Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Nei leak, se per Spada e scudo o per i probabili futuri remake di quarta boh, si parla anche delle versioni Gigamax delle evo degli starter di Sinnoh..e mi sembra abbastanza probabile la cosa, un po' come è stato con le mega di Blaziken, Swampert e Sceptile con X e Y e poi Oras...Ergo penso proprio che se non ora, al prossimo giro i Pokemon di quarta saranno maggiormente sotto l'occhio dei riflettori...Così come a suo tempo i Pokemon di terza, assieme ovviamente a quelli di prima, furono quelli tenuti maggiormente in considerazione per le mega..

Spero davvero che i leak siano veri e che si vadano a toccare (con gigamax e/o forme regionali) le altre gen rimanenti, soprattutto  la quinta e la sesta che da questo punto di vista, sono state valorizzate solo con le mega di Audino e Diancie (totalmente a caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Che app?

 

Pare ci sia in uscita una App per esplorare degli ambienti delle terre selvagge ricostruiti come delle miniature, non si capisce molto dalle news.

 

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/193604-le-terre-selvagge-saranno-esplorabili-tramite-applicazione-web/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando anche un'altra cosa, ragionando un po' sulle varie controparti...Heracross e Pinsir hanno avuto la mega...Beedrill ha avuto la mega e Butterfree la Gigamax..

Gallade e Gardevoir hanno avuto la mega..Metagross e Salamence, gli pseudo di terza, idem con patate..Pikachu e Eevvee, entrambi mascotte del brand, hanno avuto prima la mossa z peculiare (vabbè pikachu ne ha due contando iperfulmine di Pikachu con il berretto, senza poi contare quella di Raichu Alola) e ora, alla luce dei Let's go, la forma Gigamax..Sharpedo e Camerupt, pokemon chiave di Ivan e Max, hanno avuto la mega..Poi abbiamo Glalie e Slowbro con la mega...Chissà se a questo giro Froslass e Slaking verranno presi in considerazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Non so se le mostreranno ma se ne parlerà. Ho più hype oggi di ieri con il trailer annunciato... anche perché CoroCoro ci aveva spoilerato tutto, ed è stata una pessima scelta di tempo. 

 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come ti capisco, vale lo stesso per me. Ieri proprio delusione totale, ma più per il fatto che sapevamo già tutto prima del trailer stesso. Corocoro non mostra niente per mesi e proprio adesso si sveglia

Vale anche per me, forse l’avrei apprezzato di più se non fosse stato già leakkato da CoroCoro. E poi senza contare che non era un articolo ma solo la copertina, potevano risparmiarselo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Stavo pensando anche un'altra cosa, ragionando un po' sulle varie controparti...Heracross e Pinsir hanno avuto la mega...Beedrill ha avuto la mega e Butterfree la Gigamax..

Gallade e Gardevoir hanno avuto la mega..Metagross e Salamence, gli pseudo di terza, idem con patate..Pikachu e Eevvee, entrambi mascotte del brand, hanno avuto prima la mossa z peculiare (vabbè pikachu ne ha due contando iperfulmine di Pikachu con il berretto, senza poi contare quella di Raichu Alola) e ora, alla luce dei Let's go, la forma Gigamax..Sharpedo e Camerupt, pokemon chiave di Ivan e Max, hanno avuto la mega..Poi abbiamo Glalie e Slowbro con la mega...Chissà se a questo giro Froslass e Slaking verranno presi in considerazione

Ragionamento plausibile, staremo a vedere se hai avuto ragione. Ci sta perfettamente 

37 minuti fa, Ttt ha scritto:

Ma invece della App che permette l'esplorazione delle terre selvagge che ne pensate?

È interessante, ma preferisco esplorarla in gioco.

41 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

io appena ho saputo delle immagini dei gigamax di coro coro ho detto:"Niente starter nel trailer"

Era intuibile

Quindi non ero l’unico a pensarla così.

