Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

5 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Potrebbe, in fondo non è necessario che il trio o gruppo di leggendari siano della stessa mitologia di quelli di copertina, pensiamo ad esempio agli spadaccini di Unima che sono basati sui tre moschettieri 

Hai ragione, vedremo :D

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mamma mia un quartetto leggendario basato sui Si Ling lo amerei alla follia, come hanno ben detto anche altri prima di me in fatto di leggendari si sono sempre mescolate le varie mitologie. In questo momento vorrei credere che quella specie di pokédex postato pagine addietro sia vero, ma ne dubito purtroppo (lì apparivano i Si Ling)

Magari cavolo, ma in ogni caso ci deve essere per forza un gruppo di leggendari. A meno che non sia come in 6 gen e spero vivamente di no :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Dixon ha scritto:

 

Potrebbero essere sfidabili, si. E con loro anche gli ipotetici altri capipalestra esclusivi per versione, dubito infatti che solo Onion e Fabia lo siano. Minimo ci sarà anche un'altra palestra che cambia a seconda della versione e quindi altri due capipalestra esclusivi.

Se non sbaglio uno dei leak più vecchi diceva che vi erano le palestre di tipo terra e folletto esclusivi a seconda del gioco. Chissà se è vero perchè anche io sono sicuro che ci saranno altri capipalestra esclusivi e sarebbe anche ora che li annunciassero.

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' meglio non sperare troppo in questa cosa, visto che le dichiarazioni di TPC parlavano di 18 palestre create con lo scopo di rimpolpare il background di Galar. Potrebbero non avere alcuna valenza attiva nel gameplay

Si ma mi pareva che la traduzione delle 18 palestre era errata. Non era stata smentita questa cosa? Per carità io spero che sia vero, cioè la possibilità di avere come delle palestre minori o non ufficiali dove è possibile combattere e guadagnare qualcosa simile ad una medaglia.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, norve ha scritto:

Se non sbaglio uno dei leak più vecchi diceva che vi erano le palestre di tipo terra e folletto esclusivi a seconda del gioco. Chissà se è vero perchè anche io sono sicuro che ci saranno altri capipalestra esclusivi e sarebbe anche ora che li annunciassero.

Si ma mi pareva che la traduzione delle 18 palestre era errata. Non era stata smentita questa cosa? Per carità io spero che sia vero, cioè la possibilità di avere come delle palestre minori o non ufficiali dove è possibile combattere e guadagnare qualcosa simile ad una medaglia.

Allora, il fatto è questo, game informer a quanto pare aveva commesso un errore di traduzione, a cui TPC ha rimediato facendo in prima persona delle dichiarazioni. In questa "rettifica" da parte loro si parlava espressamente di 18 palestre in ogni caso (l'errore non era questo, quanto più il fatto che GI aveva lasciato intendere fossero tutte quante sfidabili) solo che la realtà dei fatti è che queste 18 palestre (suddivise in Major e Minor League) esistono solo per motivi di lore del gioco, senza valenza attiva nel gioco.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto una notizia che riassume le caratteristiche delle anteprime, riporto quelle più interessanti e meno conosciute:

Spoiler

-pro controller compatibile 

-fps stabili in modalità TV, almeno per queste fasi testate

-a nord della prima città, chiamata in inglese Wedgehurst, ci sono almeno 7 Pokémon ancora non rivelati

-nei pressi di Wedgehurst c'è una foresta con due Pokémon inediti (forse il coleottero ed il volatile iniziale?)

-Motostoke è la prima grande città con la prima palestra

-Le terre selvagge sembrano grandi quanto due zone di Zelda BotW anche secondo i redattori 

-le MT sono multiuso 

-c’è una sorta di Navidex 

-ci sono Pokémon avvolti da un’aura gialla che significa che hanno o buone IVs o mosse uovo

-le condizioni metereologiche saranno segnalate ogni volta che cambiano

-il gioco ricorderà l’obiettivo principale se passa troppo tempo da quando l’avete ricevuto

-le Caramelle Rare hanno un funzionamento diverso: ce ne sono di diverse dimensioni, e più sono grandi, tanti più punti esperienza danno

Queste sono alcune, ho escluso quelle già abbastanza conosciute. Ce ne sono alcune che sono davvero spoilerose, tra cui una che è uno spoiler assoluto (se vi interessa ditemelo che le riporto).

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho letto una notizia che riassume le caratteristiche delle anteprime, riporto quelle più interessanti e meno conosciute:

Spoiler

 

-pro controller compatibile 

-fps stabili in modalità TV, almeno per queste fasi testate

-a nord della prima città, chiamata in inglese Wedgehurst, ci sono almeno 7 Pokémon ancora non rivelati

-nei pressi di Wedgehurst c'è una foresta con due Pokémon inediti (forse il coleottero ed il volatile iniziale?)

