Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Probabilmente avremo video e notizie più interessanti domani :th_sisi:

Lo penso anch'io, se loro e sai a chi mi riferisco xD hanno visto le evo (a quanto pare ne parleranno domani), non avrebbe senso non annunciarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire un po' perplesso però , bello eevee e bellissimo charizard, non mi aspettavo per nulla la forma di butterfree, mi piace molto e in parte sono contento. Dico in parte solo perché per ora le forme gigamax non mi entusiasmano. In tutto ciò peccato che ho comprato Let's go Pikachu! :facepalm:

 

Comunque chissà se le evoluzioni degli starter verranno svelate nella diretta delle 4.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Visto il trailer, Charizard gigamax mi piace, non mi aspettavo Butterfree.

Avendo giocato Let's go Pikachu mi becco il Pikachu obeso XD

Io ancora continuo a non capire questa cosa dell'aver giocato a let's go pikachu ti prendi pikachu e viceversa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

ma avete letto che c'è scritto? che se non compri sia let's go evee o let's go pikachu nn li avrai tutti e due dynamaxabili...e sono competitivi...ma che so matti?

 

Non è una novità che diano dei bonus per chi acquista un gioco precedente o un accessorio particolare. Poi credo che sia Pikachu che Eevee potranno essere trovati successivamente in altri modi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io ancora continuo a non capire questa cosa dell'aver giocato a let's go pikachu ti prendi pikachu e viceversa...

a me sembra gravissimo considerando che saranno usabili in competitivo

Adesso, Ttt ha scritto:

 

Non è una novità che diano dei bonus per chi acquista un gioco precedente o un accessorio particolare. Poi credo che sia Pikachu che Eevee potranno essere trovati successivamente in altri modi.

con i credo e i forse non si fa nulla. Ad oggi è cosi e la cosa grave è che sono competitivi, non lo fossero ti potrei dar ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Switcher ha scritto:

Che dire un po' perplesso però , bello eevee e bellissimo charizard, non mi aspettavo per nulla la forma di butterfree, mi piace molto e in parte sono contento. Dico in parte solo perché per ora le forme gigamax non mi entusiasmano. In tutto ciò peccato che ho comprato Let's go Pikachu! :facepalm:

 

Comunque chissà se le evoluzioni degli starter verranno svelate nella diretta delle 4.

 

 

 

Dove si puo vedere questa diretta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

a me sembra gravissimo considerando che saranno usabili in competitivo

Vabbè, a me il competitivo non m'interessa minimamente, non mi aspettavo grandi rivelazioni da questo video, ma nemmeno cose così.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire brutte parole.

Quando annunciano gi starter evo?

Cmq, le gigamax...Charizard è bello ma comunque non capisco perchè dovrebbe averla, poi pikachu...mah, ok lo capisco, in onore del primo pikachu, anche se è uguale. Eevee.. cosa è?cosa è????'

Meow però mi piace. Ma perché la devono avere i Pokémon stadio base?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

a me sembra gravissimo considerando che saranno usabili in competitivo

con i credo e i forse non si fa nulla. Ad oggi è cosi e la cosa grave è che sono competitivi, non lo fossero ti potrei dar ragione

 

Ma cosa significa questa lamentela? Stanno dando un bonus a chi ha acquistato precedentemente un altro loro prodotto (bonus del tutto facoltativo e che non compromette la fruizione del gioco) come hanno sempre fatto. È marketing, è perfettamente normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ttt ha scritto:

 

Ma cosa significa questa lamentela? Stanno dando un bonus a chi ha acquistato precedentemente un altro loro prodotto (bonus del tutto facoltativo e che non compromette la fruizione del gioco) come hanno sempre fatto. È marketing, è perfettamente normale.

Ma se pure cydonia si è lamentato di sto fatto. Ma che è , spendo 50 bombe in piu degli altri e ho piu scelte nel competitivo?ma che dici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sono contento che non abbiano mostrato le evo degli starter anche se temo che le mostreranno presto...

 

Mi piacciono le Gigamax perché a differenza di molte megaevoluzioni non vanno a snaturare del tutto il design dei Pokemon, semplicemente ne ingigantiscono alcune caratteristiche.

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

Ma se pure cydonia si è lamentato di sto fatto. Ma che è , spendo 50 bombe in piu degli altri e ho piu scelte nel competitivo?ma che dici

 

E che c'entra che se n'è lamentato? Può lamentarsene anche il Papa, non significa che sia giusto. 
Oh ragazzi mi sembra che abbiate iniziato a giocare oggi ai videogames, è sempre esistito un bonus di qualche tipo per chi preordina, per chi compra un'edizione particolare, per chi va in un determinato luogo o per chi acquista qualche altro gioco. Non è una cosa che inventano oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ttt ha scritto:

Comunque sono contento che non abbiano mostrato le evo degli starter anche se temo che le mostreranno presto...

 

Mi piacciono le Gigamax perché a differenza di molte megaevoluzioni non vanno a snaturare del tutto il design dei Pokemon, semplicemente ne ingigantiscono alcune caratteristiche.

 

E che c'entra che se n'è lamentato? Può lamentarsene anche il Papa, non significa che sia giusto. 
Oh ragazzi mi sembra che abbiate iniziato a giocare oggi ai videogames, è sempre esistito un bonus di qualche tipo per chi preordina, per chi compra un'edizione particolare, per chi va in un determinato luogo o per chi acquista qualche altro gioco. Non è una cosa che inventano oggi.

ahò , finchè è un bonus che non inficia sul competitivo ciccia, ma in un gioco competitivo ste cose non le puoi fa, se le fai ti becchi l'ondata di critiche e la beccheranno se è cosi stai sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma sbaglio o su Let's Go i Pokémon non possono tenere gli strumenti? Non ho preso il gioco, quindi non ricordo bene.

E il Pikachu compagno (quello che poi su spada e scudo si Gigamaxizzerà) ha statistiche più alte rispetto al Pikachu normale, quindi in 8 gen si potrà usarlo con Elettropalla o Evolcondensa :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...