Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, cespun ha scritto:

Ma scusate, il leaker del 23 maggio conferma che è fuoco puro, perchè mai dovrebbe essere fuoco-elettro?

Sono solo speculazioni. Poi un Leak vero che si rispetti ha almeno un’informazione falsa al suo interno, e potrebbe anche essere questa.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Sono solo speculazioni. Poi un Leak vero che si rispetti ha almeno un’informazione falsa al suo interno, e potrebbe anche essere questa.

concordo, nessun leak VERO posta tutte informazioni veritiere perchè se raggiunge troppa fama può dare nell'occhio agli sviluppatori e può anche passarsela non bene poi eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Masirdeff ha scritto:

concordo, nessun leak VERO posta tutte informazioni veritiere perchè se raggiunge troppa fama può dare nell'occhio agli sviluppatori e può anche passarsela non bene poi eh

poi quel leak in questione dice più precisamente che Scorbunny sara un puro lottatore(fighter)Quindi la cosa è ancora più criptica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sono solo speculazioni. Poi un Leak vero che si rispetti ha almeno un’informazione falsa al suo interno, e potrebbe anche essere questa.

 

2 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

concordo, nessun leak VERO posta tutte informazioni veritiere perchè se raggiunge troppa fama può dare nell'occhio agli sviluppatori e può anche passarsela non bene poi eh

Io ho spesso sentito dire che non è cosí che funziona. Nel senso, postare in forma anonima consente di vuotare il sacco senza rischiare nulla. Poi se uno è pollo e dice "So queste cose perchè ho lavorato per GF" allora come ho detto è pollo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

 

Io ho spesso sentito dire che non è cosí che funziona. Nel senso, postare in forma anonima consente di vuotare il sacco senza rischiare nulla. Poi se uno è pollo e dice "So queste cose perchè ho lavorato per GF" allora come ho detto è pollo xD

si ma devi pensare a come si fa a sapere certe cose se non lavori li?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

concordo, nessun leak VERO posta tutte informazioni veritiere perchè se raggiunge troppa fama può dare nell'occhio agli sviluppatori e può anche passarsela non bene poi eh

Oddio, non credo che se un leaker riporti una sola notizia falsa, allora non dia più nell'occhio. 

 

Ormai questo ha preso tutto, non lo dimenticheremo xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Masirdeff ha scritto:

si ma devi pensare a come si fa a sapere certe cose se non lavori li?

Passaparola tra fonti, direi.

Proviamoci a pensarci peró, immaginatevi Masuda che si ritrova davanti il leak del 23 maggio, legge le varie parti e poi "Caspiterina, questo ha scoperto cose a cui lavoravamo" poi arriva Ohmori e gli fa "No aspetta, questo punto non è vero!" e Masuda "Ah vero, allora niente ha tirato a caso e ha avuto fortuna". Tutto questo per dire, un info falsa tra tante vere non dipendano dal leaker che evita di farsi scoprire, semmai dalla sua fonte che in mezzo a tanta verità gli butta dentro qualche scemenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dixon ha scritto:

 

Io ho spesso sentito dire che non è cosí che funziona. Nel senso, postare in forma anonima consente di vuotare il sacco senza rischiare nulla. Poi se uno è pollo e dice "So queste cose perchè ho lavorato per GF" allora come ho detto è pollo xD

Soprattutto quando sono sedicenti sviluppatori e/o localizzatori che ci può essere qualcosa di strano. Ricordo un leak fake di USUM postato da un tizio che diceva di essere stato licenziato per aver postato quelle informazioni, credibilità al massimo 

12 minuti fa, Dixon ha scritto:

Passaparola tra fonti, direi.

Proviamoci a pensarci peró, immaginatevi Masuda che si ritrova davanti il leak del 23 maggio, legge le varie parti e poi "Caspiterina, questo ha scoperto cose a cui lavoravamo" poi arriva Ohmori e gli fa "No aspetta, questo punto non è vero!" e Masuda "Ah vero, allora niente ha tirato a caso e ha avuto fortuna". Tutto questo per dire, un info falsa tra tante vere non dipendano dal leaker che evita di farsi scoprire, semmai dalla sua fonte che in mezzo a tanta verità gli butta dentro qualche scemenza.

È certo che mettano qualche informazione falsa: rivelare informazioni non ancora rilasciate ufficialmente può portare al licenziamento ed alla denuncia per danni.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi nella live di Multiplayerit (nota testata giornalistica videoludica italiana) che c'è adesso di Blair Witch un certo Fedmor nella chat di Twitch ha detto che c'è un embrago per Giovedì riguardo Pokémon. Ora non so come faccia a saperlo o da chi l'abbia saputo, ma a questo punto credo si riferisse al prossimo Giovedì, cioè il 17, dato che oramai sono le 16:00 e non è uscito nulla.

