Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Mamma mia un quartetto leggendario basato sui Si Ling lo amerei alla follia, come hanno ben detto anche altri prima di me in fatto di leggendari si sono sempre mescolate le varie mitologie. In questo momento vorrei credere che quella specie di pokédex postato pagine addietro sia vero, ma ne dubito purtroppo (lì apparivano i Si Ling)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Switcher ha scritto:

Spero solo con i capopalestra, i raid e chiunque ne usi una. Se fosse disponibile anche contro gli allenatori credo sarebbe un problema. 

 

6DD89820-72BD-4B0A-AB4D-4A83E6250044.jpeg

 

Comunque come letto nell'articolo, questo leak (tralasciate le domande aggiunte da qualcuno) ormai lo darei per affidabile. Ha azzeccato Pikachu, meowth, butterfree, sirfetch'd e la bambina vestita da eevee. 

 

Secondo le pecore sono wooloo e la sua evoluzione è il montone sopra alla falena, il gargoile potrebbe essere la evo del diavoletto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Si sa qualcosa circa una eventuale risfida dei capipalestra una volta battuti la prima volta?

E come diceva @Jek1996ITA anche io sogno il cercasfide

Al momento non si sa nulla riguardo a quello purtroppo, ma io ho il sentore che stavolta potremo almeno risfidare i capipalestra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, GameGate01 ha scritto:

La mossa che hai citato ha un solo problema, e anche grosso: non tutti i Pokémon che la imparano attaccano effettivamente con le gambe, per non parlare dei quadrupedi. Ok, si potrebbe far avvicinare il Pokémon e poi parte il saltello con l’impronta, ma così allungherei troppo la durata dell’animazione. Inoltre parliamo di una mossa inutile, troppo debole, per me è meglio che si concentrino su quelle più usate soprattutto in competitivo, tipo dragobolide, distortozona e nitrocarica, che sono state davvero fatte bene da come si vede nei trailer.

Le mosse più blasonate sembrano già aver ricevuto la cura che meritano, tipo dragobolide, nitrocarica, baldeali ed altre 

Io doppiocalcio lo usavo tantissimo con blaziken...ho sempre creduto che fosse una mossa forte :/

E' vero che ci sono mosse più utili e altre meno ma vorrei ricordare che ognuno una quelle che preferisce nel senso che non è che se una mossa non si usa nel competitivo allora possono farci quello che vogliono. Il competitivo è carino e tutto ma non riduciamo il gioco solo al competitivo, se voglio usare colpocoda o  affannoseme (perché magari mi vengono utili altrove e in particolari circostante) non è giusto che usi mosse meno accurate solo perché meno popolari.

La mia non è una critica alla grafica delle mosse ma solo al fatto che adesso se una cosa è popolare allora ha più attenzione di un'altra che secondo me in questo brand non funziona perché ci sono tantissimi stili e modi di giocare all'interno dello stesso, poi è ovvio che una mossa giga/dyna deve essere enfatizzata rispetto a una normale ma sempre snza esagerare con il dislivello

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Si sa qualcosa circa una eventuale risfida dei capipalestra una volta battuti la prima volta?

E come diceva @Jek1996ITA anche io sogno il cercasfide

Su lgep si posso risfidare una volta al giorno quindi potrebbe lasciare la osa anche qua...che sarebbe sensato dato che probabilmente si potranno usare giga/dyma solo in alcuni luoghi e quindi servirà andare nelle palestre per provare le giga/dyma per i raid e il competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Al momento non si sa nulla riguardo a quello purtroppo, ma io ho il sentore che stavolta potremo almeno risfidare i capipalestra

Sono la mia fonte di guadagno attuale XD, comunque finora questi giochi non stanno deludendo le mie aspettative, anzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Sarebbe una gran cosa, un nuovo gioco dopo il gioco

Pokemon ha bisogno di una svolta, si dovrebbe portare il livello massimo a 255 e aumento di esperienza se mai.

