Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Concordo, Spada e Scudo voglio godermeli con il massimo della sorpresa. 

Giovedì infatti ho aperto un video su YouTube su i famosi 90 minuti di SwSh e alla frase “ad inizio gioco vedremo...” ho skippato “...diversamente da altri titoli del brand”

NO ho dovuto chiudere il video, non sopporterei spoiler arrivati a questo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverApricot ha scritto:

Giovedì infatti ho aperto un video su YouTube su i famosi 90 minuti di SwSh e alla frase “ad inizio gioco vedremo...” ho skippato “...diversamente da altri titoli del brand”

NO ho dovuto chiudere il video, non sopporterei spoiler arrivati a questo punto

Capisco bene, comunque se ti interessasse la preview di Cydonia, non spoilera nulla :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Capisco bene, comunque se ti interessasse la preview di Cydonia, non spoilera nulla :)

 

Grazie @NatuShiny l’ho vista, ho adorato cydo quando poteva rispondere ma taceva per non rovinarvi la sorpresa.

 

Spoiler

Mi rode anche un po’ il cubo che ci abbia giocato così in anticipo; ma almeno adesso sta anche lui sulle spine ahahah :xd:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello grafico si sa, difficilmente vedremo miglioramenti, anche perchè i due titoli ormai sono quasi in fase gold, se non  lo sono già addirittura! Al massimo vedremo una patch per aggiustare bug e piccoli dettagli.

Sono rimasto soddisfatto da quello che hanno detto Cydonia, e le varie testate videoludiche. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Giovedì infatti ho aperto un video su YouTube su i famosi 90 minuti di SwSh e alla frase “ad inizio gioco vedremo...” ho skippato “...diversamente da altri titoli del brand”

NO ho dovuto chiudere il video, non sopporterei spoiler arrivati a questo punto

 

Anche io stavo per cadere in una di queste trappole.

 

Comunque continuo a pensare che le meccaniche del dyna-gigamax siano qualcosa di negativo e nocivo e per questo gestibili solamente per 3 turni. Non mi stupirei se dovessimo scoprire che sono state inventate da Rose, con l'aiuto degli studi della professoressa, per rendere ancora più spettacolari le battaglie fra allenatori.

Poi non è strano che i pokémon selvatici dynamaxati si trovino sottoterra? Che le miniere siano state inventate per scendere nel sottosuolo e procurarsi l'energia necessaria? Non è che Eternatus è stato rinchiuso dagli antichi sotto la superficie terrestre (con la porta d'accesso vicino alla giga-scultura dei Diglett e a quello che pare essere il "Selciato del Gigante" sulla costa occidentale) e continua a "soffiare" l'energia per le viscere della regione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ame777 ha scritto:

A livello grafico si sa, difficilmente vedremo miglioramenti, anche perchè i due titoli ormai sono quasi in fase gold, se non  lo sono già addirittura! Al massimo vedremo una patch per aggiustare bug e piccoli dettagli.

Sono rimasto soddisfatto da quello che hanno detto Cydonia, e le varie testate videoludiche. 

Io le due conferme che ho apprezzato di più di tutte: il box portatile ma sopratutto diviso in vari box e poter giocare con il pro controller :love:, ho esultato come cydo e la telecamera mobile appena l’ho saputo :xd:

 

Credo che ormai siano in fase gold da un pochino, a Londra hanno giocato con il gioco finito non con una demo in fondo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

La cosa che mi è piaciuta di più è che dopo 90 minuti di gioco non si è parlato di palestre... questo denota una grande longevità! 

Forse siamo davvero davanti a quell'utopia in cui i fan (incluso il sottoscritto) hanno iniziato a sperare già prima dell'annuncio di LGPE, di un gioco pokèmon per Switch che riprendesse il concetto abbozzato da PokèMMO di un ibrido open world dalla grande longevità? GF dopo tanta attesa non deluderci ora! :riot:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Forse siamo davvero davanti a quell'utopia in cui i fan (incluso il sottoscritto) hanno iniziato a sperare già prima dell'annuncio di LGPE, di un gioco pokèmon per Switch che riprendesse il concetto abbozzato da PokèMMO di un ibrido open world dalla grande longevità? GF dopo tanta attesa non deluderci ora! :riot:

Da quel punto di vista ci andrei piano. Diciamo che probabilmente ci stanno provando almeno per quanto riguarda le Terre Selvagge, ma non mi aspetto un'esperienza completa fin da subito. 

