Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma le lotte giga-dynamax si potranno fare anche con personaggi del gioco o solo con altri utenti online?

 

 

Sono stati creati degli stadi per usare i Pokémon giganti. Questo quindi escluderebbe la possibilità di usare il Dynamax/Gigamax fuori da essi. Se tutti gli allenatori di Galar avessero il bracciale le lotte diverrebbero troppe lunghe. A lungo andare sarebbe davvero eccessivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Switcher ha scritto:

Si è vero, però azzeccando già solo giga  butterfree come fisionomia e la bambina vestita da eevee lo rendono credibile. Poi anche sirfetch'd includerei, non era descritto nel leak se non sbaglio. 

Giga Butterfree può anche essere un colpo di fortuna, intendendo solo una farfalla. La bambina vestita da Eevee la prenderei come buono, anche se era scontato che qualcosa per Eevee ci fosse dato che è la mascotte. C’è anche Morpeko che può starci. Sirfetch’d non lo includerei: iniziando con Sir era ovvio che fosse un cavaliere.

Si sa però quando hanno pubblicato questo leak? Potrebbe influenzare la sua credibilità.

 

Per chi è interessato, il 27 ottobre ci sarà Pokenchi. Io non mi aspetto nulla, e non credo che pubblichino le evo degli starter (non le voglio), voi?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

A me piacerebbe che fossero migliorate alcune animazioni delle mosse. Cioè dai, non puoi rendere "Doppiocalcio" con un semplice saltello.

Ma tanto quelle sono mosse che usi per le prime due ore di gioco, superata una certa soglia neanche ci pensi, io mi preoccupo per le mosse più blasonate, sono quelle per cui varrebbe sprecarci tempo sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ruben ha scritto:

Ma tanto quelle sono mosse che usi per le prime due ore di gioco, superata una certa soglia neanche ci pensi, io mi preoccupo per le mosse più blasonate, sono quelle per cui varrebbe sprecarci tempo sopra

Ma sì, io ho detto la prima che mi è venuta in mente, certo che intendevo quello ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Sono stati creati degli stadi per usare i Pokémon giganti. Questo quindi escluderebbe la possibilità di usare il Dynamax/Gigamax fuori da essi. Se tutti gli allenatori di Galar avessero il bracciale le lotte diverrebbero troppe lunghe. A lungo andare sarebbe davvero eccessivo 

Secondo me però, vero l'endgame ci sarà qualche posto particolare diverso dagli stadi o dalle fosse in cui il Dynamax/Gigamax sarà possibile..ovviamente sarebbe un luogo particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

A me piacerebbe che fossero migliorate alcune animazioni delle mosse. Cioè dai, non puoi rendere "Doppiocalcio" con un semplice saltello.

La mossa che hai citato ha un solo problema, e anche grosso: non tutti i Pokémon che la imparano attaccano effettivamente con le gambe, per non parlare dei quadrupedi. Ok, si potrebbe far avvicinare il Pokémon e poi parte il saltello con l’impronta, ma così allungherei troppo la durata dell’animazione. Inoltre parliamo di una mossa inutile, troppo debole, per me è meglio che si concentrino su quelle più usate soprattutto in competitivo, tipo dragobolide, distortozona e nitrocarica, che sono state davvero fatte bene da come si vede nei trailer.

28 minuti fa, Ruben ha scritto:

Ma tanto quelle sono mosse che usi per le prime due ore di gioco, superata una certa soglia neanche ci pensi, io mi preoccupo per le mosse più blasonate, sono quelle per cui varrebbe sprecarci tempo sopra

Le mosse più blasonate sembrano già aver ricevuto la cura che meritano, tipo dragobolide, nitrocarica, baldeali ed altre 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

La mossa che hai citato ha un solo problema, e anche grosso: non tutti i Pokémon che la imparano attaccano effettivamente con le gambe, per non parlare dei quadrupedi. Ok, si potrebbe far avvicinare il Pokémon e poi parte il saltello con l’impronta, ma così allungherei troppo la durata dell’animazione. Inoltre parliamo di una mossa inutile, troppo debole, per me è meglio che si concentrino su quelle più usate soprattutto in competitivo, tipo dragobolide, distortozona e nitrocarica, che sono state davvero fatte bene da come si vede nei trailer.

Le mosse più blasonate sembrano già aver ricevuto la cura che meritano, tipo dragobolide, nitrocarica, baldeali ed altre 

Come ho detto prima, la mossa citata era la prima che mi era venuta in mente, il discorso vale per tutte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Come ho detto prima, la mossa citata era la prima che mi era venuta in mente, il discorso vale per tutte

Ah ok. Comunque quelle davvero fattibili le stanno migliorando notevolmente.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Giga Butterfree può anche essere un colpo di fortuna, intendendo solo una farfalla. La bambina vestita da Eevee la prenderei come buono, anche se era scontato che qualcosa per Eevee ci fosse dato che è la mascotte. C’è anche Morpeko che può starci. Sirfetch’d non lo includerei: iniziando con Sir era ovvio che fosse un cavaliere.

