Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Qui per le teorie sul terzo leggendario! 

@Fenrir @MoonlightUmbreon @cespun @GameGate01 @Dixon

Ennesimo richiamo per OT.

 

Dai ragazzi, NatuShiny vi aveva anche linkato la discussione apposita per le teorie su Eternatus, non fateci chiudere la discussione e iniziare a prendere provvedimenti perché né voi né noi lo vogliamo, ma il numero dei richiami non fa che aumentare.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Guarda qui intorno a 1:46:59 e capirai.

 

Quanto non vedo l'ora di settimana prossima, chissà se ha ragione. Se non è settimana prossima sarà sicuramente a breve in ogni caso, queste info sugli starter che sono uscite in sti giorni sono un chiaro segnale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Non seguo la discussione dalla live di 24h e volevo porre una domanda:
secondo voi mostreranno le evoluzuioni degli starter o resteranno in silenzio fino al rilascio dei giochi?

Io credo nel prossimo trailer, sempre se ci sarà 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spererei che non le rivelassero. E se le rivelassero, farei una fatica immensa ad evitarmi eventuali spoiler su di esse, dato che sarebbero spammate praticamente OVUNQUE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki ha scritto:

@Fenrir @MoonlightUmbreon @cespun @GameGate01 @Dixon

Ennesimo richiamo per OT.

 

Dai ragazzi, NatuShiny vi aveva anche linkato la discussione apposita per le teorie su Eternatus, non fateci chiudere la discussione e iniziare a prendere provvedimenti perché né voi né noi lo vogliamo, ma il numero dei richiami non fa che aumentare.

@Darki a dire il vero il mio è un riferimento a zacian e zamazenta,io manco lo nomino quello,cito un messaggio ma mi riferisco al bosco dove appaiono i due leggendari noti,sul terzo ho commentato altrove.Se sbaglio ok,ma qui l’errore non l’ho commesso io,ci tengo a precisarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki ha scritto:

@Fenrir @MoonlightUmbreon @cespun @GameGate01 @Dixon

Ennesimo richiamo per OT.

 

Dai ragazzi, NatuShiny vi aveva anche linkato la discussione apposita per le teorie su Eternatus, non fateci chiudere la discussione e iniziare a prendere provvedimenti perché né voi né noi lo vogliamo, ma il numero dei richiami non fa che aumentare.

Non ho capito, perchè è OT? Il topic tratta di teorie sui titoli in generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dixon ha scritto:

Non ho capito, perchè è OT? Il topic tratta di teorie sui titoli in generale

Dixon, la discussione su cui ci troviamo è sì generale, ma siccome ne è stata creata una appositamente per parlare e teorizzare su Eternatus è meglio parlarne lì, in modo da consentire agli altri utenti di teorizzare su altro senza fare troppa confusione!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Dixon, la discussione su cui ci troviamo è sì generale, ma siccome ne è stata creata una appositamente per parlare e teorizzare su Eternatus è meglio parlarne lì, in modo da consentire agli altri utenti di teorizzare su altro senza fare troppa confusione!

Ahhh ok, era per capire. Non volevo alzare polemiche, chiedo scusa :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Pincus. ha scritto:

Ma quest’anno Corocoro non mostra/spoilera niente? :/

Vabbè manca solo un mese più o meno e finalmente usciranno questi benedetti giochi :D 

 

 

Ha rivelato solo una cosa

Spoiler

la mappa delle terre selvagge 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Pincus. ha scritto:

Ma quest’anno Corocoro non mostra/spoilera niente? :/

Vabbè manca solo un mese più o meno e finalmente usciranno questi benedetti giochi :D 

 

 

 

No, nessuno spoiler da CoroCoro. Si è solo limitato un paio di volte a inserire contenuti che erano già conosciuti. Spoiler di cui possiamo appunto fare a meno. Tra 1 mese avremo i giochi in mano :puntiD: 

A parte la live di 24 ore, sono veramente soddisfatto di questa campagna marketing. Dopo tantissimi anni riusciremo ad avviare il gioco senza conoscere tutti i contenuti che vi troveremo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

No, nessuno spoiler da CoroCoro. Si è solo limitato un paio di volte a inserire contenuti che erano già conosciuti. Spoiler di cui possiamo appunto fare a meno. Tra 1 mese avremo i giochi in mano :puntiD: 

A parte la live di 24 ore, sono veramente soddisfatto di questa campagna marketing. Dopo tantissimi anni riusciremo ad avviare il gioco senza conoscere tutti i contenuti che vi troveremo. 

