Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

9 minuti fa, Switcher ha scritto:

Si è vero, però io mi aspettavo qualcosa di "spaventoso". 

Nascondi contenuto

Vero, non avevo fatto caso all'orologio. 

Magari spara laser dagli occhi e fiamme dalla bocca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Switcher ha scritto:

Si è vero, però io mi aspettavo qualcosa di "spaventoso". 

Sono bozzetti...cambieranno tantissimo se si rivelassero veritieri questi sono proprio buttati li e fatti in qualche secondo e a mio parere già incute abbastanza terrore così...lo vedo come un leggendario che emette ulutati strazianti prima di comparire con cambiamenti di clima o folate di vento come quella del trailer dei leggendari in CGI per creare suspance e ansia ;) forse sognerò...l'idea che mi sono fatto è questa

Nascondi contenuto

Vero, non avevo fatto caso all'orologio. 

Link al commento

3 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Molto carine queste immagini ma non si riesce molto a collegare a mio parere... purtroppo dovremo aspettare fino al 13 per nuove news... o sbaglio?

Se intendi per gli spoiler/datamine non è fissato il 13 come data. Ma direi dal 10 in poi le probabilità si fanno ogni giorno più concrete.

Link al commento

1 ora fa, Switcher ha scritto:

Ammesso che siano vere...

Bellissima l'ultima di rolycoly, spero che non si evolva tramite scambio, odio quel metodo evolutivo. 

Mi piace anche quella di woolo e... 

Apri contenuto nascosto

Il diavolo con le ali nella seconda immagine mi sembra a tutti gli effetti l'evo di Impidimp, m'ispira molto e spero sia questo il concept. 

LUXRAY? Magari fosse vero

Link al commento

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Questo è tutto quello che sono riuscito a trovare. Da quel che ho capito viene da un sedicente disegnatore di carte.

Nascondi contenuto

EHcep-cXkAAd090?format=png&name=medium

EHcewp6XYAAiiSB?format=png&name=large

EHcewqBW4AA9jAc?format=jpg&name=medium

EHce3iKWwAMpI_J?format=png&name=large

EHce3iQWoAUAJJ-?format=jpg&name=large

EHcfBkJWsAAGMsz?format=png&name=large

EHcfBkNX4AADdMm?format=png&name=large

EHcirYrWkAAzm7G?format=png&name=large

EHcirYqWwAAY5G4?format=jpg&name=medium

EHcxX6FW4AA_fAl?format=png&name=large

EHcxX6GW4AAMJ1d?format=png&name=900x900

Dubito sia veritiero solo per un fatto: Vanilluxe è stato già mostrato e non ha varianti galariane

Link al commento

20 minuti fa, sealheart ha scritto:

Dubito sia veritiero solo per un fatto: Vanilluxe è stato già mostrato e non ha varianti galariane

A tal proposito, mi chiedo se vale ancora questo concetto. Cioè che se un pokemon viene mostrato normale, non c'è una forma galariana. Perchè pure il leak di maggio (quello che pare veritiero ormai al 100%) parla di una gigamax di meowth normale, che abbiamo visto, ma anche di una sua forma Galar con evoluzione nuova. Per cui può anche essere che tale regola non esista, potrei sbagliarmi.

Link al commento

La speranza è l’ultima a morire, io spero che questi bozzetti siano veri. Eternatus è proprio come il geoglifo, tuttavia non riesco a capire se è proprio un lupo o un drago dal geoglifo perché troppo stilizzato, potrebbe anche essere una via di mezzo dei due.

23 minuti fa, sealheart ha scritto:

Ogni vero leak che si rispetti mette almeno una falsa informazione per depistare 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

11 minuti fa, Dixon ha scritto:

A tal proposito, mi chiedo se vale ancora questo concetto. Cioè che se un pokemon viene mostrato normale, non c'è una forma galariana. Perchè pure il leak di maggio (quello che pare veritiero ormai al 100%) parla di una gigamax di meowth normale, che abbiamo visto, ma anche di una sua forma Galar con evoluzione nuova. Per cui può anche essere che tale regola non esista, potrei sbagliarmi.

Credo ma ripeto credo che il meowth con gigamax è unico non potendosi evolvere, forse sarà l'unico meowth "forma kanto" che avremo in game mentre gli altri saranno forma galar..

Link al commento

6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Credo ma ripeto credo che il meowth con gigamax è unico non potendosi evolvere, forse sarà l'unico meowth "forma kanto" che avremo in game mentre gli altri saranno forma galar..

