Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

E se venisse bannato proprio per questo? Le banlist devono esserci

ripeto , con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ad oggi parlano i fatti e stando ai fatti è tutto utilizzabile e questi sono esclusivi, se cambieranno le cose con ban o altro ben venga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kikkobisc ha scritto:

Si lo so... È proprio questo mi preoccupa xD... Mi sembrava un discorso del tipo... "Meglio che non li rilevano perché rimarrete tutti delusi da quello che c'è' 

Effettivamente quella frase non l'ho capita bene, ma non credo volesse intendere quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kikkobisc ha scritto:

Si lo so... È proprio questo mi preoccupa xD... Mi sembrava un discorso del tipo... "Meglio che non li rilevano perché rimarrete tutti delusi da quello che c'è' 

ma no ti pare, è proprio il contrario lo ha gia fatto capire...raga sul serio cydonia non è difficile da comprendere eh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

https://swordshield.pokemon.com/it-it/pokemon-galar-region/gigantamax-pikachu/

di fatto sei castrato avendo meno soluzioni competitive. Comunque stando a quanto detto da loro in questo capitolo si potranno usare in competitivo TUTTI i pokèmon che ci sono giocabili

 

Il link cosa dovrebbe dimostrare?
Comunque la pagina di Pokemon Millennium nella news riporta testualmente, parlando di Pikachu e Eevee, che "è possibile ritrovare entrambe le creature andando nelle Terre Selvagge, area raggiungibile dopo circa due ore di gioco"

 

Ora la questione è da interpretare, ma secondo me saranno ottenibili anche normalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ttt ha scritto:

 

Il link cosa dovrebbe dimostrare?
Comunque la pagina di Pokemon Millennium nella news riporta testualmente, parlando di Pikachu e Eevee, che "è possibile ritrovare entrambe le creature andando nelle Terre Selvagge, area raggiungibile dopo circa due ore di gioco"

 

Ora la questione è da interpretare, ma secondo me saranno ottenibili anche normalmente.

ahò niente sei de coccio eh xD, quello gigamaxabile sarà solo quello di let's go  altrimenti non sarebbe un pikachu "speciale"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Il link cosa dovrebbe dimostrare?
Comunque la pagina di Pokemon Millennium nella news riporta testualmente, parlando di Pikachu e Eevee, che "è possibile ritrovare entrambe le creature andando nelle Terre Selvagge, area raggiungibile dopo circa due ore di gioco"

 

Ora la questione è da interpretare, ma secondo me saranno ottenibili anche normalmente.

Può essere che di danno un cristallo con cui puoi fare i raid di pikachu e eevee

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ah quindi niente Evolcondensa xD

Non ne sarei così sicuro, specialemente se non aumentano le statistiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StefanoC91 ha scritto:

secondo me si è stato abbastanza chiaro, è roba bella quindi tranquilli

 

1 minuto fa, StefanoC91 ha scritto:

secondo me si è stato abbastanza chiaro, è roba bella quindi tranquilli

Spero abbiate ragione voi... Cmq penso al più lo tardi lo scopriremo domani con la live...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StefanoC91 ha scritto:

secondo me si è stato abbastanza chiaro, è roba bella quindi tranquilli

Però non capisco perché non annunciarli oggi. Forse domani? Dato che sicuramente ne parlerà nella live di domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ok, ok. Ho ripetuto molte volte il concetto, ma il risultato è sempre lo stesso. Delusioni comprensibile? Ma proprio no: dove stava scritto che avrebbero mostrato le evo degli starter? Forse non le riveleranno mai? Chissà, sta di fatto che non sono obbligati a farlo. 

Riguardo al marketing, o noioso e privo di spoiler o molto corposo e spoilerissimo. Che dobbiamo fare?

Hanno sempre rivelato le evo degli starter prima dell'uscita, è vero non è scritto da nessuna parte che devono essere per forza rivelate.. ma forse la delusione è più che  giustificata perché appunto hanno sempre rivelato le evo prima ed eravamo ABITUATI così, a conoscerle poco prima del rilascio del gioco! :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ad oggi sembra confermato che la gigamax non modifica tipo/abilità/statistiche (se non PS) quindi è molto più simile a una mossa Z che a una megaevoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Però non capisco perché non annunciarli oggi. Forse domani? Dato che sicuramente ne parlerà nella live di domani.

non può ragazzi, quando lavori per una casa giornalistica o simile hai degli nda da rispettare, non puoi fare come ti pare, è game freak che decide quando deve scadere l'embargo e ne puoi parlare. é cosi per tutti i videogames

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

non può ragazzi, quando lavori per una casa giornalistica o simile hai degli nda da rispettare, non puoi fare come ti pare, è game freak che decide quando deve scadere l'embargo e ne puoi parlare. é cosi per tutti i videogames

 

Non non hai capito. Domani scadrà l'embrago. Ergo per forza di cose parlerà delle evo degli starter, però boh o le annunciano domani prima delle 17:00 o non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Hanno sempre rivelato le evo degli starter prima dell'uscita, è vero non è scritto da nessuna parte che devono essere per forza rivelate.. ma forse la delusione è più che  giustificata perché appunto hanno sempre rivelato le evo prima ed eravamo abituati così a conoscerle poco prima del rilascio del gioco! :smile3:

Più che altro eravo in hype perchè sappiamo che domani ci sarà qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Non non hai capito. Domani scadrà l'embrago. Ergo per forza di cose parlerà delle evo degli starter, però boh o le annunciano domani prima delle 17:00 o non ha senso.

ah ok si non avevo capito, non saprei proprio , vediamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Hanno sempre rivelato le evo degli starter prima dell'uscita, è vero non è scritto da nessuna parte che devono essere per forza rivelate.. ma forse la delusione è più che  giustificata perché appunto hanno sempre rivelato le evo prima ed eravamo ABITUATI così, a conoscerle poco prima del rilascio del gioco! :smile3:

Su questo sono d’accordo, ma non posso accettare questa giustificazione: siamo ABITUATI ok, ma questo non significa che non possano aver cambiato modus operandi e deciso di non farlo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Domani ci sarà quel video dei 30 anni di game freak?

No quello si sta tenendo adesso e non è nulla di che.

Domani ci sarà la live alle 17:00 su Everyeye in cui Cydonia parlerà di ciò che ha provato e visto a Londra, sappiamo tutti cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ame777 ha scritto:

Meno male che ho entrambi i Let's Go :asduj1::asduj1:

Le gigamax di Eevee e Pikachu costano 60 euro cad!

caccia evee o qua escono le lame

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Domani ci sarà quel video dei 30 anni di game freak?

c'è ora e non fanno vedè niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Non non hai capito. Domani scadrà l'embrago. Ergo per forza di cose parlerà delle evo degli starter, però boh o le annunciano domani prima delle 17:00 o non ha senso.

L'embargo scade domani mattina da quanto ho capito, probabilmente hanno lasciato l'annuncio alle testate giornalistiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...