Sono contento anch’io, e direi che chi temeva pochi contenuti peri pochi trailer possa tirare un sospiro di sollievo: la frequenza dei trailer è stata davvero più bassa rispetto a SM, ma la maggior parte delle informazioni erano nuovi Pokémon, mentre qui hanno più parlato di personaggi e features

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pincus. ha scritto:

Ma quest’anno Corocoro non mostra/spoilera niente? :/

Vabbè manca solo un mese più o meno e finalmente usciranno questi benedetti giochi :D 

 

 

i trailer sono sempre usciti prima di corocoro, ma direi meglio così, perché nel 2019 TPCi dovrebbe rilasciare informazioni di un gioco che viene distribuito in tutto il mondo a partire dallo steso giorno su una rivista giapponese ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io spererei che non le rivelassero. E se le rivelassero, farei una fatica immensa ad evitarmi eventuali spoiler su di esse, dato che sarebbero spammate praticamente OVUNQUE!

Io le devo degli stare voglio saperle.

Poi basta news per me. Ci rivediamo all'uscita del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io spererei che non le rivelassero. E se le rivelassero, farei una fatica immensa ad evitarmi eventuali spoiler su di esse, dato che sarebbero spammate praticamente OVUNQUE!

Addirittura ovunque? Io se non vengo qui non le trovo XD

23 ore fa, DarthMizu ha scritto:

 

Tutti i pokemon trasferibili da Home saranno già presenti nel gioco, quindi avranno la loro forma dynamaxati. Chi non è nel gioco non potrà essere trasferito da Home

Penso che chi ha scritto il mess si è confuso e voleva scrivere: dato che solo alcuni pokemon avranno la giga anche all interno della stessa razza (non tutti i drednaw ad esempio) quando importeremo i pokemon da Home se per qui pokemon è prevista la giga la avranno oppure no?

Tipo non essendoci le abilità nascoste in GBR quando li portavi dalla VC a alla Banca essi avevano sempre la HA e 3 ivs al 31 

Si chiedeva se i pokemon importati potrebbero avere trattamento uguale per le forne giga (e non le dyna che sono per tutti i pokemon)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, cosicava000 ha scritto:

Comunque con il video della prima città mi è salito il Fanboy molesto, sono quasi 20 anni che gioco a pokémon, a 3 anni mi emozionavo con rubino e la sua grafica, essere arrivati a questa tridimensionalità, anche se non perfetta, mi fa quasi piangere 

Io giocavo a rosso e a blu e la grafica di spada e scudo mi sta lasciando a bocca aperta.

Mi piace tantissimo la profondità e la fluidità di questi giochi, davvero dei capolavori *inchino formale*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Io giocavo a rosso e a blu e la grafica di spada e scudo mi sta lasciando a bocca aperta.

Mi piace tantissimo la profondità e la fluidità di questi giochi, davvero dei capolavori *inchino formale*

eee amoo,non arrivano di mezzo a quei 1-2.ma  per le giga nuove non si sa se ecome quante, vediamo il prossimo trailler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi il mese prossimo farò il grande passo di acquistare la Switch+Scudo.

Arrivo da UltraLuna quindi bene o male mi so orientare bene nei giochi recenti, ho solamente un grande dubbio sui "cheat" per assoluta comodità e nient'altro usavo il Powersaves per breeddare i Pokèmon per il competitivo, per la Switch come me la posso cavare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...