Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 9 minuti fa, Switcher ha scritto: Si è vero, però io mi aspettavo qualcosa di "spaventoso". Nascondi contenuto Vero, non avevo fatto caso all'orologio. Magari spara laser dagli occhi e fiamme dalla bocca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraShayminSky Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 8 minuti fa, Switcher ha scritto: Si è vero, però io mi aspettavo qualcosa di "spaventoso". Sono bozzetti...cambieranno tantissimo se si rivelassero veritieri questi sono proprio buttati li e fatti in qualche secondo e a mio parere già incute abbastanza terrore così...lo vedo come un leggendario che emette ulutati strazianti prima di comparire con cambiamenti di clima o folate di vento come quella del trailer dei leggendari in CGI per creare suspance e ansia forse sognerò...l'idea che mi sono fatto è questa Nascondi contenuto Vero, non avevo fatto caso all'orologio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Molto carine queste immagini ma non si riesce molto a collegare a mio parere... purtroppo dovremo aspettare fino al 13 per nuove news... o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 3 minuti fa, Paolino98 ha scritto: Molto carine queste immagini ma non si riesce molto a collegare a mio parere... purtroppo dovremo aspettare fino al 13 per nuove news... o sbaglio? Se intendi per gli spoiler/datamine non è fissato il 13 come data. Ma direi dal 10 in poi le probabilità si fanno ogni giorno più concrete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyoul Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 ora fa, Switcher ha scritto: Ammesso che siano vere... Bellissima l'ultima di rolycoly, spero che non si evolva tramite scambio, odio quel metodo evolutivo. Mi piace anche quella di woolo e... Apri contenuto nascosto Il diavolo con le ali nella seconda immagine mi sembra a tutti gli effetti l'evo di Impidimp, m'ispira molto e spero sia questo il concept. LUXRAY? Magari fosse vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 E' iper fake quel leak dei disegni. Io continuo a pensare ai leggendari, davvero sono curiosissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Questo è tutto quello che sono riuscito a trovare. Da quel che ho capito viene da un sedicente disegnatore di carte. Nascondi contenuto Dubito sia veritiero solo per un fatto: Vanilluxe è stato già mostrato e non ha varianti galariane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Magari spara laser dagli occhi e fiamme dalla bocca XD Qualcosa del genere: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 20 minuti fa, sealheart ha scritto: Dubito sia veritiero solo per un fatto: Vanilluxe è stato già mostrato e non ha varianti galariane A tal proposito, mi chiedo se vale ancora questo concetto. Cioè che se un pokemon viene mostrato normale, non c'è una forma galariana. Perchè pure il leak di maggio (quello che pare veritiero ormai al 100%) parla di una gigamax di meowth normale, che abbiamo visto, ma anche di una sua forma Galar con evoluzione nuova. Per cui può anche essere che tale regola non esista, potrei sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 La speranza è l’ultima a morire, io spero che questi bozzetti siano veri. Eternatus è proprio come il geoglifo, tuttavia non riesco a capire se è proprio un lupo o un drago dal geoglifo perché troppo stilizzato, potrebbe anche essere una via di mezzo dei due. 23 minuti fa, sealheart ha scritto: Dubito sia veritiero solo per un fatto: Vanilluxe è stato già mostrato e non ha varianti galariane Ogni vero leak che si rispetti mette almeno una falsa informazione per depistare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Facile dire : un disegnatore della GF ha fatto questi bozzetti. Potrebbe esser stato chiunque con Paint per poi spacciarli per leak. Non credete a tutto ragazzi su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 11 minuti fa, Dixon ha scritto: A tal proposito, mi chiedo se vale ancora questo concetto. Cioè che se un pokemon viene mostrato normale, non c'è una forma galariana. Perchè pure il leak di maggio (quello che pare veritiero ormai al 100%) parla di una gigamax di meowth normale, che abbiamo visto, ma anche di una sua forma Galar con evoluzione nuova. Per cui può anche essere che tale regola non esista, potrei sbagliarmi. Credo ma ripeto credo che il meowth con gigamax è unico non potendosi evolvere, forse sarà l'unico meowth "forma kanto" che avremo in game mentre gli altri saranno forma galar.