Così i capopalestra avranno difficoltà diverse anche nel post game, diventando un gioco di tutto rispetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io doppiocalcio lo usavo tantissimo con blaziken...ho sempre creduto che fosse una mossa forte :/

E' vero che ci sono mosse più utili e altre meno ma vorrei ricordare che ognuno una quelle che preferisce nel senso che non è che se una mossa non si usa nel competitivo allora possono farci quello che vogliono. Il competitivo è carino e tutto ma non riduciamo il gioco solo al competitivo, se voglio usare colpocoda o  affannoseme (perché magari mi vengono utili altrove e in particolari circostante) non è giusto che usi mosse meno accurate solo perché meno popolari.

La mia non è una critica alla grafica delle mosse ma solo al fatto che adesso se una cosa è popolare allora ha più attenzione di un'altra che secondo me in questo brand non funziona perché ci sono tantissimi stili e modi di giocare all'interno dello stesso, poi è ovvio che una mossa giga/dyna deve essere enfatizzata rispetto a una normale ma sempre snza esagerare con il dislivello

Su lgep si posso risfidare una volta al giorno quindi potrebbe lasciare la osa anche qua...che sarebbe sensato dato che probabilmente si potranno usare giga/dyma solo in alcuni luoghi e quindi servirà andare nelle palestre per provare le giga/dyma per i raid e il competitivo

Guarda, quello che hai detto è giusto e in parte lo posso condividere, ma in quale caso qualcuno usa colpocoda in competitivo? Ok, sarebbe meglio sistemarle tutte, ma sono davvero tante e circa il 20% nessuno le ricorda.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque parlando di quello che c'è stato svelato, la meccanica del box portatile non mi piace per niente. Avrebbero potuto mettere delle cabine sparse magari per colmare il gap delle distanze, avrebbero reso anche esteticamente...peccato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Comunque parlando di quello che c'è stato svelato, la meccanica del box portatile non mi piace per niente. Avrebbero potuto mettere delle cabine sparse magari per colmare il gap delle distanze, avrebbero reso anche esteticamente...peccato. 

Caspita potevano fare effettivamente delle cabine telefoniche con dentro il box perfettamente a tema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Potrebbe essere che dopo lega invece di risfidare gli otto capopalestra si sfidino i rimanenti della lega minore

 

Io mi aspetto qualcosa del genere ma invece di sfidare la lega minore, che a livello di lore potrebbe avere poco senso, mi potrei aspettare anche più semplicemente un "rimescolamento" delle palestre. Come le promozioni e le retrocessioni nello sport. Alcune restano, alcune vengono cambiate e poi si riparte per la nuova stagione sportiva :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FGPack ha scritto:

 

Io mi aspetto qualcosa del genere ma invece di sfidare la lega minore, che a livello di lore potrebbe avere poco senso, mi potrei aspettare anche più semplicemente un "rimescolamento" delle palestre. Come le promozioni e le retrocessioni nello sport. Alcune restano, alcune vengono cambiate e poi si riparte per la nuova stagione sportiva :omgs:

Esatto, è quello che penso anche io. Il tutto che continua all'infinito. Con nuove stagioni sportive e capipalestra rimescolati ogni volta si batte la lega, così si avrebbe un postgame che in realtà sarebbe un ciclo infinito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Switcher ha scritto:

Comunque parlando di quello che c'è stato svelato, la meccanica del box portatile non mi piace per niente. Avrebbero potuto mettere delle cabine sparse magari per colmare il gap delle distanze, avrebbero reso anche esteticamente...peccato. 

Belle le cabine telefoniche inglesi.:love: In effetti visto che siamo in Inghilterra, un può più di realismo ci voleva. Hanno fatto già qualcosa con yamper e polteageist ma non basta. Ma sono contento che Galar sia più caratterizzata rispetto ad altre regioni come Kalos, dove non sembrava nemmeno di essere in Francia. Già solo ora mi sembra di respirare aria inglese da tutte le parti.

