Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

4 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

Ma chi vi da la certezza che le vendite aumentano o restano costanti? guardate le vendite , è un lento declino. Inoltre guardate la user base, sono tutti nella fase 20/30 anni, superata sta fase le vendite crolleranno e se non sono scemi lo sanno. Non potete pensare che qualche meccanica in piu attragga nuovi giocatori in massa perchè non fanno parte della user base interessata a uno strategico. Se vuoi ampliare il tuo mercato devi andare sull'action non c'è tanto da discutere , ma non sono capaci di farlo. Qualsiasi gioco di game freak oltre pokèmon è stato un flop e pure town nn mi sembra un granchè...ed è strategico

Pokèmon Scudo è solo il gioco più venduto su Amazon :asduj1: e Spada compare nella top 10 

36 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Uno dei leak più strani di sempre: domanda e risposta. Sarà vero o no?

C436E882-72AF-43FB-8C63-F403D82C67C1.thumb.jpeg.4fcc90b17948a4fa13ba88021b331851.jpeg

Veri o non veri poco importa, tanto manca più o meno un mese all'uscita dei titoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Ame777 ha scritto:

Pokèmon Scudo è solo il gioco più venduto su Amazon :asduj1: e Spada compare nella top 10 

Veri o non veri poco importa, tanto manca più o meno un mese all'uscita dei titoli.

dalla risposta non hai letto tutta la conv ti consiglio di leggerla =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, arivel ha scritto:

dipende  se facilitato alla xy  o diverso. almeno li erano guasi corretti.

Erano quasi corretti, questo è vero. Solo che in un torneo di correttezza ce ne è ben poca

 

@Ame777 @StefanoC91 per favore, non voglio essere polemico, ma chiudiamo una volta per tutte con questa storia che rischiamo che succeda come l’ultima volta che la discussione è stata bloccata per 24 ore. E poi non sta a noi giudicare i dati di vendita di un prodotto, ma ai produttori ed editori.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Evoluzioni di Grookey Erba/Normale. Che senso avrebbe il tipo Normale dopo l'evoluzione? Mi sa di scemata. 

normali nuovi non ci sono.possono far tutto pu di inserire uno per tipo.ad eccezione di ripetuti con poco senzo ecc

anche se sarebbe novità ci potrei credere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Evoluzioni di Grookey Erba/Normale. Che senso avrebbe il tipo Normale dopo l'evoluzione? Mi sa di scemata. 

Potrei capire solo il contrario, oppure Grookey è Erba/Normale fin dall’inizio, ma certo che no: l’avrebbero annunciato come tale, proprio come per Rowlet

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, arivel ha scritto:

normali nuovi non ci sono.possono far tutto pu di inserire uno per tipo.ad eccezione di ripetuti con poco senzo ecc

anche se sarebbe novità ci potrei credere.

 

Avrebbe molto più senso già avere Grookey Erba/Normale, invece è solo Erba. È improbabile che un Pokémon evolvendo possa prendere il tipo Normale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Avrebbe molto più senso già avere Grookey Erba/Normale, invece è solo Erba. È improbabile che un Pokémon evolvendo possa prendere il tipo Normale 

tutto succede. come non succede che un tipo veleno primario abbi 3 stadi,e non è leggendario ancora..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Erano quasi corretti, questo è vero. Solo che in un torneo di correttezza ce ne è ben poca

 

@Ame777 @StefanoC91 per favore, non voglio essere polemico, ma chiudiamo una volta per tutte con questa storia che rischiamo che succeda come l’ultima volta che la discussione è stata bloccata per 24 ore. E poi non sta a noi giudicare i dati di vendita di un prodotto, ma ai produttori ed editori.

guarda che non ho scritto niente, ho detto di rileggere proprio per evitare di scrivere ancora dell'argomento come il mod aveva detto.

comunque il leak mi pare una cavolata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

guarda che non ho scritto niente, ho detto di rileggere proprio per evitare di scrivere ancora dell'argomento come il mod aveva detto.

comunque il leak mi pare una cavolata

Ok, allora perdonami questo malinteso.

Comunque si, nonostante sia interessante, questo leak non pare così credibile, soprattutto per il question and answer.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assurdo ancora non abbiano svelato le evoluzioni degli Starter.

Si sa qualcosa in merito?

Possono non dirmi tutto il pokedex prima dell'uscita, quasi lo preferisco, ma questa è una informazione che mi è sempre premuto avere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sogno ha scritto:

Assurdo ancora non abbiano svelato le evoluzioni degli Starter.

Si sa qualcosa in merito?

Possono non dirmi tutto il pokedex prima dell'uscita, quasi lo preferisco, ma questa è una informazione che mi è sempre premuto avere.

Non sei l'unico ad attendere le evo degli starter con impazienza. Dal canto mio, io tendo a voler sempre sapere i Pokemon in anticipo. Tutto il resto invece mi va bene saperlo anche giocando e basta.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sogno ha scritto:

Assurdo ancora non abbiano svelato le evoluzioni degli Starter.

Si sa qualcosa in merito?

