GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma infatti sbaglia chi impone ciò, che sia la Nintendo o la TPC o la GF stessa, sbagliano. Certo loro pensano ai soldi e questo è un buon metodo per farlo, però io sono il consumatore e parlo da consumatore: se invece di perdere tempo a fare sgorbi come Letsgo o quei terzi titoli inutili che potrebbero essere benissimo primi titoli, si dedicassero ad un gioco ogni 2-3 anni, come succede per Mario, Metroid (molto più di tre anni), Zelda, i giochi sarebbero matematicamente migliori perché si potrebbero occupare di curare tutti i dettaglia, ma ormai il brand è per la nintendo la gallina dalle uova d'oro di un allevamento intensivo: fintanto che dura, spremiamolo il più possibile. E siamo noi consumatori che ci rimettiamo Su questo concordo, ma noi consumatori ci siamo scavati la fossa: di serie a cadenza annuale ce ne sono state molte, hanno sempre avuto le stesse cose ed hanno sempre venduto. Comunque non è una cosa destinata a durare in eterno: arriva il momento in cui si arresta e si ritorna al tempo debito. E poi Nintendo è solita a spremere ogni suo brand: Mario è formato da oltre 200 titoli, tantissimi sono spin off e, eccezione fatta per Mario Kart ed alcuni di altre serie, non sono tutti titoli così pregevoli da meritare Mario come titolo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Beh in questo caso la colpa è anche e soprattutto di GF che avvalla questa scelta quando non è già in grado di produrre un gioco completo al 100%. Quando non si ha il talento di Monolith soft è meglio concentrare le proprie energie(di almeno 130 dipendenti su 143) solo su un titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Su questo concordo, ma noi consumatori ci siamo scavati la fossa: di serie a cadenza annuale ce ne sono state molte, hanno sempre avuto le stesse cose ed hanno sempre venduto. Comunque non è una cosa destinata a durare in eterno: arriva il momento in cui si arresta e si ritorna al tempo debito. E poi Nintendo è solita a spremere ogni suo brand: Mario è formato da oltre 200 titoli, tantissimi sono spin off e, eccezione fatta per Mario Kart ed alcuni di altre serie, non sono tutti titoli così pregevoli da meritare Mario come titolo Infatti. Finchè la gente compra, è giusto che TPC e GF facciano giochi. Per esempio io sono contrario ad avere due titoli differenti, fatene uno e basta. Ma ovviamente questo nuoce alle casse delgi sviluppatori. Se nessuno comprasse gli spin off, magari si potrebbero avere titoli più validi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 [..] Per l'ultima grande epica avventura Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Vista la pubblicità ita e preferisco quella in inglese. E poi non mi trasmette la volontà di acquistare il gioco sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 7 minuti fa, Dani. ha scritto: [..] Per l'ultima grande epica avventura Pokémon Dove ultima significa più recente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Dove ultima significa più recente L'intonazione della voce suggerisce tutt'altro, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 9 minuti fa, norve ha scritto: Infatti. Finchè la gente compra, è giusto che TPC e GF facciano giochi. Per esempio io sono contrario ad avere due titoli differenti, fatene uno e basta. Ma ovviamente questo nuoce alle casse delgi sviluppatori. Se nessuno comprasse gli spin off, magari si potrebbero avere titoli più validi. Stiamo in campo economico, e finché una cosa genera profitti posso farci tutto quello che voglio, indipendentemente se piaccia o no. Chiedilo A Final Fantasy o ad altri, vedrai che è così 2 minuti fa, Dani. ha scritto: L'intonazione della voce suggerisce tutt'altro, però È il doppiatore. Che vogliamo farci. Qualcuno ricorda il doppiatore di Willow nei filmati dedicati a Meltan Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: L'intonazione della voce suggerisce tutt'altro, però Non saranno mai gli ultimi, sono gia al lavoro per la nona gen, e hanno più volte detto che spada e scudo sono degli esperimenti, o trampolini di lancio 14 minuti fa, norve ha scritto: Infatti. Finchè la gente compra, è giusto che TPC e GF facciano giochi. Per esempio io sono contrario ad avere due titoli differenti, fatene uno e basta. Ma ovviamente questo nuoce alle casse delgi sviluppatori. Se nessuno comprasse gli spin off, magari si potrebbero avere titoli più validi. Ma molti spin off sono belli in pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 5 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Ma