 

Ma può essere un bel punto di partenza, senza dubbio una svolta innovativa.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

La cosa che mi è piaciuta di più è che dopo 90 minuti di gioco non si è parlato di palestre... questo denota una grande longevità! 

E' vero, e lo stesso Cydonia ha detto di non aver quasi perso tempo durante la prova, perciò penso che sia già indicativo di molto. Io sono molto fiducioso su questi giochi e, per quanto non vorrei, mi toccherà spoilerarmi tutto il gioco in ogni caso (non ho una switch per giocarci e non so quando l'avrò, indi per cui non posso certo stare lontano dal mondo fino ad allora:XD:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Anche io stavo per cadere in una di queste trappole.

 

Comunque continuo a pensare che le meccaniche del dyna-gigamax siano qualcosa di negativo e nocivo e per questo gestibili solamente per 3 turni. Non mi stupirei se dovessimo scoprire che sono state inventate da Rose, con l'aiuto degli studi della professoressa, per rendere ancora più spettacolari le battaglie fra allenatori.

Poi non è strano che i pokémon selvatici dynamaxati si trovino sottoterra? Che le miniere siano state inventate per scendere nel sottosuolo e procurarsi l'energia necessaria? Non è che Eternatus è stato rinchiuso dagli antichi sotto la superficie terrestre (con la porta d'accesso vicino alla giga-scultura dei Diglett e a quello che pare essere il "Selciato del Gigante" sulla costa occidentale) e continua a "soffiare" l'energia per le viscere della regione?

Ora non ricordo se se ne parlasse nel famoso leak o in qualche altro..comunque se non ricordo male si faceva riferimento al fatto che il corpo di eternatus fosse per certi versi parte di Galar..Ma d'altra parte Ymir a cui si dovrebbe ispirare fu utilizzato per creare la terra, i fiumi etc. (semplificando molto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Tempo 2-3 settimane e il gioco sarà dataminato :th_sisi:

Io non ho sofferto per niente il datamining di sole e luna, e penso nemmeno sta volta. Basta non visitare siti Pokèmon, disiscriversi a tutti i social Pokèmon e evitare la home di instagram già dai primi di novembre

 

2 ore fa, Sharinganrx ha scritto:

Riguardo a una demo scaricabile si sa nulla?

No

 

2 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Ah io non lo so... Vorrei solo sapere le evo degli starter.

Sai poi ti cade l'occhio su qualcos'altro mentre cerchi le evo degli starter

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

La cosa che mi è piaciuta di più è che dopo 90 minuti di gioco non si è parlato di palestre... questo denota una grande longevità! 

Può benissimo essere che dopo la prima palestra il gioco sia più veloce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ame777 ha scritto:

A livello grafico si sa, difficilmente vedremo miglioramenti, anche perchè i due titoli ormai sono quasi in fase gold, se non  lo sono già addirittura! Al massimo vedremo una patch per aggiustare bug e piccoli dettagli.

Sono rimasto soddisfatto da quello che hanno detto Cydonia, e le varie testate videoludiche. 

A livello grafico lo sapevamo già (ho letto molti commenti che lo contestano paragonandolo alla ps2, quando non è così), ma artisticamente è davvero ispirato, ed anche molto dettagliato, ad esempio il Pokémon market

Spoiler

CF969305-9EFA-4165-BB03-DEEB6B952F2B.thumb.jpeg.cf939c97ebde58758adb5889a929e2b1.jpeg

Anch’io sono soddisfatto dal provato di Cydonia, più imparziale di così non me lo sarei mai aspettato 

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

La cosa che mi è piaciuta di più è che dopo 90 minuti di gioco non si è parlato di palestre... questo denota una grande longevità! 

Non l’avevo notato, ecco forse perché i Pokémon di Yarrow erano di livello intorno al 16, perché non si affronta subito.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Da quel punto di vista ci andrei piano. Diciamo che probabilmente ci stanno provando almeno per quanto riguarda le Terre Selvagge, ma non mi aspetto un'esperienza completa fin da subito. 

 

Ma può essere un bel punto di partenza, senza dubbio una svolta innovativa.

