Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

E non ci sarebbe niente di male :D
Ma questo perché mi sembra ovvio che anche altri Pokemon non di prima e non tanto considerati avranno gigamax o forme Galar: al momento hanno mostrato questi perché sono più iconici, ma penso che una chance l'avranno anche altri Pokemon meno "amati".

secondo me saranno parecchie, io mai mi sarei aspettato quella di eevee, meow e butterfly all' inizio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Lo spero, anche perchè non mi dispiacerebbe una forma gigamax di qualche pokemon di qualche altra gen

 

Idem. Spero ce ne siano molte e distribuite equamente, non come le mega che sono state date a chi era già forte di suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ttt ha scritto:

 

Idem. Spero ce ne siano molte e distribuite equamente, non come le mega che sono state date a chi era già forte di suo.

Straquoto, una gigamax di druddigon per esempio non sarebbe male, o di Gourgeist, ho detto i primi che mi sono venuti in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è da sottovalutare neanche il fatto che alcune Gigamax, per come è stato impostato il tutto, potrebbero venire implementate anche dopo l'uscita del gioco, con raid dedicati ogni volta diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Leggendo un commento altrove mi sono reso conto che alcuni Gigamax fanno riferimento ad alcuni kaiju del film di Godzilla

Mothra (Butterfree)

Rodan (Charizard)

sempre secondo quel commento, potrebbero esserci altri Gigamax con questo riferimento, ad esempio cita Hydreigon per Ghidorah.

 

Lo avevo detto anche io qualche pagina fa. E Hydreigon ci starebbe come Gigamax esclusiva di Spada, mentre su Scudo la Gigamax di Tyranitar (Godzilla). Io mi aspetto anche Giga Duraludon nella parte di Mecha Godzilla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dixon ha scritto:

Lo avevo detto anche io qualche pagina fa. E Hydreigon ci starebbe come Gigamax esclusiva di Spada, mentre su Scudo la Gigamax di Tyranitar (Godzilla). Io mi aspetto anche Giga Duraludon nella parte di Mecha Godzilla.

E speriamo che sia così: GigaHydreigon lo vorrei troppo, è uno dei miei Pokémon draghi preferiti.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dixon ha scritto:

Lo avevo detto anche io qualche pagina fa. E Hydreigon ci starebbe come Gigamax esclusiva di Spada, mentre su Scudo la Gigamax di Tyranitar (Godzilla). Io mi aspetto anche Giga Duraludon nella parte di Mecha Godzilla.

Se fosse cosi sarebbe davvero figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Ma quindi oggi c’è la possibilità di vedere le evo degli starter? Ormai solo quelle voglio sapere, per il resto Voglio scoprire tutto in game

Ne dubito seriamente, altrimenti sarebbero state annunciate ieri. Vedo estremamente improbabile che TPC permetta agli youtuber e giornalisti sotto embargo di svelare quei pokémon per primi. E' bene che non ci speriate affatto, oggi probabilmente avremo solo molte info del gameplay di Londra, con la possibilità magari di avere conferma che Cydo ha visto gli starter evoluti, ma senza immagini.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Ma quindi oggi c’è la possibilità di vedere le evo degli starter? Ormai solo quelle voglio sapere, per il resto Voglio scoprire tutto in game

Ce lo stiamo chiedendo tutti in sala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Ma quindi oggi c’è la possibilità di vedere le evo degli starter? Ormai solo quelle voglio sapere, per il resto Voglio scoprire tutto in game

Non so se le mostreranno ma se ne parlerà. Ho più hype oggi di ieri con il trailer annunciato... anche perché CoroCoro ci aveva spoilerato tutto, ed è stata una pessima scelta di tempo. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non so se le mostreranno ma se ne parlerà. Ho più hype oggi di ieri con il trailer annunciato... anche perché CoroCoro ci aveva spoilerato tutto, ed è stata una pessima scelta di tempo. 

Come ti capisco, vale lo stesso per me. Ieri proprio delusione totale, ma più per il fatto che sapevamo già tutto prima del trailer stesso. Corocoro non mostra niente per mesi e proprio adesso si sveglia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come ti capisco, vale lo stesso per me. Ieri proprio delusione totale, ma più per il fatto che sapevamo già tutto prima del trailer stesso. Corocoro non mostra niente per mesi e proprio adesso si sveglia

Esatto, non fosse uscita la notizia in mattinata probabilmente l'avremmo preso meglio

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Esatto, non fosse uscita la notizia in mattinata probabilmente l'avremmo preso meglio

Esattamente, magari saremmo rimasti comunque un po' dispiaciuti dell'ennesima assenza degli starter, ma perlomeno ci saremmo ritrovati 5 gigamax inedite. Invece ieri appena apparso Pikachu gigamax suppongo che chiunque avesse già capito dove andava a parare il trailer, e quindi l'ha guardato con l'entusiasmo sotto i piedi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, norve ha scritto:

Io non sono d'accordo. Si finirebe come Pokemon ranger ombre su almia dove le missioni erano disponibili solo per un certo limite di tempo. Un gioco deve essere completo e al massimo fixare qualche bug.

Cmq spero veramente che oggi rivelino gli starter. E a proposito, ancora nulla su una possibile forma regionale degli starter di Johto.

Forse non hai capito,missioni disponibili fino a che non catturi il pokemon (evento o leggendario)nel suo luogo d’origine,non a tempo limitato,avevo anche specificato perchè coi codici devi farti la strada e sperare ti vada bene,insomma sarei più per le distribuzioni senza ricorrere più ai gamestop.Ed è giusto che non si abbiano ulteriori copie giusto per aumentarne la rarità,questo intendevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Scusatemi per l'ignoranza, ma esattamente la diretta di Oggi di Cydonia, su cosa tratterà e a che ora ci sarà? Deve uscire un nuovo trailer?

E chi lo sa, sapremo che cosa è andato a fare a Londra svariati giorni fa. Non deve uscire nessun nuovo trailer, ma finalmente scade l'embargo su che cosa ha fatto a Londra e quindi potrà rispondere alle domande dei fan finalmente

 

5 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

A che ora la diretta di Cydonia?

Alle 17 sul canale twitch di Everyeye

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so voi ma la cosa che aspetto di più è scoprire il nuovo metodo di ricerca (o come si chiama ahah) per gli shiny che in ogni gioco cambia, sperando sia semplice come negli ultimi titoli (sos,dexnav,le combo in let’s go ecc.) anche se quasi sicuramente si saprà poco dopo l’uscita del gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

io appena ho saputo delle immagini dei gigamax di coro coro ho detto:"Niente starter nel trailer"

Era intuibile

Sì, era una cosa abbastanza scontata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...