Possono non dirmi tutto il pokedex prima dell'uscita, quasi lo preferisco, ma questa è una informazione che mi è sempre premuto avere.

Hanno rilasciato qualche informazione sul carattere degli starter che potrebbero delineare alcune caratteristiche delle loro evo.

Riguardo al dex, dobbiamo solo sperare che non esca una demo: i dataminer sono sempre pronti

 

Questo gioco per me merita il Day 1 solo per la Jojo’s reference 

6C743FFA-7E8B-41D5-8B88-0E24F0CB1046.jpeg.0de4d5fbd4d50fe15db29bf3c0fae44d.jpeg

Però adesso pretendo che il terzo leggendario si chiami

Spoiler

ZA WARUDO

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Non sei l'unico ad attendere le evo degli starter con impazienza. Dal canto mio, io tendo a voler sempre sapere i Pokemon in anticipo. Tutto il resto invece mi va bene saperlo anche giocando e basta.

Si vede che fai parte delle nuove generazioni.

Quando da piccolo ho giocato a Rosso, Argento e Zaffiro non sapevo assolutamente nulla aldilà del leggendario di copertina e non c'era nulla di più bello di scoprire i pokemon a mano a mani che ti comparivano nell'erba.

Ricordo ancora oggi l'emozione che mi portarono Rayquaza e Mewtwo.

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Hanno rilasciato qualche informazione sul carattere degli starter che potrebbero delineare alcune caratteristiche delle loro evo.

 

 

Non me ne faccio granché del carattere degli starter base sinceramente :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Era solo per dire le uniche cose che sappiamo 

Eh lo so, ma mi interessa il design.

Poi che un insieme di pixel sul mio display sia di indole docile, timida o aggressiva non mi cambia granché :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sogno ha scritto:

Eh lo so, ma mi interessa il design.

Poi che un insieme di pixel sul mio display sia di indole docile, timida o aggressiva non mi cambia granché :asduj1:

Io li aspetto per il design e i wallpaper a loro dedicati ideati dai fans

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure se non dovessero rivelare le evoluzioni degli starter, non ne farei un dramma. Meglio vedere i tipi dei due leggendari + qualche altro pokèmon/capo palestra esclusivo  di ogni versione, in modo tale da poter scegliere la versione che più ci aggrada (anche se io ho comprato la limited contenente i due titoli :asduj1:). 

Comunque la mappa di Galar sarà molto vasta, più degli ultimi recenti giochi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sogno ha scritto:

Si vede che fai parte delle nuove generazioni.

Quando da piccolo ho giocato a Rosso, Argento e Zaffiro non sapevo assolutamente nulla aldilà del leggendario di copertina e non c'era nulla di più bello di scoprire i pokemon a mano a mani che ti comparivano nell'erba.

Ricordo ancora oggi l'emozione che mi portarono Rayquaza e Mewtwo.

Non me ne faccio granché del carattere degli starter base sinceramente :asduj1:

Io ho avuto la fortuna di scoprire i pokémon fino alla settima gen, perché ai tempi di nero e bianco non bazzicavo su internet più di tanto, mentre più di recente non ho avuto un 3ds e quindi ho giocato tutto in ritardo (quest'estate per capirci). Non so se rimarrò deluso per aver scoperto troppo, dopotutto è la prima volta che seguo assiduamente leak e discussioni. Infatti ad un certo punto, per evitare spoiler smetterò di seguire questa discussione..

 

Per me furono grandi sorprese i tre "moschettieri" e Kyurem di nero e bianco. Nonché Tornadus.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom
8 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Io ho avuto la fortuna di scoprire i pokémon fino alla settima gen, perché ai tempi di nero e bianco non bazzicavo su internet più di tanto, mentre più di recente non ho avuto un 3ds e quindi ho giocato tutto in ritardo (quest'estate per capirci). Non so se rimarrò deluso per aver scoperto troppo, dopotutto è la prima volta che seguo assiduamente leak e discussioni. Infatti ad un certo punto, per evitare spoiler smetterò di seguire questa discussione..

 

Per me furono grandi sorprese i tre "moschettieri" e Kyurem di nero e bianco. Nonché Tornadus.

 

 

Se posso dire la mia, i leak sono probabili spoiler, cosi come il possibile datamine che faranno appena uscirà il gioco anche probabilmente prima della data di uscita (ed è stato cosi da Luna in poi) quindi per goderti il gioco e leggere le informazioni a suo debito starei alla larga da esse.

 

 

Alla fine credo che se faranno due mitologici che usciranno per evento, ci sarà un secondo gioco. E dopo il secondo mitologico c'è ne sarà un' altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

D20A9BDF-8EB8-4437-8D3F-2EE0CF6A0886.jpeg.1af5fed14b56bfaab3425a8c526594a8.jpeg

CoroCoro ha pubblicato la mappa delle Terre Selvagge, finalmente qualcosa di buono l’hanno mostrato.

 

Quindi in realtà è una sola ma divisa in più zone accessibili in diverse parti della storia?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...