Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

16 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Tra l'altro secondo il leaker di maggio (che per ora, se non erro, ha azzeccato tutto) non si parlava anche di un'altra forma regionale per Meowth?

Quel punto del leak è un po' confuso a dire il vero, ma credo parlasse di un'evo regionale (che però non viene chiamata Persian, quindi potrebbe essere un'evo del tutto differente)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Ripeto quanto scritto in un altro topic:

Non concepisco alcun motivo valido per sprecare del tempo a creare delle forme gigamax per questi tre pokemon a stadio base, ma soprattutto per pokemon che hanno continuamente spazio in tutti i giochi e che non avevano certo bisogno di essere nuovamente aggiornat. Questa è la seconda cosa che mi fa imbestialire riguardo a questo gioco: visto che hanno parlato del poco tempo a disposizione, potevano impiegare quello che c'hanno messo a fare questi tre sgorbi, per forme gigamax a tre pokemon che ne avevano decisamente più bisogno. E non parliamo di Charizard! Francamente adesso la GF mi ha veramente rotto le castagne con i pike di I generazione.

 

54 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono d'accordo con te. Non li definirei sgorbi perché possono anche piacere, va da persona a persona, però è brutto vedersi la quarta forma di Charizard, che ci lanciano addosso ormai da anni. Aveva già due megaevoluzioni (non una, ben due), quindi davvero non ne vedevo la necessità. Anche Pikachu ed Eevee hanno avuto la loro Mossa Z esclusiva, Meowth la forma Alola, ma Charizard mi fa storgere il naso più degli altri, dato che ne aveva ben due di forme.

Se penso che avrebbero potuto creare, piuttosto, un pokémon completamente nuovo, o una gigamax di pokémon che allo stato attuale non vengono minimamente considerati (Girafarig, Lumineon, Unown, Druddigon, Behyeem solo per citarne alcuni), mi dispiace siano andati a ripigliarsi il solito pokémon che, alla lunga, diventa noioso. :s

 

Ora io non vorrei dire niente, ma secondo voi da un punto di vista pubblicitario fa più effetto dire: "Ehi abbiamo fatto una forma alternativa di Pikachu e Charizard, i Pokemon più amati!" oppure "Ehi abbiamo fatto una forma alternativa di Lumineon e Behyeem, i Pokemon che non si fila nessuno!"?

 

Chiaro che, insieme a Pokemon dimenticati che ricevono forme nuove o evoluzioni (tipo Zigzagoon o Farfetch'd, non di certo dei fan-favourite) metteranno sempre i Pokemon più classici, che sono quelli di Kanto poi. Io direi che i primi 151 ci saranno sempre e comunque, perché sono i più amati dai fan e sono comunque quelli da cui è partito tutto: prendeteli come degli animali "base" che si trovano quasi in ogni habitat, come magari nel mondo vero sono i topi, i cani, i gatti o i piccioni, a fianco di animali più specifici di ogni zona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Che due palle sti pokémon di Kanto, ma basta ci sono 800 pokémon a disposizone.

Zigzagoon mi aveva fatto sperare ed invece..... 

Mi raccomando ragazzi, attenzione al caps. Ho modificato il messaggio, la prossima volta evitiamo per favore. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Tra l'altro secondo il leaker di maggio (che per ora, se non erro, ha azzeccato tutto) non si parlava anche di un'altra forma regionale per Meowth?

Si, ed ora che me lo avete fatto notare, sono curiosissimo! 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

 

Ora io non vorrei dire niente, ma secondo voi da un punto di vista pubblicitario fa più effetto dire: "Ehi abbiamo fatto una forma alternativa di Pikachu e Charizard, i Pokemon più amati!" oppure "Ehi abbiamo fatto una forma alternativa di Lumineon e Behyeem, i Pokemon che non si fila nessuno!"?

 

Chiaro che, insieme a Pokemon dimenticati che ricevono forme nuove o evoluzioni (tipo Zigzagoon o Farfetch'd, non di certo dei fan-favourite) metteranno sempre i Pokemon più classici, che sono quelli di Kanto poi. Io direi che i primi 151 ci saranno sempre e comunque, perché sono i più amati dai fan e sono comunque quelli da cui è partito tutto: prendeteli come degli animali "base" che si trovano quasi in ogni habitat, come magari nel mondo vero sono i topi, i cani, i gatti o i piccioni, a fianco di animali più specifici di ogni zona.

È chiaro che sia tutto un giro di marketing e pubblicità però su, in questo caso prendono in considerazione solo i Pokemon di prima e non Pokemon di prima insiene agli altri.