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Credo ma ripeto credo che il meowth con gigamax è unico non potendosi evolvere, forse sarà l'unico meowth "forma kanto" che avremo in game mentre gli altri saranno forma galar.. Giusta considerazione, potrebbe essere corretta. Ma, vorrei comunque rilanciare con un'altra ipotesi. Vanillite, essendo uno dei primi pokemon di james turner (se non il primo) potrebbe avere questo trattamento speciale di essere presente sia normale che in forma Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 12 minuti fa, Astolfo ha scritto: Facile dire : un disegnatore della GF ha fatto questi bozzetti. Potrebbe esser stato chiunque con Paint per poi spacciarli per leak. Non credete a tutto ragazzi su. Non credo che qualcuno qui l'abbia dato per vero, si sta solo speculando... Per dire poi...anche il leak ormai al 99,9% vero, veniva dato per falso, non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scq98 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Io credo comunque che, tra queste bozze, Eternatus sia il piccolo cane o volpe sopra il ratto. Quindi nella sua forma normale. In versione gigamax invece il drago con le tre nuvolette sopra. Che sia o meno veritiero come leak, io credo sia da intendersi così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 La butto lì, per me sono veri. Hanno dei particolari che non sono da sottovalutare. Per farvi un esempio: la pre evo di Polteageist è una tazzina rovesciata in cui il piattino funge da cappello. Parliamoci chiaro, è da GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Si effettivamente sono dubbioso riguardo alla veridicità del leak. Da un lato il design sembra decisamente in stile Pokémon, dall'altro Vanilluxe mi fa dubitare... vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: La butto lì, per me sono veri. Hanno dei particolari che non sono da sottovalutare. Per me pure. Ho questa sensazione, non lo so. Poi magari mi sbaglio ed è fake, però condivido che, pur essendo abbozzatissimi, hanno delle particolarità interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Ricordo ancora che ai tempi di Bianco e Nero ci fu uno che iniziò a rilasciare disegni fatti neanche tanto bene dei vari Pokemon di Unima, li azzeccò tutti. Bei tempi... Anche se in questo caso mi viene difficile da pensare che siano reali, pur essendoci cose veramente particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 ora fa, scq98 ha scritto: Io credo comunque che, tra queste bozze, Eternatus sia il piccolo cane o volpe sopra il ratto. Quindi nella sua forma normale. In versione gigamax invece il drago con le tre nuvolette sopra. Che sia o meno veritiero come leak, io credo sia da intendersi così. Concordo in pieno. Mi intriga un sacco la linea evolutiva dell’orologio anche se la avrei creata a tre stadi io: orologio da taschino—>orologio da credenza, quindi un soprammobile—> orologio a pendolo e la gigamax con l’aspetto di un campanile o una torre dell’orologio... a Galar ci sarebbe stato da Dio proprio 26 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ricordo ancora che ai tempi di Bianco e Nero ci fu uno che iniziò a rilasciare disegni fatti neanche tanto bene dei vari Pokemon di Unima, li azzeccò tutti. Bei tempi... Anche se in questo caso mi viene difficile da pensare che siano reali, pur essendoci cose veramente particolari. Non era pixelpar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattsapiss16 Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 ce un immagine con L elenco degli esclusivi ma non si inserisce in spoiler , la metto o evito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 8 ore fa, scq98 ha scritto: Io credo comunque che, tra queste bozze, Eternatus sia il piccolo cane o volpe sopra il ratto. Quindi nella sua forma normale. In versione gigamax invece il drago con le tre nuvolette sopra. Che sia o meno veritiero come leak, io credo sia da intendersi così. Si effettivamente può essere. Chi lo ha detto che eternatus debba essere grande e grosso? Almeno nella sua forma normale. Un'altra cosa che vorrei vedere è la possibilità di depositare il denaro da qualche parte. Che ne so, una banca, nel pc o dalla propria madre. Perchè solo in OAC e HGSS era possibile depositare i soldi. E se perdo? Perchè non posso mettere al sicuro il mio denaro guadagnato onestamente a suon di lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 Bhè considerando che ora sappiamo che i pokemon non diventano realmente giganti, quanto più semplicemente vengono avvolti da una proiezione di sè stessi, uguale nel caso del Dynamax, modificata nel caso del Giga, un mini Eternatus dentro al giga eternatsu ci starebbe tanto ahahahn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 13 minuti fa, norve ha scritto: Si effettivamente può essere. Chi lo ha detto che eternatus debba essere grande e grosso? Almeno nella sua forma normale. Un'altra cosa che vorrei vedere è la possibilità di depositare il denaro da qualche parte. Che ne so, una banca, nel pc o dalla propria madre. Perchè solo in OAC e HGSS era possibile depositare i soldi. E se perdo? Perchè non posso mettere al sicuro il mio denaro guadagnato onestamente a suon di lotte? Questa era una cosa che odiavo, ma che allo stesso tempo mi piaceva, perchè se rimanevo senza soldi potevo contare su quelli che aveva la mamma. Magari qui potrebbero implementare la cosa con qualche "sportello" posizionato qua è là, in modo che si possano prelevare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 Spoiler Intanto un ArtWork svela che Zacian ha un fodero per la sua spada (cvd). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.