Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Secondo me era semplicemente un modo per far capire che ci sarà la possibilità di catturarli sia normalmente nell'erba alta(come gli altri giochi fino a US/UM) e sia con tramite ow(come negli LgPE)...chi lo dice che magari non esista un'impostazione per cui può scegliere il giocatore il metodo d'incontro oppure che in un luogo si possono trovare in un modo e in un altro in un altro modo?

sarebbe molto interessante, anche se forse mettere entrambe serve a sfiancare la squadra di pokemon a furia di incontri

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Semplicemente perché ci sono entrambe le cose, sia incontri random nell'erba alta che incontri nell'overworld.

Boh mi sembra brutta come cosa Trovarli nell’overworld è senza dubbio più bello ma trovo insensata la cosa di trovarli in percorsi normali sia così che random perché dovrebbero fare 2 metodi di cattura per gli shiny poi vedremmo bene quando esce il gioco guarderei anche i video di cyndonia ma non so dove e quando lo dice quindi aspetterò conferme ufficiali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, YukiV ha scritto:

sarebbe molto interessante, anche se forse mettere entrambe serve a sfiancare la squadra di pokemon a furia di incontri

Potrebbe essere un modo per far sviluppare maggiore esperienza alla squadra del giocatore o un modo per velocizzare il livellamento, in qualche modo!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Boh mi sembra brutta come cosa Trovarli nell’overworld è senza dubbio più bello ma trovo insensata la cosa di trovarli in percorsi normali sia così che random perché dovrebbero fare 2 metodi di cattura per gli shiny poi vedremmo bene quando esce il gioco guarderei anche i video di cyndonia ma non so dove e quando lo dice quindi aspetterò conferme ufficiali 

E' una cosa invece molto sensata secondo me, poiché in questo modo non scontentano nessuno (né i fan dell'overworld e né i fan degli incontri random)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe alla fine anche se non dovessero mostrare le evo degli starter prima dell'uscita poco importa perché aspettero che verranno pubblicate per poi decidere che starter prendere anche se molto probabilmente la mia scelta ricadrà su sobble xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' una cosa invece molto sensata secondo me, poiché in questo modo non scontentano nessuno (né i fan dell'overworld e né i fan degli incontri random)

Esatto perché limitarsi ad una funzione se puoi averle entrambe? 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' una cosa invece molto sensata secondo me, poiché in questo modo non scontentano nessuno (né i fan dell'overworld e né i fan degli incontri random)

Si ma farli trovare nell’overworld nelle terre selvagge e random nei percorsi normali era comunque un modo per non scontentare entrambi i fan ma vabbè 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace dover tirare fuori la questione della grafica, però devo dire di aver perso un po' di positività dopo il video-recensione di Cydonia. Nelle Terre Selvagge è ben visibile un downgrade grafico che tuttavia capisco e giustifico per la necessità di dover gestire i personaggi online, pokémon nell'overworld e altro. Purtroppo però non riesco a bypassare quel Gyarados che si muove in maniera strana senza generare un'ombra o un movimento dell'acqua così come quei ciuffi d'erba giga-saturati rispetto alla texture dello stesso prato. 

 

Per quanto il comparto grafico mi abbia lasciato l'amaro in bocca, sono curiosissimo (e stra-contento) per la presenza di eventi narrativi importanti già nella prima ora di gioco. Purtroppo mi stavo già spoilerando alcuni elementi della trama su un altro sito...resistere agli spoiler ancora per un mese sarà davvero un'impresa titanica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ame777 ha scritto:

I giochi mi sembrano una fusione tra i Pokèmon, Dragon Quest e Xenoblade. :asduj1:

Sicuramente ci saranno tante altre cose da fare, specialmente con l'online! 

Preferisco evitare paragoni,è troppo presto per farne,e anche sugli accostamenti ci andrei cauto dato che il gioco non è ancora uscito.Sarà perchè non amo di mio le scopiazzature malriuscite o fusioni improbabili (tendono ad annoiarmi),aspetto più che altro di avere il titolo in mano in prestito e valutare se a me interessa come acquisto.Tutto lì.Sembra avere del potenziale,ma preferisco non sbilanciarmi più di tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Mmm.. Ma non avrebbero dovuto esserci dei dettagli legati alle evoluzioni degli starter? Almeno così mi è parso di capire da uno dei video di Cydonia 