molti spin off sono belli in pokemon E poi non è GF a fare gli spin off Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: E poi non è GF a fare gli spin off Appunto, mi pare ci siano cose non canon, tipo in mistery dungeon, Palkia Origine, o quel cattivo stranissimo senza forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Dove si troverà questo percorso? Spoiler Perdonate la scadente qualità dello screenshot Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: [..] Per l'ultima grande epica avventura Pokémon 1 ora fa, Dani. ha scritto: L'intonazione della voce suggerisce tutt'altro, però Sì l'intonazione è totalmente sbagliata, sembra che sia davvero l'ultima e poi non ne faranno più, però il significato è "la più recente". Sicuramente qualcuno ci cascherà... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Ma oggi dovevamo avere info da pokenchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì l'intonazione è totalmente sbagliata, sembra che sia davvero l'ultima e poi non ne faranno più, però il significato è "la più recente". Sicuramente qualcuno ci cascherà... Infatti l'ho postato solo per far scatenare un po' di zizzania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 6 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Ma oggi dovevamo avere info da pokenchi? Non sembra uscito nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcos Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 23 ore fa, DarthMizu ha scritto: Non puoi però usare i pokemon provenienti dai vecchi giochi, li puoi utilizzare solo come genitori per far nasce dei galarian born Veramente nell'intervista di Iwao, riportata nel video di Cydonia, sembra che intenda proprio quello. Anche Cydonia mi pare l'abbia interpretato come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 10 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Ma oggi dovevamo avere info da pokenchi? Purtroppo non hanno mostrato nulla dinuovo. Ho seguito Pokenchi fino alle 3 di notte e la puntata può esser riassunta in una sola parola : Arcremie. Un intera puntata su Arcremie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 4 minuti fa, Marcos ha scritto: Non vedo la tua risposta @Marcos? 2 minuti fa, Astolfo ha scritto: Purtroppo non hanno mostrato nulla dinuovo. Ho seguito Pokenchi fino alle 3 di notte e la puntata può esser riassunta in una sola parola : Arcremie. Un intera puntata su Arcremie. O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Non vedo la tua risposta @Marcos? O.O Hanno praticamente fatto una gara di cucina per chi faceva il cremino più simile ad Arcremie in seguito a vari cosplay di Arcremie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcos Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non vedo la tua risposta @Marcos? O.O Ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Dove si troverà questo percorso? Apri contenuto nascosto Perdonate la scadente qualità dello screenshot all'inizio. perchè lui da subito si è capito che è la controparte di quelllo normale, come per ratttata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 47 minuti fa, Astolfo ha scritto: Purtroppo non hanno mostrato nulla dinuovo. Ho seguito Pokenchi fino alle 3 di notte e la puntata può esser riassunta in una sola parola : Arcremie. Un intera puntata su Arcremie. Bhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Comunque ho notato che molti non hanno ancora capito che i pokèmon nell'overworld ci saranno anche nei normali persorsi. Ho visto per dire un pezzo di live di Cydonia e ha affermato (non proprio così è) che la novità delle terre selvagge di certo non sono i pokèmon nell'overworld. Come a dire che i pokèmon nell'overworld ci saranno solo lì. Ovviamente lui lo sà che ci saranno, però dicendo questo ha fatto intendere che non ci saranno. Dovrebbero far uscire un trailer che chiarisca definitivamente la questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Comunque ho notato che molti non hanno ancora capito che i pokèmon nell'overworld ci saranno anche nei normali persorsi. Ho visto per dire un pezzo di live di Cydonia e ha affermato (non proprio così è) che la novità delle terre selvagge di certo non sono i pokèmon nell'overworld. Come a dire che i pokèmon nell'overworld ci saranno solo lì. Ovviamente lui lo sà che ci saranno, però dicendo questo ha fatto intendere che non ci saranno. Dovrebbero far uscire un trailer che chiarisca definitivamente la questione. Di Pokemon nell’overworld anche nei normali percorsi si sono visti nei trailer Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.