Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, norve ha scritto:

Quindi se ho capito bene, il prossimo giovedi dovrebbero annunciare le evo degli starter. Vi prego, ditemi che ci sono notizie ufficiali che non vedo l'ora. Sono 8 mesi che li aspettiamo.

No asp ci sarà qualcosa, ma non si sa cosa.

Potrebbe essere un anteprima del gioco. Una recensione del provato ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

No asp ci sarà qualcosa, ma non si sa cosa.

Potrebbe essere un anteprima del gioco. Una recensione del provato ecc...

Ah ok, quindi sono solo speculazioni. L'unica cosa sicura è che ci saranno nuove info. Però sarebbe ormai ora di rivelare gli starter, almeno lo stadio intermedio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Può darsi che grookey si evolva basandosi su qualche gruppo inglese come i queen, scorbunny in un un'atleta come un giocatore di calcio, mentre sobble su nessie o su persone come Sherlock Holmes 

Se prima amavo sobble ora voglio SOBBLE HOLMES!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ame777 ha scritto:

Sarebbe figo vedere un pokèmon alla Nessie che spawna solo una volta a settimana, tipo Lapras in oro e argento 

Sono mega d'accordo! 

In un gioco ispirato all'inghilterra, mi aspetto almeno una cit al lago di Lochness. 

1 ora fa, Dragon10 ha scritto:

Può darsi che grookey si evolva basandosi su qualche gruppo inglese come i queen, scorbunny in un un'atleta come un giocatore di calcio, mentre sobble su nessie o su persone come Sherlock Holmes 

Oddio, sarebbe oro!! 

Amo i Queen, ed anche Sherlock Holmes :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Sono un po' ignorante in materia :oopsie:

Che significa embargo e tutto ciò?

L’embargo in questo campo sarebbe un limite di tempo in cui non si possono pubblicare video e informazioni legate ai giochi, fatte alcune eccezioni come i trailer e le anteprime tipo l’E3. Con la scadenza di questo embargo saranno pubblicate anteprime, mentre con la scadenza di quello a ridosso dell’uscita le recensioni.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TonariNoEli ha scritto:

Sono mega d'accordo! 

In un gioco ispirato all'inghilterra, mi aspetto almeno una cit al lago di Lochness. 

Oddio, sarebbe oro!! 

Amo i Queen, ed anche Sherlock Holmes :love:

Ok ma ci sono allora tante altre citazioni oltre a Loch Ness e Sherlock Holmes. Robin Hood, le squadre di calcio, i castelli, Harry Potter. Anzi, io vorrei che decidueye fosse presente in Spada e Scudo. In fondo egli è un arciere e l'Inghilterra è sempre stata famosa per gli arcieri. E finora di citazioni ne ho viste tante come polteageist, yamper, riso al curry e chissà ancora cosa. Spero anche in una citazione all'Irlanda. La birra purtroppo non credo ci sia come citazione perchè è alcolica.

E altra cosa, vorrei vedere la specialità locale di Galar. Chissà cosa ci sarà di interessante questa volta.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Ma cosa centra la possibilità di fare forme alola e farne una ghiacciata?

Perché Vulpix si è stabilizzato in una montagna ghiacciata piuttosto che in un vulcano. Le forme Alola non sono altro che rivisitazioni dei vecchi Pokémon, e se non di fuoco lo rendiamo di ghiaccio

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Perché Vulpix si è stabilizzato in una montagna ghiacciata piuttosto che in un vulcano.

mi sa che non capite.

PERCHE' mettere del ghiaccio alle hawaii quando potevi fare un altro pokemon se mai di tipo erba, di tipo fuoco?Invece fai l'opposto, un pokemon di tipo fuoco alle hawaii diventa di tipo ghiaccio...ho capito che vive su un ghiacciaio ma anche questo non è bene contestualizzato.

524497768_pikachuspaventato.gif.e8b48721acc3f750073f385e24ea8409.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

mi sa che non capite.

PERCHE' mettere del ghiaccio alle hawaii quando potevi fare un altro pokemon se mai di tipo erba, di tipo fuoco?Invece fai l'opposto, un pokemon di tipo fuoco alle hawaii diventa di tipo ghiaccio...ho capito che vive su un ghiacciaio ma anche questo non è bene contestualizzato.

524497768_pikachuspaventato.gif.e8b48721acc3f750073f385e24ea8409.gif

Perdonami ma non capisco il motivo di questa lamentela. Una regione pokemon non deve essere uncopia e incolla della suo paese d'ispirazione. alle hawaii non ci sono montagne ghiacciate, così come non ci sono in inghilterra, ma comunque presenti a Galar, e anche i deserti se per questo. Stesso discorso per Kalos/Francia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Ok ma ci sono allora tante altre citazioni oltre a Loch Ness e Sherlock Holmes. Robin Hood, le squadre di calcio, i castelli, Harry Potter. Anzi, io vorrei che decidueye fosse presente in Spada e Scudo. In fondo egli è un arciere e l'Inghilterra è sempre stata famosa per gli arcieri. E finora di citazioni ne ho viste tante come polteageist, yamper, riso al curry e chissà ancora cosa. Spero anche in una citazione all'Irlanda. La birra purtroppo non credo ci sia come citazione perchè è alcolica.

E altra cosa, vorrei vedere la specialità locale di Galar. Chissà cosa ci sarà di interessante questa volta.

Sarebbe davvero bello! 

In effetti alla specialità non avevo ancora pensato. Credo che le più iconiche (ovviamente escludendo alcolici vari) siano pudding, fish and chips, the, porridge. 

Spero che questo dettaglio non sia stato eliminato in favore del curry, anche se mi sembra improbabile. Il campeggio è una vera e propria feature, ma va anche detto che stanno stravolgendo tutto, in questa gen. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

mi sa che non capite.

