Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

57 minuti fa, norve ha scritto:

Una cosa positiva sembrano appunto i vestiti. Li voglio come quelli di XY e in numero maggiore. Lasciamo perdere quelli di Alola, orribili.

Io accolgo l'appello di Cydonia, Lasciatemi avere i pelli lunghi, maledetti impiegati di GF:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, wave90 ha scritto:

ma è possibile che manca un mese  e non si sa ancora nulla di sicuro su evoluzioni dei 3 starter e tipo di leggendari !!!

e di molte altre cose.

Ma meglio così,no?!? Almeno si scopre tutto in game. 

Poi comunque qualcosa ci sarà forse giovedì, dato tutti gli indizi sugli starter. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, wave90 ha scritto:

ma è possibile che manca un mese  e non si sa ancora nulla di sicuro su evoluzioni dei 3 starter e tipo di leggendari !!!

e di molte altre cose.

E dove sta il problema? Meglio così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento.

Il leaker dell'inspiegabile mappa di galar in bianco e nero con i pokemon con colori negativi è tornato!
Ecco l'immagine inttolata galar info 2:

Sta volta ci dice:

Che ci saranno altre notizie domani da quanto ho capito, e che però solo una delle immagini che mostrerà sarà completamente vera...

La faccenda si fa interessante, ha detto che ha altro da dirci ma domani lo sapremo...

Chi lo sa...ci credete?

galar info 2.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che poi francamente non ho manco capito cosa dovrebbero rappresentare ste immagini:confused:

Si, c'è anche poco da ragionare... può essere tutto e niente. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Io invece spero anche che rilascino una piccola demo scaricabile, giusto per far avere un assaggio di gameplay a chi non lo ha già provato

Ah beh, su quello ci spererei pure io, anche se praticamente abbiamo già quasi visto come è la demo xD

15 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Aggiornamento.

Il leaker dell'inspiegabile mappa di galar in bianco e nero con i pokemon con colori negativi è tornato!
Ecco l'immagine inttolata galar info 2:

Sta volta ci dice:

Che ci saranno altre notizie domani da quanto ho capito, e che però solo una delle immagini che mostrerà sarà completamente vera...

La faccenda si fa interessante, ha detto che ha altro da dirci ma domani lo sapremo...

Chi lo sa...ci credete?

galar info 2.jpg

Come scusa? Non ci ho capito nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Per quanto ne capisco, sembrerebbe che nella città indicata con la freccia blu ci siano le sfere del drago :th_sisi:

 

Allora Goku ssj blu confermato come boss della città:looksi: sarà una lotta durissima mi sa xD boh io non ci capisco niente:nono:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Per quanto ne capisco, sembrerebbe che nella città indicata con la freccia blu ci siano le sfere del drago :th_sisi:

 

Le sfere del drago negative, non è un meno quello affianco? E le positive le ha dandel?!

 

poi c’è una sfera più grande di polunga nella montagna centrale è una a Londra.

 

questo tizio ha dei seri problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che posso capire è che : seguendo quella linea blu probabilmente ci verranno consegnati quegli starter, un pò come a Kalos dal prof Platan.

Onestamente, però, non trovo nessi logici, specialmente per quel Genesect schiacciato..

Scyther è probabile che avrà due forme vista la metà oscura ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un attimo..Il campione sopra è dandel...Il campione con il  + è dandel...superquattro della lega maggiore e super4 minore?

Adesso, Astolfo ha scritto:

Da quello che posso capire è che : seguendo quella linea blu probabilmente ci verranno consegnati quegli starter, un pò come a Kalos dal prof Platan.

Onestamente, però, non trovo nessi logici, specialmente per quel Genesect schiacciato..

Scyther è probabile che avrà due forme vista la metà oscura ?

Secondo me il charizard è del campione della lega maggiore, e gli altri due per le due versione del campione della lega minore

Raga ma non è che ci sono nessi logici fra le due immagini che ha postato?

Non è che quando avrà postatto tutte le immagini si capirà il tutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Aggiornamento.

Il leaker dell'inspiegabile mappa di galar in bianco e nero con i pokemon con colori negativi è tornato!
Ecco l'immagine inttolata galar info 2:

Sta volta ci dice:

Che ci saranno altre notizie domani da quanto ho capito, e che però solo una delle immagini che mostrerà sarà completamente vera...

La faccenda si fa interessante, ha detto che ha altro da dirci ma domani lo sapremo...

Chi lo sa...ci credete?

galar info 2.jpg

Nella lega maggiore,che si trova in alto, il campione é Dandel con Charizard; in quella minore,in basso,un pg con Venusaur/Blastoise.

Scyther avrà una versione inedita in Scudo(rosso) mentre Machamp l'avrà in Spada (blu).

Bea sarà nella lega minore in Scudo, in quella maggiore in Spada.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Nella lega maggiore,che si trova in alto, il campione é Dandel con Charizard; in quella minore,in basso,un pg con Venusaur/Blastoise.

Scyther avrà una versione inedita in Scudo(rosso) mentre Machamp l'avrà in Spada (blu).

Potrebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genesect potrebbe trovarsi in un'altra regione o in un'isola nel cielo (dove c'è quella X).

Dialga sarà probabilmente esclusivo di Scudo.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Genesect potrebbe trovarsi in un'altra regione o in un'isola nel cielo (dove c'è quella X).

secondo me viste le frecce insieme a genesect significa (come nella precedente immagine del leaker) la sua volontà di spiegarci la posizione nel mondo pokemon.

L'altra volta aveva messo un solgaleo a sinstra (alola)  ed un wailord con un groudon a destra (specificando però che groudon ha creato i continenti) oggi ha messo dialga in alto a sinista...sinnoh?E genesect sotto...forse unima??

Ah ricordiamoci che ha detto che solo una delle immagini che posterà sarà completamente vera eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, GameGate01 ha scritto:
 

Era solo un mio parere personale, per me sono più che sufficienti. Preferisco giochi lineari da 20-30 ore piuttosto che quei lunghissimi e  mastodontici open world vuoti

Vuoi sapere quanto è alto il mio Hype? Praticamente raggiunge Saturno. Manca circa un mese, come si può aspettare?

 

Ragazzi, guardando l’insegna del negozio di vestiti 

E35F5D12-982E-42F8-AEE3-C16BB38028F0.jpeg.149ab5023b559acc8e0c14f768717a35.jpeg

credo che la scritta in rune, per in numero di caratteri, possa essere “wear shop” (negozio di abbigliamento). Inoltre alcune rune ricordano i caratteri latini.

beh open world vuoti  iniziano a scarseggiare dall'uscita di witcher 3, ad esempio rdr2 è perfetto pur essendo open. E te lo dico io che ho sempre pensato la stessa cosa fino a qualche anno fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...