Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Davvero? Quale? Non ricordo nessun rumor del genere 

Ne avevamo anche parlato in questa discussione, atm non lo trovo, forse riportava anche qualcosa di riscontrato effettivamente nei giochi.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sono TPCi e Nintendo, in qualità di editori, ad occuparsi del marketing. GF, in questo campo, pensa solo a realizzare gli spezzoni dei trailer e, al massimo, può regolamentare cosa mostrare in generale prima dell’uscita.

Appunto... funziona come in tutte le software house. Tu GF o ND collabori,  essendo sotto il controllo di Nintendo o Sony, in modo tale mostrare quello che vuoi tu nei trailer. Se oggi per assurdo dovessero rivelare le evo degli starter attraverso i video analisi, cosa a cui non credo minimamente perché penso che non siano così polli, sarebbe veramente sciocco da parte loro visto che avevano la possibilità di mostrarli il giorno prima. 

Probabilmente durante questo evento a Londra avranno trovato un modo per non mostrare le nuove evoluzioni non ancora rilevate da GF. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è quel che ha scritto Cydonia su Facebook

 

Oggi è una giornata MOLTO importante.

Vi consiglio, da dopo pranzo, di tenere un occhio sulla home page di Everyeye.it.

Alle 17:00 sarò in live da loro, sul canale Twitch omonimo, per una live altrettanto importante della quale scoprirete l'identità non appena vedrete comparire una certa cosa sul sito.

Alle 20:30... su Youtube, ci vediamo per la teoria finale su Pokémon Spada e Scudo. Proveremo, insieme, a scoprire la reale identità di Eternatus, del Dynamax e del Gigamax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Appunto... funziona come in tutte le software house. Tu GF o ND collabori,  essendo sotto il controllo di Nintendo o Sony, in modo tale mostrare quello che vuoi tu nei trailer. Se oggi per assurdo dovessero rivelare le evo degli starter attraverso i video analisi, cosa a cui non credo minimamente perché penso che non siano così polli, sarebbe veramente sciocco da parte loro visto che avevano la possibilità di mostrarli il giorno prima. 

Probabilmente durante questo evento a Londra avranno trovato un modo per non mostrare le nuove evoluzioni non ancora rilevate da GF. 

Ok, ma nella regolamentazione dei contenuti da mostrare ci sono in mezzo anche gli editori, e se Nintendo ha detto “Non mostrate ora le evo degli starter, fatelo più tardi.” così si fa. E poi questa mossa del trailer di ieri può anche essere una tecnica per aumentare l’hype sulle evo.

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Alle 20:30... su Youtube, ci vediamo per la teoria finale su Pokémon Spada e Scudo. Proveremo, insieme, a scoprire la reale identità di Eternatus, del Dynamax e del Gigamax.

Modificato 1 minuto fa da LuckyLuke

Questo è interessante. Vediamo cosa tira fuori 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Questo è quel che ha scritto Cydonia su Facebook

 

Oggi è una giornata MOLTO importante.

Vi consiglio, da dopo pranzo, di tenere un occhio sulla home page di Everyeye.it.

Alle 17:00 sarò in live da loro, sul canale Twitch omonimo, per una live altrettanto importante della quale scoprirete l'identità non appena vedrete comparire una certa cosa sul sito.

Alle 20:30... su Youtube, ci vediamo per la teoria finale su Pokémon Spada e Scudo. Proveremo, insieme, a scoprire la reale identità di Eternatus, del Dynamax e del Gigamax.

Onestamente ho un hype allucinante addosso, le 17 sembrano lontanissime:asduj1: non vedo l'ora di questa live

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Io non credo. Sono d’accord Pokémon conosciuti possano attirare, ma certo non sarà una gigamax di un vecchio pokemon a convincere una persona a comprare, si dà un po’ troppa importanza ad un elemento così piccolo. E poi comunque si parla di pokemon, secondo me ogni cosa nuova potrebbe richiamare nuovi giocatori

 

Non è quello che convince, ma è quello che permette di far parlare di sé. Pikachu, Charizard, Meowth e in generale gli altri della prima generazione sono considerati quasi tutti le mascotte del brand, è ovvio che le valorizzino. Certo, ogni tanto spunta fuori un Greninja o un Lucario che diventano anche loro dei fan-favourite e ricevono un trattamento di favore (merchandising dedicato, comparsate in altri giochi e mosse/forme esclusive), però è chiaro che i primi 151 avranno sempre un trattamento di favore, e che tra questi 151 ci saranno sempre i soliti Charizard e compagnia che sono i più iconici del brand.

Ma d'altronde funziona così in tutti gli ambiti, sarebbe come chiedere a Nintendo di smetterla di fare giochi con Mario o alla Disney di fare meno merchandising di Topolino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Questo è quel che ha scritto Cydonia su Facebook

 

Oggi è una giornata MOLTO importante.

Vi consiglio, da dopo pranzo, di tenere un occhio sulla home page di Everyeye.it.