 

Il bello è che gli ho scritto e mi ha completamente ignorato... Nessuna risposta, boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto delle info false in mezzo a quelle vere è anche dovuto al fatto che, come abbiamo visto anche stavolta, spesso altre persone prendono un leak veritiero e lo affiancano a loro pseudo-rivelazioni che poi si risultano false. Quindi abbiamo info vere in mezzo ad altre false, ma le vere solitamente sono prese da altre fonti (o buttate a casaccio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Soprattutto quando sono sedicenti sviluppatori e/o localizzatori che ci può essere qualcosa di strano. Ricordo un leak fake di USUM postato da un tizio che diceva di essere stato licenziato per aver postato quelle informazioni, credibilità al massimo 

È certo che mettano qualche informazione falsa: rivelare informazioni non ancora rilasciate ufficialmente può portare al licenziamento ed alla denuncia per danni.

Si ma non è che puoi mascherare dieci informazioni vere dietro una falsa e sperare che GF sia cosí ingenua da pensare sia tutta fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ragazzi nella live di Multiplayerit (nota testata giornalistica videoludica italiana) che c'è adesso di Blair Witch un certo Fedmor nella chat di Twitch ha detto che c'è un embrago per Giovedì riguardo Pokémon. Ora non so come faccia a saperlo o da chi l'abbia saputo, ma a questo punto credo si riferisse al prossimo Giovedì, cioè il 17, dato che oramai sono le 16:00 e non è uscito nulla.

 

Il bello è che gli ho scritto e mi ha completamente ignorato... Nessuna risposta, boh...

Ok il tizio mi ha risposto e mi ha detto che Fossetti di Everyeye ha fatto capire che il prossimo giovedì scadrà un embargo su Pokémon e di conseguenza ci sarà qualcosa. Bene ci tocca aspettare e vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Gli starter possono richiamare anche la personalità dell’Allenatore che li ha scelti: le persone timide ameranno Sobble, i più allegri adoreranno Grookey, mentre le persone energiche (o che amano correre) si divertiranno con Scorbunny"

 

Stanno dando molta enfasi ai caratteri dei tre starter, chissà che non si riflettano anche nelle loro evoluzioni. Tra l'altro parlano anche del fatto che il design dei tre starter una volta evoluti chiarirà il loro rapporto con la regione di Galar, quindi mi aspetto dei Pokemon a tema "inglese". Non male, mi piace questa attenzione alle caratteristiche della regione anche negli starter. Già ad Alola questo aspetto era abbastanza curato (molti pokemon a tema isolano/hawaiiano), ma gli starter alla fine non erano così "alolani" rispetto ad altri Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Si ma non è che puoi mascherare dieci informazioni vere dietro una falsa e sperare che GF sia cosí ingenua da pensare sia tutta fortuna.

Quello che intendevo è che delle informazioni false in quel leak ci devono essere, messe apposta per depistare. Non possiamo ancora sapere quante siano, però un incongruenza c’è: Yamper si chiama Pamper, ma certamente non può depistare solo questo e potrebbe anche trattarsi di un errore di battitura 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Ok il tizio mi ha risposto e mi ha detto che Fossetti di Everyeye ha fatto capire che il prossimo giovedì scadrà un embargo su Pokémon e di conseguenza ci sarà qualcosa. Bene ci tocca aspettare e vedere.

Momento momento sto capendo poco, praticamente sembrerebbero quasi confermate delle notizie per giovedì prossimo?:confused: Starter evoluti in arrivo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Momento momento sto capendo poco, praticamente sembrerebbero quasi confermate delle notizie per giovedì prossimo?:confused: Starter evoluti in arrivo?

A quanto pare sì. Staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Momento momento sto capendo poco, praticamente sembrerebbero quasi confermate delle notizie per giovedì prossimo?:confused: Starter evoluti in arrivo?

A dir la verità, con la scadenza dell’embargo significa che potranno pubblicare anteprime e recensione lecitamente. Però mai dire mai.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mamma mia hype abbestia, però è possibile che loro sappiano davvero quando ci sono nuove info, quando i canali ufficiali di TPC non hanno annunciato nulla?

Secondo me sì. Avranno le loro fonti.

 

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

A dir la verità, con la scadenza dell’embargo significa che potranno pubblicare anteprime e recensione lecitamente. Però mai dire mai.

Giusto non è detto che si tratti di un nuovo trailer. Non ci avevo pensato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

A dir la verità, con la scadenza dell’embargo significa che potranno pubblicare anteprime e recensione lecitamente. Però mai dire mai.

E' vero, non ci avevo pensato

 

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Secondo me sì. Avranno le loro fonti.

 

Giusto non è detto che si tratti di un nuovo trailer. Non ci avevo pensato...

Speriamo che siano notizie però

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Secondo me sì. Avranno le loro fonti.

 

Giusto non è detto che si tratti di un nuovo trailer. Non ci avevo pensato...

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero, non ci avevo pensato

 

Speriamo che siano notizie però

Non perdiamo la speranza, entro l’uscita dei giochi qualcosa lo rilasceranno. Il problema è solo uno: quando? Direi che per fine ottobre/inizio novembre rilasceranno le evo degli starter intermedie.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Quindi se ho capito bene, il prossimo giovedi dovrebbero annunciare le evo degli starter. Vi prego, ditemi che ci sono notizie ufficiali che non vedo l'ora. Sono 8 mesi che li aspettiamo.

nulla di ufficiale, solo ipotesi, speriamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...