PERCHE' mettere del ghiaccio alle hawaii quando potevi fare un altro pokemon se mai di tipo erba, di tipo fuoco?Invece fai l'opposto, un pokemon di tipo fuoco alle hawaii diventa di tipo ghiaccio...ho capito che vive su un ghiacciaio ma anche questo non è bene contestualizzato.

524497768_pikachuspaventato.gif.e8b48721acc3f750073f385e24ea8409.gif

Perché alle Hawaii oltre ai vulcani e le spiagge paradisiache ci sono anche montagne innevate :oopsie:

23 minuti fa, dragonaity ha scritto:

Perdonami ma non capisco il motivo di questa lamentela. Una regione pokemon non deve essere uncopia e incolla della suo paese d'ispirazione. alle hawaii non ci sono montagne ghiacciate, così come non ci sono in inghilterra, ma comunque presenti a Galar, e anche i deserti se per questo. Stesso discorso per Kalos/Francia.

Ti sbagli alle Hawaii ci sono e come le montagne innevate!!

1 ora fa, Masirdeff ha scritto:

mi sa che non capite.

PERCHE' mettere del ghiaccio alle hawaii quando potevi fare un altro pokemon se mai di tipo erba, di tipo fuoco?Invece fai l'opposto, un pokemon di tipo fuoco alle hawaii diventa di tipo ghiaccio...ho capito che vive su un ghiacciaio ma anche questo non è bene contestualizzato.

524497768_pikachuspaventato.gif.e8b48721acc3f750073f385e24ea8409.gif

https://it.m.wikipedia.org/wiki/File:Mauna_Loa_Mauna_Kea.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, xavierluca ha scritto:

Non penso li toglieranno tanto in fretta, dato che la serie principale poggia su questi criteri....

Finchè pokemon si baserà sui turni rimarrà per certi versi un gioco”arretrato”,inutile che si chiedano meraviglie tecniche se il sistema di combattimento ha alle spalle più di 20 anni.E non sto affermando che dovrebbero cambiare,ci mancherebbe,ma a chi li crea i titoli potrebbe venire meno la voglia di sforzarsi più di tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Soprattutto quando sono sedicenti sviluppatori e/o localizzatori che ci può essere qualcosa di strano. Ricordo un leak fake di USUM postato da un tizio che diceva di essere stato licenziato per aver postato quelle informazioni, credibilità al massimo 

È certo che mettano qualche informazione falsa: rivelare informazioni non ancora rilasciate ufficialmente può portare al licenziamento ed alla denuncia per danni.

Affermare il falso tra le notizie credibili può portarti ugualmente a seri problemi legali,hai mai provato per affermare il contrario?

È più probabile che fosse una persona d’accordo con gli sviluppatori che in incognito rivelasse dettagli precisi e per tastare l’interesse della fanbase,anche perchè se sei un ex dipendente e parli dei progetti ti beccano e finisci in cause milionarie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Affermare il falso tra le notizie credibili può portarti ugualmente a seri problemi legali,hai mai provato per affermare il contrario?

È più probabile che fosse una persona d’accordo con gli sviluppatori che in incognito rivelasse dettagli precisi e per tastare l’interesse della fanbase,anche perchè se sei un ex dipendente e parli dei progetti ti beccano e finisci in cause milionarie.

Effettivamente può essere così, e adesso che mi ci fai pensare, perché tutti questi leak che si rivelano veritieri (questo di SwSh, quello di LGPE, le evo degli starter di Alola) non vengono bloccati? Se fossi in GF, magari non li citerei in causa, ma farei rimuovere quei post. Perché sono ancora visibili? Molto probabilmente c'è un accordo dietro.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Masirdeff ha scritto:

mi sa che non capite.

PERCHE' mettere del ghiaccio alle hawaii quando potevi fare un altro pokemon se mai di tipo erba, di tipo fuoco?Invece fai l'opposto, un pokemon di tipo fuoco alle hawaii diventa di tipo ghiaccio...ho capito che vive su un ghiacciaio ma anche questo non è bene contestualizzato.

524497768_pikachuspaventato.gif.e8b48721acc3f750073f385e24ea8409.gif

Il concetto delle forme regionali non è allargato alla regione intera, ma circoscritto alla zona in cui abita, i Vulpix e Ninetales/Sandshrew e Sandslash vivono su una montagna innevata, cosa che per altro è possibile ed esiste, come alle Hawaii, che nel resto del mondo, per questo hanno cambiato tipo da Fuoco, o Terra nel caso dei roditori, in favore del tipo Ghiaccio, la stessa cosa accade a Marowak, che come mutazione acquisisce i tipi Fuoco e Spettro perché vive sul vulcano ed è notturno, o ancora l'esempio fresco della settimana scorsa, Ponyta, e sicuramente Rapidash, cambiano tipo da Fuoco a Psico per adattarsi ad un ambiente ancora più circoscritto, perché viene specificato che vivono solo all'interno di una foresta di Galar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Finchè pokemon si baserà sui turni rimarrà per certi versi un gioco”arretrato”,inutile che si chiedano meraviglie tecniche se il sistema di combattimento ha alle spalle più di 20 anni.E non sto affermando che dovrebbero cambiare,ci mancherebbe,ma a chi li crea i titoli potrebbe venire meno la voglia di sforzarsi più di tanto.

alla xenoblade si. sempre a turni,ma battaglia senza cambio schermo e più verismo lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

alla xenoblade si. sempre a turni,ma battaglia senza cambio schermo e più verismo lotta.

Più che alla Xenoblade per Pokemon calzerebbe a pennello il combat system di Ni No Kuni, anche li si combatte con delle creaturine e le puoi muovere in un arena circoscritta e usare diverse abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...