Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

29 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

GF ha la tendenza ad allungare cose: Meowth, Exeggutor, il porro di Sirfetch’d; allora due son le opzioni: o non hanno idee oppure vogliono compensare certe loro “mancanze” xD

Mmh direi la seconda opzione, si decisamente! I Pokémon di prima generazione hanno un po' rotto sinceramente, vorrei facessero le cose più eque ed invece..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Questo probabilmente vale per te, perché a quanto pare, visti i messaggi che sono seguiti al mio, non tutti amano i pokemon di kanto, anzi direi che ormai ci sono venuti a noia, quindi per me e per molti che non sono inutilmente nostalgici farebbe più scalpore una gigamax di Lumineon e Beheyeem di quelli appena annunciati e non sai di quanto...

 

E comunque se si concentrassero su altri pokemon, probabilmente anche gli altri sarebbero conosciuti no? Se ti concentri solo su charizard, conosceranno solo lui, se magari inizi prima a infilarci alcuni di seconda, per esempio, e piano piano sostituisci quelli di prima con quelli di seconda e poi terza e poi quarta, forse, dico forse, le persone conosceranno anche gli altri.

 

Ma una conversazione fatta in un forum di Pokemon non conta, è ovvio che si parla di appassionati che conoscono tutti i pokemon esistenti.


Ma la maggioranza delle persone, quelle a cui devi tentare di vendere il gioco (perché l'appassionato lo compra ugualmente), conoscono Pikachu, Charizard e i più famosi, non Lumineon e Beheyeem. Tra l'altro il fatto che Charizard abbia una gigamax non vieta che ne sia stata sviluppata un altra per un Pokemon magari meno famoso, d'altronde le forme regionali di Farfetch'd o Zigzagoon dimostrano che sono stati presi in considerazione un po' tutti.

 

Non so se siete appassionati di fumetti, ma è lo stesso discorso: i supereroi Marvel sono tantissimi ma quando ci sono gli eventi che coinvolgono tutti gli eroi insieme, gente come Spider-Man o Capitan America sono sempre in prima linea anche se teoricamente non c'entrano nulla, perché sono i più famosi e amati dal pubblico, mentre gente come Moon Knight o Howard il Papero partecipa raramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Ma sicuramente ce ne saranno. Però è ovvio che la prima generazione avrà sempre un trattamento privilegiato: tutti conoscono i primi 151 Pokemon, pochi conoscono le altre generazioni. È triste forse ma è così, c'è poco da fare.

 

Verissimo, quelle di Kanto essendo iconiche sono sfruttate per vendere il titolo, ma ci saranno sicuramente altre forme regionali e Gigamax di generazioni diverse. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Questo probabilmente vale per te, perché a quanto pare, visti i messaggi che sono seguiti al mio, non tutti amano i pokemon di kanto, anzi direi che ormai ci sono venuti a noia, quindi per me e per molti che non sono inutilmente nostalgici farebbe più scalpore una gigamax di Lumineon e Beheyeem di quelli appena annunciati e non sai di quanto...

 

E comunque se si concentrassero su altri pokemon, probabilmente anche gli altri sarebbero conosciuti no? Se ti concentri solo su charizard, conosceranno solo lui, se magari inizi prima a infilarci alcuni di seconda, per esempio, e piano piano sostituisci quelli di prima con quelli di seconda e poi terza e poi quarta, forse, dico forse, le persone conosceranno anche gli altri.

Lumineon mi piace ma non so che scalpore possa fare un gigantimax di beheyeem che può anche piacerti personalmente ma non è che sia un pokemon così bello e amato a differenza di charizard comunque sia devono avere in mente come cambiare forme ai pokemon e di certo ci saranno milioni di disegni per pokemon come charizard pikachu e quelli più famosi è una decina di beheyeem e altri che non si fila nessuno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non vorrei sembrare contro le vostre idee, ma se la prima generazione è quella più valorizzata è perché è la più iconica. Lo so che può stancare, ma è così. È questa la legge del mercato: si deve fare in modo di rendere il prodotto più accattivante possibile e ciò implica il rendere più importanti gli elementi più iconici. Perdonatemi l’OT, ma devo fare un esempio: in Final Fantasy, tra le evocazioni possibili c'è il drago Bahamut. Vedendo come stava diventando popolare, Square l’ha valorizzato il più possibile: è una delle evocazioni più forti, se non la più forte, ha un’animazione che lo rende molto maestoso quando compare in battaglia, ha spesso un ruolo cardine nella storia. E tutto questo perché? Per rendere il gioco più appetibile. Con tutto il fanservice di Charizard ho iniziato ad odiarlo, ma non posso farci niente: è iconico e si sfrutta la sua popolarità.

