci corre sopra. Certo, non è molto precisa la discesa scalino per scalino, ma sono sempre passi avanti. 

Avendo giocato da Pokèmon Giallo, vedere l'evoluzione che ha fatto negli anni la grafica è incredibile. Ci saranno piccole imperfezioni, ma quelle ogni gioco le ha, però davvero sono basito dal lavoro che hanno fatto. Vedere sia la città che il paesaggio dietro, mi fa immergere completamente all'interno del gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Avendo giocato da Pokèmon Giallo, vedere l'evoluzione che ha fatto negli anni la grafica è incredibile. Ci saranno piccole imperfezioni, ma quelle ogni gioco le ha, però davvero sono basito dal lavoro che hanno fatto. Vedere sia la città che il paesaggio dietro, mi fa immergere completamente all'interno del gioco 

Pensa che stanno già iniziando a criticare Death Stranding e The Last of Us II, così come anche Botw ricevette critiche a suo tempo.

Spada e Scudo sono dei giochi Pokèmon  molto diversi da quelli che conosciamo, perciò venderanno di più, perchè sono pensati anche a coloro che a stento conoscono Pikachu.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...