-Motostoke è la prima grande città con la prima palestra

-Le terre selvagge sembrano grandi quanto due zone di Zelda BotW anche secondo i redattori 

-le MT sono multiuso 

-c’è una sorta di Navidex 

-ci sono Pokémon avvolti da un’aura gialla che significa che hanno o buone IVs o mosse uovo

-le condizioni metereologiche saranno segnalate ogni volta che cambiano

-il gioco ricorderà l’obiettivo principale se passa troppo tempo da quando l’avete ricevuto

-le Caramelle Rare hanno un funzionamento diverso: ce ne sono di diverse dimensioni, e più sono grandi, tanti più punti esperienza danno

Queste sono alcune, ho escluso quelle già abbastanza conosciute. Ce ne sono alcune che sono davvero spoilerose, tra cui una che è uno spoiler assoluto (se vi interessa ditemelo che le riporto).

 

 

Sarebbe meglio mettere 'ste cose (vere o false che siano) sotto spoiler, altrimenti è mancanza di rispetto verso chi non vuole sapere nulla, ti pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

È come LGPE. Poi non semplifica niente perché non li cura. Credo che l’abbiano fatto per evitare di farti tornare indietro dalle terre selvagge, e quindi fatti percorrere una grande distanza quando ancora non c’è il viaggio rapido 

Si semplifica e non ha senso per me, come ho detto potevano aggiungere delle cabine per colmare il gap. Su lgpe è una delle cose che andavano tollerate come le caramelle ecc... Spero che graficamente e per ordine almeno sia meglio. 

 

Ah a proposito spero che levino l'affezionamento che permette magari di resistere ai colpi, su lgpe mi è successo anche di resistere a 3 KO consecutivi. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sarebbe meglio mettere 'ste cose (vere o false che siano) sotto spoiler, altrimenti è mancanza di rispetto verso chi non vuole sapere nulla, ti pare?

Oddio, non me ne ero accorto, ora lo sistemo. Comunque molte di esse erano già conosciute 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho letto una notizia che riassume le caratteristiche delle anteprime, riporto quelle più interessanti e meno conosciute:

  Apri contenuto nascosto

-pro controller compatibile 

-fps stabili in modalità TV, almeno per queste fasi testate

-a nord della prima città, chiamata in inglese Wedgehurst, ci sono almeno 7 Pokémon ancora non rivelati

-nei pressi di Wedgehurst c'è una foresta con due Pokémon inediti (forse il coleottero ed il volatile iniziale?)

-Motostoke è la prima grande città con la prima palestra

-Le terre selvagge sembrano grandi quanto due zone di Zelda BotW anche secondo i redattori 

-le MT sono multiuso 

-c’è una sorta di Navidex 

-ci sono Pokémon avvolti da un’aura gialla che significa che hanno o buone IVs o mosse uovo

-le condizioni metereologiche saranno segnalate ogni volta che cambiano

-il gioco ricorderà l’obiettivo principale se passa troppo tempo da quando l’avete ricevuto

-le Caramelle Rare hanno un funzionamento diverso: ce ne sono di diverse dimensioni, e più sono grandi, tanti più punti esperienza danno

 

Contento per quella specie di navidex e i pokèmon con l'aura gialla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Switcher ha scritto:

Si semplifica e non ha senso per me, come ho detto potevano aggiungere delle cabine per colmare il gap. Su lgpe è una delle cose che andavano tollerate come le caramelle ecc... Spero che graficamente e per ordine almeno sia meglio. 

 

Ah a proposito spero che levino l'affezionamento che permette magari di resistere ai colpi, su lgpe mi è successo anche di resistere a 3 KO consecutivi. :facepalm:

Io non vedo nessuna semplificazione: non li cura. Delle cabine sarebbero state una buona idea, però preferirei dei piccoli centri curativi nelle terre selvagge.

L’affetto ti ha fatto resistere a 3 KO di fila? Alcune volte mi è servito, ma non mi è mai successo nulla di simile

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Sono davvero felice che sia tornato il Navidex.

Non so perchè ma quell'aggeggio mi divertiva tantissimo.  :oopsie:

 

Spero, comunque, che i problemi di lag/fps durante le battaglie sia ridotto ora, era un pò snervante aspettare quei momenti di attesa .. :alone

Chissà a cosa si riferisce per MN multiuso. :think

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Astolfo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sono davvero felice che sia tornato il Navidex.

Non so perchè ma quell'aggeggio mi divertiva tantissimo.  :oopsie:

 

Spero, comunque, che i problemi di lag/fps durante le battaglie sia ridotto ora, era un pò snervante aspettare quei momenti di attesa .. :alone

Chissà a cosa si riferisce per MN multiuso. :think

 

 

 

Spoiler

Non è proprio come il Navidex di ORAS, ma stiamo lì.

