Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 ore fa, Ame777 ha scritto:

Aspettiamoci un ultimo trailer entro il 7-8 Novembre!

Dicevano uno entro il 28... ormai perso le speranze... giustamente ognuno ha le sue idee ma a me piacerebbe molto sapere quali pokemon ci sono in assoluto per decidere prima quale squadrq fare! Comunque il mio venditore di fiducia mi ha gia assicurato che il 13 avro il gioco! Almeno una cosa positiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Sperando di non andare troppo OT. I recensori quanti giorni prima ricevono i giochi da recensire? 

Probabilmente fine settimana prossima verremo ondati di spoiler e datamining.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Domanda: nel caso venga attuato un datamining, sarà possibile postare, sotto forma di spoiler, ciò che hanno preso?

 

Credo di si, specificando che si tratta di uno spoiler che riporta immagini reali del gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Domanda da nabbo, ma il gioco occupa 10 gb se scaricato dallo store o anche se installato con la cartuccia?

 

Ovviamente scaricato dallo store perché non si può installare dalla cartuccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FGPack ha scritto:

 

Ovviamente scaricato dallo store perché non si può installare dalla cartuccia

Ah ok, quindi con la cartuccia non occupa spazio sulla memoria?

Chiedo venia ma finora ho solo scaricato i giochi dallo store e di fisico ne ho soltanto uno mai aperto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ah ok, quindi con la cartuccia non occupa spazio sulla memoria?

Chiedo venia ma finora ho solo scaricato i giochi dallo store e di fisico ne ho soltanto uno mai aperto XD

 

Esatto. Con la cartuccia l'unico spazio occupato è quello del file di salvataggio e di eventuali patch correttive scaricate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Dicevano uno entro il 28... ormai perso le speranze... giustamente ognuno ha le sue idee ma a me piacerebbe molto sapere quali pokemon ci sono in assoluto per decidere prima quale squadrq fare! Comunque il mio venditore di fiducia mi ha gia assicurato che il 13 avro il gioco! Almeno una cosa positiva

È per colpa di  venditori poco corretti :sneaky: come il tuo che spesso si hanno spoiler giorni prima del day 1....comunque, non vedo l'ora di immedesimarmi per l'ennesima volta nei panni di un allenatore pokemon! Dopo la delusione di Sole e Luna (il giro delle isole e il gioco in generale) e un periodo di allontanamento dai pokemon, spero vivamente che Pokemon spada e scudo mi facciano riavere quell'entusiasmo che avevo da bambino! Dopo Kanto, Johto, hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e (purtroppo) Alola,  sono carico per la mia prossima avventura a Galar!!

E ovviamente vorrei sfidare anche qualche utente sul forum!! :smile2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Pokevincy ha scritto:

Ma il punto è che il gameplay non viene nemmeno migliorato, ma viene lasciato lo stesso, blando e ripetitivo.

Bisognerebbe aggiornarlo su un hardware che da capacità di espressione 100.000 volte di più della Switch.

concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla regia (?) mi suggeriscono un rumor che dice di un minitrailer per Halloween (di nuovo) peró dove rivelano Impidimp ed evoluzione. Io ci credo poco perchè ormai ho perso le speranze per quel creaturo, però non si sa mai :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Dalla regia (?) mi suggeriscono un rumor che dice di un minitrailer per Halloween (di nuovo) peró dove rivelano Impidimp ed evoluzione. Io ci credo poco perchè ormai ho perso le speranze per quel creaturo, però non si sa mai :oopsie:

Non sarebbe male, sarebbe un trailer a tema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un trailer o mini trailer per halloween con la rivelazione di qualche altro spettro ce lo vedrei bene

Magari, a patto che non se ne escano con qualche errore di traduzione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, arivel ha scritto:

la live di cydonia sull'intervista fatta a masuda, è stata coerente con tutti i tipi di giocatori e cose da rivedere. spero che a lucca ci sii qualcosa oltre che lui in visita..

A Lucca? Di cosa parli?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo OT, ma che alla fine si collegherà con SwoShi. Ho appena finito di guardare il film Godzilla king of the monsters. L'epica battaglia tra Godzilla e Ghidorah ha inizio tra le macerie di uno stadio, per poi arrivare a devastare tutta l'area circostante. In SwoShi abbiamo i Pokémon giganti e le lotte negli stadi. Quante possibilità ci sono che le lotte negli stadi siano state proprio ispirate da questo particolare del film? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Meno male, già due belle notizie troncate sul nascere, non sopravviverei ad una terza XD

Non so francamente da dove provenga il rumor di un mini trailer per halloween però, ed inoltre visto anche il recap avvenuto nei giorni scorsi qualche piccolo dubbio sulla presenza di ulteriori info ufficiali ce l'ho. Impidimp però meriterebbe di essere rivelato xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so francamente da dove provenga il rumor di un mini trailer per halloween però, ed inoltre visto anche il recap avvenuto nei giorni scorsi qualche piccolo dubbio sulla presenza di ulteriori info ufficiali ce l'ho. Impidimp però meriterebbe di essere rivelato xD

E sarebbe anche ora, anche se come Pokemon non mi fa impazzire, ma la sua evo, se fosse quella dei bozzetti, mi garberebbe assai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

E sarebbe anche ora, anche se come Pokemon non mi fa impazzire, ma la sua evo, se fosse quella dei bozzetti, mi garberebbe assai

I bozzetti sono già stati confermati fake purtroppo, ma ciò non toglie che la sua evo possa avere quel concept, anzi è molto probabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

I bozzetti sono già stati confermati fake purtroppo, ma ciò non toglie che la sua evo possa avere quel concept, anzi è molto probabile

Questo non lo sapevo, ma non credo che siano tanto lontani dalla realtà.

Staremo a vedere, manca poco ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...