1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Io non so voi ma la cosa che aspetto di più è scoprire il nuovo metodo di ricerca (o come si chiama ahah) per gli shiny che in ogni gioco cambia, sperando sia semplice come negli ultimi titoli (sos,dexnav,le combo in let’s go ecc.) anche se quasi sicuramente si saprà poco dopo l’uscita del gioco 

Forse sarà tipo le combo in LGPE: Pokémon nell’overworld, ci starebbe bene 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma ci sarà un qualcosa di più completo, o è l'unico video disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah giusto, ign ha pubblicato la review dei famosi 50 minuti

 

ps: posso mandare link del video o rischio il ban a vita?

 

pss: mi correggo, quello che sembrava un eevee su 2 zampe era, semplicemente, l'allenatrice vestita da eevee :sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Leon91 ha scritto:

A me il fatto che cydonia nella live dice che lui prenderà grookey mentre chiara scorbunny mi puzza un po'...

a meno che loro li prendono perché a primo impatto gli piacciono 

Non vorrei sbagliarmi ma l'avevano già detto dall'inizio. Poi in Giappone, ancora parecchi mesi fa, si erano fotografati con gli starter che hanno detto. Quindi non penso abbiano fatto scelte in base all'evoluzione ma al primo impatto che hanno avuto del pokémon. 

Stesso concetto di Wooloo per Chiara per esempio, ha detto che lo metterà in squadra perché le piace (no, in realtà è perché rotola) :wooloo:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phil09 ha scritto:

in quel video anteprima dove facevano la review (dei primi 90 minuti a cui hanno potuto giocare); c'è un pokemon strano..

sembra un eevee su 2 zampe ._.

Dove? Non l’ho visto

 

Ho visto il video anteprima e devo dire che mi ha tolto diversi dubbi ed ha anche alzato il mio Hype. Consiglio di vederlo a tutti 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

mah... 90 minuti di gioco e tutto qui? Capisco gli nda, ma non ha senso. A questo punto era meglio non mostrare nulla.

Qualcosa per un video anteprima dovevano mostrarlo. E poi un’anteprima riguarda un po’ tutti gli aspetti di gioco, non solo il gameplay.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

mah... 90 minuti di gioco e tutto qui? Capisco gli nda, ma non ha senso. A questo punto era meglio non mostrare nulla.

Beh ma questa è una video analisi che serve a dare un parere . Probabilmente altri filmati inediti li avremo nel corso della giornata

 

inediti non nel senso di big reveal eh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Non ci sono grandi novità raga eh.. :/

Bhe ma Cydonia lo specifica subito che non entra nei particolari per non spoilerare, io non mi aspettavo niente di nuovo infatti. Anche perchè questa è una specie di mini recensione. Probabilmente avremo novità piu "succose" nella live delle 17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

mah... 90 minuti di gioco e tutto qui? Capisco gli nda, ma non ha senso. A questo punto era meglio non mostrare nulla.

Non sono d'accordo, tutto qui è proprio un termine che non userei. 90 minuti di gioco che ci danno uno spropositato numero di informazioni su questi giochi. Se vi aspettavate segreti iper segreti pensando agli nda avete cannato di brutto ragazzi:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Beh ma questa è una video analisi che serve a dare un parere . Probabilmente altri filmati inediti li avremo nel corso della giornata

 

inediti non nel senso di big reveal eh 

Sì ma mi sarei aspettato qualcosa in più, amen.

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sono d'accordo, tutto qui è proprio un termine che non userei. 90 minuti di gioco che ci danno uno spropositato numero di informazioni su questi giochi. Se vi aspettavate segreti iper segreti pensando agli nda avete cannato di brutto ragazzi:xd:

Non mi aspettavo super segreti, ma sinceramente non c'è nulla di nuovo. Stesse ambientazioni e la maggior parte delle cose si sapevano già.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Non ci sono grandi novità raga eh.. :/

Beh se per grandi intendi nuovo pokemon leggendario no. Ma è una mini recensione di ciò che ha provato ragazzi non so che vi aspettavate da Cydonia oggi :) 

In realtà rivela info molto interessanti quali pokemon di un livello di molto superiore ai tuoi nelle terre selvagge ad inizio game(standard nei vari Jrpg ma non si è mai visto in pokemon). I Pokédex con una minimappa che mostrerà i pokemon di quel percorso ecc ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...