Pensate se ci fossero gli autobus rossi che ti portano nelle varie città o per girare nella città simile a Londra. Oppure la nobiltà di Galar perchè per ora abiamo visto solo Dandel e non è sicuro che egli sia un vero nobile.

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Esatto, è quello che penso anche io. Il tutto che continua all'infinito. Con nuove stagioni sportive e capipalestra rimescolati ogni volta si batte la lega, così si avrebbe un postgame che in realtà sarebbe un ciclo infinito.

Dici? Quindi Fabia potrebbe essere sfidabile nel post lega di Scudo e Onion nel post lega di Spada? Ci può anche stare, sarebbe un miglioramento dell'Area Provviste di Sinnoh e del Dojo Karate di Kanto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State però facendo affidamento sul fatto che il leak (mi sembra sia un leak) che riporta lega maggiore e lega minore... Se questo fosse falso cadrebbero gran parte degli ultimi messaggi sul post lega

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Dici? Quindi Fabia potrebbe essere sfidabile nel post lega di Scudo e Onion nel post lega di Spada? Ci può anche stare, sarebbe un miglioramento dell'Area Provviste di Sinnoh e del Dojo Karate di Kanto.

 

Potrebbero essere sfidabili, si. E con loro anche gli ipotetici altri capipalestra esclusivi per versione, dubito infatti che solo Onion e Fabia lo siano. Minimo ci sarà anche un'altra palestra che cambia a seconda della versione e quindi altri due capipalestra esclusivi.

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

State però facendo affidamento sul fatto che il leak (mi sembra sia un leak) che riporta lega maggiore e lega minore... Se questo fosse falso cadrebbero gran parte degli ultimi messaggi sul post lega

No, non era un leak. La cosa della lega maggiore e minore era saltata fuori dall'intervista di Game Informer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

State però facendo affidamento sul fatto che il leak (mi sembra sia un leak) che riporta lega maggiore e lega minore... Se questo fosse falso cadrebbero gran parte degli ultimi messaggi sul post lega

Veramente la lega maggiore e minore è uscita dalle dichiarazioni ufficiali di TPC (sì, anche quelle post rettifica sulle 18 palestre)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

No, non era un leak. La cosa della lega maggiore e minore era saltata fuori dall'intervista di Game Informer.

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente la lega maggiore e minore è uscita dalle dichiarazioni ufficiali di TPC (sì, anche quelle post rettifica sulle 18 palestre)

 

Ah ok, ricordavo male :oopsie: Allora approvo appieno questa cosa e spero il post lega sia infinito, così da livellarmi i poké senza farmi catene su catene 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente la lega maggiore e minore è uscita dalle dichiarazioni ufficiali di TPC (sì, anche quelle post rettifica sulle 18 palestre)

Questa cosa della lega minore me l'ero proprio dimenticata XD, spero sia come ai tempi della seconda gen, che dopo johto andavi a Kanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Switcher ha scritto:

Comunque parlando di quello che c'è stato svelato, la meccanica del box portatile non mi piace per niente. Avrebbero potuto mettere delle cabine sparse magari per colmare il gap delle distanze, avrebbero reso anche esteticamente...peccato. 

È come LGPE. Poi non semplifica niente perché non li cura. Credo che l’abbiano fatto per evitare di farti tornare indietro dalle terre selvagge, e quindi fatti percorrere una grande distanza quando ancora non c’è il viaggio rapido 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Questa cosa della lega minore me l'ero proprio dimenticata XD, spero sia come ai tempi della seconda gen, che dopo johto andavi a Kanto

E' meglio non sperare troppo in questa cosa, visto che le dichiarazioni di TPC parlavano di 18 palestre create con lo scopo di rimpolpare il background di Galar. Potrebbero non avere alcuna valenza attiva nel gameplay

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...