Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Parli della diretta recente di 24 ora? Se si, lì c’era un po’ troppo Hype per qualcosa che non sembrava davvero eclatante.

Comunque vedo che il marketing di SwSh è nettamente migliorato rispetto a SM e USUM, dove praticamente hanno detto tutto ogni secondo che è passato

In LGPE era un po’ semplificato, ma ci voleva sempre fortuna. Non chiedermi come, ma ho trovato un Metapod Shiny nella prima mezz’ora di gioco 

Che fortuna, io invece ho trovato(tra gli altri) un dragonite shiny, visto di sfuggita, mentre chainavo nidoran XD.

A proposito, si rivedranno i pokemon volatili sopra l'erba alta in SwoShi come let's go?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, dragonaity ha scritto:

ci sono sempre state le critiche negative, dai tempi quarta generazione, forse anche prima. Ma posso dirti che buona parte di queste critiche, è più giusto chiamarle deliri senza senso. Non sono mai argomentate neanche un minimo e se lo sono, sono argomentate male e con motivazioni stupide. Quando poi provi a rispondergli anche educatamente, si mettono ad insultare e a tirare argomenti senza senso. Come parlare in un manicomio.

Non sono minimamente d'accordo  ma se ne è già parlato io in primis molti post fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

 

Visto che il richiamo di NatuShiny è stato l'ultimo di una lunga serie, e sicuramente vi ricorderete che il topic è stato già chiuso per 24 ore a causa dell'OT, ci teniamo a precisare che dal prossimo richiamo verranno presi dei provvedimenti verso i singoli.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

Comunque spero che stavolta ci sia tolleranza zero verso i pokèmon pkhexati, se vedo in un torneo uno shiny leggendario deve essere vero, è brutto da vedere il contrario

Mio Dio, quanto li odio! Ogni volta che facevo un torneo online me ne ritrovavo sempre uno davanti, spero proprio che subiscano un ban severissimo.

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ieri qualcuno ha vociferato un direct o comunque nuove news per il 17. Questa cosa è confermata o non ancora?

No, niente di confermato fino ad ora

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

A proposito, si rivedranno i pokemon volatili sopra l'erba alta in SwoShi come let's go?

Non per far ripartire quella storia su Wingull, ma lui volava, e lo fanno anche Corviknight e Sigiliph (spero di averlo scritto bene)

Adesso, Fenrir ha scritto:

Quante probabilità abbia un pokemon che possa essere dynamaxato o gigamaxato che possa essere shiny

Intendi quindi nei raid? Penso davvero basse

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Non per far ripartire quella storia su Wingull, ma lui volava, e lo fanno anche Corviknight e Sigiliph (spero di averlo scritto bene)

Intendi quindi nei raid? Penso davvero basse

Spero non impossibili comunque xD

Se si trova lo shiny giusto penso possa essere molto più bello vederlo almeno col dmax(col gmax so che sembra chiedere troppo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Spero non impossibili comunque xD

Se si trova lo shiny giusto penso possa essere molto più bello vederlo almeno col dmax(col gmax so che sembra chiedere troppo)

Magari potrebbero fare qualche raid alla Go in cui si può ottenere uno shiny, tipo dono segreto ma per un tempo limitato e necessità di conquistarlo. Forse chiedo troppo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Magari potrebbero fare qualche raid alla Go in cui si può ottenere uno shiny, tipo dono segreto ma per un tempo limitato e necessità di conquistarlo. Forse chiedo troppo.

Col dynamax potrebbero esserci meno problemi in effetti,dato che sono pokemon galariani,col gigamax temo che se apparisse per un raid lo shiny ci sarebbe baruffa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

ah si domandona TOTALE, sentite ma secondo voi per il competitivo anche le abilità saranno cambiabili? intendo abilita 1 2 o segreta.. se non lo fossero saremmo capo a 12 quasi

Abilità modificabili? In effetti sarebbe utile. È che sappiamo così poco su quella funzione che possiamo solo speculare 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

ah si domandona TOTALE, sentite ma secondo voi per il competitivo anche le abilità saranno cambiabili? intendo abilita 1 2 o segreta.. se non lo fossero saremmo capo a 12 quasi

Esistono le capsule abilità, mentre per le HA ci sono i raid.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Icarus ha scritto:

Esistono le capsule abilità, mentre per le HA ci sono i raid.

fermo, spiega bene me le so perse le capsule abilità o.O , cioè se le abilità segrete sono di nuovo solo breedabili oppure devo softresettare 2000 volte nn è cambiato nulla rispetto a prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Col dynamax potrebbero esserci meno problemi in effetti,dato che sono pokemon galariani,col gigamax temo che se apparisse per un raid lo shiny ci sarebbe baruffa 

Più che altro mi domando un'altra cosa relativa al dynamax. I pokemon che verranno trasferiti da Home saranno tutti privi di dynamax oppure succederà una cosa simile al trasferimento da giochi di prima gen (quelli per Virtual Console) a settima gen? Dove poteva capitare che qualche pokemon potesse uscire shiny. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dixon ha scritto:

Più che altro mi domando un'altra cosa relativa al dynamax. I pokemon che verranno trasferiti da Home saranno tutti privi di dynamax oppure succederà una cosa simile al trasferimento da giochi di prima gen (quelli per Virtual Console) a settima gen? Dove poteva capitare che qualche pokemon potesse uscire shiny. 

Bella domanda,ne sapremo di più tra non molto,al massimo a gioco in mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

fermo, spiega bene me le so perse le capsule abilità o.O , cioè se le abilità segrete sono di nuovo solo breedabili oppure devo softresettare 2000 volte nn è cambiato nulla rispetto a prima

Le capsule ti permettono di cambiare l'abilità di un pokemon ma non in quella nascosta: ad es. puoi modificare Sguardofermo di Pelliper in Piovischio ma non nella sua hidden ability.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Le capsule ti permettono di cambiare l'abilità di un pokemon ma non in quella nascosta: ad es. puoi modificare Sguardofermo di Pelliper in Piovischio ma non nella sua hidden ability.

e per i pokèmon non dinamax come fai a prendere la hidden? se davvero potremo usare in competitivo tutti i pokèmon delle gen precedenti alcuni hanno abilità rarissime ormai introvabili se non gennati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

e per i pokèmon non dinamax come fai a prendere la hidden? se davvero potremo usare in competitivo tutti i pokèmon delle gen precedenti alcuni hanno abilità rarissime ormai introvabili se non gennati...

Dovrai usare Pokemon Home...o farteli scambiare.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

Comunque spero che stavolta ci sia tolleranza zero verso i pokèmon pkhexati, se vedo in un torneo uno shiny leggendario deve essere vero, è brutto da vedere il contrario

Io pensavo fossero già banditi... :crazy:

Pensa te, spero ci sia tolleranza zero sì! 

3 minuti fa, Nerdaniel ha scritto:

si hanno notizie in merito alla possibilità di trasferire pokemon da ultrasole a spada/scudo?

Dovrai usare pokémon home, servizio che uscirà credo nel primo trimestre del prossimo anno e saranno trasferibili solo quelli presenti in pokémon spada e scudo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...