Alle 17:00 sarò in live da loro, sul canale Twitch omonimo, per una live altrettanto importante della quale scoprirete l'identità non appena vedrete comparire una certa cosa sul sito.

Alle 20:30... su Youtube, ci vediamo per la teoria finale su Pokémon Spada e Scudo. Proveremo, insieme, a scoprire la reale identità di Eternatus, del Dynamax e del Gigamax.

:love: 

Con quel "finale" li intende che dopo non potrà fare più teorie (anche per il fatto che se fa la recensione non ha senso che fa teorie se ha il gioco in mano in anteprima, come detto da lui ieri) oppure che le news portano alla teoria ultima di SwoShi, dove il quadro diventa ben chiaro?

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ttt ha scritto:

Ma d'altronde funziona così in tutti gli ambiti, sarebbe come chiedere a Nintendo di smetterla di fare giochi con Mario o alla Disney di fare meno merchandising di Topolino.

Funziona sempre così: in Final Fantasy Bahamut è l’evocazione più iconica, infatti ha sempre un ruolo importante nella storia ed è l’evocazione più maestosa e potente, vogliamo poi parlare di Cloud Strife di Final Fantasy 7, o in generale di Final Fantasy 7? È una cosa comunissima

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

:love: 

Con quel "finale" li intende che dopo non potrà fare più teorie (anche per il fatto che se fa la recensione non ha senso che fa teorie se ha il gioco in mano in anteprima, come detto da lui ieri) oppure che le news portano alla teoria ultima di SwoShi, dove il quadro diventa ben chiaro?

 

Potrebbe voler dire che è convinto assolutamente di quel che dice e che pensa non ci siano dubbi. 

 

Oppure semplicemente perché è l'ultimo appuntamento di giornata xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando al commento del Saidogna su FB, dopo pranzo ci sarà qualcosa di bello su Everyeye.

Per quel "dopo pranzo" si intende 2.30/3.00 ?

E cosa intende con " alle 17.00 ve ne accorgerete perchè uscirà qualcosa sul sito" ? Intende il sito di PM o Everyeye?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Non è quello che convince, ma è quello che permette di far parlare di sé. Pikachu, Charizard, Meowth e in generale gli altri della prima generazione sono considerati quasi tutti le mascotte del brand, è ovvio che le valorizzino. Certo, ogni tanto spunta fuori un Greninja o un Lucario che diventano anche loro dei fan-favourite e ricevono un trattamento di favore (merchandising dedicato, comparsate in altri giochi e mosse/forme esclusive), però è chiaro che i primi 151 avranno sempre un trattamento di favore, e che tra questi 151 ci saranno sempre i soliti Charizard e compagnia che sono i più iconici del brand.

Ma d'altronde funziona così in tutti gli ambiti, sarebbe come chiedere a Nintendo di smetterla di fare giochi con Mario o alla Disney di fare meno merchandising di Topolino.

è diverso. il cambiamento che chiediamo imbase a cosa quando eccc,passa anche da questo.

se giri il fan service a tutti imbase a come si struttura il gioco hai vinto.ieri fortunatamente uno dei pochi trailler flop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, xavierluca ha scritto:

:love: 

Con quel "finale" li intende che dopo non potrà fare più teorie (anche per il fatto che se fa la recensione non ha senso che fa teorie se ha il gioco in mano in anteprima, come detto da lui ieri) oppure che le news portano alla teoria ultima di SwoShi, dove il quadro diventa ben chiaro?

 

secondo me è teoria finale perché tra non molto avrà in mano il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Stando al commento del Saidogna su FB, dopo pranzo ci sarà qualcosa di bello su Everyeye.

Per quel "dopo pranzo" si intende 2.30/3.00 ?

E cosa intende con " alle 17.00 ve ne accorgerete perchè uscirà qualcosa sul sito" ? Intende il sito di PM o Everyeye?

Qualsiasi orario dopo le 12, ma molto facilmente tra le 14 e le 15.

Sempre Everyeye, da quanto ha detto ieri 

 

30 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Potrebbe voler dire che è convinto assolutamente di quel che dice e che pensa non ci siano dubbi. 

 

Oppure semplicemente perché è l'ultimo appuntamento di giornata xD

Okok. Perché se gli arriva da recensire il gioco non farà più teorie e pensavo fosse quello 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Qualsiasi orario dopo le 12, ma molto facilmente tra le 14 e le 15.