Giusta considerazione, potrebbe essere corretta. Ma, vorrei comunque rilanciare con un'altra ipotesi. Vanillite, essendo uno dei primi pokemon di james turner (se non il primo) potrebbe avere questo trattamento speciale di essere presente sia normale che in forma Galar. 

Link al commento

12 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Facile dire : un disegnatore della GF ha fatto questi bozzetti.

Potrebbe esser stato chiunque con Paint per poi spacciarli per leak.

Non credete a tutto ragazzi su. :asduj1:

Non credo che qualcuno qui l'abbia dato per vero, si sta solo speculando... 

Per dire poi...anche il leak ormai al 99,9% vero, veniva dato per falso, non si sa mai. :smile2:

Link al commento

Io credo comunque che, tra queste bozze, Eternatus sia il piccolo cane o volpe sopra il ratto. Quindi nella sua forma normale. In versione gigamax invece  il drago con le tre nuvolette sopra. Che sia o meno veritiero come leak, io credo sia da intendersi così.

Link al commento

2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

La butto lì, per me sono veri. Hanno dei particolari che non sono da sottovalutare.

Per me pure. Ho questa sensazione, non lo so. Poi magari mi sbaglio ed è fake, però condivido che, pur essendo abbozzatissimi, hanno delle particolarità interessanti.

Link al commento

Ricordo ancora che ai tempi di Bianco e Nero ci fu uno che iniziò a rilasciare disegni fatti neanche tanto bene dei vari Pokemon di Unima, li azzeccò tutti.

Bei tempi...

Anche se in questo caso mi viene difficile da pensare che siano reali, pur essendoci cose veramente particolari.

Link al commento

1 ora fa, scq98 ha scritto:

Io credo comunque che, tra queste bozze, Eternatus sia il piccolo cane o volpe sopra il ratto. Quindi nella sua forma normale. In versione gigamax invece  il drago con le tre nuvolette sopra. Che sia o meno veritiero come leak, io credo sia da intendersi così.

Concordo in pieno.

Mi intriga un sacco la linea evolutiva dell’orologio anche se la avrei creata a tre stadi io: orologio da taschino—>orologio da credenza, quindi un soprammobile—> orologio a pendolo e la gigamax con l’aspetto di un campanile o una torre dell’orologio... a Galar ci sarebbe stato da Dio proprio

26 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ricordo ancora che ai tempi di Bianco e Nero ci fu uno che iniziò a rilasciare disegni fatti neanche tanto bene dei vari Pokemon di Unima, li azzeccò tutti.

Bei tempi...

Anche se in questo caso mi viene difficile da pensare che siano reali, pur essendoci cose veramente particolari.

Non era pixelpar?

Link al commento

8 ore fa, scq98 ha scritto:

Si effettivamente può essere. Chi lo ha detto che eternatus debba essere grande e grosso? Almeno nella sua forma normale.

Un'altra cosa che vorrei vedere è la possibilità di depositare il denaro da qualche parte. Che ne so, una banca, nel pc o dalla propria madre. Perchè solo in OAC e HGSS era possibile depositare i soldi. E se perdo? Perchè non posso mettere al sicuro il mio denaro guadagnato onestamente a suon di lotte?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

Bhè considerando che ora sappiamo che i pokemon non diventano realmente giganti, quanto più semplicemente vengono avvolti da una proiezione di sè stessi, uguale nel caso del Dynamax, modificata nel caso del Giga, un mini Eternatus dentro al giga eternatsu ci starebbe tanto ahahahn

Link al commento

13 minuti fa, norve ha scritto:

Si effettivamente può essere. Chi lo ha detto che eternatus debba essere grande e grosso? Almeno nella sua forma normale.

Un'altra cosa che vorrei vedere è la possibilità di depositare il denaro da qualche parte. Che ne so, una banca, nel pc o dalla propria madre. Perchè solo in OAC e HGSS era possibile depositare i soldi. E se perdo? Perchè non posso mettere al sicuro il mio denaro guadagnato onestamente a suon di lotte?

Questa era una cosa che odiavo, ma che allo stesso tempo mi piaceva, perchè se rimanevo senza soldi potevo contare su quelli che aveva la mamma. Magari qui potrebbero implementare la cosa con qualche "sportello" posizionato qua è là, in modo che si possano prelevare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...