Non era mai stato dato per certo, erano solo supposizioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non voglio far ripartire la storia sulla grafica, ma devo spezzare una lancia: Pokèmon è sempre stato un brand portatile, il passaggio a fisso è qualcosa che, per una software House che ha lavorato solo su portatile, va praticamente oltre i limiti ed è tutt’altro che semplice. Poi diciamoci la verità: non è così terribile come tutti dicono, anzi artisticamente è davvero ispirato e presenta molti dettagli. Inoltre, essendo le terre selvagge una mappa simil MMO, non si può curare così tanto poiché, con molte animazioni del terreno e texture “pesanti” sommate a personaggi che si muovono online, praticamente mantenere il frame rate stabile diventa qualcosa di davvero complesso, se non impossibile. Con questo non voglio dire che ci pensa che faccia schifo sia un folle, ma bisogna vedere oltre: un videogioco è un gioco, non solo un video. Potrei portare l’esempio dell’ultimo Fire Emblem, ma non ne ho voglia. Detto questo, più che sembrarmi un comparto tecnico scandaloso, mi sembra più un traguardo della serie finalmente raggiunto dalla serie che anche su 3DS ha avuto gli stessi problemi.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, non voglio far ripartire la storia sulla grafica, ma devo spezzare una lancia: Pokèmon è sempre stato un brand portatile, il passaggio a fisso è qualcosa che, per una software House che ha lavorato solo su portatile, va praticamente oltre i limiti ed è tutt’altro che semplice. Poi diciamoci la verità: non è così terribile come tutti dicono, anzi artisticamente è davvero ispirato e presenta molti dettagli. Inoltre, essendo le terre selvagge una mappa simil MMO, non si può curare così tanto poiché, con molte animazioni del terreno e texture “pesanti” sommate a personaggi che si muovono online, praticamente mantenere il frame rate stabile diventa qualcosa di davvero complesso, se non impossibile. Con questo non voglio dire che ci pensa che faccia schifo sia un folle, ma bisogna vedere oltre: un videogioco è un gioco, non solo un video. Potrei portare l’esempio dell’ultimo Fire Emblem, ma non ne ho voglia. Detto questo, più che sembrarmi un comparto tecnico scandaloso, mi sembra più un traguardo della serie finalmente raggiunto dalla serie che anche su 3DS ha avuto gli stessi problemi.

Avrà sicuramente dei difetti nelle texture in dock, però non credo niente di grave. In portatile pare sia un gioiello, comunque per dare giudizi di questo tipo aspetterei di avere il gioco (parlo in generale). 

 

Tralasciando questo invece, come ho detto più volte, il loro meglio l'hanno sempre dato con la seconda gen. in uscita sulla stessa console. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Avrà sicuramente dei difetti nelle texture in dock, però non credo niente di grave. In portatile pare sia un gioiello, comunque per dare giudizi di questo tipo aspetterei di avere il gioco (parlo in generale). 

 

Tralasciando questo invece, come ho detto più volte, il loro meglio l'hanno sempre dato con la seconda gen. in uscita sulla stessa console. 

Ecco, quello che hai detto è giusto: in portatile darà certamente il meglio di sé e bisogna aspettare che GF si ambienti su Switch per produrre la generazione migliore su questa console, un po’ come è successo con BN per DS e SM per 3DS. 

Certo, i giudizi si danno all’uscita del gioco, ma stiamo in un periodo in cui per il videogiocatore medio la grafica è tutto, il gameplay passa subito in secondo piano e, se la grafica non è all’altezza, gli sviluppatori sono incapaci, cosa che mi pare molto lontana dalla realtà 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, non voglio far ripartire la storia sulla grafica, ma devo spezzare una lancia: Pokèmon è sempre stato un brand portatile, il passaggio a fisso è qualcosa che, per una software House che ha lavorato solo su portatile, va praticamente oltre i limiti ed è tutt’altro che semplice. Poi diciamoci la verità: non è così terribile come tutti dicono, anzi artisticamente è davvero ispirato e presenta molti dettagli. Inoltre, essendo le terre selvagge una mappa simil MMO, non si può curare così tanto poiché, con molte animazioni del terreno e texture “pesanti” sommate a personaggi che si muovono online, praticamente mantenere il frame rate stabile diventa qualcosa di davvero complesso, se non impossibile. Con questo non voglio dire che ci pensa che faccia schifo sia un folle, ma bisogna vedere oltre: un videogioco è un gioco, non solo un video. Potrei portare l’esempio dell’ultimo Fire Emblem, ma non ne ho voglia. Detto questo, più che sembrarmi un comparto tecnico scandaloso, mi sembra più un traguardo della serie finalmente raggiunto dalla serie che anche su 3DS ha avuto gli stessi problemi.

A dire il vero stanno provando a fare una cosa in cui non sono esperti,e senza sbilanciarmi affermo che apprezzo il tentativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Più leggo news e più mi sale l'hype, ma voi ci giocherete in portatile o in modalità dockata?

 

Io devo ancora comprarmi la Switch, figurati. Mi sa che andrò per la Lite: giocherò solamente a Pokémon e fin da bambino sono troppo abituato a giocare stravaccato su divani, letti e tappeti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...