Sempre Everyeye, da quanto ha detto ieri 

 

Okok. Perché se gli arriva da recensire il gioco non farà più teorie e pensavo fosse quello 

io non sono un esperto di recensioni e non ho mai lavorato nell' ambito ma secondo il mio personalissimo parere tra una decina di giorni è lecito pensare che cydonia avrà in mano il gioco, manca poco meno di un mese all' uscita mondiale ed è possibilissimo che prima di allora possa trapelare qualche trailer o info, se lui dice che  questa sarà la teoria finale imho ha già messo in conto di avere il titolo tra le mani prima che possa uscire dell' altro materiale e correggetemi se sbaglio ma non sono stati annunciati altri trailer o direct giusto? parere mio ovviamente anche se 20 giorni prima dell' uscita è un grande anticipo per una recensione magari sbaglio clamorosamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Logain ha scritto:

io non sono un esperto di recensioni e non ho mai lavorato nell' ambito ma secondo il mio personalissimo parere tra una decina di giorni è lecito pensare che cydonia avrà in mano il gioco, manca poco meno di un mese all' uscita mondiale ed è possibilissimo che prima di allora possa trapelare qualche trailer o info, se lui dice che  questa sarà la teoria finale imho ha già messo in conto di avere il titolo tra le mani prima che possa uscire dell' altro materiale e correggetemi se sbaglio ma non sono stati annunciati altri trailer o direct giusto? parere mio ovviamente anche se 20 giorni prima dell' uscita è un grande anticipo per una recensione magari sbaglio clamorosamente

Non è un anticipo così grande secondo me, anche perché conta che per fare una recensione è necessario eviscerare il gioco in ogni suo aspetto, indi per cui c'è bisogno di molto tempo (in più le persone che commissionano una recensione sanno bene che i recensori hanno molti impegni)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Leggendo un commento altrove mi sono reso conto che alcuni Gigamax fanno riferimento ad alcuni kaiju del film di Godzilla

Mothra (Butterfree)

Rodan (Charizard)

sempre secondo quel commento, potrebbero esserci altri Gigamax con questo riferimento, ad esempio cita Hydreigon per Ghidorah.

 

A questo punto, credo, si possa confermare che Tyranitar e Kommo-o abbiano una Gigamax, visto che vengono dati come raid evento nel preorder della limited edition, insomma si parla di Kaiju, Tyranitar è spudoratamente ispirato a Gojira, quindi trovo scontato abbia una Gigamax basata su quest'ultimo e trovo altrettanto scontato dare anche a Kommo-o una Gigamax, visto che vengono distribuiti insieme e, insomma, mi sembrerebbe strano che uno abbia la Gigamax e l'altro no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Logain ha scritto:

io non sono un esperto di recensioni e non ho mai lavorato nell' ambito ma secondo il mio personalissimo parere tra una decina di giorni è lecito pensare che cydonia avrà in mano il gioco, manca poco meno di un mese all' uscita mondiale ed è possibilissimo che prima di allora possa trapelare qualche trailer o info, se lui dice che  questa sarà la teoria finale imho ha già messo in conto di avere il titolo tra le mani prima che possa uscire dell' altro materiale e correggetemi se sbaglio ma non sono stati annunciati altri trailer o direct giusto? parere mio ovviamente anche se 20 giorni prima dell' uscita è un grande anticipo per una recensione magari sbaglio clamorosamente

Anche gli arrivasse il gioco, noi non lo potremo sapere per motivi di contratto. Però se non fa più ideo teorie un motivo ci sarà..... Beh, innanzitutto aspetterei a vedere le news di oggi 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

A questo punto, credo, si possa confermare che Tyranitar e Kommo-o abbiano una Gigamax, visto che vengono dati come raid evento nel preorder della limited edition, insomma si parla di Kaiju, Tyranitar è spudoratamente ispirato a Gojira, quindi trovo scontato abbia una Gigamax basata su quest'ultimo e trovo altrettanto scontato dare anche a Kommo-o una Gigamax, visto che vengono distribuiti insieme e, insomma, mi sembrerebbe strano che uno abbia la Gigamax e l'altro no

E Kommo-o a quale Kaiju si ispirerebbe? Godzilla e Tyranitar ci sta tantissimo, ma per il drago lottatore non mi viene in mente nulla. Ghidorah sarebbe decisamente appropriato se rappresentato da Hydreigon (entrambi a tre teste), come del resto Mothra lo vedevo meglio rappresentato da Volcarona

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Funziona sempre così: in Final Fantasy Bahamut è l’evocazione più iconica, infatti ha sempre un ruolo importante nella storia ed è l’evocazione più maestosa e potente, vogliamo poi parlare di Cloud Strife di Final Fantasy 7, o in generale di Final Fantasy 7? È una cosa comunissima

 

Ma è anche ovvio. C'è un motivo se su Fifa mettono in copertina i vari Messi o Cristiano Ronaldo e non Moscardelli e Lapadula

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

.......e poi ci rivelano la forma gigamax di Rattata XD

 

E non ci sarebbe niente di male :D
Ma questo perché mi sembra ovvio che anche altri Pokemon non di prima e non tanto considerati avranno gigamax o forme Galar: al momento hanno mostrato questi perché sono più iconici, ma penso che una chance l'avranno anche altri Pokemon meno "amati".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

E non ci sarebbe niente di male :D
Ma questo perché mi sembra ovvio che anche altri Pokemon non di prima e non tanto considerati avranno gigamax o forme Galar: al momento hanno mostrato questi perché sono più iconici, ma penso che una chance l'avranno anche altri Pokemon meno "amati".

Lo spero, anche perchè non mi dispiacerebbe una forma gigamax di qualche pokemon di qualche altra gen che non sia la prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...