Sì chiaramente Spada e Scudo sono il trampolino di lancio. Non so se già dai remake di 4 gen o spin off/sequel di Spada e Scudo (secondo me no), ma sicuramente nella 9 gen l'MMO verrà esteso, forse a tutto il gioco.

 

18 minuti fa, cespun ha scritto:

Io non ho sofferto per niente il datamining di sole e luna, e penso nemmeno sta volta. Basta non visitare siti Pokèmon, disiscriversi a tutti i social Pokèmon e evitare la home di instagram già dai primi di novembre

Sai poi ti cade l'occhio su qualcos'altro mentre cerchi le evo degli starter

 

Eh amen, tanto so già che cadrà :XD:

 

15 minuti fa, Mattsapiss16 ha scritto:

Tempo che inizino a spedire i giochi ai recensori ed utenti vari

Infatti è proprio per questo che l'ho scritto oggi. Tra poche settimane i vari recensori e così via avranno le copie, di conseguenza gli hacker avranno le loro fonti per farsi dare i giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Sì chiaramente Spada e Scudo sono il trampolino. Non so se già dai remake di 4 gen o spin off/sequel di Spada e Scudo (secondo me no), ma sicuramente nella 9 gen l'MMO verrà esteso, forse a tutto il gioco.

Giusto, potrebbero fare tipo Borderlands, ossia puoi giocare tutto da solo, ma puoi scegliere di attivare la connessione e giocare con altri giocatori online.

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Infatti è proprio per questo che l'ho scritto oggi. Tra poche settimane i vari recensori e così via avranno le copie, di conseguenza gli hacker avranno le loro fonti per farsi dare i giochi.

Ma siamo sicuri che non le abbiano già ricevute? Mi pare strano che tutti i redattori, o la maggior parte, abbiano giocato ad una parte ad un evento. Però può anche essere che abbiano ricevuto una demo dei primi 90 minuti 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Giusto, potrebbero fare tipo Borderlands, ossia puoi giocare tutto da solo, ma puoi scegliere di attivare la connessione e giocare con altri giocatori online.

Ma siamo sicuri che non le abbiano già ricevute? Mi pare strano che tutti i redattori, o la maggior parte, abbiano giocato ad una parte ad un evento. Però può anche essere che abbiano ricevuto una demo dei primi 90 minuti 

Nono tra un paio di settimane ce l'avranno. E quello che hanno provato a Londra non era una demo, ma proprio il gioco intero, ma hanno potuto provare solo i primi 90 minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio Novembre  le testate videoludiche avranno tra le mani i due titoli per recensirli. Spero solo che i leaks del gioco completo escano sotto l'uscita ufficiale dei giochi, e non prima, così da non rovinarci la sorpresa, anche se cercherò di evitare  come la peste gli spoiler. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mattsapiss16 ha scritto:

Secondo me per fine settimana prossima,massimo 10 giorni ed hanno i giochi..per il discorso mt invece fu fatta anche a cydola domanda e  rispose no comment quindi forse è vero che si consumano

Speriamo, cosi almeno potrò vedere le evo degli starter prima dell'uscita D1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte vorrei altre notizie, ma dall'altra non vorrei sapere altro. ho visto il video-analisi del buon Cydonia e questi giochi mi convincono sempre di più, sono contento che abbiano mantenuto il box portatile, per uno come me che vorrebbe una squadra di 20 pokemon sarà più facile fare turn over XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

E così si rovinerebbe l'esperienza di gioco di un'altra generazione... quest'anno non cadrò nell'errore di andare a leggere.

Io spero solo che le terre selvagge non mi rovinino l’esperienza(fattore online),poi se decideranno di mostrare altro nel frattempo mi andrà bene

Ho si molte curiosità a riguardo,ma fortunatamente non tali da togliermi il sonno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io spero solo che le terre selvagge non mi rovinino l’esperienza(fattore online),poi se decideranno di mostrare altro nel frattempo mi andrà bene

Ho si molte curiosità a riguardo,ma fortunatamente non tali da togliermi il sonno xD

Vista la possibilità di giocarle anche offline, non penso si corra quel pericolo :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragon10 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Se intendi quella mostrata nella live di qualche settimana fa, penso che sia la "foresta dei funghi" che già quando fu resa pubblica la mappa di Galar aveva subito attirato un bel pò d'attenzione!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...