Si sa però quando hanno pubblicato questo leak? Potrebbe influenzare la sua credibilità.

 

Per chi è interessato, il 27 ottobre ci sarà Pokenchi. Io non mi aspetto nulla, e non credo che pubblichino le evo degli starter (non le voglio), voi?

Pokenchi non rivela mai niente di nuovo (eccezion fatta per Lycanrock forma crepuscolo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cespun ha scritto:

Pokenchi non rivela mai niente di nuovo (eccezion fatta per Lycanrock forma crepuscolo)

Lo so, infatti non mi aspetto molto. È che ci stiamo avvicinando all'uscita, magari un gameplay. Certo, dubito delle tanto agognate, ma non da me, evo degli starter.

36 minuti fa, sealheart ha scritto:

Sarei curioso di vedere il Coleottero dei primi percorsi. Chissà come sarà.

Io vorrei un’altra coccinella, Ladyba non mi basta, ma non credo che sia così per SwSh.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Vista la possibilità di giocarle anche offline, non penso si corra quel pericolo :)

Quello lo so,intendo anche che non sia fatta come cosa solo per avere determinati pokemon,ma che sia tutto sommato divertente e coinvolgente,che non sembri un dovere farle.Questa è una cosa molto importante (per me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ame777 ha scritto:

Pokènchi e Coro Coro ormai non rivelano più niente. :asduj1:

CoroCoro non ha detto niente per tutta la campagna marketing, e l'unica volta che l'ha fatto, ha rovinato tutto :cry:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astolfo ha scritto:

Io vorrei meno problemi di fps durante le lotte , chissà se han rimediato un pò ...

Comunque, non si sa quando e se rilasceranno qualcosa vero? :fg

 

 

Ho appena visto una recensione dei 90 min di prova che confermava il miglioramento del frame rate, ergo credo che sta volta non avremo effetti sgradevoli durante le lotte.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sealheart ha scritto:

Sarei curioso di vedere il Coleottero dei primi percorsi. Chissà come sarà.

Nell'immagine enigma postata più volte appare un insetto stecco, chissà se sarà quello :think: Altrimenti a me ispirerebbe vedere la versione pokemon della mia fobia più grande, una cavalletta o locusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dixon ha scritto:

Nell'immagine enigma postata più volte appare un insetto stecco, chissà se sarà quello :think: Altrimenti a me ispirerebbe vedere la versione pokemon della mia fobia più grande, una cavalletta o locusta.

Non ti piacciono le Cavallette? ahahahahaah. Comunque sì non sarebbe male, di Grillo se non sbaglio abbiamo già Kricketune, quindi manca appunto la Cavalletta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

CoroCoro non ha detto niente per tutta la campagna marketing, e l'unica volta che l'ha fatto, ha rovinato tutto :cry:

L’ha fatto per vendetta poiché non gli è stato dato il consenso di pubblicare nuove informazioni.

Scherzi a parte, non mi sono mai piaciute le rivelazioni di CoroCoro, spesso troppo superficiali e prive di dettagli significativi, per non parlare dell’aver messo i nuovi Gigamax in copertina, ma metteteli direttamente  in un articolo che è più sorprendente e lasciate spazio sulla copertina. Almeno Butterfree non l’hanno pubblicato, uno dei miei Gigamax preferiti.

27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ho appena visto una recensione dei 90 min di prova che confermava il miglioramento del frame rate, ergo credo che sta volta non avremo effetti sgradevoli durante le lotte.

Pure io ho visto, sembra girare stabilmente a 30fps (prima di contestarlo, vi ricordo che è un gioco a turni), massimo qualche piccolo calo lieve (non c’è conferma però).

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Non ti piacciono le Cavallette? ahahahahaah. Comunque sì non sarebbe male, di Grillo se non sbaglio abbiamo già Kricketune, quindi manca appunto la Cavalletta.

No, mi spaventano da morire, più che per l'aspetto per la loro inprevedibilità. Nel senso, da un momento all'altro possono saltare in chissà che direzione e ciò mi mette ansia XD 

Peró, visto che l'hai tirato in ballo, una forma Galar di Kricketune (delelelelele woop, scusate dovevo :xd:) ci starebbe, con annessa evoluzione cavallettosa. Tanto, voglio dire, ci hanno dato pesci che diventano polpi, conchiglie che diventano pesci e... conigli mutanti? (Nidoran) che diventano lucertoloni bipedi. Alla fine un grillo che diventa cavalletta o locusta non è nulla di che.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Dite che in questa gen ci sarà un gruppo di leggendari basati sui Si Ling? Googlate e andate nella pagina di Wikipedia per capire a cosa mi sto riferendo.

 

Potrebbe, in fondo non è necessario che il trio o gruppo di leggendari siano della stessa mitologia di quelli di copertina, pensiamo ad esempio agli spadaccini di Unima che sono basati sui tre moschettieri 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...