Ok fate la forma Gigamax di Meowth, ma nello stesso tempo fatene altre di altri Pokemon al di fuori di Kanto.

È tutto un concentrarsi solo sulla prima gen, una situazione morbosa sinceramente.

 

E ci scommetto qualsiasi cosa che dal Genocidio Masudiano non mancherà nessun pokemon di Kanto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Sperando che non sia come la forma alola 

Sicuramente sarebbe diverso, altrimenti non sarebbe una forma regionale 

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Ok fate la forma Gigamax di Meowth, ma nello stesso tempo fatene altre di altri Pokemon

Non c'è scritto da nessuna parte che non ne facciano altre! 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

 

Non c'è scritto da nessuna parte che non ne facciano altre! 

Ho scritto male.. non intendo solo Gigamax, ma anche forme Galar ed evo.

A parte Zigzagoon (che mi da quel minimo di speranza) tutte le altre cose riguardano i Pokemon di Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Che due palle sti pokémon di Kanto, ma basta ci sono 800 pokémon a disposizone.

Zigzagoon mi aveva fatto sperare ed invece..... 

Pienamente d'accordo, soprattutto poi se a beneficiarne sono sempre gli stessi. Spero almeno che ci siano altre forme galar di altre Gen. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

È chiaro che sia tutto un giro di marketing e pubblicità però su, in questo caso prendono in considerazione solo i Pokemon di prima e non Pokemon di prima insiene agli altri.

Ok fate la forma Gigamax di Meowth, ma nello stesso tempo fatene altre di altri Pokemon al di fuori di Kanto.

È tutto un concentrarsi solo sulla prima gen, una situazione morbosa sinceramente.

 

E ci scommetto qualsiasi cosa che dal Genocidio Masudiano non mancherà nessun pokemon di Kanto!!!

loro ci sono purtroppo dato che gli starter di kantho li rivcevi in gioco come xy.

e poi avete ragione troppo prima gen." bravo turner con morpeko,che lo voleva meno fan service."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2019 at 12:49, Lawrence44 ha scritto:

Secondo me ci sarà continuità con gli elementi visti in Sole e Luna, ovvero Spazio, Ultravarchi e compagnia.

 

Quanto sarebbe bello andare sulla Luna e trovarci pokemon tipo Clefairy, Minior o pokemon che si trovano solo lì?  

Spero proprio di no sulla luna sarebbe anche bello andare ma i varchi e i portali per trovare i leggendari io gli ho odiati era molto più bello andarseli a catturare nelle grotte/Monti/edifici ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Switcher ha scritto:

Pienamente d'accordo, soprattutto poi se a beneficiarne sono sempre gli stessi. Spero almeno che ci siano altre forme galar di altre Gen. 

 

Ma sicuramente ce ne saranno. Però è ovvio che la prima generazione avrà sempre un trattamento privilegiato: tutti conoscono i primi 151 Pokemon, pochi conoscono le altre generazioni. È triste forse ma è così, c'è poco da fare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alessandro-poke97 ha scritto:

Spero proprio di no sulla luna sarebbe anche bello andare ma i varchi e i portali per trovare i leggendari io gli ho odiati era molto più bello andarseli a catturare nelle grotte/Monti/edifici ecc

abbiamo troppi leggendari adesso e con la loro centralità nella scorsa stagione di vgc era impossibile tagliarne qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Logain ha scritto:

abbiamo troppi leggendari adesso e con la loro centralità nella scorsa stagione di vgc era impossibile tagliarne qualcuno

Preferisco pochi leggendari ma messi nascosti per tutta la mappa con i varchi non c’è gusto basta che vai lì entri e li trovi c’è i leggendari erano belli per questo quando dovevi fare tutto il procedimento per catturare i regi in R/Z/S era stupendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vista la veridicità della giga di Charizard, ne approfitto per tirare fuori un rumor uscito nel periodo dell'E3 piú o meno. Togliendo le giga di Pikachu, Eevee e Meowth che sono puro marketing, quella di Charizard invece potrebbe avere senso. Un rumor passato parlava di un tema comune per le gigamax, ossia i kaiju. Charizard sarebbe Rodan, Drednaw è Gamera e Corviknight un'altro Kaiju dalle sembianze volatili di cui non ricordo il nome. Sappiamo inoltre che Tyranitar e Duraludon sono ispirati a Godzilla e la sua versione Mecha (quindi probabile gigamax anche per loro). Tra l'altro l'esclusività di Tyranitar in Scudo getta le basi per un'altra Gigamax, quella di Hydreigon (che sarebbe Gidorah) esclusiva di Spada. A questo punto bisogna vedere se esiste una giga di Volcarona che lo riconduca a Mothra.