Per il frame rate, sembra girare a 30fps stabili, per ora non sono stati notati cali.

MT multiuso significa che si possono usare più volte.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non è proprio come il Navidex di ORAS, ma stiamo lì.

Per il frame rate, sembra girare a 30fps stabili, per ora non sono stati notati cali.

MT multiuso significa che si possono usare più volte.

 

 

Spoiler

Ops, avevo letto MN invece di MT, colpa mia.

Comunque 30 fps sembran esser buoni, speriamo non lagghi durante il Dynamax.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Ragazzi per favore mettete anche le risposte a fatti spoilerosi sotto spoiler.

grazie ve ne prego

Esatto, usate gli spoiler anche quando rispondete ai messaggi :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Astolfo ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Ops, avevo letto MN invece di MT, colpa mia.

Comunque 30 fps sembran esser buoni, speriamo non lagghi durante il Dynamax.

 

Spoiler

Si, 30fps sono buoni, per un gioco a turni 60 non sono necessari. A me poi basta che sia stabile. Comunque ho visto alcuni video e sembra essere stabile anche il Dynamax 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io non vedo nessuna semplificazione: non li cura. Delle cabine sarebbero state una buona idea, però preferirei dei piccoli centri curativi nelle terre selvagge.

L’affetto ti ha fatto resistere a 3 KO di fila? Alcune volte mi è servito, ma non mi è mai successo nulla di simile

Con semplificazione intendo che toglie un processo di cui nessuno si è mai lamentato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io non vedo nessuna semplificazione: non li cura. Delle cabine sarebbero state una buona idea, però preferirei dei piccoli centri curativi nelle terre selvagge.

L’affetto ti ha fatto resistere a 3 KO di fila? Alcune volte mi è servito, ma non mi è mai successo nulla di simile

 

Anche secondo me non semplifica ma ti toglie la rogna di fare su e giù in continuazione dalle terre selvagge. Sono una porzione di mappa enorme; già è enorme la città in mattoni, non oso immaginare quella con la torre centrale e gli archi tutt’attorno; figuriamoci le terre selvagge, ci vorranno ore ad esplorarle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Bhè addirittura "tutti" questi pokemon non ancora annunciati nelle prime fasi di gioco fanno ben sperare..Siamo almeno ad una decina, a patto che alcuni di quei due non facciano parte dei sette..Penso tra l'altro che alcuni di questi avranno anche evoluzioni...Anzi nell'ultima live di Twich di Cydo su everyeye, in quel detto non detto, mi è sembrato di percepire nell'aria un' evo di Wooloo (per via della reazione di chiara con i cuoricini ahahaha)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Switcher ha scritto:

Con semplificazione intendo che toglie un processo di cui nessuno si è mai lamentato. 

 

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Anche secondo me non semplifica ma ti toglie la rogna di fare su e giù in continuazione dalle terre selvagge. Sono una porzione di mappa enorme; già è enorme la città in mattoni, non oso immaginare quella con la torre centrale e gli archi tutt’attorno; figuriamoci le terre selvagge, ci vorranno ore ad esplorarle

Sono più d’accordo con @SilverApricot: nessuno si è lamentato, ok, ma è un discorso simile al condividi esperienza obbligatorio, cioè rimuove un processo che non è tedioso, è solo stupido. Perché dovrei fare avanti e indietro solo per cambiare la mia squadra? Soprattutto con le terre selvagge diventa un fastidio tremendo, che si risolve solo col viaggio rapido.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

Sono più d’accordo con @SilverApricot: nessuno si è lamentato, ok, ma è un discorso simile al condividi esperienza obbligatorio, cioè rimuove un processo che non è tedioso, è solo stupido. Perché dovrei fare avanti e indietro solo per cambiare la mia squadra? Soprattutto con le terre selvagge diventa un fastidio tremendo, che si risolve solo col viaggio rapido.

Non è stupido, il box fa (faceva a quanto pare) parte di pokémon proprio come regola nell'anime e nei giochi. Poi come ho detto avrebbero potuto mettere delle cabine nelle terre selvagge o nei percorsi più lunghi, che avrebbero reso anche esteticamente. Detto questo però pazienza. 

 

Sul condividi esp. invece il discorso è diverso, nel senso che è una cosa illogica o stupida se vogliamo rimanere in certi termini. Non ha assolutamente senso che i pokémon che non partecipano alla lotta acquistino esp. 

È come se un altro andasse in palestra e i muscoli li mettessi anch'io. L'unica cosa che spero è che sia almeno ben bilanciato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...