Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, Leon91 ha scritto:

Bha io credo che cydonia non farà vedere le evo degli starter, perché se non lo fa gf non può farlo di certo lui no? 

Ma veramente Cydonia ha avuto la possibilità di evolvere gli starter a Londra? Pensavo fosse solo un rumor.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Ma veramente Cydonia ha avuto la possibilità di evolvere gli starter a Londra? Pensavo fosse solo un rumor.

Forse non mi sono spiegato bene quello che intendo io e che cydonia pur giocando al gioco non ha potuto far evolvere gli starter perché hanno messo un block alle evo in generale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimango ancora fiducioso su un video sulle evo, almeno intermedie, degli starter, però queste gigamax mi piacciono( il gatto modalità rufy, il pikachu obeso, l'eevee peluchoso e il charizard infuocato e la farfalla che avvelena,paralizza e fa dormire XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Se domani, non voglio crederci, mostreranno le evo dei 3 starter tramite video analisi, a cui non voglio credere, GF si dimostrerebbe per l'ennesima volta una Software House mediocre. 

Ma ovviamente ciò che sto dicendo non accadrà. :th_sisi:

Scusa, ma GF che c’entra? Non sono loro ad occuparsi del marketing 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene quello che intendo io e che cydonia pur giocando al gioco non ha potuto far evolvere gli starter perché hanno messo un block alle evo in generale..

Non l'ha detto esplicitamente ma ha lasciato intendere che ha evoluto uno starter

1 minuto fa, Leon91 ha scritto:

Le evo degli starter se non li mostra the pokemon company non li può mostrare nessuno quindi mettetevi l'anima in pace e andate avanti xD

Non è vero, se a giornalisti danno l'ok per domani possono mostrare tutto

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Perchè tutti dicono che domani mostreranno le evo?

Delle testate giornalistiche videoludiche hanno giocato i primi 90 minuti di spada e scudo e hanno anche evoluto gli starter, ma solo domani possono parlarne ufficialmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

a me sembra gravissimo considerando che saranno usabili in competitivo

con i credo e i forse non si fa nulla. Ad oggi è cosi e la cosa grave è che sono competitivi, non lo fossero ti potrei dar ragione

Avendo comprato let s go eevee ne dono contenta! Tanto si gireranno vome cloni e li potrai trovare su questo stesso forum fra qualche mese!

 

:banana:

Cosa bella! Significa che le distribuzioni non le farà più il postino ma si dovranno trovare nei raid!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta Kanto, basta Charizard, basta Pikachu, basta Kanto (2 volte).


Capisco il voler capitalizzare sui nuovi giocatori arrivati dai Let's go, però è anche vero che non è giusto sfruttare solo la prima gen. Sta diventando davvero stancante quest'adorazione della prima Gen.

Cioè Butterfree Gigamax cosa mi dovrebbe significare? Ma basta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto mi aspetto un trailer domani a sorpresa, sennò com'è possibile che domani usciranno delle minirecensioni dove si parlerà probabilmente anche delle evo degli starter, senza che queste siano state svelate ufficialmente? Bah. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

Basta Kanto, basta Charizard, basta Pikachu, basta Kanto (2 volte).

Dillo ai Kantofag, grazie a loro ogni cosa legata a Kanto è diventata iconica e, secondo legge del mercato, ogni elemento iconici diventa estremamente fondamentale e necessita di essere valorizzato il più possibile 

23 minuti fa, cespun ha scritto:

Non è vero, se a giornalisti danno l'ok per domani possono mostrare tutto

Ok, scade l’embargo, ma non sappiamo cosa copre: se copre solo le prime parti di gioco (prime due palestre ad esempio), mostreranno quello, ma se danno la restrizione  di mostrare SOLO i Pokémon presentati nei trailer, si fa così.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Dillo ai Kantofag, grazie a loro ogni cosa legata a Kanto è diventata iconica e, secondo legge del mercato, ogni elemento iconici diventa estremamente fondamentale e necessita di essere valorizzato il più possibile 

Ok, scade l’embargo, ma non sappiamo cosa copre: se copre solo le prime parti di gioco (prime due palestre ad esempio), mostreranno quello, ma se danno la restrizione  di mostrare SOLO i Pokémon presentati nei trailer, si fa così.

Ma Cydonia ha lasciato intendere che queste restrizioni non ce l'hanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste mosse Gigamax sono piuttosto rotte. GF sta rendendo il competitivo ancor più randomico di quello che è già su USUM. A mio modo di vedere si sta mettendo ancor più da parte l'abilità del giocatore introducendo mosse che inducono uno status casuale a tutti i bersagli come quella di butterfree o che spammano paralisi che induce una percentuale di immobilità nei turni successivi, oltre a fare un gran danno. Io i giochi li prenderò lo stesso, probabilmente mi starò comportando da fan piagnucolone è vero, ma è innegabile che queste mosse un po di paura l'hanno suscitata. 

 

PS: ho il sentore che pikachu e eevee saranno bannati nel VGC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto:

Queste mosse Gigamax sono piuttosto rotte. GF sta rendendo il competitivo ancor più randomico di quello che è già su USUM. A mio modo di vedere si sta mettendo ancor più da parte l'abilità del giocatore introducendo mosse che inducono uno status casuale a tutti i bersagli come quella di butterfree o che spammano paralisi che induce una percentuale di immobilità nei turni successivi, oltre a fare un gran danno. Io i giochi li prenderò lo stesso, probabilmente mi starò comportando da fan piagnucolone è vero, ma è innegabile che queste mosse un po di paura l'hanno suscitata. 

 

PS: ho il sentore che pikachu e eevee saranno bannati nel VGC

Io non ci vedo nulla di rotto, anzi tutt’altro: mi sembrano più la giusta sintesi tra Mega e Z. Poi, non per criticare, ma dobbiamo valutare questa meccanica giocando, adesso possiamo solo vedere se ci ispira o meno. E poi dobbiamo vedere le banlist e quanti Gigamax riporteranno

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Quindi se domani hanno il via libera, verso che ora spoileranno qualcosa?

La live di Everyeye inizierà alle 17:00, anche se Cydonia ha fatto capire che uscirà qualcosa domattina sempre su Everyeye.

https://www.everyeye.it/notizie/cydonia-racconta-pokemon-spada-scudo-nuovo-appuntamento-17-ottobre-twitch-405849.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi mi sorge una domanda:
Se GF non ha rilasciato nulla a Londra, si presuppone che la gente abbia livellato e fatto evolvere gli starter ma mi sorge una domanda.

Se GF avesse messo il blocco sulle evoluzioni in modo da far godere solo il gioco senza spoilerare appunto le evo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Ma bastaa con sta prima prima generazione... sempre gli stessi pokemon visti e cambiati 10 mila volte (Meow orrendo) speravo negli starter...

Ripeto, vallo a dire ai Kantofag 

8 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Quindi mi sorge una domanda:
Se GF non ha rilasciato nulla a Londra, si presuppone che la gente abbia livellato e fatto evolvere gli starter ma mi sorge una domanda.

Se GF avesse messo il blocco sulle evoluzioni in modo da far godere solo il gioco senza spoilerare appunto le evo?

 

Alla demo e3 gli starter erano a livello 50. Avrebbero fatto una cosa del genere. Eppure Cydonia dice di averlo fatto evolvere, da quel che ho capito 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...