 

ps: Dimenticavo Alcremie ma potrebbe essere a parte come le giga di pikachu e co.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Preferisco pochi leggendari ma messi nascosti per tutta la mappa con i varchi non c’è gusto basta che vai lì entri e li trovi c’è i leggendari erano belli per questo quando dovevi fare tutto il procedimento per catturare i regi in R/Z/S era stupendo 

 

Sono assolutamente d'accordo! I leggendari dovrebbero essere esclusivi dei singoli giochi, non capisco perché vogliano ogni volta inserirceli ad cazzum. Se volete metterli piuttosto fateci una quest speciale in cui il personaggio è costretto ad andare in quel solo punto di una determinata regione per catturarli (es: cattura Dialga o Palkia sulla Vetta Lancia a Sinnoh etc.)

 

5 minuti fa, Dixon ha scritto:

Allora, vista la veridicità della giga di Charizard, ne approfitto per tirare fuori un rumor uscito nel periodo dell'E3 piú o meno. Togliendo le giga di Pikachu, Eevee e Meowth che sono puro marketing, quella di Charizard invece potrebbe avere senso. Un rumor passato parlava di un tema comune per le gigamax, ossia i kaiju. Charizard sarebbe Rodan, Drednaw è Gamera e Corviknight un'altro Kaiju dalle sembianze volatili di cui non ricordo il nome. Sappiamo inoltre che Tyranitar e Duraludon sono ispirati a Godzilla e la sua versione Mecha (quindi probabile gigamax anche per loro). Tra l'altro l'esclusività di Tyranitar in Scudo getta le basi per un'altra Gigamax, quella di Hydreigon (che sarebbe Gidorah) esclusiva di Spada. A questo punto bisogna vedere se esiste una giga di Volcarona che lo riconduca a Mothra.

 

ps: Dimenticavo Alcremie ma potrebbe essere a parte come le giga di pikachu e co.

 

La presenza della gigamax di Charizard immagino sia strettamente legata a Dandel e probabilmente quest'ultimo la userà nello scontro col protagonista. Detto questo potevano benissimo utilizzare un nuovo pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Umbreon_90 ha scritto:

La presenza della gigamax di Charizard immagino sia strettamente legata a Dandel e probabilmente quest'ultimo la userà nello scontro col protagonista. Detto questo potevano benissimo utilizzare un nuovo pokémon.

A livello di gioco si, probabile. Io parlo a livello di lore, di ispirazione. E a parte Charizard, l'unico altro pokemon che possa ricordare Rodan sarebbe stato Aerodactyl (che è comunque di kanto). Tutto questo sempre ammesso che la teoria dei kaiju sua vera, altrimenti nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ttt ha scritto:

 

 

Ora io non vorrei dire niente, ma secondo voi da un punto di vista pubblicitario fa più effetto dire: "Ehi abbiamo fatto una forma alternativa di Pikachu e Charizard, i Pokemon più amati!" oppure "Ehi abbiamo fatto una forma alternativa di Lumineon e Behyeem, i Pokemon che non si fila nessuno!"?

 

Chiaro che, insieme a Pokemon dimenticati che ricevono forme nuove o evoluzioni (tipo Zigzagoon o Farfetch'd, non di certo dei fan-favourite) metteranno sempre i Pokemon più classici, che sono quelli di Kanto poi. Io direi che i primi 151 ci saranno sempre e comunque, perché sono i più amati dai fan e sono comunque quelli da cui è partito tutto: prendeteli come degli animali "base" che si trovano quasi in ogni habitat, come magari nel mondo vero sono i topi, i cani, i gatti o i piccioni, a fianco di animali più specifici di ogni zona.

Questo probabilmente vale per te, perché a quanto pare, visti i messaggi che sono seguiti al mio, non tutti amano i pokemon di kanto, anzi direi che ormai ci sono venuti a noia, quindi per me e per molti che non sono inutilmente nostalgici farebbe più scalpore una gigamax di Lumineon e Beheyeem di quelli appena annunciati e non sai di quanto...

 

E comunque se si concentrassero su altri pokemon, probabilmente anche gli altri sarebbero conosciuti no? Se ti concentri solo su charizard, conosceranno solo lui, se magari inizi prima a infilarci alcuni di seconda, per esempio, e piano piano sostituisci quelli di prima con quelli di seconda e poi terza e poi quarta, forse, dico forse, le persone conosceranno anche gli altri.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...