 

Questa nuove forme Gigamax mi hanno fatto venire un’idea: i Pokémon che possono usare il Gigamax, ottenibili nei raid ed in alcuni eventi, possiedono una statistica particolare (il livello Dynamax superiore del massimo) che gli permette di gigamaxare, tuttavia non possono evolversi.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, non vorrei sembrare contro le vostre idee, ma se la prima generazione è quella più valorizzata è perché è la più iconica. Lo so che può stancare, ma è così. È questa la legge del mercato: si deve fare in modo di rendere il prodotto più accattivante possibile e ciò implica il rendere più importanti gli elementi più iconici. Perdonatemi l’OT, ma devo fare un esempio: in Final Fantasy, tra le evocazioni possibili c'è il drago Bahamut. Vedendo come stava diventando popolare, Square l’ha valorizzato il più possibile: è una delle evocazioni più forti, se non la più forte, ha un’animazione che lo rende molto maestoso quando compare in battaglia, ha spesso un ruolo cardine nella storia. E tutto questo perché? Per rendere il gioco più appetibile. Con tutto il fanservice di Charizard ho iniziato ad odiarlo, ma non posso farci niente: è iconico e si sfrutta la sua popolarità.

 

Questa nuove forme Gigamax mi hanno fatto venire un’idea: i Pokémon che possono usare il Gigamax, ottenibili nei raid ed in alcuni eventi, possiedono una statistica particolare (il livello Dynamax superiore del massimo) che gli permette di gigamaxare, tuttavia non possono evolversi.

perme più accativante di  metagross o infernape se devi variare  magari non so.. a più logicadi charizard. che vedremo nelle anime gigamaxato con pikachu ecc..

un po' troppo facile ideare solo su prima gen. e sperare di venderci il gioco sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, non vorrei sembrare contro le vostre idee, ma se la prima generazione è quella più valorizzata è perché è la più iconica. Lo so che può stancare, ma è così. È questa la legge del mercato: si deve fare in modo di rendere il prodotto più accattivante possibile e ciò implica il rendere più importanti gli elementi più iconici. Perdonatemi l’OT, ma devo fare un esempio: in Final Fantasy, tra le evocazioni possibili c'è il drago Bahamut. Vedendo come stava diventando popolare, Square l’ha valorizzato il più possibile: è una delle evocazioni più forti, se non la più forte, ha un’animazione che lo rende molto maestoso quando compare in battaglia, ha spesso un ruolo cardine nella storia. E tutto questo perché? Per rendere il gioco più appetibile. Con tutto il fanservice di Charizard ho iniziato ad odiarlo, ma non posso farci niente: è iconico e si sfrutta la sua popolarità.

 

Questa nuove forme Gigamax mi hanno fatto venire un’idea: i Pokémon che possono usare il Gigamax, ottenibili nei raid ed in alcuni eventi, possiedono una statistica particolare (il livello Dynamax superiore del massimo) che gli permette di gigamaxare, tuttavia non possono evolversi.

 

È così ed è ovvio che sia così, è fan-service ma è anche una questione di marketing: con le Giga di Charizard e compagnia ci hanno fatto una copertina per CoroCoro, con la giga di Lumineon non penso avrebbero fatto lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Se c'è gente che dice che ha giocato il gioco per 90 minuti mi aspetto che vengano presentate oggi le evo dei tre starter. 

E purtroppo niente di niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna delle Gigamax mi piace particolarmente, soltanto Charizard si salva.

 

Se solo non fossero tutti di Kanto :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, arivel ha scritto:

perme più accativante di  metagross o infernape se devi variare  magari non so.. a più logicadi charizard. che vedremo nelle anime gigamaxato con pikachu ecc..

un po' troppo facile ideare solo su prima gen. e sperare di venderci il gioco sempre

Cosa c’è da ridere ahaha ti è piaciuta sta diretta?? Mi sa che sei l’unico :sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...