Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Non sono l'unico a essere in hype per domani vero?

Io penso che mostreranno almeno il secondo stadio evolutivo ... se non tutto.

Anch’io sono in Hype, ma è meglio che tenga basse le aspettative. Non voglio rimanere deluso solo perché non sono le evo degli starter 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Non sono l'unico a essere in hype per domani vero?

Io penso che mostreranno almeno il secondo stadio evolutivo ... se non tutto.

Non illudermi dandomi speranza nel credere che mostreranno le finali..... secondo me mostreranno le intermedie e accenneranno ad eternatus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, norve ha scritto:

Dai che arrivano le evo degli starter. Aspetto solo loro e qualche altro nuovo Pokemon. Del resto non mi importa nulla.

Spero solo gli starter.... altri Pokémon rovinerebbero le sorprese; al massimo impidimp 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Spero solo gli starter.... altri Pokémon rovinerebbero le sorprese; al massimo impidimp 

Magari nel trailer gli starter e impidimp, e dopo, durante la diretta per i 30 anni di Game Freak, Masuda annuncia un teaser dove rivelano eternatus e il tipo dei leggendari :mad: sto sognando 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ed io sono scettico sull’annuncio delle evo degli starter. Peccato che non potrò vederlo alle 3 (stavolta è toccato a me:asduj1:).

Cosa te lo fa pensare? Tutte le piste portano alle evo degli starter, che saranno comunque rivelate giovedì molto probabilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, cespun ha scritto:

Cosa te lo fa pensare? Tutte le piste portano alle evo degli starter, che saranno comunque rivelate giovedì molto probabilmente

Non lo so, non ho la sensazione che arriveranno. Ok, stiamo a circa un mese dall’uscita, ma non sono convinto comunque. Spero però di essere smentito.

3 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

no raga arrendetevi, domani evo degli starter 100%, preparatevi.

Qualcuno ha rimedi contro l'hype?

Rimedi contro l’hype? Se intendi quella per un gioco no, se invece è quella per il trailer, tieni basse le aspettative ed andrà tutto benissimo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Non lo so, non ho la sensazione che arriveranno. Ok, stiamo a circa un mese dall’uscita, ma non sono convinto comunque. Spero però di essere smentito.

Rimedi contro l’hype? Se intendi quella per un gioco no, se invece è quella per il trailer, tieni basse le aspettative ed andrà tutto benissimo.

grazie dottore numero2.

Comunque sta certo che gli starter domani avranno le loro evo.

Ah giusto, aspettative basse, domani manco impidimp rivelano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, norve ha scritto:

Si dai, starter sicuri. Non vedo l'ora. Domani torno dal lavoro e trovo 10 pagine solo di discussione sugli starter.

Idem :fg:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, norve ha scritto:

Si dai, starter sicuri. Non vedo l'ora. Domani torno dal lavoro e trovo 10 pagine solo di discussione sugli starter.

 

17 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

grazie dottore numero2.

Comunque sta certo che gli starter domani avranno le loro evo.

Ah giusto, aspettative basse, domani manco impidimp rivelano

Ok, ok. Inizio a fidarmi ed abbasso lo scetticismo. Domani arrivano le evo degli starter. Però, se poi non sarà così (in un caso davvero poco probabile), non venite a dirmi nulla...

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Io vorrei vedere i secondi stati evolutivi se non addirittura quelli finali ...
Insomma, vedere soltanto i secondi e restare con l'hype di quelli finali ..

Non mi sembra sia mai successo rivelare sia le mid che le evo finale insieme. Non nego che non mi dispiacerebbe visto che non so ancora che starter prendere e ho paura che le mid non mi aiutino,come del resto SM starter prima di loro.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...